così x il piacere di tenerlo...è sua nonna, nn vedo perchè non debba tenerlo un'oretta mentre io faccio i lavori in casa...sammylove ha scritto:toscamilla, ma se nn stai lavorando com'è che Lorenzo lo teneva tua suocera??

e lei non viene mai...quando dico mai intendo 1 volta la sett e sempre di corsa, 10 minuti al max...
è normale secondo te x una nonna???

e speriamo che sia femmina! dai fai sto test, e come resistiamo fino a giovedì! e poi non ricordo se ho risposto al tuo MP, beh se mi sono dimeticata, perdonami, ti ringrazio ora
  e speriamo che sia femmina! dai fai sto test, e come resistiamo fino a giovedì! e poi non ricordo se ho risposto al tuo MP, beh se mi sono dimeticata, perdonami, ti ringrazio ora  

ora la sto "drogando" con il dondolino
 ora la sto "drogando" con il dondolino   e se la dorme beata, a volte funziona!
 e se la dorme beata, a volte funziona!  BUONGIORNO MAMME
 BUONGIORNO MAMME  ...mi faccio troppo condizionare da ciò che dicono i miei genitori e miei fratelli
 ...mi faccio troppo condizionare da ciò che dicono i miei genitori e miei fratelli  . Anche se non sarà facile all'inizio, se però sei tranquilla, convinta e felice vedrai che riuscirai a superare tutto. Ti auguro tanto tanto bene e che veramente presto entri nel gruppo dell Bismamme
 . Anche se non sarà facile all'inizio, se però sei tranquilla, convinta e felice vedrai che riuscirai a superare tutto. Ti auguro tanto tanto bene e che veramente presto entri nel gruppo dell Bismamme