GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:39

jennyna.. va nei negozi vicino casa.. ceca intanto un part time li.. poi manda cv a palla.. vedrai che qualcosa trovi... :incrocini

lo sapete che vi aNo!?!? :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:40

akane ha scritto:
Jennyna ha scritto:ma che ne so che ce fa, all'inizio era perchè ci sta il vista, mo deve formatta x mette linux ... bohhhhhhhh è tutto sc**o....
vabbè ma per queste cose ne bastava uno di pc

uno (il più vecchio) lo usa per fare gli esperimenti :domanda l'altro come pc normale e quest'ultimo nn lo so... per ora sta a calduccio nella borsa :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:41

Chicca83 ha scritto:jennyna.. va nei negozi vicino casa.. ceca intanto un part time li.. poi manda cv a palla.. vedrai che qualcosa trovi... :incrocini

lo sapete che vi aNo!?!? :emozionee
negozi escluso prendono max 23 anni e con esperienza (pure x pulì i cessi) :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:52

Jenny,

sempre di più senza parole (no, perché se faceva il programmatore ci poteva stare che ne avesse 3, tanto sono strumenti del mestiere) :x:

Guarda, vicino a casa mia cercavano commesse ma mi sa che l'età era più alta di 23 anni...

Per l'esperienza secondo me vale la pena farsi vedere organizzate e vogliose di fare, magari ce lo scrivono ma mica è detto che le trovino, no? :incrocini

Ma Fla l'avete iscritta al nido per il prossimo anno? Te l'hanno presa o te la potrebbero tenere i tuoi?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:52

Chicché, pure noi ti aNiamo tantissimissimissimo :cuore :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:54

fed+brugnomo, me la possono tenere i miei :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mag 2008, 23:54

Jennyna, ma l usa per lavoro sti pc?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:58

per me continua ad essere inconcepibile na cosa del genere da parte di salva..sto provando a capire, ma...nulla!!! navigaste nell'oro capirei, ma cavoli...

cmq per il lavoro tu prova, provare non costa nulla, al limite ti dicono di no.. :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 0:01

Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, me la possono tenere i miei :ok
Jenny, guarda, domattina ripasso davanti all'OM di P.zza Malatesta (non ti è attaccato a casa ma neppure lontanissimo) e guardo se ancora cercano e ti faccio sapere :ok :ok
Tentar non nuoce :incrocini

Akane, mi sembra di aver capito di no, per questo la nostra Jenny è un po' sull'inKazzé e come darle torto?

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 0:02

akane, il negozio dove lavora sta cosrtuendo il sito, e hanno chiesto a Salva se lo voleva fare lui (sito semplicissimo) gli pagano gli straordinari (perchè due giorni a settimana salta il pranzo e lavora l pc della principale) e poi cmq lui lo fa anche qui a casa, quindi diciamo che in piccolissima parte gli serve anche per lavoro, però poteva cmq farne a meno.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 mag 2008, 0:04

A YLé, guarda che t'ho visto, eh??? Nun me fà come Mamma Abu che prima s'è vista e poi s'è data senza manco dire "BBonasera", eh??

Guarda che voglio, anzi ESIGO notizie sul mio paziente... come va la crosta lattea? e i brufolini?? Ammore de zia, lui... l'avatar è sempre più bello :-D :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mag 2008, 0:06

vado a nanna che sono stanchissima..

me lo mandate un mp con la zona in cui abitate plisss? cosi metto in lista :-D

per ora.. (fate copiaincolla e modificate se sbagliato qualcosa)

cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini

dolce notte amiche mie.. :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mag 2008, 0:07

uh yle!?!? al volo bacino a te e biro.. :bacio :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mag 2008, 0:09

momento sdolcinato:
ho dato il bibe a bam bam mentre dormiva, poi l'ho tenuto in braccia con la sua pancia contro la mia e la sua testolina addormentata sulla mia spalla e le braccine pendule :emozionee guardavo il suo pigiamino e i suoi piedini, le sue guanciotte... pensavo a quanta vita ho passato senza di lui e e a quanta poca con lui, a quanti ricordi ho senza di lui... e pensavo che invece io per lui ci sono da sempre, io per lui sarò in tutti i suoi ricordi, per lui non esisterà niente senza la sua mamma.... ho pensato alla frase del film/libro "non ti muovere" che diceva "chi ti ama c'è prima di te, c'è prima di conoscerti"... mi sono commossa e l'ho abbracciato stretto :emozionee e lui ha fatto il ruttino :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 0:09

Chicca83, nn ti scervellare a capire perchè nn cè un motivo, è ragazzino, il fatto è che gli è sempre stato negato tutto e ora da quando lavora e ha i soldi fissi in tasca si toglie tutti gli sfizi che gli passano x la testa (e ahimè sti sfizi so tutta roba tecnologica che costa)

fed+brugnomo, grazie :bacio

cmq parlando di altro, la nanerottola ha imparato a sbattere le manine e vuole sempre camminare :x: azz per nn parlare che quando sta nella sua seggiola adora aprire i cassetti, oggi a pranzo mi ha svuotato il cassetto dove tengo le tovalie, io daglie che dicevo "FLAVIA NOOOOO" lei mi guardava con faccia "che chezz vuoi" poi mi faceva sorrisino e continuava :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2008, 0:10

SERA... :sorrisoo

Il nano dormicchia e il socio pure.. :che_dici . Che @@...ultimamente arriva a casa di cattivo umore e crolla miseramente..du chiacchiere manco a parlarne..Calcolando che Simone non parla sti ultimi 3 gg non è che vanno proprio bene. Domani esco con il nano..tempo permettendo..e fankiulo! :prrrr

Jennyna mi dispiace per il socio immaturo ( a me questa è l'impressione che ha dato ) ma se era così anche prima allora è proprio recidivo e de mogano ( come dicono dalle mie parti )..insomma la vedo dura a farlo cambiare..mi sa che devi usare le maniere forti. :incrocini :martello

Chicca per la tua cena con il socio. :incrocini
Per la zona: io abito al Portuense..vicino a Suryazza,Kiretta,Nelly e la Patchukka in pratica. :sorrisoo ma questo periodo sono l'unica che non lavora :hi hi hi hi quindi niente mini radunini per me :prrrr .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 0:12

akane ha scritto:momento sdolcinato:
ho dato il bibe a bam bam mentre dormiva, poi l'ho tenuto in braccia con la sua pancia contro la mia e la sua testolina addormentata sulla mia spalla e le braccine pendule :emozionee guardavo il suo pigiamino e i suoi piedini, le sue guanciotte... pensavo a quanta vita ho passato senza di lui e e a quanta poca con lui, a quanti ricordi ho senza di lui... e pensavo che invece io per lui ci sono da sempre, io per lui sarò in tutti i suoi ricordi, per lui non esisterà niente senza la sua mamma.... ho pensato alla frase del film/libro "non ti muovere" che diceva "chi ti ama c'è prima di te, c'è prima di conoscerti"...mi sono commossa e l'ho abbracciato stretto :emozionee
:cuore
akane ha scritto: e lui ha fatto il ruttino :che_dici
:ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2008, 0:12

Chicca83 ha scritto: per ora.. (fate copiaincolla e modificate se sbagliato qualcosa)

cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
ylenia - portuense
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 0:13

cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
jennyna - collatino prenestino (villa gordiani)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 mag 2008, 0:14

akane, tu la mia zona la conosci, è dove sta la fabia mater :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”