GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X il moderatore kik

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Bloccato
aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

X il moderatore kik

Messaggio da aspi04 » 17 set 2007, 18:42

Ciao!
Ho visto ke hai bloccato il mio post, ma sinceramente nn ne ho compreso fino in fondo il perchè e soprattutto il tuo tono di rimprovero.
Il mio primo messaggio riguardava un dubbio sull'esito dei miei stick, e gli altri andavano a ruota, tranne gli ultimi 2 in cui c'era un piccolo sfogo.
Per il resto mi è sembrata cmq una discussione utile a ki, come me, cerca un figlio.
A volte anche spiegare come ci si sente può aiutare, nn solo parlare di cose meramente scientifiche, anke se per le chiacchiere e le confidenze c'è gruppissimi...
Tra l'altro a volte mi è capitato di leggere post su questo forum che poco avevano a ke fare con le informazioni utili al concepimento, ma nn ricordo siano per questo stati chiusi.
In ogni modo, senza polemizzare oltre, concludo che definire "chiacchiere e confidenze" ,come se si trattasse di futilità e banalità, un mio sfogo serio e motivato è forse stato poco delicato.
Se nn reputi che io sia in sintonia con l'organizzazione dei forum di questo sito, basta dirlo, certo magari con maggiori modi e, anke se a malincuore, andrò altrove.
Scusa se con questo post magari ho turbato l'ordinato andamento di questo forum, ma mi sembrava giusto, visto ke sei la moderatrice, dirtelo e renderlo noto anke alle altre.
Ciao.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: X il moderatore kik

Messaggio da aspi04 » 17 set 2007, 19:10

P.S. Ho appena visto che anke il post di astrid72 è stato chiuso dalla moderatrice ely66 e, dopo aver letto il suo post finale, e aver visto come è stata carina e delicata, ribadisco a maggior ragione: ci sono modi e modi di dire le cose.
Ripeto ke nn contesto il fatto ke sia stato bloccato il mio post (oddio anke su questo potrei dire qualcosa come ho già fatto...) ma sulle modalità.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X il moderatore kik

Messaggio da illyflo » 18 set 2007, 14:29

I messaggi personali non sono tollerati, a meno che non sia l'unico modo per contattare l'utente in questione.

Per quanto riguarda l'adeguatezza dei topic postati presto ci sarannno delle regole chiare, in attesa che questo lavoro sia completo cerchiamo di usare il buonsenso!

e qui è specificato che chiarimenti vanno richiesti via mail...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”