GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 18:14

debora81 ha scritto:LAURA già la prox settimana sarà intensa di emozioni! Io mi super :incrocini per te e TATINA!

Non è che sia in paranoia io in realtà (a parte i sogni da invasata :hi hi hi hi ) è che sono proprio stanca, anche se leggo le maggioline, mi sembra di esseer l'unica senza sintomi, senza avvisaglie.
Ecco, mi seccherebbe aspettare ancora 10 gg per poi essere stimolata... Non è che la cosa mi spaventi in realtà, è che sono proprio stanca esausta e non vedo l'ora di vedere la mia pulce!
I monitoraggi li inizio lunedì... Ovviamente spero, inutilmente, di non arrivarci. Ripeto che sono speranze mal riposte... me lo sento
più che comprensibile tesorina ... magari non hai nulla fino a poche ore prima e poi in un attimo, rottura delle acque, doglie, travaglio lampo e parto , tutto in ...facciamo due o max 3 orette .... ok ? io mi incrocio che sia così ! :incrocini :ok veloce ed indolore ! :incrocini
il tuo subconscio sicuramente ti sta già preparando con i sogni da "invasata"

ehi, ma se è una cosa lampo ...non andartene senza avvisare eh ?!?!? capito ??? :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 mag 2008, 18:21

KARABA' :cuore

LAURA la luna piena è il 20 :fischia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 18:24

debora81 ha scritto:KARABA' :cuore

LAURA la luna piena è il 20 :fischia

Cioè voi dire questo martedì ... oh, oh :fischia
bisogna prepararsi allora ... qui Serena ci nasce !!! :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 mag 2008, 18:30

bene!! se la luna è martedi allora vedrai che nasce in settimana..e sono sicura che sarà veloce!! forza che siamo al traguardo! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mag 2008, 19:55

laura69 ha scritto:la prossima settimana sarà calda...il 22 visita io e il 23 lei...aiutooooooooooooooo
e noi saremo qui incrociatissime :incrocini :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mag 2008, 20:01

debora81 ha scritto:Ragazze, l'altro ieri ho notato delle strie sulla pancia, ma speravo fosse "impronta" di pantaloni... ieir ho guardato meglio... 10 cm quadri di smagliature! :urka Comparse al 39+4, e manifestate chiaramente a 39+5... che sfig@!

La mia collega ha avuto la bimba oggi... Avevamo la stessa DPP, poi lei l'hanno anticipata al 16... Mi sento così pesante, ho la pelle che tira... Non ce la faccio davvero più e sto cominciando a sentirmi inadeguata, come se non fossi capace di partorire... Mi sogno anche di notte che in realtà non sono mai stata incinta, oppure che non partorirò mai... Incredibile, non pensavo di sentirmi così alla fine... ma mi sento davvero alla frutta! :buuu

:coccola per le smagliature.
Dicono sia ottimo l'olio di rosa mosqueta (ma non so se sia indicato in gravidanza) anche sulle smagliature "fresche"
Per il resto...non andare in paranoia :fischia
una mia collega aveva passato il termine e poichè non era per nulla dilatata le hanno fatto il cesareo, lei si è convinta che non si è dilatata per la paura incoscia del cesareo :domanda
A me pare strano,ma come si dice dalle mie parti "non te la chiamare" :hi hi hi hi
Quando è bello quado le paranoie le hanno le altre :hi hi hi hi :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mag 2008, 20:06

Laura non ti dico stai tranquilla xchè sono la prima che non è capace di stare calma :hi hi hi hi
ma questa volta deve andare bene :incrocini :cuore

Karabà sei riuscita a svegliare il socio?Brutta cosa la pressione bassa, in passato sono stata spesso al limite dello svenimento, una volta sono finita lunga :x: che brutto

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 20:25

conni ha scritto:
Karabà sei riuscita a svegliare il socio?Brutta cosa la pressione bassa, in passato sono stata spesso al limite dello svenimento, una volta sono finita lunga :x: che brutto
... come no ! si è alzato alle 2,30 di pomeriggio ! :aargh e per fortuna si è degnato di chiedere scusa per non esserci andato lui in ospedale a ritirare gli esiti ... :martello se non l'avesse fatto lui spontaneamente gli avrei fatto chiedere scusa a suon di calcioni , poi vedevi come mi si alzava la pressione. :prrrr

Ora va molto meglio , anche se mi spiace non essere riuscita a far nulla in casa , non ho neppure fatto la spesa. Adesso , con tutto quelle schifezze che ho ingurgitato , mi devo solo far passare il mal di stomaco ! :ahah :ahah :ahah
le arachidi con la liquerizia ed il caffè sono da provare ! :x:

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mag 2008, 20:28

dai Karabà un pò di riposo non guasta :sorrisoo !Io avrei dovuto fare il cambio stagione, invece...sono andata al mare e in casa regna il caos :urka
ma quindi le analisi non le hai ritirate?

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 17 mag 2008, 20:33

conni ha scritto:dai Karabà un pò di riposo non guasta :sorrisoo !Io avrei dovuto fare il cambio stagione, invece...sono andata al mare e in casa regna il caos :urka
...non ho fatto in tempo ...ero davvero una larva e non me la sentivo di guidare da sola, allora una mia amica si è offerta di venire con me ...abbiamo corso e siamo arrivate alle 11,48 ...lo sportello chiudeva alle 11,45.
Mi è sembrato di scalare una montagna per arrivare fino a lì e poi me ne sono tornata a casa a mani vuote... :buuu

...ma lunedì sera ve le leggo tutte !!!! :fischia

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mag 2008, 20:37

karabà ha scritto:
conni ha scritto:dai Karabà un pò di riposo non guasta :sorrisoo !Io avrei dovuto fare il cambio stagione, invece...sono andata al mare e in casa regna il caos :urka
...non ho fatto in tempo ...ero davvero una larva e non me la sentivo di guidare da sola, allora una mia amica si è offerta di venire con me ...abbiamo corso e siamo arrivate alle 11,48 ...lo sportello chiudeva alle 11,45.
Mi è sembrato di scalare una montagna per arrivare fino a lì e poi me ne sono tornata a casa a mani vuote... :buuu

...ma lunedì sera ve le leggo tutte !!!! :fischia
che peccato!
Aspettiamo lunedì :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 mag 2008, 10:18

BUONGIORNO POSTOVETTE ....TUTTE ANCORA SOTTO LE COPERTE ?!?!??! :-D

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 mag 2008, 10:54

karabà, nonostante il bacherospetto non dormo tantissimo...e quando mai mi poteva succedere.. :ahaha :ahaha
anche oggi giornata di ...meteorologicamente parlando..uffa..
stanotte parlavamo dei nomi col socio e mi ha detto che stavolta non vuole sapere cos'è e che faremo una lista di nomi, 2 per uno, e alla fine sceglieremo..anzi vuole venire a fare un sondaggio qui.. :ahah :ahah :ahah per cui se trovate uno strano messaggio sui nomi è lui...
ovviamente gli ho detto che non si deve azzardare a farlo prima di venerdi..sai la strega è scaramantica..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 mag 2008, 12:08

Buon giorno! Oggi altra giornata grigia, piove e fa pure freddo! :grrr

Io sono ancora qua, mi sono sognata di avere dolori tipo mestruali e mi sono svegliata alle 3 di mattina, ovviamente non avevo proprio niente di niente. Bhe, mi sono riaddormentata alle 7 :pistole

KARABA' aspettiamo domani allora per sapere delle analisi! Spero tu oggi stia meglio :incrocini

LAURA :cuore

CONNI guarda ho usato tutti gli intrugli possibili... Rilastil, olio mandorle, Eucerin, crema antismagliature Collistar. In 9 mesi ho speso un capitale :che_dici

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 mag 2008, 15:10

Deb, Serena non ne vuole proprio sapere :coccola non so che dire, mmagino che sarai proprio stanca :coccola

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 18 mag 2008, 17:01

Buon pomeriggio...

un messaggio rapido...

Serena esci fuori di lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che stai aspettando???Non vuoi conoscere la tua fantastica mammina?????????????????? :cuore :incrocini

:bacio a tutte torno alle mie pulizie...carpe diem...oggi che c'ho voglia... :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 mag 2008, 17:43

Buongiorno! :bacio

Anche qui tempo schifoso :x:

deb forza resisti....certo che è bellissimo il tuo ticker che segna 40 settimane! :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 mag 2008, 17:58

EVVIVA LE 40 SETTIMANE DI SERENA !! :yeee :yeee :yeee :yeee
...caspiterina come sei grande ...già 40 settimane !!!
...adesso fai la brava bambina e dai un bel colpo di testa alla mammina che aspetta un segnale !!!

Questa mattina stavo benino e ho provato la prex solo per curiosità ... 90/55 :urka ma come ???
Sono proprio una serpe io !!! :fischia
Poi è arrivata la stanchezza cronica e lo sguardo da bradipo stolto, però mi sono fatta forza e sono uscita lo stesso ... di solito lo shopping aiuta :
2 paia di jeans e 3 magliette !! Sto decisamente meglio :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 mag 2008, 18:11

e sì karabà...loshopping è la cura migliore :-D

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 mag 2008, 23:31

Buona notte tesorine ...

Deb , cerca di riposare questa notte...devi essere carica quando Serena busserà alla porta !!! :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”