GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da roxy » 18 mag 2008, 19:11

patty sempre a mangiare pensiamo :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 mag 2008, 19:19

Ciao ciao a tutte!
Dopo una latitanza di oltre una settimana rieccomi finalemente qui!
La settimana appena finita è stata micidiale! Sabato, domenica e lunedì scorsi li ho passati cucinando per il pranzo di domenica ed ovviamente poi pulendo! In più lunedì pomeriggio corso preparto perciò sono tornata a casa alla otto passate! Il Martedì sono andata al San Camillo per conoscere qualcuno in reparto e prenotare i monitoraggi! Nella nota informativa dell'ospedale c'è scritto che i monitoraggi si prenotano dalla 30 settiamana ma quando mi sono presentata hanno detto che ero in ritardo di 2 mesi! :urka Due mesi fa non avevo ancora deciso dove andare a partorire! Comunque mi inseriscono fuori orario ed il tutto dura tutta la mattina! A quel punto ero stanca morta e fino a Mercoledì ho vegetato in casa tanto da non avere la forza di stare seduta davanti al computer! Giovedì si ricomincia con le analisi (altra mattinata passata all'ospedale) ed il pomeriggio mi occupo di prepare le valigie perchè l'indomani partiamo, dopo aver fatto l'eco + flussi, per la Toscana per il mio Week end regalo!
Finalmente arriva Venerdì ma al laboratorio privato dove ho prenotato l'eco sono in ritardo! Abbiamo aspettato un bel po ed in più il medico era lento dato che urante l'eco non faceva che rispondere al telefono! Comunque L'ECO E' ANDATA ABBASTANZA BENE! lA BAMBINA SI E' GIRATA ED ORA E' CEFALICA (ANCHE SE DA COME SPINGE SULLA VESCICA UN PO ME NE ERO ACCORTA :sorrisoo ) PESO STIMATO 1,600 PIU' O MENO! UNICA NOTA STONATA E' CHE IL DOTTORE HA DETTO CHE E' UN PO LONGILINEA CIOE' E' UN PO MAGRA DI ADDOME! fRANCAMENTE NON SONO RIUSCITA A CAPIRE SE MI DEVO PREOCCUPARE O MENO! PRATICAMENTE POTREBBE ANCHE ESSERE CHE SIA PIU LUNGA CHE LARGA...... UNA SPILUNGONA! STAREMO A VEDERE, COMUNQUE MI HA CONSIGLIATO DI RIPETERE L'ECO TRA 3 SETTIMANE PROPRIO PER VERIFICARE SE QUESTO E' IL SUO ANDAMENTO DI CRESCITA! LA FLUSSIMETRIA E LA VISITA CARDIOLOGICA INVECE SONO ANDATE LISCIE! NOTA SIMPATICA ABBIAMO FATTO ANCHE L'ECO 4D E DEVO DIRE CHE MI HA EMOZIONATO DA MORIRE!
Vabbè mi sono molto dilungata! Il week end andato bene ed ho avuto anche l'occasione di passare una mezzza giornata alle terme! Mi sono rilassata moltissimo! :hi hi hi hi
Ho colto l'occasione anche per mettere un paio di foto! In una ci sono io (sembro una balena ma la colpa è del socio che non fare le foto e della panciera che mi raddoppia la panza :fischia ) e l'altra è un porta pigiamino che mi è stato regalato per il compleanno!
Devo dire che questa settimana non vi siete certo risparmiate con lo scrivere! Leggere gli arretrati è impossibile però mi sembra che la situazione di EVA sia decisamente migliorata!
A tutte le altre che hanno fatto visite o eco tanti :yeee
Se mi sono persa qualcosa aggiornatemi PLEASE!
Tanti :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 mag 2008, 19:19

Oggi io sono happy :yeee

Vale (Rossi) ha vinto il MotoGp e l'Inter lo scudetto :festa :festa
Sono andata in Duomo a "festeggiare" ma cn quest'acqua siamo scappati quasi subito!!

:ahaha sn troppo un maschiaccio :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 mag 2008, 19:23

roxy ha scritto:GIORGY, Gloria cresce :emozionee

PATTY la cassettiera è molto bella, ricordo che all'Ikea me ne piaceva una bianca con 3 cassettoni e come dei fiori incisi, solo che a parte che da noi non c'è posto, il bianco non ci sta bene avendo tutta la casa colorata con i mobili in wengè.

domanda: la panna montata voi la mangiate? perchè mio marito ha portato a casa un fantastico pezzo di torta della cresima di sua cugina...pan di spagna, crema pasticcera, panna e frutti di bosco. Per la crema pasticcera non mi faccio problemi perchè è cotta, i frutti di bosco li scarterei ma la panna....io ho per paura della listeriosi ho evitato fino adesso di mangiarla ma non sono nemmeno se può essere fonte di listeriosi... :domanda
Io si e pure tanta! La puoi mangiare tranquillamente anche perchè la panna in genere è pastorizzata! L'unica problema potrebbe essere quello di mettere su qualche kg ma ormai chi se ne frega! :hi hi hi hi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 mag 2008, 19:25

Ora vado a preparare da mangiare ... ho una fame!!
Cannelloni ricotta e spinaci e di secondo nn so ... ora vedo cosa offre il mio frigorifero!!
Poi vado di fiction su canale5 "Mogli a pezzi"

Ciao, buona serata! :bacio
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 19:26

roxi per la panna lho mangiata anch'io e anche con la precedente gravidanza :ok

raga allora oggi ho fatto un sacco di cose e tutto con molta calma :yeee
mi sono anche messa al pari con lo stirare :yeee
ho fatto 2 lavatrici, mi sono piastrata i capelli, ho pulito casa..insomma sono soddisfatta :-D

poi è venuta mia sorella , mi hafatto compagnia e ci siamo pappate 2 gelati a testa!
oggi me li meritavo proprio ed il bello che ho ancora fame :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 19:27

barbara76 ha scritto:Oggi io sono happy :yeee

Vale (Rossi) ha vinto il MotoGp e l'Inter lo scudetto :festa :festa
Sono andata in Duomo a "festeggiare" ma cn quest'acqua siamo scappati quasi subito!!

:ahaha sn troppo un maschiaccio :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 19:29

yullen ha scritto:Ciao ciao a tutte!
Dopo una latitanza di oltre una settimana rieccomi finalemente qui!
La settimana appena finita è stata micidiale! Sabato, domenica e lunedì scorsi li ho passati cucinando per il pranzo di domenica ed ovviamente poi pulendo! In più lunedì pomeriggio corso preparto perciò sono tornata a casa alla otto passate! Il Martedì sono andata al San Camillo per conoscere qualcuno in reparto e prenotare i monitoraggi! Nella nota informativa dell'ospedale c'è scritto che i monitoraggi si prenotano dalla 30 settiamana ma quando mi sono presentata hanno detto che ero in ritardo di 2 mesi! :urka Due mesi fa non avevo ancora deciso dove andare a partorire! Comunque mi inseriscono fuori orario ed il tutto dura tutta la mattina! A quel punto ero stanca morta e fino a Mercoledì ho vegetato in casa tanto da non avere la forza di stare seduta davanti al computer! Giovedì si ricomincia con le analisi (altra mattinata passata all'ospedale) ed il pomeriggio mi occupo di prepare le valigie perchè l'indomani partiamo, dopo aver fatto l'eco + flussi, per la Toscana per il mio Week end regalo!
Finalmente arriva Venerdì ma al laboratorio privato dove ho prenotato l'eco sono in ritardo! Abbiamo aspettato un bel po ed in più il medico era lento dato che urante l'eco non faceva che rispondere al telefono! Comunque L'ECO E' ANDATA ABBASTANZA BENE! lA BAMBINA SI E' GIRATA ED ORA E' CEFALICA (ANCHE SE DA COME SPINGE SULLA VESCICA UN PO ME NE ERO ACCORTA :sorrisoo ) PESO STIMATO 1,600 PIU' O MENO! UNICA NOTA STONATA E' CHE IL DOTTORE HA DETTO CHE E' UN PO LONGILINEA CIOE' E' UN PO MAGRA DI ADDOME! fRANCAMENTE NON SONO RIUSCITA A CAPIRE SE MI DEVO PREOCCUPARE O MENO! PRATICAMENTE POTREBBE ANCHE ESSERE CHE SIA PIU LUNGA CHE LARGA...... UNA SPILUNGONA! STAREMO A VEDERE, COMUNQUE MI HA CONSIGLIATO DI RIPETERE L'ECO TRA 3 SETTIMANE PROPRIO PER VERIFICARE SE QUESTO E' IL SUO ANDAMENTO DI CRESCITA! LA FLUSSIMETRIA E LA VISITA CARDIOLOGICA INVECE SONO ANDATE LISCIE! NOTA SIMPATICA ABBIAMO FATTO ANCHE L'ECO 4D E DEVO DIRE CHE MI HA EMOZIONATO DA MORIRE!
Vabbè mi sono molto dilungata! Il week end andato bene ed ho avuto anche l'occasione di passare una mezzza giornata alle terme! Mi sono rilassata moltissimo! :hi hi hi hi
Ho colto l'occasione anche per mettere un paio di foto! In una ci sono io (sembro una balena ma la colpa è del socio che non fare le foto e della panciera che mi raddoppia la panza :fischia ) e l'altra è un porta pigiamino che mi è stato regalato per il compleanno!
Devo dire che questa settimana non vi siete certo risparmiate con lo scrivere! Leggere gli arretrati è impossibile però mi sembra che la situazione di EVA sia decisamente migliorata!
A tutte le altre che hanno fatto visite o eco tanti :yeee
Se mi sono persa qualcosa aggiornatemi PLEASE!
Tanti :bacio
:yeee bene la visita :yeee
e bella la pancia..ho visto la fotooooooooo :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 19:31

yullen io non mi ricordo se devo prenotare i monitoraggi già da ora, mi hai fatto venire il dubbio, domani chiamo l'ospedale :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 mag 2008, 19:43

solax ha scritto:yullen io non mi ricordo se devo prenotare i monitoraggi già da ora, mi hai fatto venire il dubbio, domani chiamo l'ospedale :ok
Se vai nel pubblico mi sa che ti devi sbrigare! E' incredibile quanto sia difficile ed incasinato il nostro sistema sanitario! :che_dici

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 mag 2008, 19:46

A mi ero dimenticata di dire che ho cominciato ad evere il colostro! C'è il socio che non vede l'ora di assaggiare il latte vero e proprio! Non capisco da dove gli sia venuta questa fissa! :sorrisoo

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 mag 2008, 19:46

Scappo che vado a preparare la cena! A dopo Luglioline!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:08

pattyz ha scritto:STASERA FACCIO BRUSCHETTE :slurpatona:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo io son secoli che ho voglia di bruschette e me la tengo.
il fatto è che andare in qualche locale e comprarle già fatte non mi fido, ci van su i pomodori a pezzetti e non so come siano lavati.
farle io.. mi sembra toppo complicato. tu come le fai? che pane usi? e dove lo abbrustolisci??
e cosa ci metti su?????????
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:08

ROXY per la panna non credo ci siano proprio problemi e se lo dice una fissata come meeeeee.... :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:09

YULLEN benissimo per la visita! non credo proprio ci sia nulla di chè preoccuparsi. sarà solo una futura top model o letterina/velina! :ahaha

bene anche per il tuo weekend rilassante! :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:10

yullen ha scritto:
solax ha scritto:yullen io non mi ricordo se devo prenotare i monitoraggi già da ora, mi hai fatto venire il dubbio, domani chiamo l'ospedale :ok
Se vai nel pubblico mi sa che ti devi sbrigare! E' incredibile quanto sia difficile ed incasinato il nostro sistema sanitario! :che_dici
anche mio marito lo diceva, ma quando il latte è arrivato si è come bloccato... :ahaha non ha mai assaggiato niente

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:11

noi oggi abbiamo mangiato
ravioli alle erbette con sugo semplice
straccetti (olio aglio e peperoncino)
insalata
gelsi bianchi

ora vediamo se digerisco, avevo fame e finalmetne ho mangiato

gloria è ancora dalla zia e tra poco mio marito va a prenderla

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:14

dimenticavo: sono molto contenta che stia bene dalla zia e come dite voi sarà importante quando nascerà gloria. ma dipende se ci saranno.
se mia cognata sarà assunta allora sarà qui perchè deve lavorare, ma siccome la ditta per cui sta lavorando è in difficoltà economiche, c'è il rischio che non la assumano e lei aveva già prenotato i biglietti aerei per andare in sardegna dal 7 giugno a fine agosto. nn ci sarà nemmeno quando nasce il nipotino. :buuu :buuu
ora vediamo, tanto entro fine mese avrà una risposta. e io saprò regolarmi di conseguenza.
io le auguro di essere assunta, per lei che si trova bene ma anche un pò per me .. se lei fosse a casa io in ospedale sarei molto + serena.

che egoista che sono!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mag 2008, 20:15

CIAOOOO!!!

YULLEN :yeee PER L'ECO, IL WEEKEND E LA FOTO :yeee :yeee

IO LA PANNA LA MANGIO TRANQUILLAMENTE!!!

GIORGY IO QUANDO FACCIO LE BRUSCHETTE (IN REALTà MOOOOLTOOO RARAMENTE!TIPO CHE è UN ANNO CHE NON LE FACCIO :martello ) IN CASA COMPRO IL PANE PUGLIESE O SIMILE. PREPARO I POMODORINI CILIEGINI A CUBETTI CON UN PO' DI OLIO EXTRAVERGINE, SALE , PEPE ED ORIGANO OPPURE BASILICO FRESCO E LASCIO IL TUTTO PER UNA MEZZORETTA IN FRIGORIFERO. POI ABBRUSTOLISCO IL PANE SULLA BISTECCHIERA DI GHISA O NELLA PADELLA ANTIADERENTE...NON è COME SULLA GRIGLIA O NEL FORNO DEL CAMINO....MA NON LI HO E QUINDI CI SI ACCONTENTA!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mag 2008, 20:16

ok vado a mettere il pigiama, a stendere .. prima che il marituzzo vada a prendere la monella.
comunque tutto il giorno senza lei.. è stato strano e ora già mi manca
ma credetemi se dico che sono mooooooooolto contenta che sia stata là tutto il giorno!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”