GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho voglia di piangere...[se fossi incinta lui non vorrebbe!]
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: Ho voglia di piangere...[se fossi incinta lui non vorrebbe!]
tieni presente che se farai qualcosa che non vuoi non glielo perdonarai mai.
è molto + facile che lui si convinca...
è molto + facile che lui si convinca...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Elena, i "ma" e i "se" adesso non servono a nulla... dovete decidere, tenendo conto che sei TU a dover "fare", non tuo marito... ti sentiresti pronta? Ne avresti il coraggio?? Non è una doccia in cui l'acqua ti scorre addosso e come è arrivata se ne va... affidatevi ad un consultorio, parlatene con degli psicologi... se proprio la situazione economica per voi è insostenibile, sicuramente vi daranno altre opzioni, potreste rendere felice una coppia che non ha la vostra stessa fortuna (scusate ma
sfogo)... Pensateci, magari in questo modo vi dareste anche più tempo per innamorarvi della vostra creatura...
EPPOI SCUSA, MA TUO MARITO NON C'ERA QUANDO AVETE AVUTO IL RAPPORTO NON PROTETTO?????????? COME PENSAVA DI AVERLO FATTO L'ALTRO FIGLIO... GUARDANDO LA TELEVISIONE????????
EPPOI SCUSA, MA TUO MARITO NON C'ERA QUANDO AVETE AVUTO IL RAPPORTO NON PROTETTO?????????? COME PENSAVA DI AVERLO FATTO L'ALTRO FIGLIO... GUARDANDO LA TELEVISIONE????????
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- witch
- Bronze~GolGirl®

quoto in pieno....vale77 ha scritto:tieni presente che se farai qualcosa che non vuoi non glielo perdonerai mai.è molto + facile che lui si convinca...
negli anni la cosa degenererebbe solo, il rancore aumenterebbe e il vs. rapporto di sicuro non ne avrebbe giovamento.
e poi l'aborto non è un metodo anticoncezionale. capisco tutto, ma questo no. è capitato per vs. disattenzione, ora dovete prendervi le vs. responsabilità.
ENTRAMBI
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Un figlio è sempre una gioia immensa...non mandarlo via.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- Frik
- Expert~GolGirl®

Elenam, non prendere decisioni affrettate ma soprattutto NON farti convincere da decisioni prese da altri! Sei tu che porti dentro questo bambino, non tuo marito.Se tu farai una scelta così grave perchè te la chiede lui, non potrai mai perdonarlo.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Elena.. io ho 2 aborti spontanei alle spalle... NON FARTI CONVINCERE solo per problemi di soldi, o per problemi di "gestione" di un secondo bimbo...principessadiana ha scritto:Un figlio è sempre una gioia immensa...non mandarlo via.
un interruzione è una cosa DIFFICILE, ti segna x la vita...
Scusa se non trovi l'appoggio che forse desideravi... Ma se una volta provi il senso di vuoto che ti lascia un'aborto, non lo valuterai MAI più come una soluzione...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

Mi dispiace...ma mi viene solo da arrabbiarmi..e molto!
Non siete due ragazzini.....avreste potuto pensarci prima.Non sono frasi fatte è così.
E poi se è vero che un figlio comporta delle spese è pur vero che qualche sacrificio vale la pena di farlo....è un dono e tu che hai sopportato un aborto puoi insegnarmelo....
.....fossi in te rifletterei più sulla reazione del marito che sulla nascita di questo piccolino......
Non siete due ragazzini.....avreste potuto pensarci prima.Non sono frasi fatte è così.
E poi se è vero che un figlio comporta delle spese è pur vero che qualche sacrificio vale la pena di farlo....è un dono e tu che hai sopportato un aborto puoi insegnarmelo....
.....fossi in te rifletterei più sulla reazione del marito che sulla nascita di questo piccolino......
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Elena non fare niente di cui tu un giorno possa pentirti.. cerca di parlarne con lui.. non può obbligarti.. se anche tu andassi ad abortire lo incolperesti per tutta la vita per questo.. che rapporto sarebbe? Meglio tirare la cinghia per arrivare a fine mese che stare con un uomo che ti odieresti.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Guarda negli occhi il tuo bambino (quello che già hai)...e chiediti come sarebbe la tua vita se avessi deciso di non farlo mai nascere...
e poi, scusa se te lo dico, ma un uomo che impone alla propria compagna di abortire, sapendo che non è convinta, è un gran egoista....
e poi, scusa se te lo dico, ma un uomo che impone alla propria compagna di abortire, sapendo che non è convinta, è un gran egoista....
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- LETI
- Basic~GolGirl®

QUOTO!!Michela80 ha scritto:Ti dico solo che mi dispiace che tu abbia un marito così
Mamma di D. e di M.
- Friscona
- Basic~GolGirl®

...sicuramente faranno la scelta giusta... sono sposati un bimbo già ce l'hanno, quindi sanno la gioia che un figlio può dare. per i sacrifici.... beh...varrebbe la pena dire " la prossima volta ci pensavate prima" ma è difficile essere fuori dalle cose e valutare in modo giusto. Loro lo terranno, figuriamoci.... tra due persone sposate non voglio proprio pensare che pensino diversamente... se no davvero stiamo inguaiati e rasentiamo la simbiosi collettiva. Negli ultimi tempi, si è parlato tanto delle difficoltà di metter su famiglia e avere anche solo un bimbo e forse le persone si stanno lasciando andare troppo alla disperazione, che, per carità, è giustificata dal fatto che non si arriva a fine mese, però da qui a non poter riparare a gravidanze non volute (anche se sposati e con una certa età) è accettabile fino ad un certo punto...
voglio dire alla ragazza che ha postato il suo "problema" che le cose si aggiusteranno e che non c'è dubbio che su un sito in cui si parla di gravidanza non si trova, tante volte, un consiglio "oggettivo". chi è su GOL si sente madre fin dentro l'anima!!!!
voglio dire alla ragazza che ha postato il suo "problema" che le cose si aggiusteranno e che non c'è dubbio che su un sito in cui si parla di gravidanza non si trova, tante volte, un consiglio "oggettivo". chi è su GOL si sente madre fin dentro l'anima!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

elena mi spiace tanto per quello che starai vivendo nel tuo cuore. per come la penso io.. beh un figlio è il dono + prezioso che si possa ricevere e se io avessi trovato sulla mia strada un uomo/marito/fidanzato pro aborto... l'avrei lasciato all'istante.
meglio perdere un uomo, che perdere un figlio
so che è facile dirlo.. poi ci son tante cose da valutare, la situazione economica, la vostra bambina che già c'è e ha bisogno del papà... ma non lascerei che questi motivi non facciano venire al mondo il mio bambino!
inoltre concordo con le altre.. se tu non sei convinta te ne pentiresti a vita e non potresti mai perdonarlo nel tuo cuore!
pensaci bene!!!!!!!
meglio perdere un uomo, che perdere un figlio
so che è facile dirlo.. poi ci son tante cose da valutare, la situazione economica, la vostra bambina che già c'è e ha bisogno del papà... ma non lascerei che questi motivi non facciano venire al mondo il mio bambino!
inoltre concordo con le altre.. se tu non sei convinta te ne pentiresti a vita e non potresti mai perdonarlo nel tuo cuore!
pensaci bene!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
pepla
- Master~GolGirl®

Anche io la penso come Friscona. Sono parole dette quando c'e' il dubbio della gravidanza. Ma una volta che c'e' la certezza prenderanno la decisione giusta. Anche perche' gia' sono genitori e sanno cosa vuol dire. Ripeto, anche mio marito mi disse che il bimbo non lo voleva assolutamente.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Parlatene tanto ...

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- caledonia
- Expert~GolGirl®

quoto la vecchia maryvmaryv ha scritto:ElenaM ha scritto:Positivo, ma ne ero sicura...
Ora dobbiamo decidere...
Grazie a tutte per il sostegno, e scusatemi ancora; adesso sparisco ma prima o poi vi farò sapere. Ciao.
elena, non ero intervenuta perchè aspettavo l'esito, ma adesso ti dico solo una cosa:
PARLATENE, PARLATENE FINO ALLA NAUSEA.....questa cosa è troppo importante per decidere sull'onda dell'emozione del momento.
Ti faccio mille
parlate...parlate...parlate...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

quotorabbit ha scritto:Guarda negli occhi il tuo bambino (quello che già hai)...e chiediti come sarebbe la tua vita se avessi deciso di non farlo mai nascere...
e poi, scusa se te lo dico, ma un uomo che impone alla propria compagna di abortire, sapendo che non è convinta, è un gran egoista....![]()
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- witch
- Bronze~GolGirl®

novità?

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

non commettete un errore simile.... poi lo rimpiangerete per tutta la vita