GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma possono sbagliare il sesso dall'eco?
- sarita
- New~GolGirl®
Re: Ma possono sbagliare il sesso dall'eco?
Dice che a causa degli ormoni i genitali della femmina possono essere ingrossati e quindi scambiarsi per genitali maschili... ma un bravo gine di solito lo sa e non si pronuncia...!
Il mio non me l'ha data sicura per diverso tempo... poi si è vista bene, abbiamo una bellissima immagine della piccina con... parti intime al vento, si vedono grandi e piccole labbra...
spero solo che da grande non mi denunci per quella eco-foto!!! :prrrr
Il mio non me l'ha data sicura per diverso tempo... poi si è vista bene, abbiamo una bellissima immagine della piccina con... parti intime al vento, si vedono grandi e piccole labbra...
spero solo che da grande non mi denunci per quella eco-foto!!! :prrrr
- laura_77
- Master~GolGirl®
Alla TN mi avevano detto che era un'altra femminuccia.
E invece guardate un pò il ticker... è un maschione!
Secondo me prima della morfologica niente è attendibile al 100% tranne ovviamente l'amniocentesi.
E invece guardate un pò il ticker... è un maschione!
Secondo me prima della morfologica niente è attendibile al 100% tranne ovviamente l'amniocentesi.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
AUGURISSIMI e FELICITA' a tutte le mamme che hanno saputo se era un pisellino o un fiorellinooooooooo!! Io invece...ancora devo trepidare...
e sogno una tutina o rosa o blu ad un nome...ma chi sei CHI SSEI TU?? non resisto veramente...ok daccordo vado a prendermi un caffè così mi calmo và...

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- cindyll75
- New~GolGirl®
una mia amica ha aspettato per 9 mesi martina e al momento della nascita e arrivato gianluca!!!
la gine si e scusata dicendo che nelle aco diceva presumibilmente femmina !!ovviamente parlava con certezza lo ha fatto solo per salvare il salvabile!!!

la gine si e scusata dicendo che nelle aco diceva presumibilmente femmina !!ovviamente parlava con certezza lo ha fatto solo per salvare il salvabile!!!
10/11/98 e nata la mia prima stella filippo..ti adoro... 06/11/2006 il mio angioletto è volato in cielo...non ti scordero mai!!!tesoro mio!!!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
Una ragazza che conosco è arrivata finop alla fine della gravidanza che fosse maschio, confermato in più eco e poi...surprise
!!!E' NATA UNA BIMBA!
A me hanno detto che aspetto una femminuccia e ad una richiesta di conferma il gine ha risposto indispettito "quando dico che è femmina è femmina, quando dico che è maschio è maschio!" Che tipo!!!
Scusate mi dite per cosa sta "amnio"??

A me hanno detto che aspetto una femminuccia e ad una richiesta di conferma il gine ha risposto indispettito "quando dico che è femmina è femmina, quando dico che è maschio è maschio!" Che tipo!!!
Scusate mi dite per cosa sta "amnio"??

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Amnio = amniocentesiPhoenixLidia ha scritto: Scusate mi dite per cosa sta "amnio"??
Anche a me a tutte le eco hanno detto che è femmina, spesso era a gambe aperte...

Se nascerà maschio farò una coloreria italiana azzurra...

comunque spero di no, sono troppo improntata che sia femmina sarebbe uno shock

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- tami79
- Original~GolGirl®
tigrotta ha scritto:eccome se si sbaglianoinfatti il mio gine era di quelli permalossissimi e non mi ha detto il sesso fino a quando non fu' sicuro al 100% infatti in'uneco intorno alla25^ si vedeva con le gambette aperte ed il pisellino ed in quel momento da fatto pure la pi pi'
costumato!!!

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
Anche io penso che possa sbagliare facilmente durante un eco,
con il mio primogenito l ho scoperto prestissimo, 15 settimana, con l eco, ma aveva le gambine spalancate e le parti prezziose all aria
questa volta ancora non si vuole fare vedere, quindi resta un mistero penso per un bel po
, anche perche non farò l`amnio, motivo, il mio gine mi ha detto che non ce ne bisogno dato l età inferiore ai 30 anni, mahhh 
con il mio primogenito l ho scoperto prestissimo, 15 settimana, con l eco, ma aveva le gambine spalancate e le parti prezziose all aria

questa volta ancora non si vuole fare vedere, quindi resta un mistero penso per un bel po

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mio nipote Alessandro fino all'8° mese era una Sara
non vi dico la mamma che aveva gia' ricamato bavaglini e asciugamani di rosa :ahah

non vi dico la mamma che aveva gia' ricamato bavaglini e asciugamani di rosa :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- tami79
- Original~GolGirl®

- tami79
- Original~GolGirl®
il mio gine con tutto che era piu che ovvioPhoenixLidia ha scritto:Una ragazza che conosco è arrivata finop alla fine della gravidanza che fosse maschio, confermato in più eco e poi...surprise!!!E' NATA UNA BIMBA!
![]()
Scusate mi dite per cosa sta "amnio"??![]()

- silly79
- Original~GolGirl®
io faro la tn al 16 giugno qunado sarò a 11+ 3 si vedrà qulacosa???? Non so nemmeno se sperarci dopo quello che ho letto!!!

- debora81
- Expert~GolGirl®
Silly difficile che si sbilancino alla TN, è un po' troppo presto...
Io ho comperato tutto rosa.. Oh my God... Te prego esci che necessito di conferma!
Io ho comperato tutto rosa.. Oh my God... Te prego esci che necessito di conferma!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- tam74
- Basic~GolGirl®
che ansia !!!
a me a circa 11 settimane (con la TN) mi hanno detto forse è maschio, ma è troppo presto per
dirlo...
poi a 18 settimane ho chiesto al gine se poteva confermare se era un maschietto....ma no..mi ha detto che la probabilità che sia femmina è alta e di aspettare il 27 maggio per la morfologica...
io spero solo di non avere sorprese dell'ultima ora!!!
poi maschio o femmina non è un problema!
certo è che per chi non fà l'amnio rimane sempre l'incertezza...
a me a circa 11 settimane (con la TN) mi hanno detto forse è maschio, ma è troppo presto per
dirlo...
poi a 18 settimane ho chiesto al gine se poteva confermare se era un maschietto....ma no..mi ha detto che la probabilità che sia femmina è alta e di aspettare il 27 maggio per la morfologica...

io spero solo di non avere sorprese dell'ultima ora!!!

tam74 e i miei gioielli : Claudio (12 Agosto 2005) e Christian (29/09/2008)
- tami79
- Original~GolGirl®
tam74 ha scritto:che ansia !!!
dirlo...
poi a 18 settimane ho chiesto al gine se poteva confermare se era un maschietto....ma no..mi ha detto che la probabilità che sia femmina è alta e di aspettare il 27 maggio per la morfologica...![]()
io spero solo di non avere sorprese dell'ultima ora!!!poi maschio o femmina non è un problema!
E propio questo il problema, che non farò l `amnio
- grafab2001
- Original~GolGirl®
ANche a una mia amica è sucesso, le avevano detto maschio e inve e poi alla morfo hanno visto che era femmina....dipende molto dalla competenza dell'operatore che ti fa l'ecografia!!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
Anche alle mamme che hanno avuto sorprese il sesso del bambino era stato messo per iscritto sui documenti dell'ecografia? A me insieme a tutte le misure a scritto "sesso femminile"! Va bè quel che sarà sarà... non vedo l'ora di abbracciarla/o!!!

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- silly79
- Original~GolGirl®
Infatti penso che alla Tn non me lo farò dire per scaramanzia e aspetterò la morfologica dove si hanno un po' più certezze.... forse
Mannaggia ma non possono inventare un metodo che te lo dice dai toui esami del sangue??? Niente di invasivo e magari certo al 100%
Che illusa!! Credo nei miracoli!!

Mannaggia ma non possono inventare un metodo che te lo dice dai toui esami del sangue??? Niente di invasivo e magari certo al 100%

Che illusa!! Credo nei miracoli!!

- Dani78
- Gold~GolGirl®
certo che si!!!muti ha scritto:Nell'ultima eco (18+4) il gine ha visto un piccolo pisellino (si vedeva molto chiaramente) e ha detto che era maschio. Poi ci è arrivato il referto dell'amnio e risulta innanzitutto che è sanoe poi che è una femmina.
![]()
Io sono felicissima perchè desideravo proprio una femminuccia, ma il pisellino che fine ha fatto? Può succedere una cosa del genere?
ad una mia amica era femmina fino al nono mese quando poi

l'importante è che sia sano!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
-
- Original~GolGirl®
fino alla 33 esima era femmina poi....................
e nato Samuele
e nato Samuele
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****