si oggi dorme che è una meraviglia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: L'esterina anche ad agosto keeps in touch da ogni posto
Grazie ANNALISA...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Annina, buon anniversario x domani!
Noi abbiamo fatto 7 anni all'inizio del mese, ma quel giorno lo abbiamo passato un poco x i cavoli nostri, lui era ad un festival musicale ed io con la lattisughina a cercare di tenerla a bada...
Cosa bisogna farci?
Quando distribuivano il romanticismo lui era in coda x una bottiglia di whisky rara....
Noi abbiamo fatto 7 anni all'inizio del mese, ma quel giorno lo abbiamo passato un poco x i cavoli nostri, lui era ad un festival musicale ed io con la lattisughina a cercare di tenerla a bada...
Cosa bisogna farci?
Quando distribuivano il romanticismo lui era in coda x una bottiglia di whisky rara....
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Piccino, quando hanno quel male pazzesco e tu non puoi fare niente ti senti una vera merd@.Piorellino ha scritto:Grazie ANNALISA...
Hai provato con l'acqua e zucchero? Io ero fortemente contraria fino a quando non ho visto che ha fatto effetto e quindi nei casi estremi gliela ho data.
Praticamente sciogli un cucchiaino di zucchero in ogni 50 ml di acqua e gliela dai a piccole dosi ogni ora, lo zucchero aiuta i crampi allo stomaco.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Hansillo e' riuscito a fare addormentare la lattisuga cantandole la ninna nanna!
Oggi e' la terza volta che non solo si fa il pisolino ma si addormenta pure senza tetta in bocca!
Paoletta, lascia stare il cacciatore di aquiloni ed accattati il libro della Hogg!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Yoghina la penso come Annetta...mah cmq certe volte a questi uomini biusognerebbe iniziare una bella dose di mazzate....
Cmq anke io i primi mesi di gravidanza ho avuto quest
o problema bensi 2 volte a distanza di 2 mesi...ed ero preoccupatissima ma fortunatamente è andato tutto bene, cerca in questi giorni ke stai da sola di non affaticarti anke se sò ke con un bimbo piccolo e assai difficile... ma cmq cerca di fare solo le cose essenziali e il resto pensati fra una settimana
facci sapere x domani
Yoghina
Cmq anke io i primi mesi di gravidanza ho avuto quest
facci sapere x domani
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- yoga
- Master~GolGirl®

Kaos
grazie cara e bentornata! Ci sei mancata 'na cifra in queste settimane! Anche se immagino che tu preferisca essere ancora al mare...
Posso chiederti quanto abbondanti erano le tue perdite? Perche' le mie non si fermano, l'ostetrica dice di preoccuparmi solo se bagno un assorbente in un'ora e decisamente non e' cosi', ma mi fa lo stesso impressione
Posso chiederti quanto abbondanti erano le tue perdite? Perche' le mie non si fermano, l'ostetrica dice di preoccuparmi solo se bagno un assorbente in un'ora e decisamente non e' cosi', ma mi fa lo stesso impressione
E 2006
- Francy1974
- New~GolGirl®

Ciao Esterine!
vi saluto dall'Italia dove sono arrivata stremata dopo aver impacchetato casa...non hoi avuto tempoi di aggiornarmi ma in questa pagina vedo Kaos (ciao tesoro!com'è andata al mare?
) e Yoghina (come perdite??come?che succede?
comunque le avevo avute anche io..)mamma mia che ansia mi è venuta dato che non posso leggere le pagine precedenti, devo staccare..
a dopo
vi saluto dall'Italia dove sono arrivata stremata dopo aver impacchetato casa...non hoi avuto tempoi di aggiornarmi ma in questa pagina vedo Kaos (ciao tesoro!com'è andata al mare?
a dopo
- kaos79
- Expert~GolGirl®

yoga ha scritto:Kaosgrazie cara e bentornata! Ci sei mancata 'na cifra in queste settimane! Anche se immagino che tu preferisca essere ancora al mare...
Grazie cicci
La prima perdita scorcai solo la carta igienica
la seconda invece feci la pipi rossa
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ciao Francyna!!!
tutto a posto!! al mare sono stata benissimo una meraviglia!!! mi sono ricaricata x bene!!! poi Marlene al mare si è divertita un mondo
insomma ci voleva proprio
Ciao Francyna!!!
tutto a posto!! al mare sono stata benissimo una meraviglia!!! mi sono ricaricata x bene!!! poi Marlene al mare si è divertita un mondo
insomma ci voleva proprio
Ciao Francyna!!!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ciao Kaossina, ieri ho dimenticato di salutarti.
Ben rientrata, certo che tutti stanno meglio al mare, immagino che bella Torino col tempo piovoso.
Ben rientrata, certo che tutti stanno meglio al mare, immagino che bella Torino col tempo piovoso.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Adesso strozzo Hansillo.
E' possibile che si debba vedere il signore degli anelli con il dolby sorround acceso a palla mentre Leah dorme?
Secondo voi cosa e' successo? Lei si e' svegliata ed ora piange disperata.
Su per il julio gli metto tutto il ca..o di impianto stereo partendo dal telecomando.
E' possibile che si debba vedere il signore degli anelli con il dolby sorround acceso a palla mentre Leah dorme?
Secondo voi cosa e' successo? Lei si e' svegliata ed ora piange disperata.
Su per il julio gli metto tutto il ca..o di impianto stereo partendo dal telecomando.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi saluto, vado a dare la pappa alla lattisuga anche se e' ancora un poco prestino, ma grazie a quella testa di vitello di suo padre ora e' inconsolabile.
A domani belle.

A domani belle.
- yoga
- Master~GolGirl®

Accidenti all'Hansillo!!!
Kaos grazie, mi tiri su di morale con la tua storia
Francyna eh gia' e' da domenica sera che ho perdite e che in teoria dovrei stare a letto a riposo ma in pratica faccio quello che posso...
Kaos grazie, mi tiri su di morale con la tua storia
Francyna eh gia' e' da domenica sera che ho perdite e che in teoria dovrei stare a letto a riposo ma in pratica faccio quello che posso...
E 2006
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

KAOSSSSSSSS!!
Bentornata! come va e Marlene?
Bentornata! come va e Marlene?
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- Francy1974
- New~GolGirl®

yoga ha scritto:Accidenti all'Hansillo!!!![]()
![]()
Kaos grazie, mi tiri su di morale con la tua storia![]()
Uddio tesoro, riposati più che puoi, ti raccomando, lascia perdere il toefl e tutto il superfluo..non dirmi che Jason è lontano per lavoro..come sono queste perdite?
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Yoga mi sono persa qualcosa.
stai bene? sei tranquilla?
stai tranquilla okey?
anche io avevo perdite e i ldr mi disse che se non avevo dolori era tutto a posto!:ok
stai tranquilla okey?
anche io avevo perdite e i ldr mi disse che se non avevo dolori era tutto a posto!:ok
- yoga
- Master~GolGirl®

Francyna
ebbene si' Jason e' via per lavoro da oggi fino a venerdi'! Infatti sono abbastanza giu' di morale, comunque ho una signora che viene ad aiutarmi con Enrico da domani in poi.
Le perdite sono medie, domenica sera ho fatto un'eco al pronto soccorso da cui risulta tutto ok. Ieri l'ostetrica del mio gine mi ha detto che nell'eco di lunedi' scorso hanno visto un'ematoma subcoriale che di solito si riassorbe da solo ma in questo caso mi causa queste perdite. Mi ha detto di non preoccuparmi se non si intensificano e comunque di stare a riposo il piu' possibile. Domani mattina devo andare a fare un'altra eco
Tu come stai? Come va lo studio? Io non so se andro' a fare il Toefl sabato, ma probabilmente no
Le perdite sono medie, domenica sera ho fatto un'eco al pronto soccorso da cui risulta tutto ok. Ieri l'ostetrica del mio gine mi ha detto che nell'eco di lunedi' scorso hanno visto un'ematoma subcoriale che di solito si riassorbe da solo ma in questo caso mi causa queste perdite. Mi ha detto di non preoccuparmi se non si intensificano e comunque di stare a riposo il piu' possibile. Domani mattina devo andare a fare un'altra eco
Tu come stai? Come va lo studio? Io non so se andro' a fare il Toefl sabato, ma probabilmente no
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Sarap com'erano le tue perdite? Io non ho grandi dolori, ho dei leggerissimi crampetti ma se non avessi le perdite non me ne accorgerei neanche...Sarapago ha scritto:Yoga mi sono persa qualcosa.
stai tranquilla okey?
E 2006
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

rossastre direiyoga ha scritto:Sarap com'erano le tue perdite? Io non ho grandi dolori, ho dei leggerissimi crampetti ma se non avessi le perdite non me ne accorgerei neanche...Sarapago ha scritto:Yoga mi sono persa qualcosa.
stai tranquilla okey?
mi avevano detto si stare a riposo e basta.
(no i crampi dovevano essere 'sentibili!!!)
e se faccio un ocnto del tempo ero appenaarrivata a Montreal quindi direi fra il secondo e il terzo mese..
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

sono rientrate le mie bestie...scappo!
YOGA bacio speciale!
YOGA bacio speciale!