GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino(07) in trepidante attesa di Tatina baby-sorpresa!

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 13:49

Anna Menna, nn lo so devo vedere a livello finanziario come stiamo :(

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 13:51

Saretta78, che poi ora che ci penso ma nn hai detto che la ex a te nn ti può digerire? a me più che gran asssociazione mi da l'idea di un gran casotto :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 14:01

AUGURISSIMI NATHAN :festa :festa :festa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 14:14

Saretta, ma è fuori di testa :urka per me collaborare con la ex non esiste proprio ... e comunque non capisco nemmeno io a cosa può servire :domanda a sto punto battuta stupida perché non vivere tutti nella stessa casa :grrr :martello :bomba
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 14:17

Saretta, io credo che Alberto abbia ragione, ma non credo che sia lui quello che può dall'alto calare su te e la ex (che comprensibilmente nutre dell'astio nei tuoi confronti) un "patto" del genere. Io credo che il primo passo dovrebbe venire da lei, e sinceramente da una che sta pensando di trasferirsi a centinaia di km di distanza dal padre del proprio figlio che nel frattempo si è rifatto una vita e una famiglia di collaborativo ci vedo poco.

Ciò detto, nulla vieta che voi 3 adulti coinvolti nella situazione vi mettiate intorno ad un tavolo senza legali e cerchiate con senso di responsabilità e maturità di trovare una soluzione che possa venire incontro alle esigenze dei 2 minori coinvolti. Perché io credo che in questo momento, siano loro quelli che devono essere maggiormente tutelati, e il loro benessere deve venire prima di tutto. Tu credi che da parte della ex un atto di responsabilità di questo genere possa venire? La nuova relazione le sta dando quella stabilità emotiva che le consentirebbe di fare un passo in questa direzione? Se sì, allora discutete. Altrimenti, c'è poco da cercare di creare la famiglia del Mulino Bianco, se mancano i presupposti di base (rispetto reciproco e senso di responsabilità).

Per il momento, faccio solo i miei migliori auguroni a Nathan per i suoi 10 mesi, e gli auguro davvero che i prossimi 10 portino a lui e alla sua mamma e a tutti quelli che li circondano un po' di meritata serenità :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 mag 2008, 14:17

oddio saretta! che idea del cavolo!
praticamente sarebbe come continuare come state già facendo no? non dicevi che aiuti comunque la ex tenendole il figlio quando lei non puo? cunciando per le feste di suo figlio?
per ora l'unico consiglio che mi sento di darti è di farlo riflettere sulle possibili ripercussioni di una tale decisione. Secondo me è meglio se i 2 vanno dal un giudice e risolvono per sempre la questione legalmente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mag 2008, 15:24

saretta: :x:

vale: ho aggiornato anche l'album :fischia

jenny
: scusa se non ti ho chiesto nulla ieri, ma pensavo che il fatto che tu non stessi bene dipendesse dai problemini di salute che avevi avuto ultimamente. :coccola per marito e soldi.

qui diluvia :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 mag 2008, 15:53

Saretta io ho solo un commento............ :urka
Non ti offendere..il tuo lui sarà anche mosso dalle migliori intenzioni, ma ha detto una grossa cavolata.
Non sei mica tu che hai un altro figlio! E una ex :x: !!!
E' lui che deve far quadrare i conti con la sua vita..e non certo a tue spese :urka
Mi sembra che tu sia stata zitta e buona fin troppo....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 mag 2008, 16:37

Saretta: non mi piace la proposta che ti ha fatto e se fossi in te non accetterei, xchè saresti l'unica a rimetterci in termini di tempo, pensieri e fatica. Mi spiego meglio, partendo dall'esempio banale che hai fatto, diciamo tu le chiedessi cosa le serve quando vai a fare la spesa, glielo compri e glielo porti pure, sono certa che alla prossima lei non ricambierà (non la immagino il tipo! :aargh ), allora inizi ad innervosirti ancora di più di quanto non faccia adesso xchè vedrai che le tue azioni non saranno ricambiate, ti sarai accollati oneri e problemi di una famiglia che non è la tua (la sua ex e Aron), avrai sempre meno tempo x te e Nathan. Il tempo che ognuno ha è sempre poco, non sarebbe preferibile dedicarlo al tuo cucciolo?? :domanda (tra l'altro l'unico a meritare tutto di tutto :emozionee ). Inoltre, visto che la ex non mi sembra un tipo collaborativo, pronto al dialogo e all'"amicizia", se vuoi innervosirti di meno e non compromettere la salute del tuo fegato, le due cose vanno tenute scisse, anzi se ne devono andare quanto più possibile lontano da te....
Ex e Aron a dx, tu e Nathan a sx e Alberto in mezzo......già non è semplice così, diversamente sarebbe un suicidio... :sorrisoo
Alberto ha fatto tale proposta x alleggerire la sua posizione, aggravando (inconsapevolmente) la tua!! :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 16:53

agostina07 ha scritto:vale: ho aggiornato anche l'album :fischia
sono stupende :emozionee ma che colore di occhi bellissimo :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 16:55

Anna Menna ha scritto:Saretta: non mi piace la proposta che ti ha fatto e se fossi in te non accetterei, xchè saresti l'unica a rimetterci in termini di tempo, pensieri e fatica. Mi spiego meglio, partendo dall'esempio banale che hai fatto, diciamo tu le chiedessi cosa le serve quando vai a fare la spesa, glielo compri e glielo porti pure, sono certa che alla prossima lei non ricambierà (non la immagino il tipo! :aargh ), allora inizi ad innervosirti ancora di più di quanto non faccia adesso xchè vedrai che le tue azioni non saranno ricambiate, ti sarai accollati oneri e problemi di una famiglia che non è la tua (la sua ex e Aron), avrai sempre meno tempo x te e Nathan. Il tempo che ognuno ha è sempre poco, non sarebbe preferibile dedicarlo al tuo cucciolo?? :domanda (tra l'altro l'unico a meritare tutto di tutto :emozionee ). Inoltre, visto che la ex non mi sembra un tipo collaborativo, pronto al dialogo e all'"amicizia", se vuoi innervosirti di meno e non compromettere la salute del tuo fegato, le due cose vanno tenute scisse, anzi se ne devono andare quanto più possibile lontano da te....
Ex e Aron a dx, tu e Nathan a sx e Alberto in mezzo......già non è semplice così, diversamente sarebbe un suicidio... :sorrisoo
Alberto ha fatto tale proposta x alleggerire la sua posizione, aggravando (inconsapevolmente) la tua!! :che_dici
ecco ... Anna si è spiegata benissimo :quoto:

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 17 mag 2008, 17:34

Anna Menna, non mollo proprio adesso, ma è normale avere dei giorni in cui ci si sente giù. Ho letto parecchia "letteratura" sull'argomento. In più oggi mi si è gonfiato sotto l'ascella... che nervoso :aargh Succede sempre nel we :aargh
Saretta: come la mette giù Alberto sarebbe la soluzione perfetta del mondo perfetto, ma tra il dire e il fare... E poi la sua ex è lì che ti aspetta per darti una mano? Mah... non mi sembra che finora ci siano state le condizioni per così tanto bene :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 17 mag 2008, 18:08

Ho aggiornato il photoalbum :yeee
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mag 2008, 18:47

StefyChiara ha scritto:Ho aggiornato il photoalbum :yeee
mamma mia che meraviglie :emozionee
...avranno preso dalla mamma... :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 18:48

StefyChiara ha scritto:Ho aggiornato il photoalbum :yeee
bellissime :emozionee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 mag 2008, 18:49

vale: gli occhi, boh...grigio-azzurro...secondo me è quel colore ancora non definito...peccato perchè mi piacciono un sacco

fed: sono sicura che non mangia le pappe :che_dici . però me lo dicono tutti che è bella tonda...in realtà magra non lo è, però anche mia mamma ha ammesso (e vuol dire tutto) che è una bimba normale con una struttura che la fa sembrare più grossa di quello che è. Va bene così :ok
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 18:51

ragazze che giornata di m.... :x: piove ho mal di testa che non passa ... voglia fare la torta di carote e non ho uova e farina ... e le tende in cucina a pacchetto sono diventate fisse: sti c@@@i di fili non passano nel blocca fili :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 18:52

ago ormai i 6 mesi li ha passati e per me quel colore di occhi le rimane :ok
anche Mattia da appena nato li aveva blu ma poi ... son marroni :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mag 2008, 18:56

E' tornato il socio :che_dici e avrà fame ed io non ho ancora preparato nulla ... sempre a magnà stà ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 19:48

StefyChiara ha scritto: Saretta: come la mette giù Alberto sarebbe la soluzione perfetta del mondo perfetto, ma tra il dire e il fare... E poi la sua ex è lì che ti aspetta per darti una mano? Mah... non mi sembra che finora ci siano state le condizioni per così tanto bene :domanda
:quoto: :quoto:

Che belle le foto :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “Agosto”