GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è possibile che dopo il parto...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: è possibile che dopo il parto...

Messaggio da lagatta » 16 mag 2008, 13:38

fioredizucca ha scritto:Quando ho smesso ad allattare all'8 mese Megan, sono rimasta incinta subito di Adam
Uguale ora, a 8 mesi ho smesso di allattare, e sono rimasta incinta...
:che_dici Poi mi spiegherai come farai con tre bimbi piccolini, e se mi convincerai.... :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 15:03

Arrivo tardi, ma volevo aggiungere la mia esperienza.
Quoto laura S quando dice che con allattamento esclusivo entro i 6 mesi si dovrebbe essere tranquille che non avviene ovulazione.
E aggiungerei quello che mi ha detto l'esperta della Leche Ligue, che questo vale però con allattamento che include almeno anche 2 poppate notturne, ovvero che il ritmo ogni 3-4 ore sia mantenuto.
In effetti a me è successo proprio così: finchè allattavo (e il ritmo era sostenutissimo!!) niente.
Poi dopo l'niizio dello svezzamento e quindi diminuzione poppate a 6 mesi compiuti, è passato un mesetto ed ho iniziato a stikkare: ho riscontrato ovulazione, e senza neanche capoparto ero di nuovo incinta! Col pupo di 7 mesi :hi hi hi hi
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 mag 2008, 16:01

SKRITCH
Io ho allattato solo due giorni e da febbraio ho avuto già tre mestrui, secondo me, almeno l'ultima volta ho ovulato, me lo ha confermato anche la mia gine che nella visita del 29 aprile (peraltro giorno della mia ultima ovulazione) mi ha visitata e mi ha detto sue testuali parole "stai ovulando"...
Diciamo che devo accendere un cero grande così....
Immagine

naty_bm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da naty_bm » 16 mag 2008, 16:17

Ciao,ma hai parlato con la gin di nuvaring?Anch'io ho il fegato che non deve essere per niente stressato (ho l'epatite c),ma stò usando il nuvaring che non passa dal fegato ,almeno così ha detto la mia gin.E poi mi trovo benissimo.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 mag 2008, 16:58

il nuvaring è l'anello? mi ha sconsigliato anche quello-...e poi io non riesco a mettere neanche il tampax....sto male al solo pensiero
Immagine

naty_bm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da naty_bm » 16 mag 2008, 17:05

E la spirale?So che non è sicura al cento per cento ma meglio di niente...Il nuvaring è l'anello,si.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 mag 2008, 18:25

no, la spirale no, è abortiva, l'ovulo viene fecondato ma non si impianta nell'utero...su questo ci sono varie scuole di pensiero. Io sono per la scuola che anche solo il mio ovulo appena fecondato sia mio figlio, perchè quell'ovulo fecondato dopo 9 mesi si abbraccia!
Immagine

naty_bm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da naty_bm » 16 mag 2008, 20:33

Non lo sapevo...Non ho mai preso in considerazione la spirale.Quindi non so neanche come funziona esattamente.Te l'ho proposta perchè è stata proposta a me dalla gin.Ciao!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2008, 20:56

mio fratello è figlio della spirale... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 mag 2008, 10:14

ishetta ha scritto:mio fratello è figlio della spirale... :che_dici

anche mio fratello...xo' è nato nel 75 magari le cose sono cambiate :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 mag 2008, 10:49

BismammaAle ha scritto:...si rimanga facilmente incinta?
non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove scrivere.
Ho avuto massimo lo scorso febbraio.
Il capoparto l'ho avuto il 20 marzo, le seconde rosse il 16 aprile esattamente 28 gg dopo (io ho un ciclo di 27 giorni) e ho avuto un rapporto 5/6 giorni prima.
Alla visita del 29 aprile la gine mi disse che stavo ovulando, quindi ho evitato rapporti quel giorno, ho aspettato lo scorso sabato, ora le aspetto da due giorni e non sono ancora arrivate.
Non sono allarmata ma ho dei sintomi strani tipo spotting e sensazione di bagnato e forti fitte alla schiena come di debolezza/stanchezza...
le mie amiche febbrarine dicono che è facile una gravidanza nei primissimi mesi dopo il parto e che ho fatto male a fare i conti e avrei dovuto prendere precauzioni...ma mi domando come possa essere possibile visto che in aprile l'ho fatto intorno al 9po e stavolta anche di più....
Purtroppo la gine mi disse anche che ho l'utero sanguinante: dalla padella alla brace.
Lo so che mi direte di aspettare e sono quasi certa che mi verranno stasera, vorrei solo far passare il tempo in qualche modo.
Non è che non vorrei il terzo, è che ora per me sarebbe un problema: sono in cerca di lavoro e ho una bimba di 20 mesi e uno di 3...

ciao!..che io sappia è molto più facile rimanere incinta dopo la gravidanza!..appena si smette di allattare in modo continuato si ovula subito e di più!...e te lo dico io ..che molto probabilmente sono dinuovo incinta. (gravidanza cercata! :-D ).con la mia cucciola che è nata a gennaio!..quindi di 4 mesi!
..io ho ovulato subito dopo il capoparto ..( che è stato immediato!) e finito esso ho avuto immediatamente 3 cicli..uno di segiuto all'altro..e poi il quarto il 12 aprile dove ho ovulato per ben 5 giorni! :urka

...ma ora ti sono arrivate o no??? :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 mag 2008, 13:59

sì sì INGRID mi sono arrivate, ma che spavento! stavo continuando comunque la conversazione perchè non vorrei ricapitasse un infarto ogni mese. Purtroppo come ho scritto poco indietro per problemi di fegato non posso usare nè la pillola nè il cerotto nè l'anello e non voglio usare la spirale poi a quanto pare sembra non funzioni) posso usare solo il preservativo ma non mi fido comunque....
Uso il metodo bilings ma purtroppo con questo metodo i giorni in cui potrei fare :emozionee sono veramente limitati, insomma dovrei programmarli :che_dici
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”