GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IPNOTIZZATA E DERUBATA.....!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

IPNOTIZZATA E DERUBATA.....!!!!

Messaggio da paola1975 » 17 mag 2008, 16:55

la chiacchiera dei negozi 2 giorni fa era proprio questa.
girava un signore distinto, entrava nei negozi, ipnotizzava a e si diceva avesse gia' rubato 3 portafogli....
passa il vigile e ci dice di stare attente...noi ci ridiamo sopra e ci immaginiamo la scena.
ieri pomeriggio ho organizzato in negozio da me un ritrovo con le amiche del corso prparto con tanto di aperitivo...nel momento stesso che noi eravamo a strafogarci di salatini il tipo è andato a "trovare" le colleghe dei negozi accanto portandosi via 1 portafoglio e 1 cellulare...!!! :urka :urka
io non ci ho mai creduto a questa cosa, ma quando sono rientrata in negozio mi hanno raccontato che questo tipo è entrato parlando e loro si ricordavano solo di aver detto arrivederci....
credo fosse passato anche da me ma ero chiusa!!!!
io fino a ieri sera non l ocredevo possibile, sicura che non potesse esistere una cosa del genere.......
i carabinieri hanno preso la denuncia e unica raccomandazione...
"non dovevate guardarlo negli occhi".....
ma come si fa a vendere non guardando le persone in faccia????
se da oggi qualcuno mi raccontera' una storia del genere giuro di non ridere piu'!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IPNOTIZZATA E DERUBATA.....!!!!

Messaggio da Pollon_z » 17 mag 2008, 17:01

anche qui girava sta storia... io effettivamente visti i troppi furbi che girano, ma troppi troppi, ormai nemmeno guardo in gaccia le persone per piu' di pochi secondi si sa mai
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 17 mag 2008, 17:02

pure nel quartiere dove ho il locale si aggirava un "tipo" simile. era arabo. si faceva dare soldi dalla cassa :urka
giuro, io non ci ho mai creduto ma... ogni volta che arriva qualcuno a vendere collanine o solo a chiedere informazioni... io mi giro dall'altra parte! :urka
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 mag 2008, 17:45

Era successo qualche anno fa al mio capo.
Un sabato mattina è arrivato sto tizio in negozio e li ha fregati tutti e tre (lui + 2 figli) solo parlando...In pratica lui doveva partire per le vacanze in Francia e aveva nel portafogli dei franchi (circa 600 mila lire) e glieli ha presi tutti.... :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 mag 2008, 17:48

Paola... cerca di stare tranquilla... magari evita di portare in negozio cose di estremo valore... comprati un cellulare da 20 euro (ce ne sono in giro) e magari svuota periodicamente la cassa chiudendo i soldi ben bene al sicuro... :incrocini

Queste sono le uniche cose che posso dirti... :hi hi hi hi

Anche io ho un negozio (nei gruppissimi abbiamo aperto un gruppo per queste mamme e non "indaffaratissime" :fischia ) e queste cose mi fan parecchia "paura" :che_dici , ma non ci si può fare nulla... l'unica cosa è premunirsi...

E POI IO MI DOMANDO... MA COME FARANNO :domanda
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 17 mag 2008, 18:09

Successe molti anni fa anche a mia nonna. Incontrò un signore distinto per la strada che le disse di portargli tutti i suoi gioielli. E così lei salì a casa, prese i gioielli e glieli portò. Ci disse che in quel momento era completamente in trance e non ricordava niente.

:x: :x: :x: :x:
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 17 mag 2008, 19:02

Mio cognato ha un Internet poin, e un po' di tempo fa, nel suo negozio è entrata una donna di pelle scura(forse Eritrea) ha ipnottizzato mio cognato e un altro dipendente, e poi si è fatta consegnare tutti i soldi della cassa(2000€) :urka
Questi si sono resi conto del accaduto solo dopo pochi minuti, ma la donna ormai non c'era più. :fischia
Nemmeno io ci credevo, ma adesso ci credo eccome...infatti mio cognato l'unica cosa che si ricorda è che quella donna lo ha guardato fissa negli occhi dicendo anche qualcosa, ma non si capiva niente dalle sue parole.
Queste cose mi fanno molta paura a me..
F-2006 e M-2010

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 mag 2008, 20:35

guardatemi negli occhi e prendete nota del mio IBAN, poi andate al primo bancomat multi-service, e fatemi un bonifico................
guardatemi negli occhi e prendete nota del mio IBAN, poi andate al primo bancomat multi-service, e fatemi un bonifico................
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:hi hi hi hi

No dai, scherzi a parte, io ci credo....mi sorge una domanda, come difendersi da queste "violenze"?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2008, 21:04

o madonna, che cosa inquietante :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 17 mag 2008, 21:08

maryv ha scritto:guardatemi negli occhi e prendete nota del mio IBAN, poi andate al primo bancomat multi-service, e fatemi un bonifico................

faaaatttooooooooooo........
ti ho addebitatooo le bollletteeeeeeeeeeeeeeee

:ahah

Dai..a parte gli scherzi... io non ci credo a ste cose. :fischia
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 17 mag 2008, 21:15

:urka :urka A MIA NONNA E' SUCCESSO RECENTEMENTE MA NON TRAMITE IPNOSI...TRUFFA VERA E PROPRIA ...VOLEVANO FARSI DARE DEI SOLDI ..SPACCIANDOSI PER AMICI UNIVERSITARI DI MIO PADRE....MA SAPETE QUANTE :martello :pistole PER FORTUNA LA NONNA HA CAPITO...!AVEVANO 20 ANNI IN MENO....... :hi hi hi hi
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 17 mag 2008, 22:02

tu se vedi tipi strani cerca di non guardarli fissi negli occhi e poche chiacchiere :hi hi hi hi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 18 mag 2008, 0:05

:urka incredibile!!!una volta ho visto una puntata di "Distretto di polizia" su dei ladri che ipnotizzavano...ma non credevo potessero farlo realmente!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 mag 2008, 0:12

Aurora ha scritto:
maryv ha scritto:guardatemi negli occhi e prendete nota del mio IBAN, poi andate al primo bancomat multi-service, e fatemi un bonifico................

faaaatttooooooooooo........
ti ho addebitatooo le bollletteeeeeeeeeeeeeeee

:ahah

Dai..a parte gli scherzi... io non ci credo a ste cose. :fischia
maryv :ahah Immaginate se fosse possibile, pero' non sarebbe male ! :hi hi hi hi

Io avevo sentito questa notizia, sul TG di qui, che appunto in Italia girava questo tizio che ipnotizzava le persone per derubarle. Beh io ho riso, perche mi e sembrata una assurdita' e piu una notizia cosi, tipo legenda metropolitana, anzi, un po come una notizia inventata.

Io sono d'accordo con Aurora, non ci credo assolutamente anche perche non tutte le persone si possono ipnotizzare ! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 18 mag 2008, 0:57

la vicina di casa della mia collega (una signora anziana e molto distinta e gentile) da quando ha sentito queste cose sul potere di ipnotizzare la gente, in pratica è sempre molto gentile con tutti ma se qualcuno che non conosce le chiede informazioni..lei gliele da...ma si gira dall'altra parte :ahaha
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 18 mag 2008, 8:07

Cavolo che storie! :urka.Avevo visto al tg quelle cassiere derubate.Io lavoro in un supermercato e la cosa che non puoi fare a meno è di guardare la gente negli occhi;cmq di tipi strani ne girano,starò più attenta,anche se cmq la tensione non è cosa da poco vista la responsabilità che si ha maneggiando soldi tutti i giorni,cercare di far quadrare i conti e di non fare pasticci.Anche se sò già che se dovesse capitare un fatto del genere non avremo la solidarietà del titolare,sicuro direbbe che siamo addormantate(bello il gioco di parole :ahaha ) :bomba e che non ci accorgeremmo neanche se ci portassero via le mutande da sotto il naso...... che provi lui a stare tutto il giorno in cassa o nelle corsie e dopo 5-6 ore vediamo se gli occhi sono dritti o storti!!!!Cmq speriamo che non succeda MAI!

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 18 mag 2008, 8:56

cavoli :urka :urka che notizia allucinante, anche io llavoro in un negozio e sta cosa non l'avevo mai sentita!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 mag 2008, 14:24

avevo visto in tv ma... pensavo fosse una bufala :fischia
allucinante!! :urka
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 mag 2008, 14:34

anche io pensavo fosse una bufala...
mamma mia che roba inquietante! :urka
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®