GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Decolletè nuovo di zecca!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Decolletè nuovo di zecca!

Messaggio da twinsurf » 19 mag 2008, 12:32

Pro-chirurgia anche io...con moderazione :hi hi hi hi
Porto una terza scarsa e mi è più o meno sempre andato bene....essendo un seno piccolo sta bello su e non soffre ancora di forze di gravità :hi hi hi hi ....ma se dopo la gravidanza mi si smoscia e mi casca ME LO RIFACCIO....forse....perchè per me sarebbe il secondo intervento di chirurgia estetica (per cui decade la moderazione scritta sopra :che_dici )

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 mag 2008, 13:03

Anch'io vorrei rifarmi le tette...... le voglio piu' piccole... sono enormi.... pesantissime ..... fastidiose..... e i reggiseni costano una fortuna!!! :buuu :buuu :buuu
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

stregozza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregozza » 27 mag 2008, 10:07

ciao a tutte,
anch'io faccio parte di quelle "a chi troppo ...": prima della gravidanza avevo una settima piena e soda, ora mi è aumentato il seno di due taglie :aargh ... e non ho ancora partorito :urka .... insomma se dopo aver allattato non ritorna come prima di sicuro mi faccio operare per ridurlo :hi hi hi hi .

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 27 mag 2008, 11:22

marlener ha scritto:ragassuole..io ho visto un intervento su sky su come rifanno il seno..mi credete che mi è passata la voglia??
robe da matti..tagliano, allargano...mammmaaaa...solo a pensarci mi si volta lo stomaco e sì che non sono una che si impressiona...

anche a me sarebbe piaciuto un altro decoltè..ma mi sa che mi tengo il mio..moscetto dopo l'allattamento (e anche assimmetrico da paura per via di qualche mastite..praticamente ho allattato con 1 seno solo!!)...ma fa niente... :che_dici
ANCHE IO LO GUARDO SPESSO QUEL PROGRAMMA ED OGNI VOLTA DICO

NONONONONONONO :urka
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 mag 2008, 11:25

eccomi all'appello! prima delle gravidanza il mio seno non era un problema, piccolo ma benfatto,sodo...adesso :urka :buuu :buuu dopo il periodo di gloria gravidanza/allattamento si è ridotto a niente in tutto, 'na schifezza!
penso che tra un paio d'anni lo rifarò :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 27 mag 2008, 13:32

Io per ora provo con le creme etc..
credo che non funzioneranno ma visto che la chirurgia non me la posso permettere e mi fà troppa paura... poi vi saprò dire se l'ultima che ho ordinato e dovrebbe arrivare a fine settimana funziona o no!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”