GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl. aspetta e vedrai,ancora 2 mesi e il cucciolo avrai!!

Messaggio da solax » 16 mag 2008, 23:32

io mi sono unta e bisunta per tutta la precedente gravidanza con l'olio di mandorle ma niente !le smagliature sono arrivate lo stesso :che_dici per me dipende dal tipo di pelle che ognuna di noi ha, ora come Criss ho lasciato perdere ........

notte care sono proprio stanca a domaniImmagine
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 mag 2008, 4:22

eccomi sono le 4 passate e dopo una sfuriata di lory non riesco più a chiuder occhio, e pensare che sono stanchissima!!!!mi sa che ha fatto un brutto sogno..

pookie
tempo fa , però non ero ancora in dolce attesa, mangiavo tantissima cioccolata e non riuscivo a trattenermi.ecco quel periodo dalle analisi mi riscontrarono i chetoni nelle urine e il dott di famiglia mi disse che era dipeso da quello, infatti poi ho ripetuto le analisi (ovviamnete elimininando i dolci) e nessuna traccia di chetoni.chissà magari anche a te sarà la stessa cosa :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 8:11

Buongiorno :bacio , qua stamattina tutto grigio e nuvoloso.......Credo proprio che le previsioni ci abbiano azzeccato in pieno stavolta.
Allora vuol dire che ho fatto benissimo a programmare shopping per il pomeriggio :hi hi hi hi

Solax :bacino per le mancate nanne, mi sa che ti ho fatto compagnia, solo che io mi sono svegliata alle 2 per scappata al bagno, e poi svegliissima fino alle 4 passate...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 8:15

POOKIE buon sabato di lavoro :pesce :cane_guinzagli: :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 mag 2008, 9:00

pattyz grazie :bacio

Oggi tempaccio allucinante, chissà quante volte dovro' pulire il pavimento. Stanotte sono stata malissimo cheppalle! Ormai è quasi 1 mese che vomito almeno 3 notti a settimana! Vabbè che sono agitata per gli esami delle urine un po' sballati e mi ruga disturbare il gine.....
Ieri ho fatto l'eco delle 32 settimane e....non so un tubazzo, devo ritirare l'esito giovedi. Il popo pero' si ciucciava un piede :che_dici per cui deduco stia bene :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2008, 9:24

Buongiorno tüse belle, anche qui stamattina tempo da schifo, piove a dirotto e noi siamo corstretti ad uscire .. cheppalleee!! con sta pioggia viene voglia solo di rimettersi a letto a pisoccare, ma ci aspettano i serramentisti per i preventivi di porte/finestre :che_dici ... CHE KIULO!

Pookie buon lavoro e :coccola :coccola per te ... secondo me se gli esami sballati ti mettono così in ansia è giusto che telefoni alla tua gine per chiederle consiglio ..

io son così con Fede (ad esempio), mi piace sapere che tutto è posto e, se mi sembra che qualcosa nn vada disturbo la pediatra anche 10 volte al giorno :fischia so che nn mi sopporterà più, ma tanto è pagata per quello :hi hi hi hi

Solax :coccola per te e per Lory

Pattyz :bacio e :coccola anche a te ...sei riuscita poi a riprender sonno??

io son sveglia dalle 7 perchè il maritino (simpatico) si è girato verso di me e ha iniziato a russarmi come un trombone nelle orecchie :martello l'avrei ammazzato (e in effetti si è beccato 5 calcioni, che nn l'hanno fatto smettere di russare ma hanno fatto sentire me molto meglio :hi hi hi hi ) ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2008, 9:25

ora scappo che oggi abbiam 10000 giri da fare, a più tardi, bacione, smaksmak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 9:27

Vado a piegare un po' di panni e a vestirmi (sono ancora in camicia da notte), stamattina il marito mi ha fatto girare i dindon, non ho nemmeno fatto colazione dal nervoso :sgrunttt :rabbia :spara :sedia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 9:30

Il sabato abbiamo comunque la sveglia alle 7.15, i bimbi hanno scuola, quindi stamattina le ho tutte, sonno, nervoso, giramento a 1000 di dindon, sca**amento........non proseguo la lista....... :bomba

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2008, 11:00

oggi la giornata è cominciata un pochino storta.. ho un orecchio chiuso e come conseguenza mi sembra di camminare su una barca.
però ora va già meglio, appena sveglia è stato un delirio e manco a farlo apposta oggi gloria si è pure svegliata prima del solito (qualche minuto prima delle 8)

abbiamo fatto il bagnetto a gloria ed è andato bene, le ho lavato sempre i capelli nel bidet con delicatezza e poi dentro la vasca piena di bolle e giochini.. ne ha fatto una pelle!

ah poi c'è stato un altro progresso ultimamente.. dopo la botta in bocca non voleva + lavare i denti, invece da un paio di giorni ha ripreso!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2008, 11:04

PATTYZ ciao cara, pensa che io metto sempre la sveglia alle 8 tutti i giorni della settimana per poter svegliare gloria entro le 8.30.. la metto prima perchè prima devo trovare la forza di alzarmi io! :fischia
quando vorrò svegliarla prima, la sveglia si dovrà anticipare. devo portarla a svegliarsi ogni giorno alle 8 in previsione dell'asilo, ovviamente faccio le cose con calma!

POOKIE eh si con sto tempo, tutti i clienti ti sporcheranno il pavimento. mannaggia! ti consiglio di chiamare il gine, così stai + serena. come dice criss son pagati per quello no???????????????????
pookie che significa che hai fatto l'eco delle 32 settimane e non sai niente?? cioè non parlava il gine che te l'ha fatta?? non ti ha detto se era tutto a posto?????' comunque visto che si mangiava il piedino direi che sta benone :emozionee :cuore

CRISS ciao, che balls uscire con sto tempo. io oggi pomeriggio cercherò di uscire a comprare il gelato per gloria e poi stop.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mag 2008, 11:10

riguardo alla toxo in realtà fate meglio voi a viverla con + serenità. io ho sempre avuto dei gine rigidi al riguardo e quindi...
una volta alla mia gine ho chiesto se si poteva congelare il prosciutto per togliere la toxo... lei ha risposto di si, ma che la temperatura del freezer doveva essere di almeno- 20° e che doveva essere costante, senza cali di tensione...
al chè ho preferito lasciar perdere (oltre al fatto che chissà come sarebbe stato il crudo scongelato :x: )
se ci si pensa bene, io ho 33 anni e non ho mai preso la toxo, pur mangiando di tutto, lavando le cose con superficialità... ma proprio in questi 9 mesi devo prenderla?? però che ci posso fare, preferisco un sacrificio in +!

ricordo che tra una gravidanza e l'altra non mi son fatta mancare niente.. non sono stata attenta a niente sperando di prendere la toxo :ahaha ma non è stato così :grrr

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 mag 2008, 11:10

Ciao ragazze... BUON SABATO!!!

Sono collegata dalle 8 - questa mattina il marito ha una riunione di lavoro e mi sono alzata per preparargli la colazione e per farla insieme a lui :prrrr - e ho finito ora di leggere gli arretrati.....2 post !!! :urka Però non potendo seguirvi quotidianamente dall'ufficio voglio aggiornarmi su come procede per voi!!

Ancora 2 settimane di lavoro e poi A CASA!! :yeee sto davvero contando i giorni....NON NE POSSO PIù...poi i responsabili mi stanno proprio rompendo le OO..... e anche la mia sostituta è pesante....da sopportare !!!

Sono contenta che il falso allarme per Thor sia rientrato...certo che alcuni medici andrebbero :pistole

Tante :coccola a Pucciola

Benvenuta Mammatopa!!!

Complimenti a tutte per le visite della settimana....non ricordo tutte...perdonatemi (Giorgy bene per il tuo Lorenzo cefalico!! anche Edo è ancora cefalico, lo era già il mese scorso, e spero rimanga in posizione!!!)

Buon week end a tutte voi e tanti :bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 mag 2008, 11:11

giorgy l'ecografista faceva battute cretine sul governo, sul calcio ecc. e quando facevo qualche domanda mi prendeva in giro. Comunque non ha detto niente di allarmante per cui deduco vada tutto ok.
Per gli esami ho chiamato il gine e mi ha detto di non preoccuparmi. Vabbè io mi fido
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 mag 2008, 11:12

Auguri a Carmar di BUON COMPLEANNO!!! :yeee
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 mag 2008, 11:16

giorgy ha scritto:riguardo alla toxo in realtà fate meglio voi a viverla con + serenità. io ho sempre avuto dei gine rigidi al riguardo e quindi...
una volta alla mia gine ho chiesto se si poteva congelare il prosciutto per togliere la toxo... lei ha risposto di si, ma che la temperatura del freezer doveva essere di almeno- 20° e che doveva essere costante, senza cali di tensione...
al chè ho preferito lasciar perdere (oltre al fatto che chissà come sarebbe stato il crudo scongelato :x: )
se ci si pensa bene, io ho 33 anni e non ho mai preso la toxo, pur mangiando di tutto, lavando le cose con superficialità... ma proprio in questi 9 mesi devo prenderla?? però che ci posso fare, preferisco un sacrificio in +!

ricordo che tra una gravidanza e l'altra non mi son fatta mancare niente.. non sono stata attenta a niente sperando di prendere la toxo :ahaha ma non è stato così :grrr
cIAO Giorgy!!! anch'io per la toxo preferisco evitare crudo e presto attenzione a lavare con bicarbonato insalata e frutta...perfino quella che sbuccio, tipo le mele o i meloni...sarò esagerata ma così mi sento più tranquilla!! :sorrisoo
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 mag 2008, 11:20

pookie ha scritto:giorgy l'ecografista faceva battute cretine sul governo, sul calcio ecc. e quando facevo qualche domanda mi prendeva in giro. Comunque non ha detto niente di allarmante per cui deduco vada tutto ok.
Per gli esami ho chiamato il gine e mi ha detto di non preoccuparmi. Vabbè io mi fido

Ciao Pookie e buon lavoro!!
Stai tranquilla, siamo nelle mani dei ns gine e dobbiamo fidarci di loro...se ti ha detto di non preoccuparti significa che va tutto benone!! :ok
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 11:20

Vado a fare qualcosa di costruttivo, anche se non ho voglia di alzare un dito........ :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mag 2008, 11:22

Nadina, allora da quando sarai a casa ti farai sentire più spesso :ok

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 mag 2008, 11:26

giorgy ha scritto:oggi la giornata è cominciata un pochino storta.. ho un orecchio chiuso e come conseguenza mi sembra di camminare su una barca.
però ora va già meglio, appena sveglia è stato un delirio e manco a farlo apposta oggi gloria si è pure svegliata prima del solito (qualche minuto prima delle 8)

abbiamo fatto il bagnetto a gloria ed è andato bene, le ho lavato sempre i capelli nel bidet con delicatezza e poi dentro la vasca piena di bolle e giochini.. ne ha fatto una pelle!

ah poi c'è stato un altro progresso ultimamente.. dopo la botta in bocca non voleva + lavare i denti, invece da un paio di giorni ha ripreso!
Dai che la giornata si sistema...!! anch'io appena mi sveglio al mattino ne ho sempre una..poi nell'arco della giornata un pò mi riprendo (oggi in particolare perchè NON LAVORO!!).
Ho notato però che rispetto a qualche settimana fa riesco a riposare meglio...sarà che sono più stanca ma non ho passato notti insonni ... spero continui così fino al parto!! almeno arrivo un pò meno zombie!!

Brava Gloria :yeee
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

Bloccato

Torna a “Luglio”