GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
rubietta, allora avete festeggiato come si deve? Tripli festeggiamenti: per il lavoro, per l'anniversario e per lo scudetto!!!! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- minette
- Active~GolGirl®
Hai provato a diluirlo con l' acqua , il sapore forse diventa meno carico....forza e coraggio ora la tetta deve ritornare ad appartenere al marito non piu' a samuele golosone...perla73 ha scritto:Ma buongiornoooooooo![]()
Urgono consigli per il passaggio tetta/latte centrale: ieri mattina ne ha bevuto 20e stamattina manco quello

Goulp carissima che succede ?
Anch' io ero sparita ma LA MIE AMICHE DI GOL MI SONO STATE SEMPRE AFFIANCO E SONO SEMPRE DISPONIBILI AD ASCOLTARE GLI SFOGHI DI TUTTE DANDO SEMPRE UNA PAROLA POSITIVA CHE TI AIUTA A REAGIRE...
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vado a farmi un litrozzo di caffè! 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®
RUBIA72 ha scritto:ciao perluz anch io non so ndirti bene perche' l'hanno preso subito anche loro!!!perla73 ha scritto:Ma buongiornoooooooo![]()
Urgono consigli per il passaggio tetta/latte centrale: ieri mattina ne ha bevuto 20e stamattina manco quello
e' solo questione di abitudine
ti posso dire che il latte che assomiglia di piu' al nostro a sapore e' lo zymil!!
Una volta mi e' successo che davide ha vomitato tutto il latte serale e non ne voleva piu' sapere di berlo,allora gli ho aggiunto una punta di Nesquik e se le bevuto in un sorso

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
non so quante microparticelle di cacao ci possano essere in una punta di cucchiaio di nesquik!!perla73 ha scritto:RUBIA72 ha scritto:ciao perluz anch io non so ndirti bene perche' l'hanno preso subito anche loro!!!perla73 ha scritto:Ma buongiornoooooooo![]()
e' solo questione di abitudine
ti posso dire che il latte che assomiglia di piu' al nostro a sapore e' lo zymil!!
Una volta mi e' successo che davide ha vomitato tutto il latte serale e non ne voleva piu' sapere di berlo,allora gli ho aggiunto una punta di Nesquik e se le bevuto in un sorsoma i bambini non possono mangiare il cioccolato almeno sino ai 3 anni

comunque sono sani e vegeti e hanno meno di tre anni e di riffa o di raffa il cacao lo hanno gia assagg in qualche alimento

poi ci mancherebbe ognuno fa quello che si sente!!!io mi sento alcune cose di farle

simone ieri ha arraffato un wafer e non c'e stato verso di toglierlo
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
si cara hai detto beneEnrica73 ha scritto:rubietta, allora avete festeggiato come si deve? Tripli festeggiamenti: per il lavoro, per l'anniversario e per lo scudetto!!!!
ci abbiamo dato dentro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Ragazze vado a farmi un litrozzo di caffè!
Un litro anche a me pliz

Buongiorno!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
RUBIA72 ha scritto:si cara hai detto beneEnrica73 ha scritto:rubietta, allora avete festeggiato come si deve? Tripli festeggiamenti: per il lavoro, per l'anniversario e per lo scudetto!!!!
ci abbiamo dato dentro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io ho deciso, da oggi si tenta di farle mollare la tetta, sono sfinita 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
paoz tantipaoletta075 ha scritto:Io ho deciso, da oggi si tenta di farle mollare la tetta, sono sfinita

conoscendo la mostrilla saranno c@@@i amari

magari invece no

ma il Manu rivuole il suo territorio :ahah :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
RUBIA72 ha scritto:paoz tantipaoletta075 ha scritto:Io ho deciso, da oggi si tenta di farle mollare la tetta, sono sfinita![]()
![]()
![]()
conoscendo la mostrilla saranno c@@@i amari![]()
![]()
magari invece no![]()
ma il Manu rivuole il suo territorio :ahah :ahah
ANCHE!

- minette
- Active~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Io ho deciso, da oggi si tenta di farle mollare la tetta, sono sfinita
Secondo me fai bene, una mia amica che ha allattato molto a lungo (la bimba aveva 18 mesi) era stravolta aveva le unghie debolissime, perdeva i capelli diciamo che il tuo dovere di mamma latteria l' hai fatto abbondantemente

- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno febbs care...
qui è stato un we schifosissimo...pioggia pioggia e ancora pioggia!!!! però è sempre bello stare tutti e tre insieme....
i lavori della casetta nuova procedono, questa settimana arrivano a fare le foto per mettere in vendita la nostra e si inizia l'avventura!!!!
Pao' sei stata bravissima ad arrivare fino a qui...speriamo in bene
!!!
c'è il mio collega che sta per diventare papà...questa notte la moglie ha avuto i prodomi...ci siamo!!!!non vediamo l'ora tutti!!! WWW FILIPPO!!!
qui è stato un we schifosissimo...pioggia pioggia e ancora pioggia!!!! però è sempre bello stare tutti e tre insieme....
i lavori della casetta nuova procedono, questa settimana arrivano a fare le foto per mettere in vendita la nostra e si inizia l'avventura!!!!
Pao' sei stata bravissima ad arrivare fino a qui...speriamo in bene

c'è il mio collega che sta per diventare papà...questa notte la moglie ha avuto i prodomi...ci siamo!!!!non vediamo l'ora tutti!!! WWW FILIPPO!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Grazie Minetteminette ha scritto:paoletta075 ha scritto:Io ho deciso, da oggi si tenta di farle mollare la tetta, sono sfinita
Secondo me fai bene, una mia amica che ha allattato molto a lungo (la bimba aveva 18 mesi) era stravolta aveva le unghie debolissime, perdeva i capelli diciamo che il tuo dovere di mamma latteria l' hai fatto abbondantementenutrendola e coccolandola con la tetta alla grande ora si puo' decisamente emancipare e restiutuire la tetta a manu

Non so bene che latte darle però

Mercoled' andiamo dal ped per la vaccinazione e chiederò intanto questa mattina ho provato a darle un mini bibe di latte e cereali (già pronto) e ha gradito..so già che la prova del nove sarà la sera per dormire

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mi è parso di vedere Crismae
Maelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Maelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- mery
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte. Innanzitutto:
BEN ARRIVATO ALESSIO
yeee
alla mamma e al fratellino
Anche da noi we orribile di pioggia rischiarato però a fine serata dalla vittoria dell'inter

Socio e fratello milanisti un pò depressi :prrrr Così imparano a gufarci da tutto il mese.
Ieri tutto il pomeriggio a fare cambio di stagione: mi associo ad enrica lo odio
anche se visto la giornata novembrina passava la voglia di tirare fuori maniche corte e poi ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della mamma.
Oggi poi ho cominciato una trafila di esami che devo fare per cercare di capire le ragioni dei mei continui giramenti di testa: stamattina ho fatto la radiografia alla cervicale( 10 anni fa ho avuto un incidente con brutto colpo di frusta) oggi alle 14,30 visita dal neurologo ( mi fa un pò impressione) e il 30 devo fare l'esame otovestibolare per capire se ho problemi di equilibrio legati all'orecchio. La mia dott. comunque ritiene che la causa più probabile sia la mia pressione bassa. Vedremo, speriamo in bene

Chiedo alle sperte omeopate: cosa posso dare a giulia per la tosse? sono una decina di giorni che solo di notte ha attacchi di tosse che durano anche dieci min. Le sto dando da un paio di giorni il Levotuss che mi aveva indicato la ped. la volta sorsa però 1° non mi pare dia grossi risultati e 2° preferirei darle meno farmaci possibili. Che dite?
Per domenica prox anche noi dovremmo esserci a meno di imprevisti dell'ultima ora. ma elerapi non viene visto che è della zona?
Ok ora vado mangiare e poi mi preparo psiologicamente per il neurologo. A dopo, passo e vi racconto
BEN ARRIVATO ALESSIO

Anche da noi we orribile di pioggia rischiarato però a fine serata dalla vittoria dell'inter

Socio e fratello milanisti un pò depressi :prrrr Così imparano a gufarci da tutto il mese.
Ieri tutto il pomeriggio a fare cambio di stagione: mi associo ad enrica lo odio

Oggi poi ho cominciato una trafila di esami che devo fare per cercare di capire le ragioni dei mei continui giramenti di testa: stamattina ho fatto la radiografia alla cervicale( 10 anni fa ho avuto un incidente con brutto colpo di frusta) oggi alle 14,30 visita dal neurologo ( mi fa un pò impressione) e il 30 devo fare l'esame otovestibolare per capire se ho problemi di equilibrio legati all'orecchio. La mia dott. comunque ritiene che la causa più probabile sia la mia pressione bassa. Vedremo, speriamo in bene

Chiedo alle sperte omeopate: cosa posso dare a giulia per la tosse? sono una decina di giorni che solo di notte ha attacchi di tosse che durano anche dieci min. Le sto dando da un paio di giorni il Levotuss che mi aveva indicato la ped. la volta sorsa però 1° non mi pare dia grossi risultati e 2° preferirei darle meno farmaci possibili. Che dite?
Per domenica prox anche noi dovremmo esserci a meno di imprevisti dell'ultima ora. ma elerapi non viene visto che è della zona?
Ok ora vado mangiare e poi mi preparo psiologicamente per il neurologo. A dopo, passo e vi racconto
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- minette
- Active~GolGirl®
Carissima mery , innanzitutto in bocca al lupo per le visite
vedrai che é la pressione bassa non ti preoccupare.Anch' io ho avuto 15 anni fa' un bruttissimo incidente stradale dove la cosa meno noiosa era il colpo di frusta devo dire che a distanza di anni mi provoca la solita cervicale con giramenti ma li basta una sana fisioterapia.
per la tosse devi cercare di capire se è secca o grassa..una buona via di mezzo fra le due tossi è lo STODAL omeopatico, se no puoi provare il DROSETUX per la secca di gola o il KALUMAX per la tosse grassa sempre prodotti omeopatici

per la tosse devi cercare di capire se è secca o grassa..una buona via di mezzo fra le due tossi è lo STODAL omeopatico, se no puoi provare il DROSETUX per la secca di gola o il KALUMAX per la tosse grassa sempre prodotti omeopatici

- minette
- Active~GolGirl®
paole' ma la mostrilla si addormenta con il seno ?
Speriamo che non si arrabbi troppo.. falle un biberon bello carico di latte e biscotti che la strini per benino....
Speriamo che non si arrabbi troppo.. falle un biberon bello carico di latte e biscotti che la strini per benino....
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mery per le visite
e speriamo trovino al più presto la causa
MInette Mia è da quando è nata che dorme SOLO con la tetta
sono troppo una mamma pirla 

MInette Mia è da quando è nata che dorme SOLO con la tetta

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Minette VERGOGNA non mi ha più raccontato del concerto dei BAUSTELLE