GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!

Messaggio da akane » 16 mag 2008, 23:16

Jennyna ha scritto:akane, incassata col maritozzo, x i suoi capricci stiamo con 250 euro di busta paga fino al 5 del mese prox che lo pagano, se nn fosse che 250 euro ce li da mio papà tutti i mesi x aiutarci, e abbiamo un pochino di soldi da parte a casa x le emergenze sto mese è un disastro, cmq io mi baso solo sulla busta paga x fare spesa ecc.ecc. giorni fa abbiamo parlato (tramite msn) e lui ha cominciato a fare la vittima come al solito e a me è salito il veleno, si è voluto comprare x qualche oscura ragione un altro portatile (e siamo a 3 :x: ) e io è una vita ormai che vorrei andare dalla parrucchiera (ho i capelli bianchi da fare invidia a mia madre che ha 80 anni) dall'estetista che a furia di farli con la lametta i peli so diventati d'acciaio e volevo segnarmi in palestra (30 euro l'iscrizione e 40 un mese) almeno stacco un pò mi rilasso e mi rimetto un pò in forma ma però IO nn posso perchè penso a come arrivare alla fine del mese in maniera decente e sto sempre a rimandare e poi lui butta i soldi così e poi mi viene a fare la vittima :grrr :bomba :aargh

oddio scusate avrò sicuramente scritto una schifezza ma sono così arrabbiata e triste...
oddio ma che gli prende all'improvviso agli uomini di Roma? :domanda
io glielo spaccherei in testa il 3° portatile :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 mag 2008, 23:18

Jennyna,

non posso che darti ragione, ma ormai per questo mese è andata , tu cerca di fargli capire che non potete continuare così e che ci sono delle priorità
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:18

akane, ma il bello che lo ha comprato da una settimana e praticamente l'ha acceso una sola volta :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:19

jennyna so senza parole... 3° portatile? ma che ci fa???????

alesara..per domani danno pioggia..appena visto meteo.. :che_dici te alla scampagnata e io dal parrucco.. ovvio no!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 16 mag 2008, 23:20

Jennina ci credo che sei inviperita! io me lo sarei magnato, anzi.. ripensandoci bene io sarei il tipo che fa di queste cavolate, solo che poi mi pentirei senza fare la vittima! Cmq scherzi a parte in questo periodo non nego che anche noi abbiamo un po' di difficoltà ad arrivare a fine mese, poi sarà che sto mese tra dentista, gas, multa e rette varie :impiccata: ci hanno proprio dissanguati!! CHE AMAREZZA!! :bomba
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:20

Jennyna, che è successo, tesoro? :coccola

Akane, m'hai tanato... stavo a magnà :che_dici

Chicca, mi devo essere persa parecchi pezzi mentre stavo in Inghilterra, comunque ti capisco... io credo che si debba parlare a 4 occhi ma è inutile fare finta di stare in un altro mondo, viviamo in questo e i mezzi virtuali sono mooolto reali (sennò qua che ce staremmo a fa' tutte quante?).

La cena mi sembra la cosa migliore... però quoto Ale, pochi mesi fa parlavate di fratellina per Reby, quindi... cercate di guardarvi dentro bene bene e capire cosa volete tutti e 2 e per tutti e 3 :incrocini

Allora, aggiornamento pappa... a pranzo nada, stasera a cena con il papà addirittura lo inseguiva con il cucchiaino se non andava troppo veloce :yeee :yeee

Io mi sono fatta questa idea, magari sbaglio: che quando gli do' da mangiare io mi associa comunque al seno, mentre con il papà mangia volentieri e non avendo davanti al naso la tetta riesce a concentrarsi sul cucchiaino...
Questa cosa dello svezzamento mi stava distruggendo, ma soprattutto non ce la facevo più a vedere il maritozzo assolutamente non coinvolto... e forse il mio intuito ci aveva visto giusto... fatto sta che al rientro dall'Inghilterra gli ho fatto notare che pure mentre stavamo su e io stavo allettata con la febbre alta mi aveva dato mooolto fastidio che lui non si fosse mai neppure interessato a chiedermi come preparare il brodo per la pappa (con tutto che avevo portato le bustine di quello precotto)... ha mugugnato un "io lavoro", ma da alllora gli dà sempre da mangiare lui e tutto sembra andare meglio :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 mag 2008, 23:20

Ciao ragazze, grazie ancora a tutte per i vostri bellissimi messaggi, tanto emossionata io :emozionee
Sono stanchissimamente stanca, ho pure avuto la visita della gine oggi e ehm... ho preso 4 kg dai primi di aprile e sono in totale a +7 così ho beccato il cazziatone :hi hi hi hi vabbè, però sto bene, esami del sangue perfetti, utero perfetto e cuoricino che batte all'impazzata :emozionee
Vi auguro buon week end visto che sarò fuori e torno domenica sera tardi dopo il concerto di Jovanotti :yeee
:bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mag 2008, 23:23

mado' sto a ripensa' l 3° portatile, sai dove glielo mettevo? uhm bocca mia taci!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:24

Ah, ecco intanto che abbattevo il nano... :che_dici

3o portatile??? ma che ce fa? :boh

:autocensura
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:24

alesara, che ormai sto mese è andata lo so pure io mannaggia :buuu so così tentata di nn andare a comprare più nulla e far fare la spesa a lui ma poi che devo di, c'ho fame pure io :ahaha cmq sta storia va avanti da sempre, da prima che ci sposassimo, prima mi dice che dopo il matrimonio cambia, poi dopo la nascita di Flavia.. e mo? bho.... il fatto è che nn capisce, è ragazzino su questo, io cerco di parlare, con calma , con dolcezza, arrabbiata, inc*****a nera, ma è sempre uguale..... :sighsigh

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:24

ottimo fede! come sono contenta! ed anche questa è andata!!!! :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:27

Akane,

il mio messaggio sembra la fotocopia del tuo :ahaha :ahaha

Gerby, scusa non te le ho ancora fatte... SUPERCONGRATULESCIONS!!!

A Valerio come nome in famiglia ci siamo un po' legati per una storia non proprio a lieto fine... ma come si dice, mica può piovere sempre, no? Evviva Valerio :yeee :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:27

gerby! evviva pure la visita dalla gine.. mamma che emosssione..
spero di vederti presto..e cmq sono attonita...7 kg? ma do li hai messi!?!?!? :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:27

ma che ne so che ce fa, all'inizio era perchè ci sta il vista, mo deve formatta x mette linux ... bohhhhhhhh è tutto sc**o....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mag 2008, 23:28

ma che stronz@ta jennyna, scusa se mi permetto eh.... mah.. 3 portatili.. maronna..

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:33

Chicca83, tranquilla, io è una settimana che quando ci penso gliene dico talmente tante......

oggi so pure andata a pagà il dentista, per devitalizzarmi UN unico molare si è cuccato 230 Euro, e siccome è mio ex vicino di casa che mi conosce da quando so piccina ha detto ce m'ha tolto 50 euro :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 mag 2008, 23:34

Jennyna, scusa ma mi sono persa un pezzo... ma Salva fa il programmatore? :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:36

ho capito che è giunta l'ora he mi cerco un lavoretto pure io così 1. almeno i miei piccoli sfizi me li levo pure io 2.qualche soldo in più a casa nn fanno mai male unico problema chi cass se la prende una 27enne mamma senza nessun tipo di eseprienza lavorativa???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mag 2008, 23:37

Jennyna ha scritto:ma che ne so che ce fa, all'inizio era perchè ci sta il vista, mo deve formatta x mette linux ... bohhhhhhhh è tutto sc**o....
vabbè ma per queste cose ne bastava uno di pc

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 mag 2008, 23:37

fed+brugnomo, no fed fa il commesso in una ferramenta, tra l'altro con la crisi che c'è oggi le cose al negozio vanno pure male e tocca sta in campana..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”