idem.bebe ha scritto:QUI C'È UNA BRUTTISSIMA GIORNATA...CHE FACCIO OGGI?
credo proprio che porterò franz in piscina perchè la giornata si preannuncia lungaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da vivalafuffa » 17 mag 2008, 8:38
idem.bebe ha scritto:QUI C'È UNA BRUTTISSIMA GIORNATA...CHE FACCIO OGGI?
Messaggio da bebe » 17 mag 2008, 8:39
Messaggio da bebe » 17 mag 2008, 8:41
Messaggio da vivalafuffa » 17 mag 2008, 8:47
Messaggio da bebe » 17 mag 2008, 8:53
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:33
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:41
esageratacocciele ha scritto:IO NE DEVO PERDERE 30!!!!cassiopea ha scritto:RAP MA VUOI PERDERE 16 KGMA SEI FUORI???????????? SON TROPPI!!!!!!
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:44
secondo me altri 10 kg sono troppi.... si vede che mascheri bene o che la tua ossatura è pesante perchè a me non sembri così grassaRappatata ha scritto:VI RINGRAZIO MA SE PERDESSI ALTRI 10 KG PESEREI COMUNQUE PIU' DI 60 E IL MIO PESO FORMA SAREBBE 58...QUA LE COSE SONO DUE O NON CI VEDETE O MASCHERO BENE...
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:45
i tuoi figli nascono sempre a termine o oltredany75 ha scritto:Anche io dovrei perdere almeno 20 kg. vedremo dopo la nascita di rimboccarci le maniche.......
Cassio lascia stare ieri ho fatto di tutto e di piu' ero cosi stanca ieri sera che speravo............invece.......ho dormito tutta la notte come un ghiro
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:47
che caratterino eh!dany75 ha scritto:Cassio: che spavento con Alice! eai centri antiveleno..........non ho parole
![]()
oggi Ilaria invece mi ha fatto una scenata terribile.......un vicino di casa ha avuto poverino la brillante idea di darle del cioccolato prima di pranzo, io non gliel'ho voluto dare e ha strillato mezz'ora fino a farsi venire il vomito.........dopo si e' fattta lavare e coccolare dal papa' e ha mangiato..........con un sorriso fetente in faccia........
ma che carattere di ................
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:49
Rappatata ha scritto:VOI CHE SIETE PIU' IN CONFIDENZA CON LE POSTE: MI DICE
CONSEGNATO DAL PORTALETTERE DEL CENTRO POSTALE DI BG BERGAMO RECAPITO IN DATA 05 APR 2008
A ME NON è MAI ARRIVATA...
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahRappatata ha scritto:boh? mi stanno persino venendo i dubbi che sia arrivata e io che io non riesca a ricordarmene...
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:51
ma fai la postina?dany75 ha scritto:RAPPA:
"La Posta Assicurata viene consegnata solo al destinatario o a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, va ritirarla all'ufficio postale indicato nell'avviso. Entro i primi 5 giorni non si paga niente, dal sesto al trentesimo giorno si pagano 0,52 euro. Dopo trenta giorni l'assicurata viene rispedita al mittente."
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:53
ma tu hai il portinaio?Rappatata ha scritto:QUALCUNO DI NON MEGLIO IDENTIFICATO HA FIRMATO PER IL RITIRO, DOMANI MATTINA DEVO ANDARE DAL RESPONSABILE DEI PORTALETTERE PER VEDERE DI CHI è LA FIRMA
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:54
mamma mia che ansia devi aver avuto....sary79 ha scritto:che stress sta toxo....se penso che negli ultimi tre mesi l'ho fatta a cadenza di quindici giorni con relative ansie al momento del ritiro mi sparo....
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:57
grazie caravivalafuffa ha scritto:
BELLA SOFI NEL NUOVO AVATAR, CHE ESPRESSIONE DOLCE!
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:58
:ahah :ahah :ahahvivalafuffa ha scritto:ciao Dany, ho letto dei tuoi doloretti... ma che intenzioni ha Alessandro? di uscire con barba e baffi?
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 9:59
che bravo..... dai che sono tre gli spannolinati!vivalafuffa ha scritto:Sapete che il mio topolino senza pannolino si sta comportando alla grande?
da lunedì nn si è mai fatto la pipì addosso.
Messaggio da eva76 » 17 mag 2008, 10:02
:ahah :ahahsary79 ha scritto:ahhh...ma non vi ho detto questa....a proposito di spannolinamento....
IERI SERA FACCIO A SIMO (COMINCIO A CHIEDERGLIELO OGNI TANTO) DEVI FARE PIPì?
E LUI "SI SI" POI PARTE ALLA VOLTA DEL BAGNO SI METTE DAVANTI AL WATER TIRA SU LA TAVOLETTA, LA MAGLIETTA E STAVA PER TIRARSI GIù I PANTALONI... :ahah
EVIDENTEMENTE IMITA IL PAPI....
Messaggio da vivalafuffa » 17 mag 2008, 10:16