GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Ninni » 16 mag 2008, 19:21

Annalisa non so perchè ma quando leggo i tuoi messaggi mi fai sempre sorridere, non in senso cattivo, in senso buono. Ti sento una persona molto solare e son felice che tutto vada bene :ok
Taty dai che stiamo raggiungendo il fatidico secondo trimeste :-D !!!!
Un baciotto a tutte e buona serata :bacio

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 20:13

Ninni ha scritto: Annalisa non so perchè ma quando leggo i tuoi messaggi mi fai sempre sorridere, non in senso cattivo, in senso buono. Ti sento una persona molto solare e son felice che tutto vada bene :ok
Taty dai che stiamo raggiungendo il fatidico secondo trimeste :-D !!!!
Un baciotto a tutte e buona serata :bacio
:emozionee ninnina.. sei dolcissima!!! Buona serata anche a te!! :bacio
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 22:54

Taty ha scritto:ragazze ho paura a dirlo ma sono due giorni che sto quasi bene addirittura oggi non mi sentivo neanche incinta!!!!!!! :fischia mamma mia non vedo l'ora di rifare l'eco per vedere se è tutto ok ho una strizza!!!!!!!!
come ti capisco...a me in genere fa un po' male il seno...se non sento il solito dolorino mi preoccupo subito!
Annalisa78 ha scritto:Ragazze, la foto del bimbo a sette settimane non sembra un po' un gamberetto? :-D
...lo avevo pensato pure io..poveri cuccioli :fischia :hi hi hi hi
Sono contenta che sei + ottimista!!!
Dai qs periodo passerà in fretta...e poi il bellissimo secondo trimestre!!

Baciotti
buona nanna e buon fine settimana
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 23:24

Volevo chiedere una cosa...a me fa spessisimo male la pancia...sopratutto se sono stanca.
Succede anche a voi?
la gine mi ha detto che capita, è normale....ma io non me lo ricordavo.
Ancora :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 17 mag 2008, 0:07

ciao a tutte
sono Betty e sono la mamma di un bimbo di 18 mesi e di un frugoletto che da 8 settimane alberga clandestinamente nella mia pancia... :ahaha :ahaha :ahaha

se vi fa piacere condividerò con voi questo bellissimo percorso...

Perla capita anche a me... e anche io non ricordavo niente del genere della gravidanza di Giacomo...

quanto al gamberetto.... a me è sembrato un girino: era stranissimo... la prima eco di Giacomo era più avanti quindi era già formato (braccia, gambe) per questo ci ha fatto un'eco a sorpresa ed è stato stranissimo...

'notte a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 mag 2008, 8:23

perla si è normale a me è sempre capitato in tutte e due le gravidanze, cerca di non stancarti troppo o per lo meno rallentare il ritmo.

ciao betta benvenuta :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 mag 2008, 10:29

La prometazina? :domanda E' un antiistaminico molto sedativo che qui non viene affatto usato come digestivo o antinausea, ma solo per le allergie... boh!! Comunque il mio libro sull'uso dei farmaci in gravidanza dice che è sconsigliato salvo i casi di assoluta necessità... Ma negli States farsi seguire da un dottore vero in gravidanza non si può proprio oppure semplicemente non si usa ma volendo si può??? :domanda L'ostetrica sarà bravissima in un sacco di cose ma secondo me non dovrebbe prescrivere farmaci...

Comunque, qui tutto bene.... mi sono fatta una dormita stratosferica (ce n'era bisogno) e mio marito sta andando a prenotare i voli per la Calabria... ci andiamo la prima settimana di giugno, con mia cognata...

Sono curiosissimissima del sesso... anche perchè se è un maschio non so davvero come cavolo chiamarlo... :domanda

Giusy allora tutto benone sono contentissima!!! :yeee

Giusy e Annalisa ma allora farete davvero un capodanno indimenticabile eh??? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 17 mag 2008, 10:56

Perla75 ha scritto:Volevo chiedere una cosa...a me fa spessisimo male la pancia...sopratutto se sono stanca.
Succede anche a voi?
la gine mi ha detto che capita, è normale....ma io non me lo ricordavo.
Ancora :bacio
Anche a me succede e succedeva anche nelle altre gravidanze. Penso siano contrazioni, ci sono in tutta la gravidanza e quando sono piu forti è per avvisarci che dobbiamo rilassarci un attimo.
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 17 mag 2008, 11:07

Betta73 benvenuta tra noi dicembrine(anche se io forse il mio cucciolo nascerà nel 2009!)...

Perla anche a me prendano delle fitte alla pancia soprattutto la sera...lo dico a Salvo e sai che mi dice subito:"andiamo al pronto soccorso?" :ahah ...si preoccupa subito!
Ieri sera è venuta a casa mia la mia amica che farà il piccolo Federico, i primi di giugno..mamma mia che pancia!! :yeee Non vedo l'ora di avere anch'io quel pancione.
Mi è venuto un forte mal di schiena,mi muovo a fatica.La nausea ce l'ho sempre,ieri stavo per rimettere al supermercato! :aargh
...Buon fine settimana care "colleghe"
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 17 mag 2008, 15:23

Ciao a tutte

Betty..benvenuta

Mi consolo allora che non sono l'unica con le fitte alla pancia (mal comune....) :che_dici
Cmq è vero..mi viene se sono stanca...io cerco di non affaticarmi troppo..anzi faccio il minimo ma con una bimba di 2 anni e mezzo vivacissima non è facile...

Oggi ho pranzato dai miei poi ho lasciato Sofia lì a fare il pisolino xchè stavo proprio male...me la riportano alle 17, poi usciremo con il maritino...ora ne approfitto x riposarmi un po' anche se ho la casa che urla .......
Baci a tutte

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 mag 2008, 16:54

salutino veloce a tutteee!!!
BEtty benvenuta! :yeee Quando sarebbe la tua DPP?

Perla la casa lasciala urlare... vedrai che le mancherà il fiato quando nascerà! :ahah :ahah

Oggi Pispolo sta molto meglio ed è uno spasso da godere dall'inizio alla fine!!! Prima stava giocando col mio cellulare (spento), me presente, ma se se lo metteva in bocca gli dicevo di no. Al terzo no gliel'ho tolto.
E' partito con un pianto disperato, bocca quadrata, labbruccio e lucciconi... glielo facevo vedere e gli dicevo "te lo do se non lo metti in bocca"...
mentre glielo davo alla fine, stava tentando di ricacciare indietro le lacrime e singhiozzando ha detto a suo modo "ga- ... ga... gacchie ... gacchie!" che è il suo grazie. La sua prima parola....
oddio ragazze mi sono sciolta.... :emozionee

Sono appena tornata dal negozio di giocattoli megagalattico con uno scivolo da giardino nuovo di pacca! Regalino della nonna... :fischia già m'immaingo in giardino questi due a scorrazzare e fare a gara a chi arriva primo alla scaletta!! :ahaha

ora però ho un po' la schiena a pezzi, e mi vado a riposare
un bacio a tutte!!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 17 mag 2008, 19:00

Ninni, mamma mia non vedo l'ora sai!!!!!!!! :incrocini :incrocini
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 17 mag 2008, 22:02

bUONA SERATA A TUTTE RAGAZZE :sorrisoo
Sono sola a casa perchè il mio maritino ha portato Ninni dai suoi genitori (io sto evitando di andare in auto). Ora ne approfitto per togliere un po' di caos dalla stanza perchè Ninni quando gioca vuole tutti i suoi giocattoli sul letto, non se ne accontenta di uno solo :ahaha
Betta73 benvenuta tra noi :yeee
Skritch che bello lo scivolo!!!!!!!!!
Auguro a tutte di fare sogni d'oro, a domani!!! :cuore

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 17 mag 2008, 22:59

Skritch...che tenero il piccolo...fanno sciogliere davvero quando fanno così :bacio

Ninni allora è come la mia Sofia ...mille giochi...il suo lettino a volte è uno strazio...L'altro giorno panico..avevo lasciato il secchiello col didò in basso...sono andata a svegliarla dal pisolino e c'era il letto invaso..pezzettini di didò dappertutto...mi veniva da piangere :buuu :buuu e Sofia...mamma ma sei arrabbiata :martello

Stasera abbiamo cenato fuori x festeggiare il nostro anniversario che è domani : 6 anni di matrimonio...abbiamo portato anche Sofia...non è stato molto romantico :ahaha :ahaha era un contunuo correre in bagno xchè si divertiva ad utlizzare l'asciugamani (quello ad aria) come se fosse un phon :buuu
...xò ci siamo divertiti.
Buona notte e buona domenica a tutte

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 mag 2008, 10:10

Che carini questi bimbini!!! :cuore
La mia prima parola è stata meno romantica... mi è caduto un giocattolo e ho esclamato "Oh caio!" e visto che mio padre diceva spesso oh ca**o i miei hanno capito che forse era ora di moderare il linguaggio... :hi hi hi hi :ahah :ahah

Qui tutto OK... persino l'intestino si sta comportando decentemente... ieri sera mi sono sparata una fantastica frittura di totani e oggi faccio le crepes! Eh sì la fame è tanta che mi metto persino a cucinare...

Diluvia e sono bloccata a casa perchè c'è il Papa e le strade sono quasi tutte chiuse... che primavera fredda e brutta... ma se anche l'estate sarà fresca mi va bene così!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 18 mag 2008, 16:58

buona domenica ragazze :bacio

come state? Io sto cosi cosi.. la nausea non mi abbandona.. ma quel che e' peggio e' l'indigestione.. mi viene su il cibo continuamente

oggi sistemero' un po' casa che giovedi viene un nostro amico dalla california e stara' qui per il week end!!!

a dopo ragazze.. vado a procurarmi qualcosa d amangiare :ok
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 mag 2008, 17:34

ciao raga tutto ok
skritch che amore il pispolo evviva la sua prima parola :yeee :yeee ,sarà un gentiluomo e devo dire che in questa società scarseggiano
Laura Annalisa anche io ho una fame.... le nausee a me vanno e vengono ma non mi lamento
anche casa mia urla ma devo andare in suo soccorso domani si lavora e poi diventa veramente difficile recuperare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 mag 2008, 20:01

ciao ragazze, tutto bene voi!?

io un po' una schifezza da ieri, mi sto trascinando un voltastomaco - nausea - intestino pazzerello non mi entra niente e quello che entra fa una faticaaaaaa.... :x: non capisco cosa sia stato, non avevo più nausee da un bel po' e queste non sono le solite. Devo essermi intossicata con qualcosa.... uFFAAAAAA!! :buuu

anche il pispolo aveva qualche problemino di digestione ora sta meglio... è un cucciolo dolcissimo! oggi è stato alla sua prima festicciola di bimbi, quant'era felice!!! :hi hi hi hi
io stavo così una pezza che non ho mangiato nulla delle cose buone, e non mi dispiaceva neppure!! lui invece si è divorato la panna della torta :ahah

Ora chiama la sorella per nome... BEH ... per nome è una parola grossa. La chiama AIA - IAIA.
lei si chiama Irene... ci vuole un po' di fantasia lo so, ma noi sappiamo che è così!! :fischia

vado a farela cena x tutti (meno una)
ciaoooooo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Ninni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ninni » 18 mag 2008, 20:20

Ciao ragazze, passo per il salutino serale!!!!!!
Skritch anch'io ho lo stomaco sotto sopra, pensa che ho preparato la cena al Ninni e mancava poco mi uscissero gli occhi fuori dalle orbite per la puzza dell'omo a prosciutto :urka :x:
Forse è l'undicesima settimana che è così :ahaha
Buona serata a tutte :cuore

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 18 mag 2008, 22:24

Ciao a tutte

finalmente oggi è uscito un po' di sole...non ne potevo piùùùùùùùù!!

Skritch...che carino!!!!! :bacio

Ninni...a me gli omogeneizzati davano la nausea senza essere incinta...immagino ora :x: :x:

Qui tutto bene...mi sento sempre pesante anche se non mangio molto...uff..speriamo passino in fretta queste settimane...sono stufa di sentirmi stancaaaaaaaaa!!!

Baci

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”