non solo ha sbagliato negozio...

Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 18:31
Messaggio da Alice81 » 17 mag 2008, 18:36
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 mag 2008, 19:09
ma non vedo la tb di oggiWendy ha scritto:![]()
CIAO TESORO
![]()
Grazie per l'sms![]()
Guardami la tb per favore qui e' un caos allucinante
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 mag 2008, 19:15
stai sicura che con questi presupposti ci rimani dal prossimo mese :ahah :ahahLicia78 ha scritto:CIAO RAGAZZE!
come vedete non sono riuscita a resistere senza di voi.
anche se devo dire che questi 10 giorni mi hanno fatto proprio bene. sono molto rilassata e serena.
pertanto ho deciso di riprovare a stare su GOL.
ma ho bisogno del vostro aiuto!
come vedete ho tolto ticker e collegamento a FF.
non voglio più stressarmi, voglio venire su GOL solo per fare 4 chiacchiere con delle care amiche, ma voi mi dovete promettere che non mi chiederete a che pm o po sono, se ho già ovulato, come va la tb.
altrimenti succede come l'ultima volta; invece io non voglio più illudermi, voglio stare tranquilla.
anche perchè ho deciso di rendere la caccia molto più soft.
mi spiego meglio.
prima di iniziare la caccia mi ero detta che se entro la primavera non fossi rimasta rimasta incinta avrei ricominciato a prendere la pillola, perchè rimanere incinta ora vorrebbe dire partorire in ufficio e ricominciare subito a lavorare. era per questo che avevamo deciso di cominciare a dicembre.
ora, visto i precedenti 6 mesi, penso sia proprio inutile ricominciare con la pillola.
se poi rimango incinta, bè... sarò al settimo cielo.
se invece non sarà così, non sarà un problema. ci ripenseremo in autunno inoltrato.
spero che le mie parole non siano fraintese.
voglio diventare mamma, ma visto che questo non sarebbe il periodo migliore, se non va non avrò le crisi che ho avuto finora.
tutto qui.
torniamo a voi....
COME STARE SCIMMIETTINE MIE ADORATE?
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 mag 2008, 19:23
Licia78 ha scritto:c
per cui non ascoltare tutte quelle che ti dicono "ci sei" "ottimi sintomi" "perfetto lo stick".
sicuramente le nostre situazione sono diverse, ma secondo me è meglio rimanere con i piedi per terra ed esultare solo quando sarà ora.
Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 19:25
Messaggio da Missmarple » 17 mag 2008, 19:42
Messaggio da Missmarple » 17 mag 2008, 19:48
Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 19:50
Missmarple ha scritto:Ciao a tutte!!!
Licia![]()
Il fagiolino di Cry è un MASCHIETTO!!!!!
(ho sbirciato un pò nelle novembrine)
Un bacione per tutte le mie adorate scimmiette...
Corro a mettere la lista...
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:29
Non devi assolutamente scusarti, anche perchè quello che ho scritto non era riferito a voi.fatinadeiboschi ha scritto:Licia78 ha scritto:c
per cui non ascoltare tutte quelle che ti dicono "ci sei" "ottimi sintomi" "perfetto lo stick".
sicuramente le nostre situazione sono diverse, ma secondo me è meglio rimanere con i piedi per terra ed esultare solo quando sarà ora.
mi sento chiamata in causa e mi spiace.. spero veramente che tu non te la sia presa se ti avevo dato delle speranze... non volevo assolutamente illuderti, però c'erano tutti i presupposti e mi sarei giocata tutto su quella tb.... per me è stato un fulmine a ciel sereno.. per te è stato un tornado che ha distruttto tutti i tuoi sogni..
scusami ancora
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:30
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:31
Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 20:32
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:33
Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 20:33
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 mag 2008, 20:34
Licia78 ha scritto:Non devi assolutamente scusarti, anche perchè quello che ho scritto non era riferito a voi.fatinadeiboschi ha scritto:Licia78 ha scritto:c
mi sento chiamata in causa e mi spiace.. spero veramente che tu non te la sia presa se ti avevo dato delle speranze... non volevo assolutamente illuderti, però c'erano tutti i presupposti e mi sarei giocata tutto su quella tb.... per me è stato un fulmine a ciel sereno.. per te è stato un tornado che ha distruttto tutti i tuoi sogni..
scusami ancora
so che l'avete fatto senza cattiveria, e poi anch'io spesso ho scritto quelle cose per le altre.
volevo solo dire a Tata di non volare prima del tempo come ho fatto io, perchè quando si cade dall'alto fa molto più male.
spero solo che quello che è successo a me possa evitare a qualche altra di soffrire.
ognuna farà quello che sente. personalmente non inciterò più nessuna a sperare prima del tempo, ma sicuramente gioirò con loro al momento opportuno.
Messaggio da winniepooh » 17 mag 2008, 20:34
è il tuo lavoro!Licia78 ha scritto:Ma come, non sei stata contenta del ruolo che ti ho lasciato?
era un modo simpatica per non farmi dimenticare!
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:35
winniepooh ha scritto:licia lo sai che è bellissimo rivedere la tua faccina carina carina???![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 mag 2008, 20:35
winniepooh ha scritto:fati non ce l'aveva conte in particolare!!!
licia è stata caricata da tutte noi!
era un messaggio per tutte
stai tranquilla!!!
Messaggio da Licia78 » 17 mag 2008, 20:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”