Anya tesoro ti faccio tante

Non mi sento di dire niente nè di darti consigli... perchè mi rendo conto che non ho la serenità, la maturità, la lucidità di analizzare certe cose... vi invidio molto, invidio te Anya, invidio Pluga...
Io ieri ho rischiato una crisi isterica perchè mia madre è ripartita all'attacco per motivi veramente assurdi... e non riesco nemmeno a reggere al pensiero... figuriamoci se sono in grado di dare consigli sull'argomento!
Quindi mando un bacione e un abbraccio a tutte e vi auguro una splendida domenica...
Qui c'è un buon profumino di pan di spagna, ho preparato una torta per festeggiare gli 11 mesi di moncicci...

E anche un pochino (ma solo un pochino!) il nuovo lavoro di mio marito, la bufera è passata, insomma me la son dovuta far passare per forza... per non stare peggio...
Gli hanno fatto una buona offerta e per fortuna ha accettato... non so dire se sia contento o meno... ma spero ci metta la buona volontà...
Anch'io ho tanta nostalgia delle domeniche di pioggia passate nel lettone a guardare la tv, leggere e farsi le coccole... avrei tanto tanto sonno da recuperare! A proposito Ila come va? Moncicci stanotte alle due faceva il concerto battendo le mani e cantando l'Aida...

Scappo ai fornelli... un bacione grande!