GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)

Messaggio da lullaby » 19 mag 2008, 11:31

patata, rouge, katia e grace... ok? :ok

gatto, sì sì sì!!! :-D :-D

parlando di pupi... Marco è completamente impazzito. Giuro, siamo in una fase in cui è diventato ingestibile, in generale non ubbidisce manco a piangere ma soprattutto dà il peggio di sé quando ci sono altri bambini (specialmente più grandi...). Cade nella follia assoluta!!
Tanto per dirvi, ieri pomeriggio siamo andati a questa comunione, c'erano bel 18 bambini di età variabile tra i due e i 12 anni più o meno; ebbene, la belva ha collezionato:
- un numero imprecisato di bernoccoli sulla fronte (giuro... ne avrà tre o quattro...) per le facciate prese in terra nel rincorrersi continuo
- un labbro spaccato in una caduta con fuoriuscita di sangue da film horror...
- un bagno :urka :urka in un lago di acquaragia rovesciato con una pallonata!!!!!

evito di elencarvi i lividi sparsi sul corpo... ho perfino paura che se lo vede un assistente sociale me lo levi per sospetti maltrattamenti!!!!!
:che_dici :che_dici
Ma che devo fare? E' impazzito!!!! :urka
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 19 mag 2008, 11:39

IO INVece ho i miei cuccioli che non mi mangiano niente, passi per edo che se anche fa un po' di dieta mica va male...ma nicolò è già sottopeso...e sono preoccupata. Hanno entrambi la faringite acuta... da mercoledì nicolò e da giovedì edo (ve l'ho detto che l'ho portato al ps?)...insomma uno strazio...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 11:46

katia1974 ha scritto:
elimar ha scritto:
5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:Domanda per CRISTIANA, non lo scrivo in mp, tanto mi basta un nome.... :hi hi hi hi
chi è l'idealista? io avrei detto FIVE, e invece no :sorrisoo
se non si può dire amen
sai che non ho capito una mazza?????
FIVE sono stata criptica perchè trattasi di mp.....quello di CRISTIANA ricordi??????
Invece non eri tu ma katia...
se non hai capito ancora vado di mp :hi hi hi hi

io sono l'idealista??!?! sarà...io penso che però fare quello che ci piace (o rincorrere i ns sogni) sarebbe meraviglioso... e visto che cristiana non è al momento disoccupata perchè non continuare su questa strada finchè magari non trova qualcosa di definitivo? ovviamente se non ha bisogno economicamente di quel lavoro., ecco questa è tutta un'altra storia... :sorrisoo

rieccomi ... mi sono persa nei meandri di www ( oggi lavorare zero ancora... ma che c'ho in sto periodo??? ) per spoilerarmi con lost :buuu :buuu brava sc**a che sono.......

Ma quoto il messaggio di kaztia perhce ' anche io ho ocnsigliato a la stess acosa ( ma come scrivo )
cioe' in generale ... inseguire i propri sogni e' bello .. ma non tutti ce lo possiamo permettere...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 11:48

Katia tante coccole per i tuoi cuccioli.. :coccola :coccola
Comunque è proprio vero, oggi siamo tutte giu' di corda per questa notizia di Caro :cuore ...è l'ennesima dimostrazione che siamo un bel gruppo e che viviamo con partecipazione e affetto ciò che accade ad ognuna di noi...

Floddi dov'è stamattina? Sta lavorando troppo.... :domanda

Io oggi non mi sento per niente incinta, non mi vedo la pancia che invece mi vedevo venerdì, non sento ancora nessun movimento...insomma se non fosse che ho veramente la testa concentrata su altro, sarei un pò in paranoia.

Vale, che due b@lle la cistite...mi spiace cucciola, curati per benino... :coccola
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 11:51

Lulla se ti puo' consolare eccoti la scena di ieri sera :

80 bambini circa... uno piu' uno meno che fanno la recita in giardino ovvimamente chi corre a destra chi a sinistra ect...
Qual'e' stato il bimbo che in 2 minuti e' :

caduto 2 volte in 4 minuti su di un cumulo di terra sporcandosinperfino le mutande ?

non contento ... ABBRACCIAVA TUTTI E SPORCAVA PERSINO GLI ALTRI BIMBI ( una vergogna PER FORTUNA l'hanno presa sul ridere almeno in facciata...)

e' un tontolone... e cade sempre ... io mi sto chiedendo se non e' un problema di equilibirio e parlarne con il pediatra... ma se mi sbaglio passo per pazza... vero???

e GRAZIE MILLE PER LE NEWS VIA SMS :emozionee !!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 11:51

Domanda per le mammine di bambine, quindi in pratica per FIVE, KATIUSCIA, ROUGE e GRACE, per CRISTIANA, magari è presto...
Ma a voi le vostre bimbe fanno storie per vestirsi la mattina???
Io non ne posso più. Ogni mattina è sempre la stessa storia.
No, questo no mamma, no, questo è piccolo, no questo non mi piace..
Ecccchepppalleeeeee...e poi si butta per terra e fà i capricci, certo che se iniziamo così presto mi vedo male tra qualche anno!!
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 11:54

katia1974 ha scritto:IO INVece ho i miei cuccioli che non mi mangiano niente, passi per edo che se anche fa un po' di dieta mica va male...ma nicolò è già sottopeso...e sono preoccupata. Hanno entrambi la faringite acuta... da mercoledì nicolò e da giovedì edo (ve l'ho detto che l'ho portato al ps?)...insomma uno strazio...
KATIA :coccola NON AVEVO LETTO... ma come mai al ps ?? per la febbre alta?
Certo che da mamma di mangione ti dico proprio che per edo stai tranquilla !!!
Niccolo' pero' e' un pasticcino mi preoccuperei anche io... ma antibiotico?? dovrebbe passare subito l^^infiammazione con Panacef oppure non so per la gola mi da LA AMOXICILLINA...

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 11:57

TOURNE.. MA CHE BELLA E' ANNA????
MAMMA MIA.. ORA HO CAPITO PERCHE' NON VOLEVA USCIRE.. SI STAVA FACENDO BELLA!!!!

ELIMAR...

SI ANCHE ALLEGRA E' COSI'.. UNA TORTURA.
CERTE VOLTE LE MOLLO UNO SCAPACCION.. OPPIRE LE DICO CHE SE NON FA COME DICO IO.. ME NE VADO LO STESSO. E LEI RESTA LI.
DA DELIRIO..

TIPO STAMATTINA CHE FOSSE STATO PER LEI SAREBBE USCITA CON LE INFRADITO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 mag 2008, 12:00

ma la floddi??? :domanda :domanda

ora le mando un sms...

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 mag 2008, 12:01

elimar ha scritto:Domanda per le mammine di bambine, quindi in pratica per FIVE, KATIUSCIA, ROUGE e GRACE, per CRISTIANA, magari è presto...
ehm... il mio è masculo ma vuole decidere lui... e solitamente vuole mettersi sempre le stesse cose :che_dici :che_dici

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:02

elimar ha scritto:Domanda per le mammine di bambine, quindi in pratica per FIVE, KATIUSCIA, ROUGE e GRACE, per CRISTIANA, magari è presto...
Io non ne posso più. Ogni mattina è sempre la stessa storia.
No, questo no mamma, no, questo è piccolo, no questo non mi piace..
Ecccchepppalleeeeee...e poi si butta per terra e fà i capricci, certo che se iniziamo così presto mi vedo male tra qualche anno!!
Eli, Camilla ha fatto storie solo la volta in cui non avevo già deciso i vestiti e con lei presente ho aperto i cassetti e ho detto mettiamo questo... lei ha detto "No, non vorrei quello, voglio questo!"
Peccato che ha scelto una t-shirt manica corta a fiorellini ed era inverno :che_dici

Quindi di solito preparo già i vestiti in bagno, così la mattina la lavo e ci vestiamo con quello che c'è lì pronto. In questo caso non ha da ridire sui vestiti, al massimo dice che vuole restare in pigiama :prrrr
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:05

So anche che questa situazione non durerà a lungo e fra poco vorrà scegliere lei :emozionee
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 19 mag 2008, 12:08

cosa ne pensate di questo oggetto?

http://www.termobimar.it/ita/stiraaspira.php?idp=144

pensavo di prenderlo per mia mamma da portare al lago, dove non c'è la lavatrice e neppure il posto.
esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 19 mag 2008, 12:13

Patataus ha scritto:
katia1974 ha scritto:IO INVece ho i miei cuccioli che non mi mangiano niente, passi per edo che se anche fa un po' di dieta mica va male...ma nicolò è già sottopeso...e sono preoccupata. Hanno entrambi la faringite acuta... da mercoledì nicolò e da giovedì edo (ve l'ho detto che l'ho portato al ps?)...insomma uno strazio...
Niccolo' pero' e' un pasticcino mi preoccuperei anche io... ma antibiotico?? dovrebbe passare subito l^^infiammazione con Panacef oppure non so per la gola mi da LA AMOXICILLINA...
sonia mi hanno dato mi sembra l'ANTALFEBAL (non è antibiotico) ma nicolò vomitava... nel senso che essendo così delicato gli disturba il pancino...così vado solo di tachipirina. L'antibiotico nn ce l'hanno dato nè la pediatra che ha visitato nicolò, ne il pediatra del ps che ha visitato edo...
la febbre è durata solo 2 giorni... però si vede che sta faringite gli ha tolto completamente l'appetito...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 mag 2008, 12:13

grace lo smalto era trasparente vero????
no perchè cos' non fosse sei proprio mitttica!

greta per ora non fa storie per vestirsi. a me sembra un pò un maschiaccio (chissà da chi ha preso :fischia )
ha solo 2 fisse: hallo kitty quindi se vede la maglietta con su quella gattina la vuole a tutti i costi e le crocs, che metterebbe anche in pieno inverno...ma basta che non le veda...ogni tanto fa un pò la paperotta..ma in genere è per imitare me.

katia ti sento davvero preoccupata... :coccola quanto dura sta faringite???

oggi il capo doveva pagarmi (marzo e aprile) e invece nisba!
sono davvero con l'acqua alla gola...e un pò stanca di vivere così!
ho una valanga di bollette che mi guardano impietose... :buuu sono così nera! :aargh
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 mag 2008, 12:15

elimar comunque a 15 settimane per sentire movimenti è prestino...stai tranquilla!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 19 mag 2008, 12:18

ho sentito la floddi, tutto ok ma sono senza rete eprché la scuola si è allagata....

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 mag 2008, 12:19

katia1974 ha scritto:
Patataus ha scritto:
sonia mi hanno dato mi sembra l'ANTALFEBAL (non è antibiotico) ma nicolò vomitava... nel senso che essendo così delicato gli disturba il pancino...così vado solo di tachipirina. L'antibiotico nn ce l'hanno dato nè la pediatra che ha visitato nicolò, ne il pediatra del ps che ha visitato edo...
la febbre è durata solo 2 giorni... però si vede che sta faringite gli ha tolto completamente l'appetito...
beh tata lungi da me sostituirmi al medico pero' col mal di gola te credo che non mangia povero ciccino...
adesso quindi non hanno piu' febbre? magari ancora un giorno e gli passa certo ( secondo me ) se ti dava un antibiotico per la gola durava di meno ... magari pero' sistema una cosa e peggiora l'altra...

e che insomma avere un bimbo che gia' mangia poco per di piu' con l'impossibilita' di mangiare... :coccola
:incrocini spero che gia' adesso stia pranzando un po' di piu' !!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 mag 2008, 12:26

Saltello qui ogni tanto ma ho un sacco di lavoro da fare.
E questa nuova PER FORTUNA mi fa un sacco di domande e devo starle dietro! :yeee
Ora l'ho messa a controllarmi le pratiche perchè mi sa che da un bel pò nessuno mette via niente...
E comunque anche prima le pratiche non erano mai complete! :grrr
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 12:27

rouge ha scritto:cosa ne pensate di questo oggetto?

http://www.termobimar.it/ita/stiraaspira.php?idp=144

pensavo di prenderlo per mia mamma da portare al lago, dove non c'è la lavatrice e neppure il posto.
Quanto costa? E le dimensioni non le ho trovate...Se proprio non ti ci sta altro, e se non costa troppo rispetto ad una normale lavatrice, può essere comodo....
Però..non vorrei che 1kg di capacità sia veramente poco e anche fare tanti lavaggi magari consuma una cifra...
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”