_Francy_ ha scritto:akane ho letto i commenti dopo il tuo post su "teorie sulla nanna" posso solo dirti che: FAI COME TI SENTI i consigli ascoltali tutti e prendi sempre gli spunti che senti possono aiutarti, le critiche a priori e le malignità lasciatele alle spalle perchè nessuno conosce te tuo figlio e la vs situazione .. a parlare siamo tutti bravi non si nasce imparate ed ognuno deve fare ciò che si sente ... è da 3 giorni che applichi alla tua maniera il "metodo" e vedi che risultati ci sono punto flavio ti ama e ti amerà sempre qualsiasi cosa succeda perchè lo hai messo al mondo lo hai voluto con tutta te stessa e non perchè applichi un metodo per insegnargli a dormire ti amerà meno ...
quindi quel che mi sento di dirti è FAI QUEL CHE SENTI senza rimorsi né timori ...
io con giulia seguo quel che mi sento ascolto, leggo, mi confronto e parlo con altre mamme ma mai mi permetterei di giudicare gli altri .. se una cosa mi và a genio anche a me la prendo e l'adatto alla nostra situazione sennò mi entra in un orecchio e mi esce dall'altro ..
![]()
ESATTO FRANCYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!..TI QUOTO A PIENO!!!!!!!!!...
...che è successo nel post FRANCY??..vado a leggere......