GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO ABORTO BETA 247..S.O.S
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DOPO ABORTO BETA 247..S.O.S
Stamattina ho ritirato beta a 247!!,ancora alte nonostante una settimana di perdite!! vado al pronto soccorso dove avrebbero dovuto fare un eco di controllo che non mi hanno fatto!!!
...dicendomi che dalle ultime beta 692 c'è stato un giusto abbassamento e che dall'eco di mercoledì notte era tutto ok!!! ora mi hanno detto di rifare le beta lunedì e di tornare....io sono preocuppata perche non mi hanno fatto l'eco!! e se avessi bisogno del raschiamento??!! e questi mi dicono di no!?....che angoscia ragazze......mi sa che vado direttamente dal mio gine a farmi fare un eco!!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: DOPO ABORTO BETA 247..S.O.S
mi spiace< x l'aborto...ma hanno ragione loro stanno scendendo devi avere pazienza anche a me era capitato e non ho fatto il raschiamento
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- avocado
- Expert~GolGirl®
ehi piko!
nn so cosa dirti io ho ancora perdite, nn ho subito il raschiamento, ma nel mio caso mi hanno indotto il parto e di beta nn ne ho proprio sentito parlare.
però il giorno dopo l'aborto oltre ad una visita x controllare la chiusura del collo uterino mi hanno fatto un eco tv x misurare l'endometrio e controllare i residui all'interno...
chiama il gine cosi almeno ti tranquillizzi!
nn so cosa dirti io ho ancora perdite, nn ho subito il raschiamento, ma nel mio caso mi hanno indotto il parto e di beta nn ne ho proprio sentito parlare.
però il giorno dopo l'aborto oltre ad una visita x controllare la chiusura del collo uterino mi hanno fatto un eco tv x misurare l'endometrio e controllare i residui all'interno...
chiama il gine cosi almeno ti tranquillizzi!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il tasso normale di discesa delle beta è più o meno simile a quello di salita... devono più o meno dimezzare ogni 48 ore... hanno ragione loro, aspetta e ripetile... comunque in effetti non è escluso al 100% che tu debba fare un raschiamento, ma non ci sono motivi per farlo in urgenza e probabilmente ne puoi fare a meno quindi aspetta e cerca di avere pazienza, lo so che è brutto ma è così...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ele75
- New~GolGirl®
Tranquilla piko!
Hanno ragione i gine del PS.
Io non ho più fatto le beta perchè erano solo 155 quando ho abortito, ma 3 anni fa ho avuto un aborto alla 7 settimana e le beta erano 1200...sono calate gradualmente e si sono azzerate in 20-25 giorni, quindi stai calma...
Come dice Laura, in ogni caso un eventuale raschiamento non è da fare in urgenza!
Un bacio
Hanno ragione i gine del PS.
Io non ho più fatto le beta perchè erano solo 155 quando ho abortito, ma 3 anni fa ho avuto un aborto alla 7 settimana e le beta erano 1200...sono calate gradualmente e si sono azzerate in 20-25 giorni, quindi stai calma...
Come dice Laura, in ogni caso un eventuale raschiamento non è da fare in urgenza!
Un bacio

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Io ho avuto un aborto spontaneo (ha smesso di crescere) e l'ho scoperto con le beta che crescevano invece di salire. A metà novembre erano 14000 e il ciclo è arrivato a inizio dicembre (solo 15gg ma sembravano non passare più!). Io non sono più andata a controllarle per non farmi prendere dall'ansia. Stanno scendendo quindi il tuo corpo sta tornando alla normalità.. porta solo un pò di pazienza.. presto arriverà il ciclo e potrai cercare di ribeccare la cika.

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
sorry... correggo..
Io ho avuto un aborto spontaneo (ha smesso di crescere) e l'ho scoperto con le beta che DIMINUIVANO invece di salire. A metà novembre erano 14000 e il ciclo è arrivato a inizio dicembre (solo 15gg ma sembravano non passare più!). Io non sono più andata a controllarle per non farmi prendere dall'ansia. Stanno scendendo quindi il tuo corpo sta tornando alla normalità.. porta solo un pò di pazienza.. presto arriverà il ciclo e potrai cercare di ribeccare la cika.
Io ho avuto un aborto spontaneo (ha smesso di crescere) e l'ho scoperto con le beta che DIMINUIVANO invece di salire. A metà novembre erano 14000 e il ciclo è arrivato a inizio dicembre (solo 15gg ma sembravano non passare più!). Io non sono più andata a controllarle per non farmi prendere dall'ansia. Stanno scendendo quindi il tuo corpo sta tornando alla normalità.. porta solo un pò di pazienza.. presto arriverà il ciclo e potrai cercare di ribeccare la cika.

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Porto una vocina fuori dal coro, solo per farti sentire un'altra campana...
Il mio pensiero è che devi stare in campana e non sottovalutare mai il decorso abortivo, perché a volte si tratta di gravidanza extrauterina e se le perdite cominciano in una fase precoce, l'unico campanello d'allarme sono proprio le beta che non scendono bene!
Dall'ecografia è molto difficile riconoscere una geu, se non quando ha già fatto danni, per cui è importantissimo seguire le beta.
Se vedi che stazionano ad un valore, insospettisciti!
In bocca al lupo.

Il mio pensiero è che devi stare in campana e non sottovalutare mai il decorso abortivo, perché a volte si tratta di gravidanza extrauterina e se le perdite cominciano in una fase precoce, l'unico campanello d'allarme sono proprio le beta che non scendono bene!
Dall'ecografia è molto difficile riconoscere una geu, se non quando ha già fatto danni, per cui è importantissimo seguire le beta.
In bocca al lupo.

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
quella l'hanno completamente esclusa perche la 1 eco che ho fatto la mia bella camera era assolutamente in utero!! poi cmq da 692 sono scese a 247...dunque dicono che stanno scendendo bene.....ora le devo ripetere lunedì!!ariel76 ha scritto:Porto una vocina fuori dal coro, solo per farti sentire un'altra campana...
In bocca al lupo.

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- ariel76
- Expert~GolGirl®
ok, meglio così!
In bocca al lupo!

In bocca al lupo!

ENDOMETRIOSINA...
- marti77
- Expert~GolGirl®
A me sia nel caso di aborto spontaneo che di quello con raschio mi hanno fatto ripetere le beta per 3 volte a distanza di 1 settimana ogni volta per verificare l'abbassamento... la terza volta (quindi a 3 settimane dall'aborto) erano scese a 27 e quindi ok....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Domani devo ripeterle a distanza di una settimana....ma ieri ho avuto rapporti senza precauzioni con my amò
....potrebbe succedere qualcosa? devo preoccuparmi?!!.......

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Anch'io ho avuto un aborto Il mio era interno e mi hanno fatto l'isterosuzione ero di 8settimane ma il gine mi aveta detto che si era fermato tutto prima ho fatto le beta dopo il raschio ed erano altine ripetute dopo una settimana e scendevano bene da come hanno valutato loro senza farmi ecografie!
Poi mi avevano detto di aspettare almeno il primo ciclo per riprendere la ricerca...però non so se c'è differenza da aborto spontaneo ad aborto interno!
ciao e tanti
Anch'io ho avuto un aborto Il mio era interno e mi hanno fatto l'isterosuzione ero di 8settimane ma il gine mi aveta detto che si era fermato tutto prima ho fatto le beta dopo il raschio ed erano altine ripetute dopo una settimana e scendevano bene da come hanno valutato loro senza farmi ecografie!
Poi mi avevano detto di aspettare almeno il primo ciclo per riprendere la ricerca...però non so se c'è differenza da aborto spontaneo ad aborto interno!
ciao e tanti

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DA 247 SONO SCESE A 14

- Lunarossa
- Basic~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora la questione è chiusa Claudia, mi raccomando dacci dentro!
Ricontrollale ancora una volta così hai il tuo 0 nero su bianco, l'avevo fatto anche io, è una formalità ma meglio avercelo!
Ricontrollale ancora una volta così hai il tuo 0 nero su bianco, l'avevo fatto anche io, è una formalità ma meglio avercelo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Bene!!!!! Tanti
per le prossime
Scusa la cafonaggine ma quando ce vò ce vò!
Magari ci ritroveremo insieme a scrivere su GOL.....la stessa bellissima notizia!

Scusa la cafonaggine ma quando ce vò ce vò!
Magari ci ritroveremo insieme a scrivere su GOL.....la stessa bellissima notizia!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
FAVOLETTA
CE' VO' CE VO' 

- Ele75
- New~GolGirl®
Visto Piko che è andato tutto bene?
Allora mi raccomando...vorrei che fossimo compagne di pancia (ci dobbiamo impegnare per benino!)
Allora mi raccomando...vorrei che fossimo compagne di pancia (ci dobbiamo impegnare per benino!)

- skyblue
- Expert~GolGirl®