TEDDY io ho guardato le previsioni e il tempo dovrebbe essere bello quel giorno, solo la sera sul tardi dovrebbe annuvolarsi e piovere. Ma le previsioni più precise sarà meglio vederle il giorno prima... A che ora comincia la festa del tuo principe?TeddyRaxpin ha scritto: io sto attrezzando il terrazzo per la festa del principe, ma devo sperare nel bel tempo!
Prati...che bella premessa per il matrimonio dei tuoi amici...li hai dati già per spacciati?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
-
- Silver~GolGirl®
Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!
-
- Silver~GolGirl®
Si, anche Aria ha spazio fra i due dentini e da noi inn famiglia nessuno ce l'ha! La peddy però mi ha detto che man mano la dentatura di dietro spinge quella davanti e lo spazio si dovrebbe chiudere. O almeno così funziona.TeddyRaxpin ha scritto: ma anche i vostri hanno tanto spazio fra un dentino e l'altro in quelli superiori o ha proprio preso da me?
-
- Silver~GolGirl®
Aria sta già molto meglio e ieri sera metterle il collirio non è stata una grande tragedia (forse perchè era assonnatagrillina ha scritto:Ross stai ammirando il cellulare nuovo o....![]()
Come sta Arianna? Messo il collirio?

Il cellulare nn ho ancora avuto il tempo di rimirarlo per benino, ma oggi si esce e farò tante foto col celle della mia ranocchietta, così me la posso guardare anche se nn sono con lei

Vabbè forse è anche per questo che non riesco a dormire... lunedì si torna e io non so come mi sento.... cioè da un lato lei mi manca già adesso come l'ARIA ( :ahah sarà il nome?), dall'altra nn vedo proprio l'ora di tornare a lavorare per avere uno spazio tutto mio!!!!
-
- Silver~GolGirl®
E dopo tutti 'sti monologhi vado a preparare la colazione. Ci credete se vi dico che dorme ancora? Forse perchè è andata a letto alle 23.30? E che vorrà dormire fino alle 11.30, visto che dorme 12 ore?
FLAVIA
, se nn sono indiscreta: non riusciresti a trovare qualcuno (a pagamento) che ti aiuta qualche ora a sistemare la casa o a stirare? Perchè io ho trovato una ragazza bravissima prende 7 euro l'ora (non mi sembra molto). Viene due ore al venerdì pomeriggio e mi pulisce tutta casa (112 mq , due bagni).
Poi se ho da stirare, o rimane di più, oppure le riempio una o due bustoni (tipo le più grandi della prenatal) e ogni busta piena di bucato da stirare prende 10 euro, perchè lo fa a casa sua. A me conviene nn consumo neanche la corrente. A lei pure conviene perchè così sta a casa con la sua bimba che ha 10 anni.
Lei è brava anche con Arianna, perchè fa la baby sitter da un bel pò di anni. Adesso fa la baby sitter ad un bimbo di ferrara. Ma avendo solo quel posto ha deciso di arrotondare e di venire anche da me. Penso che in futuro se dovesse servirmi per tenere Arianna per un urgenza la chiamerò perchè mi piace tanto! Sono stata proprio fortunata!
FLAVIA

Poi se ho da stirare, o rimane di più, oppure le riempio una o due bustoni (tipo le più grandi della prenatal) e ogni busta piena di bucato da stirare prende 10 euro, perchè lo fa a casa sua. A me conviene nn consumo neanche la corrente. A lei pure conviene perchè così sta a casa con la sua bimba che ha 10 anni.
Lei è brava anche con Arianna, perchè fa la baby sitter da un bel pò di anni. Adesso fa la baby sitter ad un bimbo di ferrara. Ma avendo solo quel posto ha deciso di arrotondare e di venire anche da me. Penso che in futuro se dovesse servirmi per tenere Arianna per un urgenza la chiamerò perchè mi piace tanto! Sono stata proprio fortunata!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Qui continua il diluvio, la sposa dovrà prendere la canoa per arrivare in chiesa, io ho dovuto cambiare il look al volo.TeddyRaxpin ha scritto: io sto attrezzando il terrazzo per la festa del principe, ma devo sperare nel bel tempo!
Prati...che bella premessa per il matrimonio dei tuoi amici...li hai dati già per spacciati?![]()
Teddy sapevo che avrebbe diluviato (previsioni a parte) perchè... era un matrimonio che nessuno si aspettava: 2 zitelloni, lei 37 anni lui 43, si sono conosciuti a maggio, fidanzati a fine giugno a settembre avevano già fissato la data del matrimonio

Il prossimo w-e potrebbe essere a rischio pioggia perchè da noi c'è la festa parrocchiale e nell'80% dei casi di solito la si fa sotto l'acqua

vado che devo fare un po' di cose prima del parrucco
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno giugno mamme!!!!! Qua piove e fa...fresco!!!!! Per fortuna, nel cambio armadio delle bimbe, ho tenuto fuori alcuni Jeans lunghi e magliettine a maniche lunghe! Che brutto però vedere il cielo così grigio...
Ross sono sicura che il rientro al lavoro andrà benissimo...magari i primi giorni faticherai con i nuovi ritmi ma in cuor tuo sai già che hai bisogno un pò dei tuoi spazi.
Caspita...riflettevo sulla tua fatina del pulito: La mia in 3 ore e mezza mi pulisce casa (112mq e un bagno) e cioè passa la scopetta, lava i i pavimenti (i palquet delle camere una settimana si e una no!) e spolvera. Io in quelle ore non ci sono e vado da mia zia perchè lei può solo il lunedì dalle 14 alle 16.30 ed è l'ora della nanna. Ma non sono molto soddisfatta...per me è lenta. Io per fare quello che fa lei ci metto molto meno. E secondo me la polvere non la fa perchè più di una volta ho trovato il segno della polvere il mercoledì..cioè due giorni dopo! Poi mi svuota la pattumiera ma STOP...non mi fa altro!!!!!!!!!! Mah!!!!
Argomento casa: io cambio le lenzuola ogni 10 giorni e due o tre volte alla settimana riesco a farlo bene, cioè disfarlo e rifarlo..ma non tutte le mattine!!!! Bea non me lo permette. Voi che fate?
I pavimenti ogni quanto li pulite? Io la cucina tutte le sere e i pavimenti ogni 2 giorni. Diego dice che sono fissata...ma a me pare giusto...
Un bacio a tutte vado a fare una bella doccetta!
Ross sono sicura che il rientro al lavoro andrà benissimo...magari i primi giorni faticherai con i nuovi ritmi ma in cuor tuo sai già che hai bisogno un pò dei tuoi spazi.
Caspita...riflettevo sulla tua fatina del pulito: La mia in 3 ore e mezza mi pulisce casa (112mq e un bagno) e cioè passa la scopetta, lava i i pavimenti (i palquet delle camere una settimana si e una no!) e spolvera. Io in quelle ore non ci sono e vado da mia zia perchè lei può solo il lunedì dalle 14 alle 16.30 ed è l'ora della nanna. Ma non sono molto soddisfatta...per me è lenta. Io per fare quello che fa lei ci metto molto meno. E secondo me la polvere non la fa perchè più di una volta ho trovato il segno della polvere il mercoledì..cioè due giorni dopo! Poi mi svuota la pattumiera ma STOP...non mi fa altro!!!!!!!!!! Mah!!!!

Argomento casa: io cambio le lenzuola ogni 10 giorni e due o tre volte alla settimana riesco a farlo bene, cioè disfarlo e rifarlo..ma non tutte le mattine!!!! Bea non me lo permette. Voi che fate?
I pavimenti ogni quanto li pulite? Io la cucina tutte le sere e i pavimenti ogni 2 giorni. Diego dice che sono fissata...ma a me pare giusto...
Un bacio a tutte vado a fare una bella doccetta!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buon sabato a tutte
noi tra un po andiamo al super, appena rientra Earl....
ci hano fregato le targhe dell auto e tra polizia per denuncia rifarle e riapplicarle è fuori da stamattina presto

noi tra un po andiamo al super, appena rientra Earl....
ci hano fregato le targhe dell auto e tra polizia per denuncia rifarle e riapplicarle è fuori da stamattina presto

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRILLINA...a me non sembri fissata mi pare giusto cosi...qui ho per lo piu i carpets la moquette per intenderci che rimhnuovereno appena le finanze ce lo consentono....e passo la spirapolvere ogni 2 gg sotto e ogni 3 sopra perche tanto non ci siamo mai di sopra...
per la cucina come te
TEDDY me lo linki di nuovo i l video, io non riuscivo ad aprirlo con i link s di ieri sera
per la cucina come te

TEDDY me lo linki di nuovo i l video, io non riuscivo ad aprirlo con i link s di ieri sera

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Silver~GolGirl®
TEDDY
è bellissimo!!!! ma quanto ci hai messo per farlo? quello di ARI che dura meno ci ho messo un bel pò!!! ma tu hai comprato un pacchetto per avere quelle cose extra?
PER TUTTE: per vedere la magnifica opera di TEDDY, dovete copiare la prima parte ed incollarla in alto nella barra di navigazione e poi copiare la seconda ed attaccarla in fondo alla prima e poi dare invio. Non riuscite a vederla cliccandoci sopra perchè il testo va a capo e il computer non "capisce" che quello a capo e la fine del link!!
QUESTO E' LA DIMOSTRAZIONE CHE I COMPUTER SONO DEFIC*****!!!

PER TUTTE: per vedere la magnifica opera di TEDDY, dovete copiare la prima parte ed incollarla in alto nella barra di navigazione e poi copiare la seconda ed attaccarla in fondo alla prima e poi dare invio. Non riuscite a vederla cliccandoci sopra perchè il testo va a capo e il computer non "capisce" che quello a capo e la fine del link!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:E dopo tutti 'sti monologhi vado a preparare la colazione. Ci credete se vi dico che dorme ancora? Forse perchè è andata a letto alle 23.30? E che vorrà dormire fino alle 11.30, visto che dorme 12 ore?

Alessio stanotte si sarà svegliato 5 volte poi alle 6 urlava tanto che mi sono dovuta alzare e portarlo a giocare.....alle 8 è toccato ad Umberto, che l'ha pure portato fuori e con lui si è riaddormentato

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnomamme,
qui piove a dirotto ed io che volevo fare il cambio di stagione
qui piove a dirotto ed io che volevo fare il cambio di stagione

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila mi spiace tantissimo!"!!!! Ma come mai fa così?
Anche qua piove e fa fresco...
Anche qua piove e fa fresco...
- bb&ila
- Master~GolGirl®
perchè non lo so.........quello che so è che ormai associa il sonno alla tetta, altrimenti sono crisi isteriche...è per questo che volevamo passare al latte di mucca e al bibe...io non ce la faccio più

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno e buon sabato!
siamo un po' tutti a pezzi, perché stanotte la diavolina é rimasta sveglia 2 ore per colpa del naso tappato, voleva dormire, ma non ci riusciva e cosí piangeva. ovvio, lite con il socio, che non capisce che piange perché non sta bene, mica perché sí! ovviamente é colpa mia, perché non le faccio fare una routine e quindi sballa tutti gli orari
mi sembra di avere due bambini, non una!
grillina, io cerco di passare i pavimenti almeno due volte la settimana, peró se riuscissi a farli un giorno si ed uno no sarei piú contenta. le lenzuola le cambio una volta la settimana ed il letto non lo faccio mai perché abbiamo il piumino. cmq, anche il socio dice che sono fissata con le pulizie e con l'ordine!
ross
per te e per aria
ila
anche per te ed il vampirello... con il raffreddore la diavolina é regredita di nuovo, fino alla scorsa settimana mangiava bene la sua pappa, adesso siamo a tornati al solotetta
vorrei iniziare anch'io con il latte vaccino, ma il peddy mi ha detto di aspettare l'anno e non mi va di farlo di nascosto!
siamo un po' tutti a pezzi, perché stanotte la diavolina é rimasta sveglia 2 ore per colpa del naso tappato, voleva dormire, ma non ci riusciva e cosí piangeva. ovvio, lite con il socio, che non capisce che piange perché non sta bene, mica perché sí! ovviamente é colpa mia, perché non le faccio fare una routine e quindi sballa tutti gli orari

mi sembra di avere due bambini, non una!
grillina, io cerco di passare i pavimenti almeno due volte la settimana, peró se riuscissi a farli un giorno si ed uno no sarei piú contenta. le lenzuola le cambio una volta la settimana ed il letto non lo faccio mai perché abbiamo il piumino. cmq, anche il socio dice che sono fissata con le pulizie e con l'ordine!
ross

ila

vorrei iniziare anch'io con il latte vaccino, ma il peddy mi ha detto di aspettare l'anno e non mi va di farlo di nascosto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- mscilli
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO O MEGLIO BUONPOMERIGGIO!
Passo per un momento di autoincensamento:

TANTI AUGURI AD EMMA TANTI AUGURI A EMMA!!!!!
Oggi siamo andati all'acquario ed anche Filippo è impazzito per i pesci....specie per gli squali...urlava come un pazzo di felicità!!!
Passo per un momento di autoincensamento:

TANTI AUGURI AD EMMA TANTI AUGURI A EMMA!!!!!
Oggi siamo andati all'acquario ed anche Filippo è impazzito per i pesci....specie per gli squali...urlava come un pazzo di felicità!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
MONICA siamo imperdonabili!!!
EMMA happy birthday!!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buongiorno stelline!
Monica tantissimi auguri a quel "torello" di tua figlia, i nati il 17 maggio sono belli, intelligenti, simpatici e intraprendenti!
è anche il mio compleanno oggi, si era capito? :ahah :ahah :ahah
Monica tantissimi auguri a quel "torello" di tua figlia, i nati il 17 maggio sono belli, intelligenti, simpatici e intraprendenti!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
china e ross, grazie per i complimenti sul video!
ero in forma dopo il parto perchè il mio cesareo è stato una passeggiata e sinceramente stavo meglio lì che 10 giorni dopo senza aver dormito!
Piore conviene che segui le indicazioni di Ross e china per guardarlo, io non so spiegartelo così bene!
vado che stasera facciamo il barbecue con amici, nonostante il tempo barbino! festeggio il compleanno sotto la pioggia, pioveva anche quando sono nata, 35 lunghissimi anni fa
buona serata patatine mie!

ero in forma dopo il parto perchè il mio cesareo è stato una passeggiata e sinceramente stavo meglio lì che 10 giorni dopo senza aver dormito!

Piore conviene che segui le indicazioni di Ross e china per guardarlo, io non so spiegartelo così bene!
vado che stasera facciamo il barbecue con amici, nonostante il tempo barbino! festeggio il compleanno sotto la pioggia, pioveva anche quando sono nata, 35 lunghissimi anni fa

buona serata patatine mie!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Emma, Teddy tantissimi auguri per i vostri compleanni!!!!!!
Teddy il video è BELLISSIMO!!!!! Ma i nonni si sono commossi vero???? Perchè mi sono commossa io....
Oggi pomeriggio sono stata da Luisa Spagnoli a prendermi il vestito per il matrimonio dell'8 giugno. Sono proprio soddisfatta perchè, rotondtà a parte, l'abito mi piace molto. Appena riesco vi metto la foto. Ho preso poi i sandali bianchi ed argento e una borsettina abbinata.
Ho speso un pochetto...
mannaggia!!!!!!!
China sotta la galleria c'è uno stand dove pubblicizzano le vacanze in Spagna e hanno fatyo vedere un filmato delle canarie...ti ho pensata!!!!!!
Mi spiace per la notte in bianco.
Ila mannaggia!!!!!! Ma chiedere la collaborazione di BB???? Io solo così mi sono salvata con Marghy. Però la continuavo ad allattare per la colazione e la merenda. Peccato interrompere "in toto"!!!!

Teddy il video è BELLISSIMO!!!!! Ma i nonni si sono commossi vero???? Perchè mi sono commossa io....
Oggi pomeriggio sono stata da Luisa Spagnoli a prendermi il vestito per il matrimonio dell'8 giugno. Sono proprio soddisfatta perchè, rotondtà a parte, l'abito mi piace molto. Appena riesco vi metto la foto. Ho preso poi i sandali bianchi ed argento e una borsettina abbinata.
Ho speso un pochetto...

China sotta la galleria c'è uno stand dove pubblicizzano le vacanze in Spagna e hanno fatyo vedere un filmato delle canarie...ti ho pensata!!!!!!
Mi spiace per la notte in bianco.
Ila mannaggia!!!!!! Ma chiedere la collaborazione di BB???? Io solo così mi sono salvata con Marghy. Però la continuavo ad allattare per la colazione e la merenda. Peccato interrompere "in toto"!!!!

- mscilli
- Master~GolGirl®

MA ALLORA SEI PROPRIO UNA DONNA BELLA, SIMPATICA ED INTELLIGENTE...
beate voi....
grazie ziette per gli auguri!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***