lo sapete che vi aNo!?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
jennyna.. va nei negozi vicino casa.. ceca intanto un part time li.. poi manda cv a palla.. vedrai che qualcosa trovi...
lo sapete che vi aNo!?!?
lo sapete che vi aNo!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:vabbè ma per queste cose ne bastava uno di pcJennyna ha scritto:ma che ne so che ce fa, all'inizio era perchè ci sta il vista, mo deve formatta x mette linux ... bohhhhhhhh è tutto sc**o....
uno (il più vecchio) lo usa per fare gli esperimenti
- Jennyna
- Master~GolGirl®

negozi escluso prendono max 23 anni e con esperienza (pure x pulì i cessi)Chicca83 ha scritto:jennyna.. va nei negozi vicino casa.. ceca intanto un part time li.. poi manda cv a palla.. vedrai che qualcosa trovi...![]()
lo sapete che vi aNo!?!?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jenny,
sempre di più senza parole (no, perché se faceva il programmatore ci poteva stare che ne avesse 3, tanto sono strumenti del mestiere)
Guarda, vicino a casa mia cercavano commesse ma mi sa che l'età era più alta di 23 anni...
Per l'esperienza secondo me vale la pena farsi vedere organizzate e vogliose di fare, magari ce lo scrivono ma mica è detto che le trovino, no?
Ma Fla l'avete iscritta al nido per il prossimo anno? Te l'hanno presa o te la potrebbero tenere i tuoi?
sempre di più senza parole (no, perché se faceva il programmatore ci poteva stare che ne avesse 3, tanto sono strumenti del mestiere)
Guarda, vicino a casa mia cercavano commesse ma mi sa che l'età era più alta di 23 anni...
Per l'esperienza secondo me vale la pena farsi vedere organizzate e vogliose di fare, magari ce lo scrivono ma mica è detto che le trovino, no?
Ma Fla l'avete iscritta al nido per il prossimo anno? Te l'hanno presa o te la potrebbero tenere i tuoi?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicché, pure noi ti aNiamo tantissimissimissimo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, me la possono tenere i miei 
- akane
- Gold~GolGirl®

Jennyna, ma l usa per lavoro sti pc?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per me continua ad essere inconcepibile na cosa del genere da parte di salva..sto provando a capire, ma...nulla!!! navigaste nell'oro capirei, ma cavoli...
cmq per il lavoro tu prova, provare non costa nulla, al limite ti dicono di no..
cmq per il lavoro tu prova, provare non costa nulla, al limite ti dicono di no..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jenny, guarda, domattina ripasso davanti all'OM di P.zza Malatesta (non ti è attaccato a casa ma neppure lontanissimo) e guardo se ancora cercano e ti faccio sapereJennyna ha scritto:fed+brugnomo, me la possono tenere i miei
Tentar non nuoce
Akane, mi sembra di aver capito di no, per questo la nostra Jenny è un po' sull'inKazzé e come darle torto?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane, il negozio dove lavora sta cosrtuendo il sito, e hanno chiesto a Salva se lo voleva fare lui (sito semplicissimo) gli pagano gli straordinari (perchè due giorni a settimana salta il pranzo e lavora l pc della principale) e poi cmq lui lo fa anche qui a casa, quindi diciamo che in piccolissima parte gli serve anche per lavoro, però poteva cmq farne a meno.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

A YLé, guarda che t'ho visto, eh??? Nun me fà come Mamma Abu che prima s'è vista e poi s'è data senza manco dire "BBonasera", eh??
Guarda che voglio, anzi ESIGO notizie sul mio paziente... come va la crosta lattea? e i brufolini?? Ammore de zia, lui... l'avatar è sempre più bello

Guarda che voglio, anzi ESIGO notizie sul mio paziente... come va la crosta lattea? e i brufolini?? Ammore de zia, lui... l'avatar è sempre più bello
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vado a nanna che sono stanchissima..
me lo mandate un mp con la zona in cui abitate plisss? cosi metto in lista
per ora.. (fate copiaincolla e modificate se sbagliato qualcosa)
cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
dolce notte amiche mie..
me lo mandate un mp con la zona in cui abitate plisss? cosi metto in lista
per ora.. (fate copiaincolla e modificate se sbagliato qualcosa)
cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
dolce notte amiche mie..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

uh yle!?!? al volo bacino a te e biro..

- akane
- Gold~GolGirl®

momento sdolcinato:
ho dato il bibe a bam bam mentre dormiva, poi l'ho tenuto in braccia con la sua pancia contro la mia e la sua testolina addormentata sulla mia spalla e le braccine pendule
guardavo il suo pigiamino e i suoi piedini, le sue guanciotte... pensavo a quanta vita ho passato senza di lui e e a quanta poca con lui, a quanti ricordi ho senza di lui... e pensavo che invece io per lui ci sono da sempre, io per lui sarò in tutti i suoi ricordi, per lui non esisterà niente senza la sua mamma.... ho pensato alla frase del film/libro "non ti muovere" che diceva "chi ti ama c'è prima di te, c'è prima di conoscerti"... mi sono commossa e l'ho abbracciato stretto
e lui ha fatto il ruttino 
ho dato il bibe a bam bam mentre dormiva, poi l'ho tenuto in braccia con la sua pancia contro la mia e la sua testolina addormentata sulla mia spalla e le braccine pendule
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, nn ti scervellare a capire perchè nn cè un motivo, è ragazzino, il fatto è che gli è sempre stato negato tutto e ora da quando lavora e ha i soldi fissi in tasca si toglie tutti gli sfizi che gli passano x la testa (e ahimè sti sfizi so tutta roba tecnologica che costa)
fed+brugnomo, grazie
cmq parlando di altro, la nanerottola ha imparato a sbattere le manine e vuole sempre camminare
azz per nn parlare che quando sta nella sua seggiola adora aprire i cassetti, oggi a pranzo mi ha svuotato il cassetto dove tengo le tovalie, io daglie che dicevo "FLAVIA NOOOOO" lei mi guardava con faccia "che chezz vuoi" poi mi faceva sorrisino e continuava 
fed+brugnomo, grazie
cmq parlando di altro, la nanerottola ha imparato a sbattere le manine e vuole sempre camminare
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA...
Il nano dormicchia e il socio pure..
. Che @@...ultimamente arriva a casa di cattivo umore e crolla miseramente..du chiacchiere manco a parlarne..Calcolando che Simone non parla sti ultimi 3 gg non è che vanno proprio bene. Domani esco con il nano..tempo permettendo..e fankiulo! :prrrr
Jennyna mi dispiace per il socio immaturo ( a me questa è l'impressione che ha dato ) ma se era così anche prima allora è proprio recidivo e de mogano ( come dicono dalle mie parti )..insomma la vedo dura a farlo cambiare..mi sa che devi usare le maniere forti.
Chicca per la tua cena con il socio.
Per la zona: io abito al Portuense..vicino a Suryazza,Kiretta,Nelly e la Patchukka in pratica.
ma questo periodo sono l'unica che non lavora
quindi niente mini radunini per me :prrrr .
Il nano dormicchia e il socio pure..
Jennyna mi dispiace per il socio immaturo ( a me questa è l'impressione che ha dato ) ma se era così anche prima allora è proprio recidivo e de mogano ( come dicono dalle mie parti )..insomma la vedo dura a farlo cambiare..mi sa che devi usare le maniere forti.
Chicca per la tua cena con il socio.
Per la zona: io abito al Portuense..vicino a Suryazza,Kiretta,Nelly e la Patchukka in pratica.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:momento sdolcinato:
ho dato il bibe a bam bam mentre dormiva, poi l'ho tenuto in braccia con la sua pancia contro la mia e la sua testolina addormentata sulla mia spalla e le braccine penduleguardavo il suo pigiamino e i suoi piedini, le sue guanciotte... pensavo a quanta vita ho passato senza di lui e e a quanta poca con lui, a quanti ricordi ho senza di lui... e pensavo che invece io per lui ci sono da sempre, io per lui sarò in tutti i suoi ricordi, per lui non esisterà niente senza la sua mamma.... ho pensato alla frase del film/libro "non ti muovere" che diceva "chi ti ama c'è prima di te, c'è prima di conoscerti"...mi sono commossa e l'ho abbracciato stretto
![]()
:ahahakane ha scritto: e lui ha fatto il ruttino
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Chicca83 ha scritto: per ora.. (fate copiaincolla e modificate se sbagliato qualcosa)
cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
ylenia - portuense
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Jennyna
- Master~GolGirl®

cory - montesacro
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
jennyna - collatino prenestino (villa gordiani)
raffa - montesacro
alessandra - montesacro
giggia - pza bologna
surya - colledelsole
nelly - marconi
pam - castelli
alesara - acilia
akane - marcosimone
gerby - battistini
babs - battistini
jennyna - collatino prenestino (villa gordiani)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane, tu la mia zona la conosci, è dove sta la fabia mater