roxy...wow interessante questa alice tv.
 ..ma tanto mio marito vive ancora nella preistoria su queste cose....

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2008, 12:19

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 12:19
Cance e che ne diresti di un bel piatto di affettati e gnocco fritto alla bolognese??!!cancerina72 ha scritto:io mi sa che non mi farò mancare il creme caramel x dolce....ma sul primo....sono indecisa tra il focaccione e l'insalata (+ salutare....)

:ahah
Messaggio da roxy » 19 mag 2008, 12:21

Messaggio da criss » 19 mag 2008, 12:21

Messaggio da roxy » 19 mag 2008, 12:22
Non potevo non ripondere....criss ma vuoi farmi morire????Non si fa così però :prrrrcriss ha scritto:Cance e che ne diresti di un bel piatto di affettati e gnocco fritto alla bolognese??!!cancerina72 ha scritto:io mi sa che non mi farò mancare il creme caramel x dolce....ma sul primo....sono indecisa tra il focaccione e l'insalata (+ salutare....)

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2008, 12:25
magari....me li sogno da ieri sera...e ho fatto sbavare pure mio marito...dall'invidia..criss ha scritto:Cance e che ne diresti di un bel piatto di affettati e gnocco fritto alla bolognese??!!cancerina72 ha scritto:io mi sa che non mi farò mancare il creme caramel x dolce....ma sul primo....sono indecisa tra il focaccione e l'insalata (+ salutare....)

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2008, 12:28

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 12:32

Messaggio da mammatopa » 19 mag 2008, 12:36
pattyz sei un mitopattyz ha scritto:Io devo essere proprio degenere, a partire dai 15 mesi le patatine fritte gliele ho sempre fatte mangiare......Se non le faccio almeno una volta a settimana qua si scatena la guerra civile!!! E pure il tostino del mac, poi a 18 via con le crocchette....
Adesso Diego si pappa per intero quello con la pancetta

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 12:36
Anche io sono contraria ai funghi......li trovo viscidi e cattivissimi. Però al marito glieli cucino lo stesso. Il tuo consorte non può proprio fare uno sforzo per le tue "voglie di panciona"?cancerina72 ha scritto:roxy...mio marito è contrario al mac...

Messaggio da thor » 19 mag 2008, 12:39

Messaggio da cancerina72 » 19 mag 2008, 12:40
 quando ci sono andata da sola...addirittura non glielo dicevo x nn scatenare la solita filippica...
 quando ci sono andata da sola...addirittura non glielo dicevo x nn scatenare la solita filippica... 

Messaggio da thor » 19 mag 2008, 12:43
 HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 HO FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 12:45

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 12:51

Messaggio da yullen » 19 mag 2008, 12:57

Messaggio da mammatopa » 19 mag 2008, 12:59
pattyz ha scritto:Mammatopa

Mio parere personale, e anche quello di mia mamma che fa la cuoca in un asilo: o ci sono problemi di allergie, o sono cibi assolutamente vietati per i bimbi piccoli (tipo crostacei o frutti esotici ad alto potere allergizzante), o i bambini possono mangiare tutto.
E comunque non è che a 15 mesi si pappavano tutta la porzione dell'happy meal, ma solo 5-6 patatine, insomma la giusta quantità rispetto all'età del bimbo.
Man mano che crescevano le dosi sono aumentate in proporzione.
Credo che tenerli sempre a pappette e verdurine non vada bene, quando poi cominciano a mangiare all'asilo cose diverse tanti hanno problemi di digestione perchè il loro stomaco non è abituato.

...la bimba deve dormire in camera tua almeno fino all'anno (io voglio metterla da subito nella cameretta che dista 3 passi dalla mia) suo figlio a portato il pannolino di notte fino all'estate scorsa
 ...la bimba deve dormire in camera tua almeno fino all'anno (io voglio metterla da subito nella cameretta che dista 3 passi dalla mia) suo figlio a portato il pannolino di notte fino all'estate scorsa  

Messaggio da mammatopa » 19 mag 2008, 13:02

Messaggio da danyta » 19 mag 2008, 13:08

ALLE VISITEDI OGGI (TERRY E MAMMATOPA...ALTR?)
 ALLE VISITEDI OGGI (TERRY E MAMMATOPA...ALTR?)
Messaggio da lili75 » 19 mag 2008, 13:14