GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da Solaria » 19 mag 2008, 9:37

Ok... adesso esco...

Pensate... sarebbe il mio primo test in diretta... :cuore

Però lo sapete che se fosse + poi aspettiamo per benino di sapere che vada tutto bene prima di festeggiare, vero? :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 9:38

Certo Sol, importante che sia positivo, poi vedremo il da farsi, procediamo a piccoli passi :sorrisoo
Ti voglio troppo bene :emozionee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2008, 9:56

DAI DAI SOL
TI GIURIAMO CHE ASPETTIAMO A FESTEGGIARE... :bacio

ho sentito la gine e mi ha detto di cambiare pillola e continuare con quella. Considerato come sto sono tentata di smettere proprio e tornare ai vecchi metodi, magari anche quelli usati per beccare la cika. Però dico io: vado dalla gine, faccio le anlisi del sangue, compro la scatola in presenza di dennis, vado a prendere la prima pasticca e lui che mi dice? "ma sei sicura?" e da sabato che mi dice di lasciar perdere; farsi uscire il fiato prima no....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2008, 9:57

e poi cosa succede se smetto dopo la terza pillola? non ho il coraggio di chiedere alla gine se posso sopesndere e basta. Mi si scombussola tutto vero?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mag 2008, 9:59

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAA!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 mag 2008, 10:04

Ok... ho il test il borsa... tra 5 minuti vado a farlo...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 10:04

francyede ha scritto:e poi cosa succede se smetto dopo la terza pillola? non ho il coraggio di chiedere alla gine se posso sopesndere e basta. Mi si scombussola tutto vero?
Sì piccola scombussola tutto, pure io ho fatto come te il mese prima di restare incinta di Ippo, però ho resistito di più l'ho preso per una 15 di giorni, in pratica quando smetti dopo 2 giorni ti vengono però avendola presa per così poco tempo non so come reagirai

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 10:09

vai sol :incrocini

rob bacissimi :bacio

io alle 11 esco devo fare il vaccino moropa a Ippo :incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 mag 2008, 10:23

La linea è flebile flebile... ma c'è ... :buuu :buuu :buuu

aiuto...

(se qualcuno leggesse i miei messaggi di oggi... penserebbe che non voglio un bimbo :( )

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2008, 10:35

Solaria ha scritto:La linea è flebile flebile... ma c'è ... :buuu :buuu :buuu

aiuto...

(se qualcuno leggesse i miei messaggi di oggi... penserebbe che non voglio un bimbo :( )
SOL come promesso niente festeggiamenti, però possiamo almeno pensarti tanto tanto tanto? Se la linea c'è...c'è, quindi respira un attimo e decidi il passo successivo. Beta? altro test?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 mag 2008, 10:38

Francy... adesso chiamo subito la mia gine e l'endocrinologo ... :cuore

Oggi pomeriggio mi faccio fare impegnative per progesterone e beta... che farò a questo punto subito domattina ...

Uff... che ansia che ho dentro...

:cuore :cuore :cuore

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 10:46

Sol intanto è una magnifica notizia :-D
Adesso senti la gine e speriamo che vada tutto bene :incrocini

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 mag 2008, 10:47

passo ogni tanto...e che vedo? :fischia

sol :incrocini sai come ti capisco

vedo che mi avete cassato dalla lista :che_dici ma so che è solo una svista, VERO?
però avete ragione, non passo mai

mie nius, beta a 15, le ripeto mercoledì, se sono negative ho l'ok a ripartire, altrimenti altro giro di riposo

ciao ciao :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 10:50

ely68, ciao tesorina, sì che è una svista la lista va modificata abbiamo dimenticato pure dory :fischia

Come va? Raccontaci un pò

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 19 mag 2008, 10:59

Ely... :cuore :cuore :cuore lo so ...

Mi sento molto 'ghiacciata' nei sentimenti... ho il terrore di esprimere felicità ...

Ho chiamato la gine ma non mi ha risposto...
L'endocrinologo lo chiamo più tardi... a quest'ora se sta lavorando sta facendo il giro in reparto ...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2008, 11:08

ELY è ovvio che la tua assenza dalla lista sia una svista! siamo qui nella aspiranti anche per te, quindi figuriamoci....
siamo contente che le beta facciano il loro dovere (almeno il loro dovero del momento) e che ti permettano di ricominciare dal prossimo mese. Tienici aggiornate :bacio
SOL cerca di stare calma tanto prima di fare le beta che vuoi che si possa fare? riprova a sentire gine ed endocrinologo e sii fiduciosa :bacio

RAGA' ne ho combinata un'altra. Ho risposto per email ad una precaria di un altro istituto che chiedeva come era la situazione del pagamento degli stipendi da noi. Ho risposto che la cosa è molto variabile, dipende, che a volte ritardano a fare i mandati; beh l'email è andata a tutti i precari dell'ente e mi hanno convocata in amministrazione per ca@ziarmi che avevo denigrato il loro lavoro e lo avevo fatto con tutto l'ente. Ma io intanto non volevo offendere nessuno, poi credevo di rispondere solo a quella, poi non avevo pensato che scrivendo 4 righe potevo suscitare tutto questo.

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 mag 2008, 11:26

CIAO RAGAZZE!!
sabato ho fatto il controllo dal gine:tutto ok, almeno fisicamente!
mi ha chiaramente detto di riprovarci subito!dovrò solo aspettare il ciclo(capoparto)e l'esito dell'esame istologico fatto sul piccolino....
poi via libera!!!
x questo ho trascorso un we un po piu sereno.....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 19 mag 2008, 11:31

francyede ha scritto:ELY

RAGA' ne ho combinata un'altra. Ho risposto per email ad una precaria di un altro istituto che chiedeva come era la situazione del pagamento degli stipendi da noi. Ho risposto che la cosa è molto variabile, dipende, che a volte ritardano a fare i mandati; beh l'email è andata a tutti i precari dell'ente e mi hanno convocata in amministrazione per ca@ziarmi che avevo denigrato il loro lavoro e lo avevo fatto con tutto l'ente. Ma io intanto non volevo offendere nessuno, poi credevo di rispondere solo a quella, poi non avevo pensato che scrivendo 4 righe potevo suscitare tutto questo.
forse x la prox volta ti converrà non fare"rispondi" ma copiare e incollare l'indirizzo di posta della persona ella quale vuoi scrivere e inviare un messaggio nuovo....
questo capita xke spesso nell'elenco di chi ti invia la posta ci sono indirizzi nascosti!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 11:55

mi sono persa il test in diretta di sol :buuu
però che emozione scorrere veloce i messaggi per arrivare al risultato... :yeee
sol porta pazienza ma non riesco a non esultare... ok ok torno coi piedi in terra e aspettiamo pazientemente di conoscere gli sviluppi... ohhhhhhhhhhhhhhhhmm ohhhhhhhhhhhhhhhhhmm

francy ma che combini?!?!?!
ma sta ragazza la conoscevi? come ha fatto a sapere il tuo indirizzo email?
mannaggia :martello
ormai la frittata è fatta, ma la prossima volta IGNORA certe email!!!
Ho letto anche che hai ricominciato la pillola... qui non se ne parla proprio..
a parte che qui si batte chiodo con una frequenza a dir poco imbarazzante...
quel poco che si combina cerchiamo di stare attenti, sono sicura che un'altra BDC a me non arriverà!

(e fu cosi che con trappolo di 8 mesi laroby comunicò di aspettare il fratellino..... ) :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 mag 2008, 12:10

dunque esiste una mailing list di tutti i precari dell'ente e quindi se uno degli iscritti ha un dubbio scrive alla mailing list e arriva a tutti. Allora mi era arrivata questa email e io credendo di rispondere solo a lei, ho scritto in modo sbrigativo, senza stare a misurare troppo le parole, invece l'ho mandata a tutti, tra cui anche i precari della mia amministrazione che si sono risentiti, visto che sono loro a fare le buste paga. Sono la solita ingenua e superficiale. :martello
vabbè mi sono scusata e scusata, ma non è che avessi scritto chissa' che, ma ha dato fastidio che scrivessi "a volte lo stipendio è accreditato il 20 altre volte il 10 del mese successivo, dipende dalla situazione economica del momento, a volte ritardano a fare i mandati". Niente di piu' niente di meno! non mi lamentavo, lo dicevo solo per rassicurare la tipa che era una cosa comune. E che sarà mai!! d'altra parte che è colpa della banca se i soldi vengono accreditati il 10 del mese dopo?
MI DEVO TAGLIARE LE MANI E LA LINGUA!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”