GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da brizzi.gianlu » 16 mag 2008, 17:48

paola1975 ha scritto:baby,...credimi a volte lorenzo è estenuante, la mattina appena sveglio fa l'appello della famiglia anche 4 volte...babbo? e io gli devo rispondere...nonna tetta?..nonna ccarda? e cosi' fino al gatto mio e di mia mamma..e poi si ricomincia!!!
se dico qualcosa di diverso dalla volta prima mi dice subito..no..no!!! :urka
mamma mia paola che forza della natura!!! è un bimbo prodigio! :yeee
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 mag 2008, 17:55

Io non so voi, ma se Giorgia parlerà quanto parla Giulia...siamo rovinati!!!
Possiamo definitivamente vendere la TV...tanto non ci sarà scampo! :ahah
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 16 mag 2008, 17:56

passo e chiudo...buon week-end a tutte!
:bacio :bacio :bacio

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 16 mag 2008, 17:59

BRIZZI...ti dico solo che la mattina quando facciamo colazione al bar ,ogni volta che vede qualcuno con una pasta in mano comincia a sorridere e mandare baci...sembra elemosinare..magari ha gia' mangiato meta' della mia...per fortuna gli danno sempre un biscotto le commesse del bar!!!
unica nota positiva. almeno dice grazie!!

stamattina dal fornaio eravamo in coda, la commessa era al telefono e ha detto..." quanti chili di pane vuole?? uno o due???" lorenzo ha risposto..."TRE!!" tutti si sono messi a ridere!!!!

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 16 mag 2008, 21:27

crissy1972 ha scritto: Ieri ci hanno dato finalmente le scarpine!
:yeee :yeee :yeee

Paola, ma Lorenzo è un fenomeno :-D , il mio più che sillabare, non dice altro. Speriamo che il tuo sogno del negozio vada in porto, hai delle idee meravigliose e bellissime; peccato che siamo lontane, altrimenti sarei sempre da te. :ok

La mia cosa positiva di oggi è che sono arrivati gli arretrati degli assegni per il nucleo famigliare :yeee e tutto questo grazie a Gol perchè proprio qui ho scoperto che ne avevo diritto, ho fatto domanda e voilà :hi hi hi hi e mio marito non potrà più stressare che sto troppo tempo con voi :che_dici

In compenso si è rotta la braga in bagno (la legge del contrappasso) e ora al posto del water c'è una voragine (quell' :cuore di mio marito è stato dall'una alle 7 a spaccare il pavimento). Quindi mi porto avanti con le cose positive dei prossimi giorni perchè domani viene l'idraulico e dovrebbe sistemare il danno; poi toccherà ancora a mio marito chiudere il "burrone", ripiastrellare e riposizionare il water. Il tutto speriamo in un paio di giorni.

:bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 16 mag 2008, 21:42

ciao a tutte oggi qui piove....e andrea voleva stare fuori lo stesso e cosi mio nonno lo faceva saltare nelle pozzanghere vi potete immaginare la sua felicità e la mia......
anche andrea la mattina appena sveglio comincia a parlare e chiama le gatte bua(luna), bapu(buffy) e poi chiama mio nonno umberto che lui chiama bepu e dada che è giada la barista cinesina vicino al mio negozio... paola il tuo "elemosina" paste il mio al bar danno il cioccolatino con il caffe e lui va dai baristi con la mano tesa a farselo dare.... bhe in nego abbiamo un cassetto pieno di cioccolatini..... e poi va con la fornaia perchè sa che gli da la focaccina....sembra che non gli si da mai da mangiare...ora vado baci a tutte

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 17 mag 2008, 10:00

MO73...se davvero iol negozio vs in porto, ne faro' uno parallelo on line...quindi sei avvisata....!!!! :sorrisoo

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 mag 2008, 10:40

Buongiorno a tutte...

qui piove ininterrottamente da due giorno :urka non se ne può più :che_dici anche Ilaria non vede l'ora di uscire, è sempre attaccata alla portafinestra con un aria triste :buuu E poi fa un freddo incredibile, ho addirittura acceso il riscaldamento!

Paola :incrocini per il negozio... naturalmente anche io aspetterò quello on-line :hi hi hi hi

Sono contenta perchè ieri ho prenotato per le vacanze a giugno... andiamo in un Ventaclub in Calabria :yeee :yeee :yeee per Ilaria ho pagato 49 euro, ma c'è a disposizione una biberoneria con tutti i cibi e altro che serve ai bimbi di quell'età!!! Speriamo vada bene...
E a proposito di Calabria, due anni fa quando ci siamo stati abbiamo concepito Ilaria... magari quest'anno iniziamo a pensare al suo fratellino :fischia

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 18 mag 2008, 15:02

Buongiorno carissime.
E W il nostro nuovo post!

Mi fate troppo ridere con i vostri piccoli oratori!! Anche Matteo non dice granche'... e le poche cose che dice sono per ora in inglese... Mi sa che devo parlargli di piu' in italiano. Dice this e that, horsie e birdie... per il resto AHHHH BAHHHH e altri versi vari.... Mamma lo dice ma solo raramente e non sembre rivolto a me.

Paolita, io ho scelto un lavoro che comporta proprio i viaggi... forse sono incosciente, ma credo che andra' bene. E penso che saro' io a stare male senza lui, ma poi quando tornero' sara' tutto per me!!! E' un part-time con un viaggio al mese di 6 giorni e poi il resto del mese a casa!

Sto guardando Buona Domenica, e lacrimo... beati ormoni....

A domani
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 8:22

Buon giorno, oggi ho un male alla schiena che non vi dico e la settimana di fuoco è appena iniziata (ho i pittori in casa ricordate?)
Ci siamo trasferiti dai nonni e Ippo ha dormito tutta la notte, tanto che mamma ha detto che non è vero che si sveglia che invento bugie per farmi coccolare :ahaha :urka
Mi sa che sono ingrassata un pò, ho i pantaloni che mi tirano stando seguta :fischia poi una settimana a casa di mamma con pranzo e cena fatti da lei che non si regola mai sarà dure tenere d'occhio la linea :hi hi hi hi
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 19 mag 2008, 9:05

Buongiornissimo!! Anche io mal di schiena: ieri giardinaggio con Martina che mi portava via scopa e paletta e al mio richiamo "Martina mi porti la scopa?" lei rispondeva "sssìììììì" ma intanto continuava ad andarsene :ahaha .
Paola, Lorenzo è fantastico! Parla già così bene!! Immagino quanto vi divertiate :emozionee Dolcissimo!!
Heidi, sono felicissima di sentire che stai meglio!! :bacio
Un bacio a tutte-tutte, scappo a far qualcosa qua a lavoro. Ciao!!

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 19 mag 2008, 9:06

babymary ha scritto:poi una settimana a casa di mamma con pranzo e cena fatti da lei che non si regola mai sarà dure tenere d'occhio la linea :hi hi hi hi
Baby, approfittane!!!!! :ok :sorrisoo :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 9:17

Vicky1572 ha scritto:
babymary ha scritto:poi una settimana a casa di mamma con pranzo e cena fatti da lei che non si regola mai sarà dure tenere d'occhio la linea :hi hi hi hi
Baby, approfittane!!!!! :ok :sorrisoo :fischia
sì è bello che non devo pensare a nulla ma metterò su 10 kg :fischia

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 19 mag 2008, 9:27

Che te frega, tanto poi per ripulire quello che ti lasciano i pittori (ma speriamo di no!! :incrocini ) li perdi tutti e 10 :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 9:33

Vicky1572 ha scritto:Che te frega, tanto poi per ripulire quello che ti lasciano i pittori (ma speriamo di no!! :incrocini ) li perdi tutti e 10 :ahaha
Ho Dio hai ragione :buuu

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 9:33

Buongiorno a tutte!

Baby goditi le coccole di mamma, come sta facendo Ippo, poi quando i pittori se ne saranno andati rimpiangerai questa settimana!!! :ahaha

A tutte un :bacio a dopo!
me tocca lavurà!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 9:35

Infatti sai che bello svegliarsi la mattina e trovare tutto apparecchiato, il latte già caldo, mi ha lavato i panni, e tanto li stira anche (le ho detto che lo facevo io la sera ma figurati se aspetta)... sono tornata bambina a 29 anni :-D

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 9:38

babymary ha scritto:Infatti sai che bello svegliarsi la mattina e trovare tutto apparecchiato, il latte già caldo, mi ha lavato i panni, e tanto li stira anche (le ho detto che lo facevo io la sera ma figurati se aspetta)... sono tornata bambina a 29 anni :-D
Ogni tanto un po' di coccole ci vogliono...a 29 anni resti comunque la bimba della tua mamma... :ahah

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mag 2008, 9:42

BUONGIORNO DONNE...

Baby che fortuna farsi coccolare dalla mamma :-D
Goditela finchè puoi... e fregatene se anche metti su qualche chiletto... tanto se non ricordo male sei magrissima... Ci penserai quando tornerai a casa a pulire e a rifare i mestieri a perdere i chili che hai messo su!

A Ilaria è spuntato il 6° dentino... :yeee ora ha:
i 4 incisivi inferiori... 1 incisivo centrale superiore... e 1 premolare superiore! Ha proprio seguito le regole... :ahaha

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 19 mag 2008, 9:49

rosmirk ha scritto:A Ilaria è spuntato il 6° dentino... :yeee ora ha:
i 4 incisivi inferiori... 1 incisivo centrale superiore... e 1 premolare superiore! Ha proprio seguito le regole... :ahaha
Brava Ilaria!! :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”