GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
ah meno male, in effetti non mi sentivo appesantita dopo il pranzo. 

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Picachou
- Basic~GolGirl®
però mi devo rassegnare all'evidenza senza BK... è iniziata la dieta...raggetto ha scritto:ah meno male, in effetti non mi sentivo appesantita dopo il pranzo.

Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
vi ringrazio tantissimo per quello che avete scritto. in effetti ci ho pensato molto e ho concluso quello che già avete detto voi. che senta le mie ansie è possibile, ma non penso di causarle un danno psicologico. in ogni caso cercherò di non preoccuparmi del fatto che comunica a grugniti e aspetterò pazientemente che si decida a parlare. per il resto non credo che insegnarle amettere in ordine i giocattoli oppure a portare in cucina la tazza del latte sia una cosa grave. terrò in considerazione quello che mi ha detto la logopedista, ma Neva è una bimba serena e quindi non si tratta certo di una situazione grave. e giustamente non siamo mamme perfette, come non sono perfetti i nostri figli...
comunque grazie davvero!
paoletta
guarisci presto!
adriana congratulazioni
karen sinceramente ti ci vedo benissimo in quel settore!!
pica meno male che thomas è guarito!
alessandra, anna, iaia
a proposito iaia perché non vieni in Puglia? si sta benissimo! posso anche darti una mano a trovare qualcosa di carino. l'anno scorso mia sorella ha affittato un appartamento con le amiche a Gallipoli ele è piaciuto moltissimo!
ah ragazze ho una novità fresca fresca...
lunedì sarò a Roma (di frettissima) per il colloquio...ho passato la prima selezione per il Master!!
i vostri incorcini funzionano! dai fatemeli di nuovo!!!
vi ringrazio tantissimo per quello che avete scritto. in effetti ci ho pensato molto e ho concluso quello che già avete detto voi. che senta le mie ansie è possibile, ma non penso di causarle un danno psicologico. in ogni caso cercherò di non preoccuparmi del fatto che comunica a grugniti e aspetterò pazientemente che si decida a parlare. per il resto non credo che insegnarle amettere in ordine i giocattoli oppure a portare in cucina la tazza del latte sia una cosa grave. terrò in considerazione quello che mi ha detto la logopedista, ma Neva è una bimba serena e quindi non si tratta certo di una situazione grave. e giustamente non siamo mamme perfette, come non sono perfetti i nostri figli...
comunque grazie davvero!

paoletta

adriana congratulazioni

karen sinceramente ti ci vedo benissimo in quel settore!!

pica meno male che thomas è guarito!
alessandra, anna, iaia

a proposito iaia perché non vieni in Puglia? si sta benissimo! posso anche darti una mano a trovare qualcosa di carino. l'anno scorso mia sorella ha affittato un appartamento con le amiche a Gallipoli ele è piaciuto moltissimo!
lunedì sarò a Roma (di frettissima) per il colloquio...ho passato la prima selezione per il Master!!

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- Picachou
- Basic~GolGirl®
azzurrointenso ha scritto:

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
CONGRATULAZIONI AMBROSIA!!!
PICA ma tu non rinunciavi alla dieta perchè sei anemica????
Io questi due giorni ho sgarrato abbastanza....è meglio che mi rimetto in linea.....
Ragazze in teoria domani dovrei portare Gaia ad acquaticità...però fino a ieri aveva un po' di dissenteria.....PICAAAAAAAAAAAAAAAA mi sa che Gaia fa come THOM!!!!
E per concludere io sono senza voce mannaggia!!!!
CONGRATULAZIONI AMBROSIA!!!

PICA ma tu non rinunciavi alla dieta perchè sei anemica????

Io questi due giorni ho sgarrato abbastanza....è meglio che mi rimetto in linea.....

Ragazze in teoria domani dovrei portare Gaia ad acquaticità...però fino a ieri aveva un po' di dissenteria.....PICAAAAAAAAAAAAAAAA mi sa che Gaia fa come THOM!!!!

E per concludere io sono senza voce mannaggia!!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®
GRANDE VERONICA!!!
k.
k.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Picachou
- Basic~GolGirl®
Ciao DanyBella! beh infatti è previsto la visita dal dietologo per non trascurare questo fatto. Intanto continuo con bistecche e limito al max l'apporto di grasso e zuccheri per quanto riguarda il resto perà la carnazza bel al sangue e succosa non me la faccio mancare :prrrr farei paura ad un vegetarianodany_mau ha scritto:Ciao ragazze!!!
CONGRATULAZIONI AMBROSIA!!!![]()
PICA ma tu non rinunciavi alla dieta perchè sei anemica????![]()

Sono a tua disposizione!dany_mau ha scritto:Ragazze in teoria domani dovrei portare Gaia ad acquaticità...però fino a ieri aveva un po' di dissenteria.....PICAAAAAAAAAAAAAAAA mi sa che Gaia fa come THOM!!!!![]()

- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Volevo approfittare del forum per scusarmi con Ale e con Laura ma, come spero abbiate già intuito, ho dei problemini col cell. Per prima cosa ho dovuto comprare un'altra tessera perchè in filiale il mio gestore non prendeva, quindi ho dovuto reperire un vecchio cell e metterlo in funzione con la nuova tessera. Ed è così che non uso praticamente più il vecchio cell e il suo numero anche se per ora il numero ce l'ha solo mio marito. Anche perchè il cell col vecchio numero ha praticamente la batteria fusa per il fatto che non trova mai campo. Mi scoccia molto però abbandonare la vecchia tessera, piano tariffario e tutto. In tutto questo perdo telefonate e sms perchè è più il tempo che tengo il cell attaccato in ricarica che altro. Settimana scorsa poi l'ho proprio lasciato a casa dei miei e sono partita. Il giorno del mio comple è venuto meno mentre rispondevo ai messaggi. Che ci devo fare? Avere due cellulari non fa per me. Devo trovare una soluzione prima che qualche amica mi mandi definitivamente qualche macumba (tipo andare a farmi benedire vero?).

Volevo approfittare del forum per scusarmi con Ale e con Laura ma, come spero abbiate già intuito, ho dei problemini col cell. Per prima cosa ho dovuto comprare un'altra tessera perchè in filiale il mio gestore non prendeva, quindi ho dovuto reperire un vecchio cell e metterlo in funzione con la nuova tessera. Ed è così che non uso praticamente più il vecchio cell e il suo numero anche se per ora il numero ce l'ha solo mio marito. Anche perchè il cell col vecchio numero ha praticamente la batteria fusa per il fatto che non trova mai campo. Mi scoccia molto però abbandonare la vecchia tessera, piano tariffario e tutto. In tutto questo perdo telefonate e sms perchè è più il tempo che tengo il cell attaccato in ricarica che altro. Settimana scorsa poi l'ho proprio lasciato a casa dei miei e sono partita. Il giorno del mio comple è venuto meno mentre rispondevo ai messaggi. Che ci devo fare? Avere due cellulari non fa per me. Devo trovare una soluzione prima che qualche amica mi mandi definitivamente qualche macumba (tipo andare a farmi benedire vero?).

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- alexia
- Active~GolGirl®
salve ragazze
una saluto notturno, sto stanca morta...
andrea sta un pò meglio, sta prendendo un sacco di cortisone ma almeno respira un pò! tossisce ancora molto, ma almeno non soffoca!!!
a proposito domani vado a fare le sopracciglia!!! poi vi racconto!!
ora vado a nanna sto per crollare
una saluto notturno, sto stanca morta...
andrea sta un pò meglio, sta prendendo un sacco di cortisone ma almeno respira un pò! tossisce ancora molto, ma almeno non soffoca!!!
a proposito domani vado a fare le sopracciglia!!! poi vi racconto!!
ora vado a nanna sto per crollare

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
'notte Alessia, mi ricordavo che il tattoo è domani!!!
Enea ha 38 di febbre... speriamo che non sia nulla, domenica ho il raduno con le biblios, mi spiacerebbe tanto perderlo.

Enea ha 38 di febbre... speriamo che non sia nulla, domenica ho il raduno con le biblios, mi spiacerebbe tanto perderlo.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Giugnetts!
Vero, grazie per il suggerimento sulla Puglia: ci sono posti bellissimi, è vero. Stasera con Fulvio analizziamo un po' di possibilità e vediamo.
Buonanotte. Domani anche per noi piscina: è la prima volta con il papà, mentre io e il mio pancione faremo un bel filmino.
Vero, grazie per il suggerimento sulla Puglia: ci sono posti bellissimi, è vero. Stasera con Fulvio analizziamo un po' di possibilità e vediamo.
Buonanotte. Domani anche per noi piscina: è la prima volta con il papà, mentre io e il mio pancione faremo un bel filmino.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
buon sabato.. qui piove ! che balls
Magari Enea ha preso il virus che aveva Emma in 2 giorni sembra sia passato tutto!
K

Magari Enea ha preso il virus che aveva Emma in 2 giorni sembra sia passato tutto!

K
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Magari Karen! Ma alla Emma è andata alta la febbre? Enea prima aveva 39.6, patatino! Ovviamente stando male la mammite da gigantesca è diventata colossale... questi cuccioli quando stanno male fanno una tenerezza infinita! 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Tu Paola oggi come stai?
- alexia
- Active~GolGirl®
sera ragazze.. oggi ho fatto il tatoo... cacchio che bello, è proprio figo!!! diciamo che ora è molto evidente e che dovranno passare almeno due settimane prima che si assesti, nel mentre non posso prendere il sole! cmq il 28 giugno ho il ritocco, la mia estetista mi ha spiegato che dobbiamo aspettare 40 giorni per vedere bene come hanno preso i pigmenti, far ricrescere sopra le mie sopracciglia e per fare i ritocchi!!! cmq già così mi piace! renato da bravo uomo non ha mostratro tutto questo entusiasmo! mah me lo dovevo aspettare no??!! cmq il tutto è durato 2 ore e mezzo e non mi ha fatto quel male che tutti mi avevano detto, sarò masochista ma io invece mi sono rilassata!mi aveva anche chiesto se volevo dell'anestetico locale ma alla fine non è servito!sapete dopo aver partorito la mia concezione di forti dolori è un pò cambiata! :ahah
ora vado a nanna a domani
ora vado a nanna a domani

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Anna grazie va un po' meglio. Nel frattempo però ho il marito e soprattutto Matteo che sono KO. Teo un pochino mi preoccupa perchè ha la febbre che va e viene. E' nervosissimo, piange per nulla. Ha tantissimo catarro. Non vorrei sottovalutare la cosa, mi sa che domani provo a fargli l'aerosol.
ho letto del piccolo Andrea e mi si è stretto il cuore. Sono felice che vada meglio. Conosco l'asma e so quanto può essere terribile ma non immagino neppure come ci si senta a vedere soffrire un bimbo per questo. AL cortisone bisogna purtroppo rassegnarsi. Io due anni fa stavo uno straccio, non respiravo più. Poi ho dovuto fare la cura per bene, anche se in gravidanza e nei primissimi mesi. Ora va meglio. Certo a volte mi ci vuole il ventolin, ma non è nulla.
Il tatoo alle sopracciglia sembra una cosa fichissima. io se avessi un briciolo di tempo in più mi dedicherei per bene alle cure estetiche. In ordine crescente di difficoltà affronterei il tema: depilè - panciamolle (anche detta addome budinoso)- panettùn. Eh ce ne sarebbe di lavoro da fare!
Ho letto della Puglia . Io sono in piena crisi sulla scelta per le vacanze anche perchè il budget quest'anno è limitato ma vorrei fare lo stesso due settimane, e col bambino non mi sento di andare in sistemazioni di fortuna...percui ho colto il suggerimento di Veronica e chissà che non trovi qualche bel posto proprio a Gallipoli.
Vi lascio giuggnetts. Un baciotto a Romeo che sta male.
Buonanotte!
ho letto del piccolo Andrea e mi si è stretto il cuore. Sono felice che vada meglio. Conosco l'asma e so quanto può essere terribile ma non immagino neppure come ci si senta a vedere soffrire un bimbo per questo. AL cortisone bisogna purtroppo rassegnarsi. Io due anni fa stavo uno straccio, non respiravo più. Poi ho dovuto fare la cura per bene, anche se in gravidanza e nei primissimi mesi. Ora va meglio. Certo a volte mi ci vuole il ventolin, ma non è nulla.
Il tatoo alle sopracciglia sembra una cosa fichissima. io se avessi un briciolo di tempo in più mi dedicherei per bene alle cure estetiche. In ordine crescente di difficoltà affronterei il tema: depilè - panciamolle (anche detta addome budinoso)- panettùn. Eh ce ne sarebbe di lavoro da fare!
Ho letto della Puglia . Io sono in piena crisi sulla scelta per le vacanze anche perchè il budget quest'anno è limitato ma vorrei fare lo stesso due settimane, e col bambino non mi sento di andare in sistemazioni di fortuna...percui ho colto il suggerimento di Veronica e chissà che non trovi qualche bel posto proprio a Gallipoli.
Vi lascio giuggnetts. Un baciotto a Romeo che sta male.
Buonanotte!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Paola se vuoi posso chiedere a mia sorella qualche suggerimento. lei aveva affittato un appartamento, peò, non era andata in hotel...
Alessia wow! vogliamo una foto subito!!
Anna ai un bacio da parte nostra a Enea, povero cucciolo...
Alessia wow! vogliamo una foto subito!!
Anna ai un bacio da parte nostra a Enea, povero cucciolo...

"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Magari Karen! Ma alla Emma è andata alta la febbre? Enea prima aveva 39.6, patatino! Ovviamente stando male la mammite da gigantesca è diventata colossale... questi cuccioli quando stanno male fanno una tenerezza infinita!
Oh piccolo, come sta oggi? No alla Emma non è andata oltre il 38,2 (mi sembra) e ha reagito molto bene alla tachipirina, questa volta.

K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento giugnolotto:
sia giove che sabato abbiamo fatto 1!!!
K
sia giove che sabato abbiamo fatto 1!!!

K
- paoletta73
- Active~GolGirl®
uhm ma allora è Enea che ha la febbre...scuasate come al solito sono svanita, povero cucciolo!