Andrea in linea di massima dopo mangiato dorme almeno per un'ora - un'ora e mezza dopo di che si sveglia e sta lì a guardarsi le manine...a ciucciarsele ecc. se si comincia ad innervosire lo metto sull'ovetto che ho posizionato sul divano e lui SI GUARDA LA TELEVISIONE...biaffy72 ha scritto: domandona:ma i vostri cuccioli come passano la giornata?quanto dormono? e quando sono svegli stanno buoni anche da soli o piangono se non gli state dietro?
Giada quando non dorme se non ha nessuno che la "trastulla" dopo un pò piange e piange anche dopo un'oretta poco più che è sveglia perchè vuole dormire ma non riesce da sola,capita anche ai vostri?

Logicamente io sono sempre nei pressi per non perdermi i suoi discorsi ed ogni tanto vedo che mi cerca con lo sguardo e mi fa certi sorrisoni

Tutto questo finisce all'improvviso quando arriva la fame.....allora devo correre

Questi giorni che aveva un forte raffreddore era più lagnoso e aveva bisogno di più contatto fisico con me e quindi tanti abbracci e cullate in braccio.......non è che mi lamento però!!!!!
Ora dorme beato ogni tanto sorride....mia madre dice che vede gli angioletti ...chissà.....
Ragazze ma quanto sono felice??????

Domanda: ma secondo voi è già ora delle maniche corte o bisogna aspettare che arrvi proprio il caldo caldo?
Buonanotte mammine e cuccioletti

Francesca