GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da francy1978 » 18 set 2007, 13:56

:festa :Yuppieeee :Yuppieeee
Gli ho dato la sua prima fruttina :-D
Gli ho dato l'OMO della Hipp, quello che mi è arrivato....e devo dire che gradiva. Si ficcava da solo il cucchiaino in bocca...poi faceva la faccia strana :ahaha :ahaha
Però qualche cucchiaino lo ha assaggiato...questo è l'importante...ma ora quando dovrei riprovare???
Domani, stasera, bohhhh :domanda
Aiutatemiiii :sorrisoo :festa
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 18 set 2007, 14:50

ciao maggiomamme!!
Oggi giornata frenetica, passo per 2 chiacchere intanto che Filippo fa il riposino...
FRANCY io ho fatto il laser per la miopia, quel defic :aargh del mio oculiscta (che opera)mi aveva garantito che ero perfetta per l'intervento ecc.. io e mia mamma gli avevamo chesto se non era troppo presto (avevo 20anni) e lui...no, è perfetto, altrimenti se continuerà così con le lenti si rovinerà gli occhi!! Così ci siamo lasciate abindolare e l'ho fatta! Morale, mi mancavano 1.5 e ora a distanza di sette anni sono nuovamente a 1.5 :urka :aargh Cmq, ho sentito anche di molta gente che si è trovata bene!! Io certo non faccio il ritocchino come mi ha consigliato l'oculista, anzi l'ho mandato a quel paese!!
ALESSIA :ok per l'eco, quì invece consigliano di farla entro il terzo mese, io l'ho fatta a fine luglio!
MINA tanti auguroni in super ritardissimo anche da parte mia!!!
CHIARETTA il mio maggiore farà 2anni ad ottobre...per adesso è molto interessato a macchinine, aerei, moto, palloni, animali..ma si diverte molto anche a montare e smontare costruzioni lego o a manipolare il didò!
PUZZA PIEDINI concordo anche il mio è una pizzola :hi hi hi hi
SEDUTO per ora non stà da solo, ma spesso cerca di tirarsi sù e quando è in braccio si stacca spesso da me...ora è nella fase che stà imparando a rotolare da solo nella sua palestrina :emozionee
GELOSIA mamme bis come siete messe??? Jacopo all'inizio sembrava non avere problemi ma quest'ultimo mese le cose son cambiate...a volte va lì e cerca di interagire con Filippo, lo coccola, gli parla ecc.. ma altre volte cerca di morsilarlo, di dargli le sberle....anche quando lo tengo in braccio magari per allattarlo o perchè si lamenta, a volte non dice nulla, altre viene con la faccia cattiva e gli tira i capelli o mi dice di metterlo glù!! Boh, son un po' perplessa, non sò come comportarmi!!
Più tardi devo andar dall'allergologo (x me) e poi a far la spesa e a prender Jacopo dai miei suoceri...non sò se riuscirò a ricollegarmi! Altrimenti a domani....
Baci-baci :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 set 2007, 14:54

francy1978 ha scritto: OMO HIPP: cioè nemmeno a farlo apposta stamattina mi è arrivato un pacco della Hipp con dentro due omo uno mela e pera e uno manzo, e una bustina di latte in polvere e una serie di sconti. Incredibile..ne parlavo proprio ieri....questo sicuramente perchè io sono abbonata ad IO e IL MIO BAMBINO e quindi danno i nominativi anche alle altre case che si occupano di bambini...

ANCHE A ME!ma i manzo l'ho mangiato io perchè a mia mamma mancava un vasetto per conservare il pesto!!!!Quanto ha il tuo cucciolo?noi aspettiamo il parere della dott il 2 ott.!

FRUTTA DA SUCCHIARE
: come Rebecca anche lui la sera vuole stare in braccio a tavola e piange fino a che non gli mettiamo in bocca un pezzetto di qcs..ieri la peretta fa certe facce proprio da ridere.
Anche noi!

LASER AGLI OCCHI
: io ne vorrei fare due di bimbetti quindi mi suggerite di aspettare di fare il secondo e poi farla???? :domanda
IO ASPETTO IL 2 IL 3 E POI SI VEDRA' :fischia
PETRA: la tetta è solo un lontano ricordo :buuu prima o poi smettono tutti ma così presto :buuu da una parte io non ho insistito perchè mi sembrava di impazzire dal dolore,era cone attaccarci una molletta per i panni :x: è stata un'esperienza troppo brutta per entrambe.da quando non si attacca più non ho più nenche gli orrendi incubi con protagoniste le ostetriche!
poi la piccina mandava giù più aria che latte erano sempre colice ecc.
così invece :ok
il tuo?
lusi: buon complemese al piccolo Riccardo!
ho visto la palestrina all'oviesse, è bellissima ma abbiamo già tanti giochini e ci dobbiamo rinunciare!
chiaretta: quando eravamo piccole noi lo svezzamento era molto più precoce...la nosttra generazione non ha tutte ste intolleranze che hanno i piccoli ora......mina mi ha spedito una volta un articolo di un pediatra controcorrente che diceva che lo svezzamento troppo tardivo favorisce le intolleranza.... :domanda invece sapete tutte cosa dice l'oms!
io per non sbagliare faro una via di mezzo!
:bacio e Lunaaaaa che fine hai fatto!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 18 set 2007, 14:56

Sunny ma l'intervento per la miopia però com'è :domanda
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 set 2007, 15:07

:festa
ELENA: Matteo è nato il 4 maggio, quindi ha 4 mesi e 14 giorni, 4 mesi e mezzo va :sorrisoo e già dalla visita con la pediatra fatta i primi di settembre mi aveva detto di iniziare lo svezzamento, mentre l'altro pediatra mi aveva detto di iniziarlo a 5 mesi. Insomma alla fine ho deciso che mi regolo io..e inizio con fruttina e biscottino nel latte(quello è già 10 giorni che glielo metto in una-due poppate un cucchiaino). Poi dal 5 mese credo che inizierò con la pappa di mezzogiorno...credo che noi siamo le sole che sappiamo quando iniziare e come. Abbiamo noi a che fare con i nostri pupi non i pediatri....e poi una volta non si andava dai pediatri una volta al mese.....facciamo noi e non sbaglieremo, la vedo così.
PALESTRINA: a me l'ha prestata mio fratello, era della mia nipotina. Incredibilmente oggi c'è stato un po'..ma sapere perchè??? Tutti i bimbi credo che ci stiano perchè si mettono a giocare con i giochini appesi,no?? LUI NO!! La mia palestrina è fatta con due aste ad arco che si incrociano sulla sua testa e si attaccano al tappettino. Beh lui è stato 10 minuti buoni a prendere a calci una di queste aste e ovviamente si muoveva tutto sopra di lui....e non si è fermato un attimo..tanto che ora ha rimangiato e dormiva mentre poppava. Gli ho fatto anche un video era troppo forte....le risate che mi sono fatta!! :ahaha
Beh ho trovato il modo per intrattenerlo sulla palestrina, anche se non è una consueta maniera. A dopoooooo ciaoooo
:festa

N.B.= qui è tornato :sole_splendente: yuhuuu!!!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 set 2007, 15:14

Buongiorno a tutte!!!

In questo momento sono in lotta con Marta che è in pieno capriccio!
Si sfoga quando torna dall'asilo ma cosi non fa dormire Sofia!!! :aargh
Oggi per la prima volta si è fermata a pranzo ed è andata bene, ha mangiato ed era serena!!! :sorrisoo

LUNABLUUUUUUUUU DOVE SEIIIIIIIIII! Ci manchi!!!

GELOSIA:Con Marta ho visto i sorci verdi prima di partorire ed è un pochino regredita col sonno dopo la nascita. Anche lei all'inizio aveva atteggiamenti un poco rozzi con la sorellina ma ora di meno!
Le vuole bene e vorrebbe giocare con lei ma è ancora piccina.
E' decisamente più gelosa di me ed alle volte è una vera cozza! Ma tutto sommato non posso davvero lamentarmi!!!

SVEZZAMENTO: io ho già iniziato da 3 settimane con la frutta. Sofia accetta benino il cucchiaino ma proprio non le piace la frutta! Per ora ho provato Plasmon 100% e Mellin. Hipp no ma credo non le piaccia perchè come Plasmon è senza zucchero aggiunto! Confido nella pappa....domani visita dalla ped e credo cominceremo!

VADO O LA STROZZO OGGI!!!! :pistole
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 set 2007, 19:51

MINA: quante volte al giorno gliela devo dare la frutta????

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 set 2007, 21:09

francy1978 ha scritto:MINA: quante volte al giorno gliela devo dare la frutta????
Allora la mia ped mi ha detto di sostituire un pasto di latte con la frutta dando un vasetto oppure una mela o pera piccola grattata (se grande mezza)!
Sofia non la gradisce molto cosi mi è anche capitato di darle un vasetto nell'arco di una giornata (metà alla mattina e metà al pomeriggio) tanto la poppata non la salta!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 set 2007, 22:04

CIAOOOO
FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE...MI SONO COLLEGATA UN PAIO DI VOLTE MA NON CE L'HO FATTA!

FRANCY la frutta una volta al giorno per adesso, la mia pediatra mi ha detto di dargliela ma non sostituendo i pasti di latte.....MINA E' BELLO VEDERE CHE LE TEORIE DELLA VARIE PED SONO "CONCORDANTI" :domanda :domanda

E' vero ma LUNA che fini ha fatto....speriamo solo che porti buone nuove.

Oggi giornata super movimentata, tra le altre cose ho portato Paola a scuola di danza per la prima volta.....è stata felicissima, mi sono emozionata nel vederla "danzare"....era la gioia fatta persona.

SUNNY che dire, sul fronte gelosia siamo messi BENONE.....andiamo a periodi, in linea di massima vuole giocare con lei ma ogni tanto le scattano i 5 minuti di ordinaria follia e le da una stretta al braccio o alla gamba. Io ho provato con le buone maniere ma non funziona, con le cattive neanche quindi occorre solo PORTARE TANTA PAZIENZA e limitare i danni il più possibile e pensare POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA.

Ora vado a fermare la folle che sta saltando da una parte all'altra

a domani buona notte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 set 2007, 22:55

Buonasera mammine!
Come va? Grazie per i suggerimenti per il regalino, penso che il didò sia una buona scelta, divertente e intelligente o anche qualcosa di costruzioni!

Frutta:stasera abbiamo provato a far ciucciare a Elisa un pezzetto di mela ... esperimento moooolto riuscito, addirittura teneva con le sue manine ben salda la mano del papà che reggeva la mela e faceva di quei versetti. Quando gliel'ho tolta si è messa a piangere cucciola :cuore , meno male che era ora di poppata e la tetta le ha fatto dimenticare in fretta la mela!

Francy: chissà che spasso Matteo con la palestrina. Insomma ... il divertimento è creatività no? Usare la palestrina in modo standard è da tutti, lui è un artista!!! Quanto sono adorabili i nostri piccoli :cuore !!!

Mamme bis, tenete duro con la gelosia ... mi sa che non se ne può fare a meno, ma sicuramente poipassapoipassapoipassa :incrocini !
:bacio

Ora giretto per il forum e poi divano in attesa dell'ultima poppata tra un'oretta e poco più.
Buonanotte mamme e cuccioli.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 set 2007, 8:24

buongiorno amiche care...[/b]

oggi visita dalla pediatra...vediamo cosa mi dice per la frutta...ma avrei una voglia incredibile di portarle a far vedere il filmetino di come si mangia la sua pera coscia...e poi voglio vedere se ha il coraggio di farla aspettare :ahaha :ahaha

gelosia purtroppo è naturale che ci sia,pensate che io sono la maggiore e quando naque mia sorella io avevo già 10 anni...e nonostante mi piaceva farle da "seconda mammina",cambiarle il pannolino,darle le pappe ecc.. mia mamma mi racconta che ero gelosa,e che in maniera più sottile magari dei bimbi piccoli lo facevo intravedere..
Idem ora tra mia sorella e Rebecca...Giorgia (mia sorella di 13 anni)mi aiuta tantissimo,spesso quando sono molto indaffarata le telefono e lei corre subito a casa mia,si piazza sul tappeto morbido in cameretta e comincia a giocare Rebecca fino a sfinirla,poi le cambia da sola il pannolino,me la veste e così io riesco a fare una lavatina a terra,una passata di aspirapolvere e anche a stirare...cmq in famiglia Giorgia è sempre stata la più piccola e coccolata,dopo di lei nessuna nascita le aveva tolto il titolo di piccola fino a oggi...così quando ci sono i parenti spesso ci rimane male quando entrano a casa e vanno subito a salutare Rebecca saltando lei...così abbiamo dovuto fare presente questa cosa e non sta capitando più,ma cmq si sente derubata del posto di piccola e coccolata...è normale e pensare che non sono neanche sorelle ma ZIA e NIPOTE!!!

Chiaretta leggere il tuo racconto sulla mela mi è sembrato di rivedere Rebecca con la sua amata pera coscia...solo che lei quando glielo tolta ha pianto per 10 minuti e neanche la tetta la consolava...
(povere pere della mamma,non solo stanno diventando stile indigene-lunghe e smilze-ma essere rimpiazzate da una coscia :che_dici ...)

buona gg a tutte
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 set 2007, 9:01

Ciao belle!
Finalmente riesco a scrivere un pò :incrocini questa mattina ho portato la pipì di ale in ospedale per l'ennesima urinocultura...speriamo sia la volta buona...non ce la posso fare :buuu

BATTESIMO: allora la cerimonia è stata molto bella (c'erano 5 bambini) e Alessandro ha dormito fino all'immersione nell'acqua dopodichè è stato bravo....a parte mia suocera (ha deciso che dovevamo utilizzare la camicina che ha portato lei....che sembrava un lenzuolo...invece di quella data dalla chiesa .... ho provato ad oppormi ma mio marito non voleva far rimanere male la madre ed io , per il quieto vivere, per non rovinarmi la giornata e perchè mi ero confessata per l'occasione :pistole ho lasciato perdere........CHE PALLE!!!). Al rinfresco è andato tutto bene (cara GILA noi siamo andati al ristorante per evitarmi lo spadellamento e la pulizia.... :ahaha ) abbiamo ricevuti tanti complimenti, Ale è stato in braccio CON TUTTI...l'ho visto praticamente solo per le poppate...e anche dei bei regali: per fortuna niente oro e niente cornici d'argento (che per la cronaca io ODIO....) tanti vestitini, soldini e album!

SVEZZAMENTO: sono stata l'altro giorno dalla pediatra e concorda con le pediatre del BUZZI: NIENTE DI NIENTE FINO AL 6° MESE :fischia soprattutto perchè lo allatto esclusivamente con LM...per fortuna Ale si è assestato sulle 5 poppate al giorno...quindi spero di farcela!

CHIARETTA: chissà che ridere vedere Elena che si ciucciava la frutta :ahaha

PITI: che bello la prima lezione di danza...penso già a quando vedrò Ale giocare la sua prima partita di calcio (d'altronde con il padre che si ritrova non avrà molta scelta...già adesso vedono insieme sul divano le partite della Juve!!!!)

LASER: io devevo farlo nel 2001 (tra l'altro era ancora mutuabile)...ma 3 settimane prima dell'intervento mi hanno assunta nell mio attuale posto di lavoro ed ho dovuto rinunciare....inoltre avevo anche un pò paura...comuqne a questo punto aspetto di fare un altro bimobo e poi mi opero!

SEDUTI SI O NO?: ad Ale piace stare seduto...nel passeggino sta praticamente a 90° gradi anche se rimane appoggiato allo schienale...sul tappetino lo tengo io e lui si abbassa per prendere i pupazzetti è una gioia vederlo .... fa tanti progressi ogni giorno :cuore :cuore :cuore

RADUNO: allora abbiamo deciso dove e quando??? Mi sa che dobbiamo aspettare il ritorno di Lusi altrimenti non combiniamo nulla!

Ora vi lascio finisco di fare colazione e aspetto che Ale si svegli per l'ultimo aerosol!!!!!!

Un bacio a tutte
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 set 2007, 11:06

Buongiorno!!!

Ieri sera ho mandato un sms a Lunablu e stamattina mi ha risposto dicendo che va tutto bene, solo Melissa la impegna parecchio e non riesce a venire sul forum, anche se lo apre legge poco e poi deve lasciar perdere! :incrocini per lei perchè la fase diventi un po' meno stressante!

:yeee per il battesimo di Ale di manux ... :aargh alla suocera, purtroppo a volte proprio non ce la fanno a controllarsi!

Raduno milanesi: anche io credo che dovremo aspettare Lusi, ma intanto facciamo un sondaggino: 6/10 con posto da decidere (si accettano prposte), 20/10 o 27/10 al nido di Monza. VOTATE CARE, VOTATE!
Io mi impegno a raccogliere i pareri, fatemi sapere!

Ora scappo, mentre Elisa è impegnata con la palestrina vedo di pulire il bagno, poi dovrei svuotare gli armadietti, pulirli e rimettere in ordine ... ce la farò? :incrocini

:bacio e a più tardi.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 set 2007, 12:10

ciao amiche...stamattina sempre per il dubbio del biberon e microonde sono andata a leggere sul sito dell'avent e volete ridere?
ecco tra le FAQ cosa ho trovato.....ho veramente sempre meno parole, sulle stesse domande risposte diverse....PUFPUF CHE FACCIAMO??????http://www.avent.com/it/it/learn_more_f ... ng.php#q13 (ecco il sito)

E possibile riscaldare/sterilizzare il biberon nel forno a microonde?

Si può riscaldare senza la tettarella e senza la ghiera. Tutti i componenti del biberon si possono sterilizzare nello sterilizzatore per forni a microonde Avent
.

rRADUNO per me il 6 o il 20 o 27 sono date indifferenti.....se non abbiamo alternative per il 6, vada per il 20
ciaooooo ci sentiamo dopo che mangio e poi vado a recuperare Paola a scuola

MANUX.....io avrei :pistole la suocera
Meno male che LUNA sta bene TI ASPETTIAMO STELLINA TRA NOI

CIAOOOOO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 set 2007, 13:00

Ciao
oggi il nido era chiuso e così sono a casa con le due pesti..
ieri giornata di grandi pulizie..
anche se una mattinata di emanuele ha vanificato tutti i mie sforzi..

oggi ho pesato Ale ed è cresciuto solo 50gr..
in questi giorni gli ho anche dato un po' di La xchè vedevo che non era sazio dopo la poppata...
domani sento la pediatra..non credo che potrò arrivare al 6 mese.....

PITI chissà che emozione la prima lezione di danza :emozionee che tenerezza :emozionee

un bacione vado che Ale rumoreggia e devo far dormire emi

baciotti :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 set 2007, 13:19

Ciao maggiomamme..buongiorno! :festa
Qui tutto ok.....ho perfino lavato casa(salone e cameretta!!) e sono riuscita anche a mangiare..che chiedere di più!! :ahaha
FRUTTA: io stamattina gliel'ho ridata, ma non gliene dò metà...gliene faccio assaggiare qualche cucchiaino...fino a farlo abituare che almeno non faccia più le facce strane e provo a dargliene metà...
Tanto è per farlo abituare al cucchiaino, non tanto per fargliela mangiare.....
Ora per farlo stare buono gli sto facendo sentire le musiche dei cartoni...ora SAILOR MOON :hi hi hi hi
MA I PHOTOALBUM!!!!!
A dopo :festa

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 19 set 2007, 13:45

Buongiorno,

oggi visita dalla pediatra, Arianna è lunga 66 cm per 5700 kg....alla mia domanda "ma non pesa poco"? la Ped mi ha risposto: "ma signora si è vista lei com'è magra?" (in effetti anche il papi è magro, però è alto, io sono tappa)...comunque tutto benissimo, mi ha detto di allattare fino al 6 mese ma di darle un pò di frutta (adesso apre la bocca e se la magna...finalmente ha fatto amicizia col cucchiaino. Mi ha però detto che devo tenerla a pancia sotto molto di più per abituarla a questa posizione...ma a voi lo hanno detto??
Adesso rogna perchè apppunto è a pancia sotto....torno dopo. Baci
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 19 set 2007, 14:49

ELENA l'operazione in sè è stata veloce e non ho sentito nulla, solo puzza di bruciato, ma è normale!
dopo invece ho sofferto parecchio per 2-3 giorni, poi è andata migliorando...
SVEZZAMENTO anche a me hanno detto nulla fino a 6 mesi :urka
Scusate, Filippo mi reclama, a dopo... :hi hi hi hi :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 set 2007, 14:53

ARIEL: ma cosa è sta storia di metterlo a pancia sotto? Ma per quale motivo? Matteo dorme da sempre a pancia sotto, ma in teoria non si dovrebbe fare. Però una pediatra che ti dice di metterlo a pancia sotto...boh....ma gli hai chiesto? "E perchè?" :festa

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 19 set 2007, 15:29

Mah sono perplessa anche io....mi ha detto non metterla a pancia sotto per dormire, ma in altri momenti della giornata per farla "abituare" alla postura pancia sotto perchè sta troppo "rigida" e secondo lei non va bene.....il pediatra che avevo visto al mare non mi ha detto nulla a rigurado, ma lei è stata categorica, 15 gg di esercizi "a pancia sotto" e poi vuole rivederla...non so che dire...mi sono quasi preoccupata perchè dice che non stando mai in questa posizione ha una cattiva abitudine posturale....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Bloccato

Torna a “Maggio”