GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da clo'76 » 19 mag 2008, 10:27

AHHHHHH dimenticavo!!!!
AUGURI
a tutti i novembrini che in questi giorni hanno compiuto 6/7 mesi....... :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

miri84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miri84 » 19 mag 2008, 11:27

Buon giorno a tutte e a tutti i vostri cuccioli!!!
koalite all'appello..mi associo alla brutta nottata in realtà è da mercoledi che non dorme.. dorme solo in braccio a me, non vuole stare con nessuno fortunatamente quando sono a lavoro è tranquillo.. non sono i dentini forse è il fatto che mi sente molto nervosa xke è mancato mio nonno ed è stato talmente improvviso che non sono riuscita ad essere molto serena.. :aargh

per il resto si mangia tutta la sua pappina a pranzo e fa sempre i suoi 4 pasti tranquillo beato.. :emozionee

il papà la notte non sente nulla ha il sonno pesante molto pesante e dopo sei mesi ho capito (sono un pò dura di testa) che anche se mi parla in realtà se la dorme... :prrrr

augurissimi a tutti i complimese già passati e a chi lo deve ancora compiere.. :festa

:bacio :coccola :incrocini a tutte
Ranocchietto Andrea nato il 22/11/2007 ore 22.50 3,955kg 51cm

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 11:49

Buon giorno a tutte!
Noi per la nanna non ci possiamo lamentare visto che sia addormenta di solito verso le 21,30 e dorme fino alle 6 - 6,30. Per la pappa potrebbe fare meglio, quando è con i nonni la mangia quasi tutta mentre quando è con me ne mangia circa metà ma probabilmente dipende dalla poco pazienza che ho io. La frutta invece ma mangia con molto gusto.

Il papà quando chiamano durante la notte non si sveglia nemmeno con le bombe o meglio credo che si svegli perché si agita e si gira ma non fa il minimo cenno di alzarsi.

Garden: ho preso nota della ricetta che usi per gli omo, chissà che non mi venga in mente di provare a farli.

Lallazione: non sta mai zitta!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mag 2008, 12:32

koala1 ha scritto:Il papà quando chiamano durante la notte non si sveglia nemmeno con le bombe o meglio credo che si svegli perché si agita e si gira ma non fa il minimo cenno di alzarsi.
per la cronaca, il mio è uguale :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 mag 2008, 12:39

Mio marito la mattina si sveglia e puntualmente da 6 mesi dice: "che brava Lorenza ha fatto tutta una tirata....." e magari lei si è svegliata 3 volte!!! :aargh :aargh
Secondo me fingono di non sentire.....non è possibile che solo l'udito della mamma si affina con i figli....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:44

Secondo me fingono di non sentire.....non è possibile che solo l'udito della mamma si affina con i figli....
Secondo me semplicemente fanno finta di niente perchè sanno che tanto ci pensa la mamma
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 mag 2008, 13:03

Ma li fanno in serie sti uomini?.. :ahaha
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 13:30

Buongiorno ragazze,
la gnoma stamattina non ha pianto al nido. Credo che fosse ancora rinco per il sonno :che_dici Ho detto alle maestre di monitorarla, poi vi faccio sapere.

Clo: ma già il pomodoro? Io sapevo che era uno degli ultimi alimenti che si introduce nell'anno perchè altamente allergizzante. A me mancano ancora i piselli e le coste, poi ho finito il primo capitolo e ho la visita. A proposito, per chi ha il baby pappa x quanto vanno cotti i piselli a vapore?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 13:31

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa brutta: stamattina è morto il mio merlo, stava con noi da 5 anni. Lo so che puo' sembrare una cretinata ma io ci ero molto affezionata :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 13:46

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa brutta: stamattina è morto il mio merlo, stava con noi da 5 anni. Lo so che puo' sembrare una cretinata ma io ci ero molto affezionata
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola non è una cretinata!

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 19 mag 2008, 13:57

serena73 ha scritto:consiglio? su quale? :sorrisoo
La ricotta va benissimo ma io uso anche il formaggino MIO e Yannick si lecca i baffi !
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 14:01

A me il pediatra aveva detto ricotta o philadelphia

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 19 mag 2008, 14:06

ishetta ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi una cosa brutta: stamattina è morto il mio merlo, stava con noi da 5 anni. Lo so che puo' sembrare una cretinata ma io ci ero molto affezionata :buuu
Mi dispiace molto !!
Facci sapere come sta Emma. :bacio
novembrina2007, 1980

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 mag 2008, 14:06

Ciao ragazze,

stamattina sono andata dalla ped. per vedere se Giacomo domani poteva fare il vaccino (dato che si rimanda dal 1 aprile causa tosse e raffreddamenti vari...) e anche qta volta ci ha detto di aspettare.... ma il punto non è questo, bensì il fatto che in sala d'attesa c'era un bel novembrino come i nostri solo che non si capiva che aveva 6 mesi... figuratevi lungo 74 cm, con un sacco di capelli e 6 denti già tutti fuori bene!!! Incredibile! Giacomino che già è un bel bimbone sembrava suo figlio... :ahaha

Garden Ottime le ricettine! Io la verdura la faccio sul momento ma mi sono rotta! Oggi vado subito a comprarmi i porta ghiaccioli in silicone!!! :ok

Ishetta Mi dispiace per il merlo :coccola , come si chiamava? Io quando mi sono morti i pappagallini ho fatto un pianto...

Scusate scappo Giacomo brontola, ha tagliato anche i 2 dentoni sopra e quello a fianco ha tutta la gengiva blu, la ped. dice che è un'ematoma del dente che spinge...
Printemps e i suoi Ciccetti

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 19 mag 2008, 14:09

Lallazione - è un martello pneumatico, non si ferma mai !!! Comunque nessun accenno a qualsiasi parola sensata.

Rotolare - ma anche i vostri cuccioli rotolano di continuo. Yannick ormai non sta fermo un secondo.
Si gira in tutti i modi e ieri è riuscito anche a spostare il cuscino che gli avevo messo come protezione sul lettone :che_dici Orami non lo posso lasciare solo nemmeno per un attimo perché ho paura che cada dal letto.

Volevo prendere il box. Voi ci avete pensato? Avete qualcosa da consigliarmi?
novembrina2007, 1980

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 19 mag 2008, 14:23

sandina ha scritto:
serena73 ha scritto:consiglio? su quale? :sorrisoo
La ricotta va benissimo ma io uso anche il formaggino MIO e Yannick si lecca i baffi !
caprino (all'Slunga ci sono le mono porzioni da 40 grammi bio) robiola osella (fantastica!)

ishetta: :coccola :coccola :bacio e non sentirti stupida,se ami gli animali è così.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 14:40

printemps ha scritto:
Ishetta Mi dispiace per il merlo :coccola , come si chiamava? Io quando mi sono morti i pappagallini ho fatto un pianto...
Si chiamava Banshee, come lo spirito che piange i morti urlando... Lo so che non è un nome proprio allegro ma quando l'abbiamo presa era abbastanza famelica e urlava come non so che cosa :ahaha ... aveva 3 giorni e la mamma l'aveva buttata giù dal nido perchè era malata. Noi l'abbiamo curata e si è salvata. A 2 mesi, quando era pronta per essere liberata, si è strappata la lingua con un filo che era finito nella gabbia e quindi era una merla handicappata... e così stanotte credo che sia morta soffocata dalla pappa. Probabilmente era rimasto un pezzettino di frutta troppo grande nel mangine. :buuu :buuu :buuu
L'ho seppellita in un vaso in cortile e ci ho piantato dei fiori, spero che sboccino. :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 14:44

sandina ha scritto:Lallazione - è un martello pneumatico, non si ferma mai !!! Comunque nessun accenno a qualsiasi parola sensata.
qui niente
sandina ha scritto: Rotolare - ma anche i vostri cuccioli rotolano di continuo. Yannick ormai non sta fermo un secondo.
Si gira in tutti i modi e ieri è riuscito anche a spostare il cuscino che gli avevo messo come protezione sul lettone :che_dici Orami non lo posso lasciare solo nemmeno per un attimo perché ho paura che cada dal letto.

Volevo prendere il box. Voi ci avete pensato? Avete qualcosa da consigliarmi?
Io la metto su una trapuntina a terra perchè anche qui è un involtino continuo. Emma nel box non ci vuole stare, è uno spirito libero come sua mamma :ahaha
Magari puoi prendergli un tappetino come questo dell'Ikea:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09838797

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 mag 2008, 15:07

Ishetta Povera uccellina mi dispiace un sacco... ma almeno sarà stata felice con voi per 5 anni invece del destino che l'aspettava... cmq bisogna che non ci pensi più perchè oggi sono un po' triste e la cosa mi intristisce ancor di più.
Vedrai che i fiori sbocceranno... :cuore (io i miei pappagallini che sono morti insieme li ho seppelliti in un bellissimo prato sotto un ulivo)
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mag 2008, 15:12

Bentornata Paciughina :yeee

Ishetta mi spiace per il merlo :coccola

Solo io do il formaggino ipolipidico in vasetto :domanda Vedo che già date tutte il mio.
La mia pediatra mi ha detto che ricotta &company dall'8° :domanda

Il mio box è ancora giù in garage, quando mio marito si decideà a prenderlo vi saprò dire :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”