GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
ragazze ma che hanno combinato alcuni itfosi dell'inter a parma?sono cosi

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Come è potuto succedere che l'arbitro nonostante ci siano state parecchie sostituzioni e un'invasione di campo non abbia dato nessun minuto di recupero...mentre a Parma erano 4...forse volevano essere sicuri che la Roma finiva di giocare prima? Come è potuto succedere che a 2 tifoserie è stata negata la trasferta e una se ne altamente fregata ed era nello stadio a tifare e fuori lo stadio a fare tafferugli (ci sono 2 poliziotti gravemente feriti) nonostante il prefetto aveva detto NO categorico? Queste sono le cose che a me fanno imbestialire! Chissà a questo punto ci manca solo che la finale di Coppa Italia venga trasferita da Roma a Milano....la cosa però non mi stupirebbe!RAF71 ha scritto: Com'è potuto succedere che il Catania pareggiasse e si salvasse?
A spese dell' Empoli? A me queste cose fanno imbestialire! Quando ormai l'Inter era irraggiungibile con i suoi due gol al Parma, la Roma si è fatta fare quel pareggio che ha, per l'ennesima volta, salvato il Catania!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- roxa
- Master~GolGirl®

FORZA GEMELLATI INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
onore alla roma
nota dolente e che di certo non rende onore a nessuno e' il ferimento del poliziotto che ora e' in gravi condizioni....spero si salvi e chi ha sbagliato paghi
onore alla roma
nota dolente e che di certo non rende onore a nessuno e' il ferimento del poliziotto che ora e' in gravi condizioni....spero si salvi e chi ha sbagliato paghi
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Sapevo che prima o poi le interiste sarebbero passate...
Congratulazioni a VOI, ma onore pure a noi!
RAF non prendertela con noi dai, il Catania ha attaccato tantissimo negli ultimi minuti, giocava con 3 punte e ha preso ben DUE traverse... poi ovvio che quando i nostri hanno capito che l'inter aveva raddoppiato si sono un po' demoralizzati, ma non abbiamo regalato nulla te lo assicuro, non ne avremmo avuto motivo!!
Cmq concordo UNICA nota positiva della giornata.... FIORENTINA IN CHAMPIONS e Milan solo in Uefa!
Congratulazioni a VOI, ma onore pure a noi!
RAF non prendertela con noi dai, il Catania ha attaccato tantissimo negli ultimi minuti, giocava con 3 punte e ha preso ben DUE traverse... poi ovvio che quando i nostri hanno capito che l'inter aveva raddoppiato si sono un po' demoralizzati, ma non abbiamo regalato nulla te lo assicuro, non ne avremmo avuto motivo!!
Cmq concordo UNICA nota positiva della giornata.... FIORENTINA IN CHAMPIONS e Milan solo in Uefa!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

sulla notizia dei due poliziotti feriti c'è poco da dire
i cretini (perchè solo così possono essere chiamati) che sono coinvolti devono essere severamente puniti, il tifo non ha niente a che vedere con questi episodi tristi
i cretini (perchè solo così possono essere chiamati) che sono coinvolti devono essere severamente puniti, il tifo non ha niente a che vedere con questi episodi tristi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- alec73
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...
al poliziotto ferito a Parma che fortunatamente però non è in pericolo di vita...
Spero che i colpevoli paghino!!! 
Alessia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ariquoto!kiretta ha scritto:Come è potuto succedere che l'arbitro nonostante ci siano state parecchie sostituzioni e un'invasione di campo non abbia dato nessun minuto di recupero...mentre a Parma erano 4...forse volevano essere sicuri che la Roma finiva di giocare prima? Come è potuto succedere che a 2 tifoserie è stata negata la trasferta e una se ne altamente fregata ed era nello stadio a tifare e fuori lo stadio a fare tafferugli (ci sono 2 poliziotti gravemente feriti) nonostante il prefetto aveva detto NO categorico? Queste sono le cose che a me fanno imbestialire! Chissà a questo punto ci manca solo che la finale di Coppa Italia venga trasferita da Roma a Milano....la cosa però non mi stupirebbe!RAF71 ha scritto: Com'è potuto succedere che il Catania pareggiasse e si salvasse?
A spese dell' Empoli? A me queste cose fanno imbestialire! Quando ormai l'Inter era irraggiungibile con i suoi due gol al Parma, la Roma si è fatta fare quel pareggio che ha, per l'ennesima volta, salvato il Catania!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Se aspettiamo che i colpevoli paghino allora c'è da aspettare diverso tempo. Per l'uccisione del poliziotto a Catania un'altra squadra avrebbe come minimo subito una retrocessione di almeno una serie! Certamente non il Catania. Ho come l'impressione che i soliti interessi politici ci mettano lo zampino.
Romaniste, non intendevo affatto dire che è colpa della Roma!!! E' che il Catania ha avuto la stra-fortuna di avere la partita salvezza proprio con una Roma ormai demoralizzata, il secondo gol di Ibra ha annichilito tutti.
Solo mio marito (pseudo interista
) si è alzato strafottente dicendo "Visto?" dato che tifavo spudoratamente Parma.
Anche io c'ho sperato, alla fine del primo tempo cantavo già vittoria.
Cmq onore alla Roma, onore all'Inter, è una soddisfazione pensare che il mio Livorno abbia giocato quasi alla pari con queste due grandi squadre. All'andata l'Inter a Livorno ha pareggiato con un bel po di fortuna, per poco non ci lasciavano le penne, la Roma di punti ce ne ha lasciati ben quattro! Oddio, se penso che con quelli avrebbero vinto lo scudetto!!!
A che ci sono serviti?
Ok, adesso basta. Ripartiamo con forza e coraggio.
Adesso Europei a tutto spiano.
LUCA TONI ALE!!!
Romaniste, non intendevo affatto dire che è colpa della Roma!!! E' che il Catania ha avuto la stra-fortuna di avere la partita salvezza proprio con una Roma ormai demoralizzata, il secondo gol di Ibra ha annichilito tutti.
Solo mio marito (pseudo interista
Anche io c'ho sperato, alla fine del primo tempo cantavo già vittoria.
Cmq onore alla Roma, onore all'Inter, è una soddisfazione pensare che il mio Livorno abbia giocato quasi alla pari con queste due grandi squadre. All'andata l'Inter a Livorno ha pareggiato con un bel po di fortuna, per poco non ci lasciavano le penne, la Roma di punti ce ne ha lasciati ben quattro! Oddio, se penso che con quelli avrebbero vinto lo scudetto!!!
A che ci sono serviti?
Ok, adesso basta. Ripartiamo con forza e coraggio.
Adesso Europei a tutto spiano.
LUCA TONI ALE!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ely66
- Platinum~GolGirl®

alec73 ha scritto: Cmq concordo UNICA nota positiva della giornata.... FIORENTINA IN CHAMPIONS e Milan solo in Uefa!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ma secondo voi i giocatori italiano che ora sono all'estero,vedi luca toni,ad esempio o cannavaro verranno chiamati per gli europei?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- alec73
- Expert~GolGirl®

RAF non farmi pensare ai punti persi con voi vah, anche se c'è da dire che non avete nemmeno demeritato... evvabbè ce ne ricorderemo tra due anni quando tornerete in serie A, ok? :prrrr E, perdonami ma questa a France non la toglie nessuno
Ma dico io??
:prrrr
ELY opss, sei milanista? Non ce l'ho con voi è che semplicemente che secondo me la Fiorentina ha meritato di più per tutto il campionato!
ELY opss, sei milanista? Non ce l'ho con voi è che semplicemente che secondo me la Fiorentina ha meritato di più per tutto il campionato!
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

NICOLE MA STAI SCHERZANDO???
A parte gli scherzi, Luca Toni ha vinto tutto il vincibile in Germania, dalla coppa del nonno allo scudetto, è capocannoniere della Bundesliga e sinceramente, se lo lasciasse a casa, Donadoni avrebbe seri problemi mentali.
Idem per Cannavaro, che ha appena vinto il campionato spagnolo col Real, e Fabio Grosso che ha vinto quello francese col Lione (questo però me lo ha suggerito il socio...
).
Quindi certo che si!!!
E poi se lasciano luca a casa io gli europei non li guardo per ripicca!!!
A parte gli scherzi, Luca Toni ha vinto tutto il vincibile in Germania, dalla coppa del nonno allo scudetto, è capocannoniere della Bundesliga e sinceramente, se lo lasciasse a casa, Donadoni avrebbe seri problemi mentali.
Idem per Cannavaro, che ha appena vinto il campionato spagnolo col Real, e Fabio Grosso che ha vinto quello francese col Lione (questo però me lo ha suggerito il socio...
Quindi certo che si!!!
E poi se lasciano luca a casa io gli europei non li guardo per ripicca!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- federica
- Master~GolGirl®

SE COMINCIASSERO DAVVERO A PUNIRE SEVERAMENTE CERTI COMPORTAMENTI ALLORA SI POTREBBE RICOMINCIARE A PARLARE DI CALCIO.RAF71 ha scritto:Se aspettiamo che i colpevoli paghino allora c'è da aspettare diverso tempo. Per l'uccisione del poliziotto a Catania un'altra squadra avrebbe come minimo subito una retrocessione di almeno una serie!
ORA SI DEVE PARLARE SOLO DI BUSINESS, E BASTA.
E FINCHE' I GIORNALISTI DIRANNO
"Sì C'E' STATO QUALCHE EPISODIO POCO GRADEVOLE A PARMA... MA PARLIAMO DELLA MERAVIGLIOSA VITTORIA DELL'INTER!"
ED IL POLIZIOTTO FERITO?
AH GIA', MA MICA E' MORTO!
E QUEI BIMBI DELLA SCUOLA MATERNA DEVASTATA?
MA Sì, CHI SE NE FREGA!
VOGLIAMO METTERE CON LA VITTORIA DELLO SCUDETTO DI UNA SQUADRA DI CALCIO?
ROBA DA MATTI!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- alec73
- Expert~GolGirl®

NICOLE sì secondo me verranno chiamati eccome, altrimenti vorrebbe dire che Donadoni non capirebbe proprio nulla...
Però ragazze io prima di cominciare a pensare all'Europeo, spero almeno nella Coppa Italia, che non sarà una consolazione ma il minimo che ci meritiamo per quest'anno...

Però ragazze io prima di cominciare a pensare all'Europeo, spero almeno nella Coppa Italia, che non sarà una consolazione ma il minimo che ci meritiamo per quest'anno...
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

E la sassata che ha spaccato il finestrino del conducente del pullman della Roma?
Ely, oops, non sapevo che sei del Milan! Non odiarmi adesso, eh!
Ely, oops, non sapevo che sei del Milan! Non odiarmi adesso, eh!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

RAF l'ho chiesto perche fio a qualche anno fa l'italia era l'unica nazionale a non avere giocatori italiani che giocano all'estero.Ad esempio avevo letto un intervista a Cudicini il portiere del Chelsae che si è semrpe sentito tagliato fuori.
Però grosso,cannavaro e Toni fanno parte del gruppo dei mondiali e sqaudra vincente non si cambia quidi spero anch'io di vederli in azzurro
Però grosso,cannavaro e Toni fanno parte del gruppo dei mondiali e sqaudra vincente non si cambia quidi spero anch'io di vederli in azzurro
- alec73
- Expert~GolGirl®

:ahah secondo me non corri affatto questo rischio... e poi almeno oltre al buon calcio ci rifacciamo pure gli occhi visto che tra Toni e Cannavaro sono andati via anche due bonazzi oltre a due campioni...RAF71 ha scritto: E poi se lasciano luca a casa io gli europei non li guardo per ripicca!!!
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Adesso tanto tanto per Grosso che non so come e quanto abbia giocato (non seguo ANCHE il campionato francese), ma ti assicuro che lasciare a casa Toni e Cannavaro sarebbe un suicidio.
- alec73
- Expert~GolGirl®

Decisamente meglio non parlarne, ma come vedi non lo stanno facendo nemmeno tanto... in fondo è successo contro la Roma mica contro altre squadre... a buon inditor...RAF71 ha scritto: Ely, oops, non sapevo che sei del Milan! Non odiarmi adesso, eh!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Ovviamente il QUOTE ESATTO al mio post sopra è questo!!! Per meRAF71 ha scritto:E la sassata che ha spaccato il finestrino del conducente del pullman della Roma?![]()
Alessia