non so come farò quando tornerò al lavoro, visto che già ora le giornate mi scivolano tra le mani senza che me ne rendo conto!
purtroppo sempre impegnatissima, la scorsa settimana l'ho passata a sistemare la dichiarazione dei redditi, l'ufficio , e alla clinica dermatologic di Milano perchè a Gaia è venuto un bruttissimo sfogo sulle gambe, un brutto eritema e li mi hanno dato la risposta : dermatite detta APEC

LUisa come sta Nelson? spero stia meglio, comunque non demoralizzarti, anche se è fastidiosa l'influenza nei piccolini è normale che duri diverse settimane, anche Eros è durato tra naso tappato, muco e tosse circa metà della sua vita!!
ieri il mio cucciolotto ha fatto 2 mesi

VACCINI : eros è chiamato per il 29 maggio, fondamentalemte sono pro vaccini , soprattuto per il fatto che ormai viviamo in una società multietnica, dove malattie da noi ormai debellate non è detto che lo siano in paesi da dove molti bimbi arrivano, nel caso dei miei cuccioli se a settembre verranno presi al nido comunale avrà molti compagni stranieri, e cosi preferisco per quanto possibile essere " rassicurata" che da polio e altre malattie è per lo meno al sicuro.
Anche se non nascondo che sono mooolto in apprensione per il fatto che qualcosa pssa andare male, se poi leggiamo su internet alcune testimonianze mi viene da piangere...bambini completametne sani , rovinati da vaccini....
fatto sta che io al momento preferisco fare fare solo gli esavalenti.
menginococco e pneumococco aspetto dopo l'anno, come con sua sorella che ancora deve farli, perchè a detta della pediatra sono quelli che possono dare effetti colaterali più pesanti.
ora vi saluto che vado a dare la merendina alla cucciola...il cucciolo si è già sparato la sua dose mezz'ora fa! :prrrr