GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 12:14

Ieri sera durante la festa si sono visti un sacco di striscioni contro Ambrosini.. ha detto o fatto qualcosa di strano che mi sono persa??

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 12:46

STE Festeggiamenti a gogo….. !!!! La mia Ben in abbigliamento nerazzurro sta troppo bene… Tenera..ieri poi continua ad alzare le manine in segno di vittoria…. :yeee
E adesso viaaaaa in ritiro qualche gg con i ragazzi…. Eh si..noi ci andiamo sempre…. Riscone..arriviamooooo!!!!!!!! :hi hi hi hi

ALEC…volevo essere chiara..nel caso non si fosse capito…. :prrrr

E comunque sulla questione DE ROSSI…. Che dire??
Ha perso l’occasione per tenere la bocca chiusa!!!! Quindi caro Daniele De Rossi…..CONTINUA A ROSICA’!!!! :pistole
Campionato falsato???? No… questo no!!
Con qualche errore arbitrale, si… a favore e sfavore nostro… altrimenti non saremmo arrivati all’ultima di campionato a -1 punto, no??
Forse dovrebbe rinfrescarsi la memoria..e ripensare a quando il suo capitano è stato graziato…e non è stato buttato fuori… o i vari trucchetti del calcio d’angolo che la Roma ha usato….. quindi..

…E adesso Ragazzi sotto…… io vorrei anche la Coppa Italia!!!!!!!!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 mag 2008, 12:47

........IERI NON POTEVA ESSERE GIORNATA PEGGIORE....L'INTER CHE VINCE LO SCUDETTO E IL MILAN CHE NON VA IN CHAMPIONS....... :sparo:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 12:49

ste81 ha scritto:Ieri sera durante la festa si sono visti un sacco di striscioni contro Ambrosini.. ha detto o fatto qualcosa di strano che mi sono persa??
Tutto è per via dei festeggiamenti dei bilanisti dell'anno scorso.. quando, Ambrosini & altri compagni, continuavano a cantarci dietro che lo scudetto potevamo ficcarcelo...nel di dietro... :che_dici :bomba :pistole

Ambrosini alza sta cippa quest'anno!!! Tiè! :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 12:50

katiuscia ha scritto:........IERI NON POTEVA ESSERE GIORNATA PEGGIORE....L'INTER CHE VINCE LO SCUDETTO E IL MILAN CHE NON VA IN CHAMPIONS....... :sparo:
:hi hi hi hi E invece sull'altra sponda ...la goduria è stata infinita!! :prrrr

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 13:11

E' vero.. grazie rob per avermelo ricordato.. ora capisco tutto e :ahah :ahah !!

La cosa che non capisco di tutte le polemiche post vittoria è questa:
se due squadre si equivalgono e finiscono il campionato diciamo pari cosa si guarda?? gli scontro diretti.. cioè negli scontri tra le due quale è stata la migliore ed in questo caso è stata l'inter.. se la roma avesse vinto una della due partite avrebbe vinto il campionato lei.. ma non lo ha fatto per cui non vedo dove stanno le polemiche..

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 mag 2008, 13:16

RoB ha scritto:STE
Il tuo presidente ha appena detto che a Roma manderà i ragazzini.....credo che non debba essere solo De Rossi a tenere la bocca chiusa! Da un ragazzo di borgata posso aspettarmelo un atteggiamento del genere, ma da Moratti proprio no!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 13:19

kiretta ha scritto:
Il tuo presidente ha appena detto che a Roma manderà i ragazzini.....credo che non debba essere solo De Rossi a tenere la bocca chiusa! Da un ragazzo di borgata posso aspettarmelo un atteggiamento del genere, ma da Moratti proprio no!
STRAQUOTOOOO!!! :ok

Sono d'acccordissimo con te, sia su De Rossi che su Moratti!!

E sai che ti dico? Che per me il suo è un modo di mettere le mani avanti...
Secondo me SA che non sarà facile vincere anche quella!! Almeno spero!! :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:22

Per non parlare del labiale a fine partita..parolacce e insulti a manetta!
Elegante Moratti...!
E cmq De Rossi ha detto SOLO la verità...
A meno uno ci siamo arrivati perchè siamo stati bravi NOI a recuperare..e basta con Totti..se c'è uno che viene gonfiato di calci ad ogni partita e quindi subisce di tutto è lui. Grazie all'Empoli ( che rosica perchè il catania è rimasto in A..ma che voi da noi? Bohhh! ) IL CAPITANO non è + tornato quello di prima..serie B for ever! :prrrr

Tiè! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 13:22

ROB ma davvero andrete in ritiro con la squadra? Ma che fi.ga.ta!! :ok E cosa si fa esattamente? (oltre che festeggiare?) :domanda
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 13:24

kiretta ha scritto:
E perchè mai?? Con tutto quello che ci hanno tirato dietro (giornalisti, televisioni..ecc)...sai che goduria sarebbe vincere anche la CI con la primavera?? :fischia
Almeno adesso anche Moratti si toglie qualche sassolino..... :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:24

Ahh...cmq COMPLIMENTI alla Fiorentina!!! :ok
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 13:26

YLeNia ha scritto:Per non parlare del labiale a fine partita..parolacce e insulti a manetta!
Elegante Moratti...!
A meno uno ci siamo arrivati perchè siamo stati bravi NOI a recuperare..e basta con Totti..se c'è uno che viene gonfiato di calci ad ogni partita e quindi subisce di tutto è lui. Grazie all'Empoli ( che rosica perchè il catania è rimasto in A..ma che voi da noi? Bohhh! ) IL CAPITANO non è + tornato quello di prima..serie B for ever! :prrrr

IL CAPITANO E' SOLO UNO... E SI CHIAMA ZANETTI!!! :prrrr
De Rossi non ha detto la verità, anche perchè moviole varie hanno mostrato anche i favori fatti alla sua Roma... l'ha detto lui stesso che sta ROSICANDO.. è questo che l'ha fatto parlare.... e ha fatto male..
Forse gli bruciava vedere CHIVU che festeggiava... :fischia
E lo stesso vale per Pizarro...tiè!!! :prrrr

:ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:26

RoB ha scritto:
kiretta ha scritto:
E perchè mai?? Con tutto quello che ci hanno tirato dietro (giornalisti, televisioni..ecc)...sai che goduria sarebbe vincere anche la CI con la primavera?? :fischia
Almeno adesso anche Moratti si toglie qualche sassolino..... :fischia
Si ma manchi di rispetto alla squadra che incontrerai in finale..non mi è sembrata tanto elegante come affermazione.

Cmq ma che ve frega della Coppa Italia..avete vinto lo Scudetto!!
A me rimbalzerebbe! :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:29

RoB ha scritto:
YLeNia ha scritto:Per non parlare del labiale a fine partita..parolacce e insulti a manetta!
Elegante Moratti...!

IL CAPITANO E' SOLO UNO... E SI CHIAMA ZANETTI!!! :prrrr
De Rossi non ha detto la verità, anche perchè moviole varie hanno mostrato anche i favori fatti alla sua Roma... l'ha detto lui stesso che sta ROSICANDO.. è questo che l'ha fatto parlare.... e ha fatto male..
Forse gli bruciava vedere CHIVU che festeggiava... :fischia
E lo stesso vale per Pizarro...tiè!!! :prrrr

:ahaha

Ha detto che SEMBRA che stia rosicando..è diverso! :prrrr
CHIVU? Chi è? :domanda :ahah

ZANETTI lo faranno santo...se c'è uno che se lo merita il campionato è proprio lui! :sorrisoo

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 13:30

alec73 ha scritto:ROB ma davvero andrete in ritiro con la squadra? Ma che fi.ga.ta!! :ok E cosa si fa esattamente? (oltre che festeggiare?) :domanda
Si 5° anno di fila! Ben è stata concepita li...a Brunico :fischia
Oohh ma mica vado nello stesso albergo dei giocatori ... MAGARI!!!!
Però nell'albergo dove vado io ci sono le moglie... :fischia :-D
Lo scorso anno ero li allegramente a parlare con la Signora Cruz... :hi hi hi hi

Beh che si fa... guardiamo gli allenamenti..con i pass mangiamo a "sbaffo" :hi hi hi hi visto che entriamo nella zona "VIP" :fischia e ci godiamo dei bei giorni in montagna... speriamo al fresco..visto che lo scorso anno si moriva di caldo..e io avevo Ben di appena 3 mesi e mezzo....
Quest'anno mi sa che dovrò correrle dietro.... :ahaha Evvai..non mi ci vuole la palestra..ho chi mi mantiene in linea... :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:31

Bello il ritiro con la squadra!
Io me spupazzerei tutto Mexes! :hi hi hi hi

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 13:31

YLeNia ha scritto: Si ma manchi di rispetto alla squadra che incontrerai in finale..non mi è sembrata tanto elegante come affermazione.

Moratti è un "CALDO"..dice delle cose, ma poi non ci credo neppure lui!
Ti dirò..., e lo dico a bassa voce, la CI possiamo anche lasciarvela..... :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 mag 2008, 13:34

RoB ha scritto:
YLeNia ha scritto: Si ma manchi di rispetto alla squadra che incontrerai in finale..non mi è sembrata tanto elegante come affermazione.

Moratti è un "CALDO"..dice delle cose, ma poi non ci credo neppure lui!
Ti dirò..., e lo dico a bassa voce, la CI possiamo anche lasciarvela..... :hi hi hi hi
Uhh che bello! :che_dici
A me ha rotto le @@ sta Coppa Italia! :che_dici Bastaaa :aargh !

Cmq se proprio insisti! :fischia

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 13:34

YLeNia ha scritto:
Ha detto che SEMBRA che stia rosicando..è diverso! :prrrr
CHIVU? Chi è? :domanda :ahah

ZANETTI lo faranno santo...se c'è uno che se lo merita il campionato è proprio lui! :sorrisoo
No no..LUI ROSICA..e di BRUTTO!!!

:ahah Cià ve lo dico..Dopo i festeggiamenti a gogo...si arriva a casa..e si accende la TV su InterChannel...
Sento parlare uno... e penso "ohh chi è sto vecchietto che sta parlando".. guardo la TV.... era CHIVU!! :urka
Ammazza..era talmente brillo che mi sembrava di sentire un vecchietto parlare... :ahah :ahah :ahah

SAVERIO E' UN GRANDE... come capitano dovrebbe avere solo un pochino più di cojons... :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”