GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 12:29

Mi aspettano a tavola....a dopo....Ciao Paola....
:yeee a Priscilla...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:16

Dollymamma ha scritto:Isa: Se il papi è a casa puoi provare a farli montare a lui i bianchi :fischia non dimenticate il pizzico di sale...
:ahah :ahah :ahah
Ma se la torta deve essere una sorpresa per lui!!!!
:hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:18

Labebina ha scritto:possibile che io non possa stare sola con mia figlia senza la loro quasi costante presenza??? E' così difficile da capire?
No, non è per niente difficile, e tu hai tutte le ragioni del mondo! :bacio :bacio :bacio
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:19

Dollymamma ha scritto:Ros, Isa:Hops, ho letto solo ora di là...Il mimipimer monta i bianchi anche solo con la lama, a velocità massima e con un pizzico di sale...
Beh ormai ho preso uno sbattitore a fruste elettrico al superal per la modica cifra di 12 euro. E' un imetec.
Speriamo bene :-D

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 mag 2008, 13:19

ISA sono qui!!!! :ahaha hai trovato la frusta???
se non ti serve x sera te la presto io.... :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:19

Labebina ha scritto:ISA, notizia strepitosa..... le cuochine mi hanno detto che l'MMF si può fare anche con il microonde, quello ce l'hai? :ahaha
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ovviamente NO!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:20

paoladpd ha scritto: ISA Pippo è bellissimo! :bacio
Grazie :emozionee :emozionee :cuore :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:21

Azel67 ha scritto:ISA sono qui!!!! :ahaha hai trovato la frusta???
se non ti serve x sera te la presto io.... :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tra una ventina di minuti inizio il lavoraccio con Celeste :-D

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 17 mag 2008, 13:23

Vado, lavo i piatti e poi... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 13:23

Paola:..Valentina sta molto bene, come non fosse successo nulla anzi sta decisamente meglio di prima. Non russa più, quando dorme non la sento nemmeno nemmeno riespirare..
Parla a bassa voce e sente anche quando si bisbiglia...Poveretta è stata mezza sorda per 5 mesi....
:bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 13:26

IsaCele ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Isa: Se il papi è a casa puoi provare a farli montare a lui i bianchi :fischia non dimenticate il pizzico di sale...
:ahah :ahah :ahah
Ma se la torta deve essere una sorpresa per lui!!!!
:hi hi hi hi
Sono la solita stordita....non mi smentisco mai..... :martello

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 13:28

Nemmeno io ho il microonde...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 mag 2008, 14:29

silvia ho letto quello che è successo alla copia di amici..mamma mia che tragedia enorme..non oso nemmeno pensarci..povera moglie..e poveri piccoli..ma soprattutto povero lui..chissà com'era disperato per compiere un gesto simile..una preghiera per questa famiglia distrutta.. :cuore

labebina mi spiace per la situazione "suocera",capisco che quando sei a casa vorresti che la tua cucciola stesse con te,almeno al fine settimana :coccola

dolly sono felice che valentina stia meglio

buongiorno a tutte!!!bellissimo il nuovo post :ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 15:09

Ciao Annette :bacio ...Tutto bene?...anche voi sotto l'acqua?

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 mag 2008, 15:15

dolly qui è grigio ma non piove..ha piovuto un pò questa mattina..speriamo regga :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 17 mag 2008, 15:21

Ciao Davide ha la varicella :-D me ne son accorta verso mezzogiorno un puntino rosso sul braccino poi sul collo e poi ho guardato la schiena....ha 3 bolle con l acqua dentro!!Spero non gliene escano tante e sopratutto che non l attacchi a Greta!
Ma il bagno più tardi glielo posso fare?
ANNETTE Ciao come state?
DOLLY :yeee Valentina!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 mag 2008, 15:35

paola ciao..uff la varicella :aargh da quello che so io il bagno non si fà..però prova a sentire gli altri pareri..intanto :incrocini un bacio :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 15:40

Beatrice: Fresca fresca....Valentina mi chiede: dove è Federica?
Come dove è Federica? Non stavate giocando insieme?....

Ieri è successa la stessa cosa, salgo dalla nonna e in sua presenza rimprovero Federica dicendole: Se vuoi venire dalla nonna devi dirlo alla mamma, la mamma si preoccupa se non sa dove sei. La nonna subito a difendersi e difenderla...Io le ho chiesto se la mamma lo sapeva, e poi, dove vuoi che sia? Se non è a casa è qui di sopra, dice lei....O nel giardino, in garage, in soffitta o nella fossa del letamaio dell'orto, o fuori dal cancello penso io....

....Il tempo di dire a Valentina che penso che Federica sia salita di sopra e sento la nonna scendere...bene, penso io, viene ad avvertirmi che la bimba è salita...Entra e mi dice, Federica vuole la sua copertina....
Federica vuole la sua copertina? :urka Innanzitutto Federica deve avvertirmi se sale da voi dico io contrariata, poi se è di sopra e vuole la sua copertina, scende e la prende da sè...
Salgo con Valentina e la trovo spaparanzata in poltrona con evidenti briciole di biscotto sul muso...(muso perchè quando fa così è proprio una bestiolina....)...Le dico che non si fa così, se vuole salire dalla nonna deve dirlo alla mamma...e soprattutto non deve chiedere alla nonna il biscotto che la mamma non le ha dato perchè non è ancora ora di merenda, o mandare la nonna giù a prenderle la copertina...

La nonna interviene giustificandola...arriva il nonno che mi chiede cosa succede.
Spiego a tutti a chiare lettere che io ho piacere che le bambine salgano e stiano con loro e se vogliono anche fare la merenda...ma quando è l'ora giusta , perchè quando è il momento della merenda poi non mangiano e prima di cena finiscono col chiedere cibo perchè hanno fame.
Il nonno riprende la nonna...ha ragione, non devi dargli da mangiare... :yeee

Scendiamo tutte insieme...Spiego di nuovo a entrambe che se vogliono salire possono, ma che devono dirmelo in modo che io sappia dove sono...alchè Valentina mi domanda...mamma posso salire dalla nonna con Federica? Si, ma non chiedere alla nonna i biscotti...venite giù a fare merenda...
Federica, chiedo io, vuoi salire dalla nonna? Si. Allora come si dice? Mamma voglio andare dalla nonna...Ok, hai bisogno della tua copertina? Sì, allora la pieghiamo la mettiamo in un bel sacchetto così puoi portarla di sopra...
Così, Valentina, Federica e la copertina sono tornati di sopra......e sicuramente la nonna non gli sta dando nulla da mangiare.. :fischia .....seee...magari!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 mag 2008, 15:43

Paola:... :incrocini Per Davide, speriamo che la faccia in forma lieve... :coccola :bacio

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 17 mag 2008, 16:24

Oggi mi sono guardata le foto di Dolly..Gabry giusto?? Che bei capelli che hai...io ho 4 spaghi messi in croce..i tuoi sono lussureggianti...che invidia!!! :ok
Ti piacciono mica le bambole?? :-D

Sono contenta di sentire che Valentina si è già ripresa e già non ci pensa più..che sollievo per tutti.

Io ho ancora 10 min di buono...poi devo andare a svegliare i miei maschietti (gatti compresi).
Sono qui che mi pappo citrosodina ogni 2 min come fossero caramelle...ma non dovrebbe diminuire la nausea... :aargh ...
Oggi mi vado a comprare un rimendio omeopatico e i bracciali...vi saprò dire.

Per il Tiramisù...io spesso al posto del mascarpone ci metto la panna, rimane più leggero (non meno calorico)
L'avete mai fatto con le fragole?? Mio marito l'adora!! Ovviamente niente caffe...panna, fragole, savoiardi (oppure torta margherita) imbevuti nel latte-marsala e niente uovo...
Poi alla fine basta solo un pò di fantasia..

La varicella io l'ho fatta a 30 anni...guarda se fosse qui in giro ci butterei dentro pure mio figlio così non ci penserei più...le nostre nonne facevano così.. Per il bagno...sai che non ne ho idea...
Io per altro non ho ancora vaccina mio figlio per la trivalente, lo trovo un vaccino troppo aggressivo (mi sono informata molto bene) che non fa per niente bene alle difese immunitarie e per altro non è certo che serva per tutti... Vorrei farglieli uno per volta nell'arco di 6 mesi...ma benchè dicano che si trovino privatamente questo non è vero...
Queste cose mi schifano...pur di risparmiare soldi .....

Che stress!!!!

Qui il tempo fa schifo...ma visto che tanto anch'io mi sento nello stesso modo va bene uguale...

Un bacione a tutte voi... :cuore
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”