GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che fare con un ammiratore troppo invadente?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Che fare con un ammiratore troppo invadente?

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 10:25

Ragazze vengo per chiedervi un parere sul da farsi dopo mesi e mesi di continue avances celate o meno da parte di uno semi sconosciuto super marpione.
Da gennaio faccio colazione ogni mattina in un bar accanto all'ufficio di mio papy (dove ho ripreso a lavorare appunto da gennaio) che fa delle brioches alla crema che sono meglio del sesso!!!! :ahah
Lì ho ritrovato persone che conosco da tanti anni con cui chiacchiero (tutti degli uffici accanto)
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Che fare con un ammiratore troppo invadente?

Messaggio da Fra1 » 18 set 2007, 10:28

e le cose stano così, semplicemente ignoralo!
E' semi-sconosciuto e marpione .... non mi porrei neanche il prblema di come relazionarmi a lui.
INDIFFERENZA pura !
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 18 set 2007, 10:34

anche io andavo a pranzo in un bar vicino al mio ufficio il cui proprietario era un marpionazzo incredibile... ogni volta andava giù (anche pesante) di complimenti e apprezzamenti
le ho provate tutte: l'ho ignorato, snobbato, sono andata struccata e con il maglione collo alto per non dare adito a commenti, sono andata a pranzo con mio marito... NIENTE, continuava imperterrito...
alla fine ho cambiato posto! lui era recidivo e a me la cosa mi dava troppo fastidio!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 set 2007, 10:45

Se noi donne comiciassimo a preoccuparci di tutti gli ammiratori ( se si possono chiamare tali) allora forse sarebbe meglio che ci chiudessimo in casa! :fischia :hi hi hi hi

Struzzina, ma non ti preoccupare per niente, lascialo perdere, ignoralo, poveretto forse e molto contento di cominciare la giornata ammirandoti
:ahaha :ahaha

Goditi le briosches!! :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 11:04

Scusate avevano suonato e non vi ho raccontato gli episodi.....
Allora io parlo con tutti rido scherzo e un giorno questo mi dice che sembro Ornella Muti...io allora gli ho risposto "ma che cosa le mettono nel cappuccino al posto del caffè???grappa???"
Il giorno dopo senza che me ne accorgessi questo ha pagato anche la mia colazione al proprietario del bar e da li ho iniziato a sentirmi molto in imbarazzo....
Il giorno dopo ancora si è messo accanto a una signora con cui parliamo entrambi e ha iniziato a fare complimenti alchè la signora gli dice "guarda che la ragazza è sposata" e lui per tutta risposta ha detto: "bhe anch'io..ee ho pure una figlia ma a me non interessa perchè mi piacciono di + le mogli degli altri..sai le mogli degli altri sono intriganti, seducenti, sexi e io non tornerei a casa mai nervoso se avessi una moglie così".
Li mi sono girata e ho detto al tizio (che avrà 15 anni + di me e non è esattamente Brad pitt anche se lui si crede pieno di charme.... :che_dici )"mi obbliga ad andare a fare colazione da un altra parte , mi mette a disagio con questi apprezzamenti: io vengo qui solo per le brioches). Allora mi ha chiesto scusa ed è stato buono 2 giorni ma mica è finita qui

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 11:19

passa davanti alle vetrine e guarda con aria spermatozoica, se io vado alle 8.20 lui il giorno dopo va al bar a quell'ora, idem se vado dopo..a volte è capitato che una cliente del bar (la signora di prima) gli facesse lo squillo sul cellulare e lui venisse li...mi si piazza di fianco con tutto il bancone libero e pensa che la mia educazione sia solo interesse nei suoi confronti.
All'inizio salutavo dando del lei ora non lo saluto più e questo è sempre + insistente..se sono in negozio da sola si mette fuori dall'ingresso della guardia di finanza (dove lavora) e si mette lì a fissarmi da maniaco...tante volte non aveva visto che c'era mio fratello in negozio...e quando mio fratello arrivava e si metteva a fissarlo tipo body guard questo se ne andava via e magari si affacciava dalla finestra dell ufficio....
Insomma c'è anche un altro ragazzo che mi guarda ma è un tipo simpatico che guarda tutte e non mi fa assolutamente sentire a disagio e chiacchieriamo senza problemi perchè so (e questo in fondo mi fa piacere) che pensa semplicemente che io sia carina e stop!
Il culmine è stato ieri che sono andata a sedermi dato che c'era tanta gente e l'unico posto era accanto a lui al bancone...quando mi sono seduta la solita signora si è messa a ridere...ma questo si è spostato e continuava a guardare.
Quando mi sono alzata x pagare mi sono messa in coda e lui è balzato come un giaguaro apposta attaccato al mio didietro, allora ho fatto un passo avanti per staccarmi e lui ne ha fatto uno apposta per starmi addosso. ho pagato e ho fatto persin fatica a passare perche lui non si spostava, ho salutato la barista, ho guardato lui in faccia e non l'ho salutato facendolo rimanere li.
Speravo che almeno vedendomi incinta col pancione mi lasciasse in pace e invece è peggio di prima...uscita dal bar si è messo a seguirmi cantando....vi giuro l'ho ignorato ma niente...ma vi sembra giusto che sto strombolo se ne approfitti così? + lo ignoro + è peggio...datemi un parere.....grazie

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 18 set 2007, 11:30

Fra1 ha scritto:e le cose stano così, semplicemente ignoralo!
E' semi-sconosciuto e marpione .... non mi porrei neanche il prblema di come relazionarmi a lui.
INDIFFERENZA pura !
QUOTO.
Il problema non esiste.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 18 set 2007, 11:48

Se è così maniaco e tida fastidio puoi solo cambiare bar.
Lui non la smetterà x un bel po', stando a quello che racconti quindi i casi sono solo due secondo me.
O riesci a fartene una ragione ignorandolo e facendoti scrivolare tutto addosso oppure devi davvero non farti vedere + da lui almeno per un bel po'.
Peccato per le brioches alla crema :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 18 set 2007, 11:54

Ma cambia bar, oppure stai attenta a quando lui va a fare colazione e tu vai dopo ! O te la fai portare direttamente al negozio ! Al barista gli dici semplicemente che non accetti più nessuna colazione offerta da questo tizio.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 set 2007, 11:59

anche io mi farei portare la colazione in negozio oppure vai la prendi e la mangi in negozio, perchè se continui cosi va a finire che dai adito al pettegolezzo..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 set 2007, 12:26

Mah, e parlargli chiaramente? Digli che le sue attenzioni ti creano imbarazzo e che non nutri alcun interesse nei suoi confronti. Fagli notare il tuo pancione (casomai non se ne fosse accorto.... :ahaha ) e digli che ti sembra la prova lampante che ami tuo marito, che con lui stai bene e che non ti sogneresti mai di perdere tempo con un estraneo. E magari sii un po' maleducata e seccata, che così forse capisce!
Io ho avuto un ammiratore fastidioso di recente (non fastidioso come il tuo, però...) e me lo sono tolto di mezzo più o meno così, minacciando in più di parlare con sua moglie.
In bocca al lupo! :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 18 set 2007, 12:34

Mi hai fatto scompisciare con la tua frase...con aria spermatozoica...!!! :-D
senti,...io ho lavorato per 10 anni in un magazzino edile...tutti uomini, unica donna e al 80 % marpioni... ne ho conosciuti di tutti i tipi... il tipo come il tuo va smontato!! si insomma... prendilo di petto, o panza (come preferisci...) e digli che assolutamente non è il tuo tipo... e mentre gli pargli, aggiungi che ha qualcosa tra i denti.. si sentirà in imbarazzo e piccolo piccolo!
facci sapere e mi incrocio tutta per te!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 12:38

Fra1 ha scritto:e le cose stano così, semplicemente ignoralo!
INDIFFERENZA pura !
QUOTO IN PIENO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 18 set 2007, 12:45

Passi tutto ma che cerchi di appicicarsi dietro mentre stavi pagando NO!io in quella circostanza gli avrei detto 2 paroline a voce alta tanto da metterlo un po a disagio davanti a tutti!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 set 2007, 12:47

Se non ho capito male fa parte della Guardia di Finanza...se non erro gli ufficiali dell'Esercito e dei Carabinieri devono rispettare un certo codice etico di comportamento, credo sia lo stesso x la G.d.F. in questo caso non conosci nessuno dei suoi superiori? :fischia
Altrimenti piazza qualcuno che lui non conosce e fallo filmare mentre ti da fastidio... :fischia , consegna copia del filmato in caserma, penso che gli passerà la vogliadi fare il cre**no. :ok
Non credo sia giusto cambiare bar e rinunciare a delle brioches sublimi x colpa sua :ahaha
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 12:58

patti80 ha scritto:anche io mi farei portare la colazione in negozio oppure vai la prendi e la mangi in negozio, perchè se continui cosi va a finire che dai adito al pettegolezzo..
ecco a questo proposito...un giorno lui non c'era ed io avevo preso l'ultima preziosa e stragustosa brioches alla crema (ragazze non potete capire...matteo mi fa il triplo salto mortale solo se glene parlo :ahaha ) è arrivato un suo collega (che non sapevo fosse collega) e ha chiesto al barista "la perla preziosa" ovvero la brioches alla crema...il barista (che con sua moglie è molto amica di mio fratello) ha detto al collega del marpione "l'ultima la sta mangiando Alessia...te la devi prendere con lei!" questo allora si gira e mi dice "no alla signora non potrei mai dire nulla...dato che conosce il mio collega!".

questo avrà detto chissà che....mah :che_dici

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 13:01

Cry conosco un suo collega..null'altro ieri ci avevo pensato seriamente di parlarne con questo ragazzo che è ns amico di famiglia....magari 2 paroline al comandante le può dire...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 13:05

Denny ha scritto:Ma cambia bar, oppure stai attenta a quando lui va a fare colazione e tu vai dopo ! O te la fai portare direttamente al negozio ! Al barista gli dici semplicemente che non accetti più nessuna colazione offerta da questo tizio.

il barista è stato già avvisato...e cqe il tizio l'ha offerta solo una volta..pensava che fosse il prezzo giusto per riempirmi di complimenti sconci il giorno dopo e magari tromb**e la sera stessa....avrà fatto male i conti

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 13:11

Comunque ho deciso che la soluzione temporanea sia quella di trovare un altro bar dispensatore di perle preziose anzi cercherò di fare colazione a casa (anche perchè ho una di quelle fami ultimamente che per saziarmi dovrei mangiare 3 brioches e finirei per fare un mutuo !)..anche se il problema non si risolve perchè questo passa davanti alle vetrine e fa il pirl..e.
L'altra soluzione (che non ho mai avuto coraggio di fare ma penso ora farò) è quella di andare al bar e se entrando vedo che lui c'è dire al barista che torno dopo...così o alimento ancora di + il fuoco o questo a furia di fare figure di cacca la smette di guardare....
Al massimo ho un amico carabiniere e me lo porto dietro al bar in divisa :pistole :ahah :ahah :ahah

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 18 set 2007, 14:29

cambia bar e se te lo ritrovi pure nell'altro bar fatti accompagnare da tuo marito, e che gli dica due paroline.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”