GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!

Messaggio da dolceviola » 19 mag 2008, 9:07

Buongiorno mammine :sorrisoo

Qui a Sr c'è un tempo da schifo: tutto coperto e cupo :grrr Il week-end è passato trooooooppo in fretta, mi sono svegliata ed....è già Lunedi :ahaha

Buona settimana a tutte :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 9:10

Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu.
Da notare che in bocca aveva ben serrato il ciuccio giallo, ma se non ha il ciuccio blu in mano non dorme. :che_dici L'ho cercato fra le coperte sperando che le sue grida da aquila arrostita non svegliassero Celeste nel letto di sopra... gli ho detto che glielo avrei trovato quando si alzava... ma niente, o ciuccio blu o strilla... Alla fine ho dovuto accendere la luce nel corridoio, tornare al lettino, tirar giù tutte le coperte e finalmente il malefico ciuccio blu si è arreso... :pistole :pistole :pistole
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

faby_b
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby_b » 19 mag 2008, 9:13

scappo a fare la spesa... a dopo!
Fabiana mamma di Riccardo dal 14 Agosto 2005 alle 11.34 e di Anna dal 11 Agosto 2008 alle 21.14

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 19 mag 2008, 9:22

IsaCele ha scritto:Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu.
Da notare che in bocca aveva ben serrato il ciuccio giallo, ma se non ha il ciuccio blu in mano non dorme. :che_dici L'ho cercato fra le coperte sperando che le sue grida da aquila arrostita non svegliassero Celeste nel letto di sopra... gli ho detto che glielo avrei trovato quando si alzava... ma niente, o ciuccio blu o strilla... Alla fine ho dovuto accendere la luce nel corridoio, tornare al lettino, tirar giù tutte le coperte e finalmente il malefico ciuccio blu si è arreso... :pistole :pistole :pistole
:ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 9:31

giorno donne!!
questa settimana si preannuncia pesantissima, densa di impegni e con la conclusione della gara di domenica...speriamo che il ciel mi aiuti!
anche qui tempo orrido ma tutto sommato preferisco così visto che cmq non possiamo dedicarci alla vita all'aria aperta.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 9:35

Ciao!
Come state?
Qui a Giussano e Milano con tempo orrido tutto il week end tutto ok!
Week end tutto sommato tranquillo, con sabato mattina in piscina per cercare di farmi passare i doloretti vari (operazione riuscita), consigli culinario-pasticceri, giretto di spesine con il marito nel pomeriggio.
Domenica di assoluto riposo in mattinata e lavanderia nel pomeriggio: lavato e stirato a livelli industriali!!

Domanda, anche se ne abbiamo già parlato: giovedì 29 vado dal gine e mi deve fare il certificato per la maternità: dopo che me l'ha fatto, cosa ne faccio? A chi lo do? E per la flessibilità come mi regolo???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 9:36

Ciao Chica e ciao Isa!
Povero Pippo, senza ciuccio blu!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 9:38

ihihi isa conosco bene le fisse da ciuccio....
laura ne aveva circa un centinaio ma se si fissava su un ciuccio non c'era verso!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 19 mag 2008, 9:45

Giornooooo!!!!!!
:sorrisoo

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 9:50

IsaCele ha scritto:Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu.
non ti dico le volte che mi è capitato! :bomba
e adesso ha un ciuccio solo non più due.... quindi se perde quello che ha è una tragedia :bomba
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 9:52

Ciao Astridina, come sta Adalgiso????

Ciao Marusca!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 9:53

giono ragazze!

ho un'acidità di stomaco bella forte :bomba
sto facendo fatica a scaricarmi, ieri sera sono uscita a cena coi miei (il marito era allo stadio post vittoria dell'inter....) e ho mangiato profiterol............... Il mio stomaco sta ancora reclamando, però era buono! :hi hi hi hi

tempo pietoso anche qui nel fine settimana! giusto nello sprazzo di non pioggia ieri abbiamo portato cucciolo alle giostre che era l'ultimo giorno!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 9:54

Topillo ha scritto:Ciao Astridina, come sta Adalgiso????

Ciao Marusca!
è vero, non abbiamo ancora il nome di astridino! :urka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 9:54

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte ho fatto la supernanna e quindi oggi spero di essere un po' più in forma! Il fagiolino si agita come un'anguilla...ma è bello così!!!
Unica nota stonata.....oggi devo stare al lavoro anche il pomeriggio :grrr però dovrei essere abbastanza in forma per resistere!!
Bacio a tutte e....mitico Pippo alla caccia del ciuccio blu :ahah :ahah
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 9:57

sgrunt...mi ha appena telefonato il dentista per ricordarmi che settimana prossima ho la pulizia ( :buuu :aargh ) e poi che mi deve controllare due cariette....
io detesto il dentistaaaaaaaaaaaaa
so già che inizierò a non dormire....
inoltre giustoi per gradire per me dentista significa altra dose di antibiotico...come se non ne avessi già preso abbastanza in questa gravidanza :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 mag 2008, 9:59

Anche io odio il dentista. Ed avendo la fortuna di avere denti storti ma sanissimi, sono secoli che non ci vado! :yeee

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 10:00

chicaluna ha scritto:sgrunt...mi ha appena telefonato il dentista per ricordarmi che settimana prossima ho la pulizia ( :buuu :aargh ) e poi che mi deve controllare due cariette....
io detesto il dentistaaaaaaaaaaaaa
so già che inizierò a non dormire....
inoltre giustoi per gradire per me dentista significa altra dose di antibiotico...come se non ne avessi già preso abbastanza in questa gravidanza :che_dici
ma tu hai il dentista che ti chiama? :urka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 19 mag 2008, 10:05

ah per chi chiedeva di pigiami o camicie da notte.
io proprio l'altro giorno sono andata con mia madre al gis baby (non so se esiste anche da voi) ed ho preso una camicia...pagata pure cara.
poi siccome nel paesino dove c'è il gis baby (che è anche quello dove lavora mio marito) al giovedi c'è il mercato sono andata a fare un bel giro al mercato...ebbene...ho trovato delle camicine carinissime come le cercavo io (spiritose e non da nonna papera ma nemmeno eccessivamente sexi) a 10 euro l'uno...quindi il consiglio che vi do è , se avete modo, di fare un giro nei mercati!!
sto ultimando il corredo per l'ospedale...
per la pupetta ho già praticamente tutto, mi manca solo il ciucio (che da noi richiedono e che cmq io penso proprio darò come a laura) e devo finire la copertina (ho finito il primo coniglio!!! :yeee volevo mettervi la foto ma ho le batterie della macchina fotografica scariche e non trovo il carica batterie :martello ).
per me invece mancano ancora le famose mutande di rete, i reggiseni da allattamento (che io al contrario di quello che ho letto da molte su questo forum ho trovato molto molto comodi) visto che ho scoperto che i miei tre mia madre li ha dati via :martello .... e poi...boh al momento non mi viene in mente altro.
per chi ritiene più comodi i pigiami: anche io sono generalmente così ma vi garantisco che in ospedale stavo molto più comoda con le camicie! stai più fresca ed è più comodo se per caso ti devono lavare a letto oppure in caso di catetere.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 19 mag 2008, 10:06

Il dentista??? Diciamo che sono abbastanza fortunata...denti dritti ed una carie arriva raramente....al max ci vado per la pulizia ma in genere in estate...e per ora siamo ancora lontani :fischia :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 10:06

chicaluna ha scritto: sto ultimando il corredo per l'ospedale...
per la pupetta ho già praticamente tutto
:urka :urka :urka :urka :urka
Io ho solo due body... :fischia :domanda :che_dici :martello
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “Agosto”