come al solito scrivete tantissimo e leggere gli arretrati per me che ho 5 minuti 5 mi diventa una mission impossible!

Mi sembra di capire che dalle parti di Loretta nessuna news (a parte la calla...

Testina

E a proposito di mariti, preferisco non parlare, ancora non è tornato completamente il sereno ma passerà (come tutte le volte

Alessia è stata male, ha avuto problemini di stomaco questi giorni. Ormai a casa sta senza panno, tranne per fare la nanna. E, Udite Udite....Sara Gioia è andata!!! Finalmente ha capito che sa camminare (anzi, correre) e non la ferma più nessuno.
Due giorni fa ho provato a metterle le cinghie e, dopo un pò di resistenza iniziale, ha camminato sola soletta per tutta la sera. Ieri, mentre gliele mettevo, è scappata da sola e mi ha fatto perdere 10 anni di vita in un nano-secondo perchè non me l'aspettavo proprio...sono rimasta seduta a guardarla e ho sudato freddo...E' arrivata da sola fino alla cameretta (dal soggiorno), poi si è tenuta un secondo al letto, ha fatto un balletto ed è ripartita verso la cucina.

Le cinghie sono state miracolose!
Ora scappo,