GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da criss » 17 mag 2008, 20:35

Giorgy dal punto di vista ostetrico nel mio caso è andato tutto più che bene, ma nn grazie alla mia gine, che lei ci fosse o meno nn sarebbe cambiato nulla(lei ha staccato alla mattina del venerdì, quando mi han ricoverato e nn avrebbe preso servizio fino alla domanica sera, peccato che la domanica alle 14.30 siam stati dimessi, quindi CIAO!) ...

dal canto mio nn ti posso dire VAI DOVE C'E' LA TIN PERCHE' E' INDISPENSABILE oppure VAI A SARONNNO CHE TUTTO ANDRA' BENE ... è una scelta difficilissima, che devi prendere in cuor tuo ... io dal mio punto di vista VOGLIO andar sul sicuro anche per nn avere sensi di colpa poi. Con Fed ero già poco convinta di andar a Legnano e dopo tutto l'accaduto ho passato mesi con i sensi di colpa, mi dicevo che magari avessi prestato più attenzione all'ospedale forse sarebbe andato tutto bene ... ma magari nn è vero, nn lo saprò mai :buuu ...

ragazze x stasera vi ho tediato abbastanza, torno ai fornelli .. stasera si mangia:

-VELLUTATA PORRI E PATATE
-NODINI DI VITELLO
-INSALATA MISTA DI FINOCCHIO, MAIS E POMODORO
-GELATO: NUTELLA, CREMA, PISTACCHIO E NOCCIOLA comprato oggi in gelateria :slurpatona:

buon appetito a tutte, :bacio e buona serata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 0:46

pookie ha scritto:nadina grazie ma stavolta mi sa che l'ho fatta grossa :buuu
e' che ultimamente non ci sto molto con la testa...

Anche a voi capita che vi cada tutto dalle mani? Non so mi sembra di essere diventata rimbambita! Mi cade tutto e mi incavolo pure perchè puntualmente mi rotolano chiavi, penne, foglietti sotto i mobili e faccio fatica a piegarmi. Mizzega che lagna che sono stamattina!!!!!!!!!!!
anche a me casca sempre tutto per terra e ogni volta dico ad alta voce "mannaggia alla legge di Murfy" (non ricordo come si scrive). la conosci?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 0:52

giuly81 ha scritto: forse ho scritto male... intendeva dire che non ho tanto spazio, che si sente tutto il profilo del bambino, che è già bello stretto...
da un lato mi piacerebbe partorire prima, dall'altro :urka
a parte che penso sia un pensiero abbastanza comune e normale, no?

io il trolley l'ho fatto ieri, anche se non l'ho finito.
mi mancanop un po' di cose scritte sulla lista:
acqua
riviste
libro
caramelle al miele
camicia aperta davanti
burro cacao
calze (anche se ho portato le infradito,però non si sa mai!)
in che senso le calze???????a luglio???????? :-D

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 0:57

roxy ha scritto:Ma a voi capita di sentirvi brutte?Per me oggi è un gorno così, sarà che mi devo sistemare i capelli e lunedì forse viene la parrucchiera, sarà il tempo e che non esco mai, sarà che mi tengo meno stando in casa, non riesco ad andare dall'estetista per una ceretta e che mi sento un barile ma mi sono appena fatta un piantone. Ora sto meglio, mi sono messa le lenti a contatto così mi sento più carina. E' che poi mi sento in colpa perchè non vorrei che Leo così nasca prima, sembra che non voglia la pancia ma non è così e so che è un pensiero stupido mannaggia a me, ma è come se avessi poi paura di essere punita, da chi poi non so. Secondo me è stato il piagiama a farmi scattare il tutto, me lo sono provata e mi sono proprio vista brutta e giù con lo sfogo che poi ci vuole. Il bello è che quando vado alle visite e mi vesto e preparo mi sento bella e sono orgogliosa che la maglia sia attillata e che faccia vedere la pancia, mi piace, ma il fatto di non uscire e scegliere io le cose anche per me o semplicemente vestirmi per uscire e far vedere la pancia comincia a pensarmi davvero e poi mi vengono questi scleri.....ma va bhè un bel pianto e tutto passa, non c'è nulla di cui vergognarsi giusto?Infatti ora mi sento già molto meglio :ok
ti capisco perfettamente...io mi sento un dirigibile, un barile che rotola, una mongolfiera...e pensare che l'anno scorso di sti tempi avevo un bel fisichetto e ora peso quasi come mio marito...lasciamo perdere sto discorso che le lacrime sono finite

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 1:25

ho finito di leggere ora gli arretrati :urka ma siete impazzite????tipo 13 pagine di arretrati in 2 giorni...
BUON COMPLEANNO A CARMAR anche se è un pò che non si fa vedere e anche se è già scattata la mezzanotte e siamo di già al 18 maggio (colpa degli arretrati)
giorgy se dovessi scegliere l'ospedale per il reparto di neonatologia, andrei dritto ad ancona che è fra i primi di italia. in + ho assistito ad un parto lì ed è un mondo totalmente diverso dall'ospedale cagata di ascoli.
tuttavia, se procederà tutto bene, credo che resterò in ascoli (ancona è a + di 100 km di distanza e di solito ci si va se si ha qualche problema), non tanto perchè mi fido di + (anzi per niente), ma perchè qui non c'è tanta scelta e mi auguro con tutto il cuore di partorire quando il mio gine (dell'equipe ospedaliera. l'UNICO di cui mi fido e da cui mi farei toccare) non è in ferie (ci va dall'1 al 15 luglio). se non è in ferie so che verrà di certo (con le clienti di sempre lo fa ).
credo che tu non debba fasciarti troppo la testa ora. è vero che il tempo passa veloce, ma magari adesso ti scervelli per una decisione che sul momento prenderai in 30 secondi.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 1:28

criss rivivere e condividere di nuovo quel grande dolore ti rende ammirevole. è stata dura, ma il tuo fed cresce ogni giorno di + nella vostra fantastica famiglia e aspetta con ansia di condividere giochi e amore con il suo fratellino che sarà sanissimo!!!!! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 1:40

mariac ha scritto: Infatti...mi sa che dobbiamo darci una svegliata, oggi l'ostetrica pseudo-psicologa mi ha detto che le mamme che non si rendono conto dello scorrere del tempo sono troppo attaccate al piccolo che portano in grembo, e i loro travagli sono duri perchè si ostinano a non lasciarli andare.... :urka
mi ha fatto venire i sensi di colpa...ovviamente per 10 secondi, poi ho pensato "ti farò vedere io al momento giusto se la lascio andare o no....per adesso me la tengo stretta stretta! :cuore
già un'ostetrica pseudo- psicologa è una referenza che non si acquisisce con nessun titolo di studio...ma poi , dico io, invece di fare la pseudo-psicologa che non sa manco quello che è, perchè non pensa a fare bene l'ostetrica visto che è pagata per questo?
ma se fosse così facile sfornare teorie psicologiche, allora mi chiedo: roxi, danyta, ma perchè siamo state così cògl...ne a sprecare tutti sti anni di studio e tutti sti soldi? scusa lo sfogo, ma a me sta gente che si improvvisa psicologa/o mi fa troppo [email protected] fate i vostri mestieri e sappiateli fare bene. e poi sta storia del travaglio duro e del bimbo che non si lascia andare...ma dove c@zz la letta sta cosa??!!ma perchè a me sta gente non mi capita mai...........
comunque...ehm...ora torno in me...mariac tieniti stretta la tua bimba, perchè quando sarà ora che nasca sarà lei la tua piccola ad indicarti tutto ciò che devi fare... :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 18 mag 2008, 1:41

dopo questo vado a nanna che si è fatto molto tardi. notte panzone :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 mag 2008, 6:40

Ciao ragazze!
Tutto ok? :incrocini

Scusate, ma nei giorni scorsi non ero molto in forma... Oggi è peggio che peggio, ma ho deciso di passare per un salutino... :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 10:13

buongiorno, noi oggi siamo di comunione ma io ho deciso di non andare, mando solo i miei uomini che tra l'altro si sono svegliati ora! :martello vabbè salteranno un pochino la messa :fischia
ora vado a preparare il cucciolo!

terry io ho partorito in Ancona(è 10 minuti da casa mia) e partorirò lì, quello che tutti dicono che è uno dei più affermati in tutta Italia, spesso è anche in tv per una cosa o un altra, ma in base alla mia esperienza(ormai conosco pure il porco laggiù!)ti posso affermare che è un MACELLO, senza aggiungere altro.......

vado che è tardissimo ci sentiamo nel pom ma visto che sono sola ne approfitto per dedicare tutta la giornata a me stessa :hi hi hi hi

pucciola, criss :coccola
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 18 mag 2008, 10:33

Buongiorno a tutte, bastaaaaaaaaaaaaa con sta pioggiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
per forza che l'umore è a terra!!!!!!!!!!!!!
pucciola un forte abbraccio :cuore
criss tanti :bacio :bacio la tua esperienza mi fa pensare che tutto andrà bene, grazie per averla condivisa con noi!! :emozionee
meno male che oggi c'è la festicciola di compleanno per il nipotino, altrimenti che depression!!!!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mag 2008, 10:36

GIORNO CARE :bacio

Qui diluvia, avevano pure tolto la corrente per una mezz'oretta, poi la ridavano a salti e così ho riacceso il pc solo ora.

Luna e arrabbiatura di ieri passata (qualcuno si sentiva in colpa e mi ha comprato una favolosa borsa nuova :hi hi hi hi )........
Alla prenatal abbiamo preso una maglietta con le mutandone coordinate in cotone lavorato tipo uncinetto, la maglia bianca e il sotto rosa, con le paillettes madreperlate rosa a formare delle stelle marine :emozionee

All'oviesse abbiamo usato lo sconto da 70 € che avevo accumulato, e così, oltre a 5 maglie e un bermuda per Diego, ho preso per me 1 camicia da notte con i bottoni fino in fondo, due magliette e poi la maglia di SUPERMAN :ahaha
Intanto la porto io, quando sarà calata la panza la cederò al marito.

Infine ho trovato gli attaccapanni piccoli per i vestitini di Zaira, in legno fuxia con una margheritona, poi FINALMENTE il sacchettino rosa con la mucca e pure il bavaglino con la mucca :yeee :yeee

Ho finito di fare spese, sia per l'ospedale che per i primi mesi, come vestitini intendo.
Mi mancano solo i pannolini, ma quelli li prendo quando nasce, tanto ci pensa il marito nei 5 giorni che sarò dentro.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mag 2008, 10:39

:svegliaaa :57_party1: 31 SETTIMANE :fonzie2: :palla_bravo:

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 18 mag 2008, 10:44

pattyz, che bello leggerti così carica!
buongiorno anche a te!!!! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 10:47

pattyz per le 31 settimane!Immagine

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mag 2008, 10:48

Pucciola :bacino , che succede oggi?

Criss ho visto la foto, mi è sembrato di rivedere mia sorella, ma lei aveva anche un mega cerottone dal collo fin quasi l'ombelico, più i cateteri all'inguine ( operata al cuore a 10 giorni per una malformazione congenita NON diagnosticata da un ecografo cazzone e obiettore di coscienza.....scusate la parolaccia, ma ancora adesso al tipo auguro una colica renale dolorosissima a settimana :bomba ).
Pensa, come faccio io, che non possiamo essere sfigate due volte!!!
E che abbiamo già dato abbastanza :bacio

ANNA buona festa :linguetta_festa :tortina: , e ti :quoto: in pieno per il tempaccio.......
Diego ha pure la partita, sarà fradicio anche non so dove :che_dici

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 10:49

non vedo l'ora che il socio se ne va, ancora è qui che mi fa girare le b@lls!!! :bomba mi sta mettendo sottosopra casa, sta a guardare che anche oggi passo la giornata a pulire!!!
il mio cucciolo invece è pronto, è bellissimo :emozionee e mi mancherà sicuramente :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 mag 2008, 10:51

Ciao Maria e ciao Solax :130-comari: con questo tempaccio non si può far altro che spettegolare un po'......

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mag 2008, 10:53

pattyz ha scritto:Ciao Maria e ciao Solax :130-comari: con questo tempaccio non si può far altro che spettegolare un po'......
si si aspettatemi più tardi che arrivooooooooooooooooooo :yeee
:yeee

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 18 mag 2008, 10:53

Ciao pattyz W LE 31 SSETT!!!!!!!!!! :yeeee1 :yeeee1 e :yeee :yeee per la fine dei primi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao solax dai che tra un pò avrai la domenica per te, e ogni tanto ci vuole!!!!!!!!!! :yeeee1 :yeeee1
Giulia e Chiara le mie due principesse

Bloccato

Torna a “Luglio”