GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una madre imperfetta :sfogo
- giulia35
- Original~GolGirl®

Re: una madre imperfetta :sfogo
ragazze il bimbo sta' proprio male...adesso è tornato ......
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Giulia,cosa dice il dottore??Quanto ha adesso di febbre?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- giulia35
- Original~GolGirl®

sospetta un infezione alle vie urinarie....domani mattina ..(non vedo l'ora sia mattina) faccio con urgenza gli esami delle urine...ma ho gia' dato la prima dose di antibiotico..spero non siano falsate....lui fa tanta pipi' troppa e adesso ho dovuto ridare dopo solo 3 ore la tachipirina perchè oltre ad essere 39.2 si lamentava
- meimi75
- Master~GolGirl®

patatino
GIULIA un
a te e tanti tanti

GIULIA un
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Giulia spero che il piccolo guarisca in fretta
....
Ho letto il tuo sfogo e bè..per me fai anche troppo..
! Non sei una madre imperfetta..sei umana e fai quel che puoi e DA SOLA..cosa che non dovrebbe accadere visto hai un marito accanto che magari potrebbe saltare il torneo di tennis o rientrare un po' prima la sera..anche per dire due parole.
Sicuramente devi avere + fermezza un po' con tutti e qualche goccia di sano egoismo..però capisco anche che se non si è così di carattere non è facile rivoltare le situazioni..ma ci devi provare se vuoi rifiatare un po' e non farti annullare da tutte queste responsabilità.

Ho letto il tuo sfogo e bè..per me fai anche troppo..
Sicuramente devi avere + fermezza un po' con tutti e qualche goccia di sano egoismo..però capisco anche che se non si è così di carattere non è facile rivoltare le situazioni..ma ci devi provare se vuoi rifiatare un po' e non farti annullare da tutte queste responsabilità.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Sei fatta male?
Io fossi in te avrei autostima a tremila, anzi che dico a diecimila
Sei una donna con i controcog@@@ni, una super mamma e una grande anima.
Ti ho letta spesso in giro e per te ho solo AMMIRAZIONE.
Sinceramente poco mi piace il solito atteggiamento del 90% dei compagni che se ne lavano le mani.
Gli uomini se nn sanno farlo da soli,bisogna responsabilizzarli.
Per il resto, ripeto, tu fai già troppo.
Sei una grande donna, una grande mamma.
Tienilo sempre a mente.
Io fossi in te avrei autostima a tremila, anzi che dico a diecimila
Sei una donna con i controcog@@@ni, una super mamma e una grande anima.
Ti ho letta spesso in giro e per te ho solo AMMIRAZIONE.
Sinceramente poco mi piace il solito atteggiamento del 90% dei compagni che se ne lavano le mani.
Gli uomini se nn sanno farlo da soli,bisogna responsabilizzarli.
Per il resto, ripeto, tu fai già troppo.
Sei una grande donna, una grande mamma.
Tienilo sempre a mente.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ti lascio mille
per il piccolo.
Coraggio, supererete anche questa
Coraggio, supererete anche questa
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Giulia un bacio al patatino,vedrai che non è nulla di serio! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Lady
- Master~GolGirl®

Mi dispiace leggerti così giu' e anche se non posso comprenderti fino in fondo, ti capisco, perche' ho potuto immaginare bene la situazione che stai vivendo!
Innanzitutto devi volerti + bene, devi aver stima di te, perche' e' dalla tua stima che tutto iniziera' a prendere poi la giusta piega!
capisco che il + grande abbia problemi di salute, ma questo non vuol dire che tu debba essere con lui meno rigida quando e' necessario!
Se decidi ,per motivi che sai tu che oggi, sabato il grande non deve uscire...............glielo spieghi e devi pretendere che resti a casa!
Il piccolo fa troppi capricci? Qualche cosa e' giusto che tugli conceda, ma se vedi che ti ascolta e magari ti aiuta a risistemare i giochi!
il piccino di casa, mi sembra di vedere il mio Nicola...abitualo a stare nel box o a giocare solo...anche se piange lascialo piangere un po'...per abituarlo basta lasciarlo piangere 1 minuto, poi il giorno dopo 2 minuti...e vedrai che il 3 giorno restera' tranquillo da solo per un po!
Ricordati che l'obbiettivo di noi mamme non e' dare la felicita' ai figli concedendo loro i capricci o le liberta' che chiedono...la felicita' i bimbi la raggiungono sapendo cosa significa rinunciare a certe cose, ricevere i tuoi no...
Non fai la loro felicita' concedendo tutto cio' che vogliono!
Tipo Mattia , non deve pretendere ogni volta che vai al supermercato un qualchecosa....imponiti ...sara' sufficiente , 1 , 2 volte e poi non ti chiedera' + di acquistargli il capriccio!
All'inizio sara' dura, ma poi i risultati lì vedrai!
Tribolerai le prime settimane , ma poi ti sentirai meglio...

Innanzitutto devi volerti + bene, devi aver stima di te, perche' e' dalla tua stima che tutto iniziera' a prendere poi la giusta piega!
capisco che il + grande abbia problemi di salute, ma questo non vuol dire che tu debba essere con lui meno rigida quando e' necessario!
Se decidi ,per motivi che sai tu che oggi, sabato il grande non deve uscire...............glielo spieghi e devi pretendere che resti a casa!
Il piccolo fa troppi capricci? Qualche cosa e' giusto che tugli conceda, ma se vedi che ti ascolta e magari ti aiuta a risistemare i giochi!
il piccino di casa, mi sembra di vedere il mio Nicola...abitualo a stare nel box o a giocare solo...anche se piange lascialo piangere un po'...per abituarlo basta lasciarlo piangere 1 minuto, poi il giorno dopo 2 minuti...e vedrai che il 3 giorno restera' tranquillo da solo per un po!
Ricordati che l'obbiettivo di noi mamme non e' dare la felicita' ai figli concedendo loro i capricci o le liberta' che chiedono...la felicita' i bimbi la raggiungono sapendo cosa significa rinunciare a certe cose, ricevere i tuoi no...
Non fai la loro felicita' concedendo tutto cio' che vogliono!
Tipo Mattia , non deve pretendere ogni volta che vai al supermercato un qualchecosa....imponiti ...sara' sufficiente , 1 , 2 volte e poi non ti chiedera' + di acquistargli il capriccio!
All'inizio sara' dura, ma poi i risultati lì vedrai!
Tribolerai le prime settimane , ma poi ti sentirai meglio...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

- Lady
- Master~GolGirl®

Scusate!!
Non capisco come si siano inseriti 3 mess. uguali!!!
Scusate ancora!
Non capisco come si siano inseriti 3 mess. uguali!!!
Scusate ancora!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Nessun problema. Ho sistemato tutto.Lady ha scritto:Scusate!!
Non capisco come si siano inseriti 3 mess. uguali!!!![]()
Scusate ancora!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- tizy
- Expert~GolGirl®

Giulia,come sta Daniele?
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- deddola23
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:IO QUANDO LEGGO QUESTE COSE VADO IN BESTIA.giulia35 ha scritto:..grazie amiche mie ...come vedete con riesco a scrivere quanto e quando vorrei!!1
è necessario che io parli con mio marito: questa situazioen è insostenibile....adeso il mio dani da due giorni con la febbre ...ha 40 e sono preoccupata....ho chiamato una vicina che insieme a saverio è andata di corsa dal pediatr per ritirare l'impegnativa per gli esami delle urine e l'antibiotico.....si sono portati mattia in pigiama perchè non stava fermo un attimo una scheggia impazzita e io non ce la facevo....
e mi sono vergognata non poco quando le ho chiesto aiuto (perchè non potevo lasciare il mio dani febbricitante al mio primogenito insieme alla peste Mattia..) e le ho detto che mio marito non solo non ha fatto uan telefonata ma stasera ha il torneo di tennis e arriva dopo mezzanotte.....non l'ho chiamto ma non finisce qua...
grazie e incrocini per me.....please affinchè questa maledetta febbre passi.
E GIA' CHIUDEREI LA PORTA DI CASA A DOPPIA MANDATA E CON LA CATENA!!!
DI FIGLI NE HAI GIA' 3, LUI NON DEVE FARE IL QUARTO.
E DOVREBBE GIA' CAPIRLO DA SOLO ALLA SUA ETA'!
Quoto. Che dico quoto...STRAQUOTO ogni virgola, lettera, accento e punteggiatura.
La partita di tennis? fino a mezzanotte? Il figlio che sta male e neanche una telefonata?
Devo proprio specificare dove gliela metterei la sua racchetta da tennis?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- giulia35
- Original~GolGirl®

vi ringrazio una ad una per il coraggio e la fiducia in me stessa che mi date con le vostre parole....
mi fa un po' strano pensare che molte di voi anzi la maggio parte sono piu' giovani di me.....e cosi' grintose.....
ho passato ancora una volta giorni difficili molto difficli senza una parola un gesto una carezza ...perchè gli ho parlato ..ma è inutile ....ogni mia parola mi rimbalza come un effetto boomerang. faccio i monologhi....l'unica cosa che ha saputo dirmi ieri mattina? " anche questa domenica ricominci?"
scusate se non mi dilungo sulla conversazione...poche parole inutili....e senza senso e poi il vuoto il silenzio scandito per fortuna dalle mille parole di mattia dalla sua energia senza limiti e dai gridolini di daniele ...segno di una ripresa ....e si' è senza febbre..ma mi ha fatto passare l'ennesima notte COMPLETAMENTE IN bianco sino alle 4 e 30 ...forse per via di una patata passata per cena che gli ha causato mal di pancia ...e inoltre le mille le troppe faccende di casa ......e infine un salvataggio (contestatissimo) di tre gattini........
non so quale pudore mi impedisce di scrivermi le mie conversazioni inutili con lui.....staro' invecchiando?
quoto ogni singola vostra parola----ma intanto ho davanti un muro .....in ogni senso....un muro che ho amato tanto e che continuo ad amare........nonostante cio'........
vorrei farvi sentire dani quanto piange solo x l'ho lasciato...mi impedisce di andare oltre.....
vi voglio bene ...ed ho ancora tanto bisogno di voi.....siete importanti per me .....anche perchè grazie a gol ho tante amiche vere !!!!sono in un momento veramente difficile cosi' tanto difficileche non riesco nemmeno a scriverlo....
vi prego solamente di continuare ad esserci...sara' stupido infantile ..ma è cosi'...
intanto oggi il mio savi compie 17 anni.......lo guardo alto bello muscoloso e rivedo un granchietto nella tutina verde di 3.350.....e allora so' che tutti i miei sacrifici non sono stati inutili.....pero' sono stati troppi......e il troppo non sta bene...ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.....
grazie.......vi adoro ed è sempre poco....
un grazie particolare ad Ely ....e Paola 67
ho passato ancora una volta giorni difficili molto difficli senza una parola un gesto una carezza ...perchè gli ho parlato ..ma è inutile ....ogni mia parola mi rimbalza come un effetto boomerang. faccio i monologhi....l'unica cosa che ha saputo dirmi ieri mattina? " anche questa domenica ricominci?"
scusate se non mi dilungo sulla conversazione...poche parole inutili....e senza senso e poi il vuoto il silenzio scandito per fortuna dalle mille parole di mattia dalla sua energia senza limiti e dai gridolini di daniele ...segno di una ripresa ....e si' è senza febbre..ma mi ha fatto passare l'ennesima notte COMPLETAMENTE IN bianco sino alle 4 e 30 ...forse per via di una patata passata per cena che gli ha causato mal di pancia ...e inoltre le mille le troppe faccende di casa ......e infine un salvataggio (contestatissimo) di tre gattini........
non so quale pudore mi impedisce di scrivermi le mie conversazioni inutili con lui.....staro' invecchiando?
quoto ogni singola vostra parola----ma intanto ho davanti un muro .....in ogni senso....un muro che ho amato tanto e che continuo ad amare........nonostante cio'........
vorrei farvi sentire dani quanto piange solo x l'ho lasciato...mi impedisce di andare oltre.....
vi voglio bene ...ed ho ancora tanto bisogno di voi.....siete importanti per me .....anche perchè grazie a gol ho tante amiche vere !!!!sono in un momento veramente difficile cosi' tanto difficileche non riesco nemmeno a scriverlo....
vi prego solamente di continuare ad esserci...sara' stupido infantile ..ma è cosi'...
intanto oggi il mio savi compie 17 anni.......lo guardo alto bello muscoloso e rivedo un granchietto nella tutina verde di 3.350.....e allora so' che tutti i miei sacrifici non sono stati inutili.....pero' sono stati troppi......e il troppo non sta bene...ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.....
grazie.......vi adoro ed è sempre poco....
un grazie particolare ad Ely ....e Paola 67