GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
chicca
non so cosa dire davvero, bisogna trovarcisi in certe situazioni per dare consigli o pareri. Posso solo dirti che per qualsiasi sfogo in qualunque momento sono qui
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh si eh.. direi che ci si debba vedere ovviamente! eheheh
grazie di cuore a tutte
grazie di cuore a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera
viva l'eco di Picchia
vedrai che il distacco a breve si riassorbirà del tutto
Pampure io sto a vede' i liceali, ma ho perso le prime puntate.
Racconta un po' com'è Pand con la pancia
Chicca
anche io ti consiglio di parlarne a voce e di valutare bene la situazione e soprattutto i tuoi sentimenti .....cerca di pensare a tutto con calma e di chiarire con lui .......cerca di capire se lo ami ancora, se pensi che fino a poco fa volevi fare un altro figlio con lui, forse non è tutto da buttare e potrete recuperare il rapporto
viva l'eco di Picchia
Pampure io sto a vede' i liceali, ma ho perso le prime puntate.
Racconta un po' com'è Pand con la pancia
Chicca
anche io ti consiglio di parlarne a voce e di valutare bene la situazione e soprattutto i tuoi sentimenti .....cerca di pensare a tutto con calma e di chiarire con lui .......cerca di capire se lo ami ancora, se pensi che fino a poco fa volevi fare un altro figlio con lui, forse non è tutto da buttare e potrete recuperare il rapporto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alesara.. che fai domani? io sono ancora ad ostia.. ci si vede da ste parti? calcola che alle 12 ho il parrucco..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

domenica il socio ci viene a prendere.. e andsiamo a cena fuori io e lui qui ad ostia lasciando reby a mia madre..
- akane
- Gold~GolGirl®

bene chicca e speriamo si risolva tutto 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

chicchetta
ale questa dovrebbe essere la seconda puntata...
la nostra pandina con la pancina è spettacolareee!!!
si vede si vede...ammazza!!
lei è un pò provata da queste nausee che ha avuto ma si sta riprendendo alla grande!
ale questa dovrebbe essere la seconda puntata...
la nostra pandina con la pancina è spettacolareee!!!
si vede si vede...ammazza!!
lei è un pò provata da queste nausee che ha avuto ma si sta riprendendo alla grande!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma domani ad ostia nun ce viè nesciuna!?!?!? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh ragazze... nelly vi saluta tantissimo e dice che ci ama.. sta impicciatissima, incasinata da morire tra lavoro e simo.. come puo cmq racconterò tutto per bene..
è un periodo delicato..
DAJE NELLY..
è un periodo delicato..
DAJE NELLY..
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca
se è bel tempo volevo fare un pic nic con Sara o al parco di Ostia, quello vicino al Grassi o al parco della Colombo dove c'è Mcdrive , per te sono posti fattibili?....certo che se hai appuntamento alle 12, la mattina la vedo un po' impossibile
Pand con la pancia .....quando ci penso mi emoziono sempre
se è bel tempo volevo fare un pic nic con Sara o al parco di Ostia, quello vicino al Grassi o al parco della Colombo dove c'è Mcdrive , per te sono posti fattibili?....certo che se hai appuntamento alle 12, la mattina la vedo un po' impossibile
Pand con la pancia .....quando ci penso mi emoziono sempre
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ale..il parco di ostia si, mi è fattibile.. quello sulla pescatori.. piglio l'autobus e arrivo.. quello del mc drive proprio no purtroppo.. mo vediamo cmq.. mai dire mai... 
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ah bassstarde!! Avete gli esiti dell'eco di picchia e nessuna mi avvisa?
Io non ci sono mai, ma ci sono sempre.. occhio eh? :prrrr
CIao pargole, Marina ieri è possibile che ti ho vista a torre angela, davanti la scuola, con passeggino e Simone e un pischello al tuo fianco?
avevi una maglietta rossa a maniche corte? (se non sei tu menti spudoratamente perchè per guardarti momenti faccio er botto
)
CIao pargole, Marina ieri è possibile che ti ho vista a torre angela, davanti la scuola, con passeggino e Simone e un pischello al tuo fianco?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte belle vado a letto, oggi serata di me**a un bacino a tutte
- akane
- Gold~GolGirl®

Jennyna, tesoro che succede? sono un po' di sere che passi solo per la buonanotte e mi sembri giu'...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

illy
jennyna, che succede?
jennyna, che succede?
- illyflo
- Expert~GolGirl®

vado a nanna, grazie a omnichicca (
) per la chattata
Ciao bbelle!!
Ciao bbelle!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Silla
pur'io voglio so' curiosa di sape' che lavoro fai
Chicca
domani ti mando un sms ......speriamo che non piova
pur'io voglio so' curiosa di sape' che lavoro fai
Chicca
domani ti mando un sms ......speriamo che non piova
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane, incassata col maritozzo, x i suoi capricci stiamo con 250 euro di busta paga fino al 5 del mese prox che lo pagano, se nn fosse che 250 euro ce li da mio papà tutti i mesi x aiutarci, e abbiamo un pochino di soldi da parte a casa x le emergenze sto mese è un disastro, cmq io mi baso solo sulla busta paga x fare spesa ecc.ecc. giorni fa abbiamo parlato (tramite msn) e lui ha cominciato a fare la vittima come al solito e a me è salito il veleno, si è voluto comprare x qualche oscura ragione un altro portatile (e siamo a 3
) e io è una vita ormai che vorrei andare dalla parrucchiera (ho i capelli bianchi da fare invidia a mia madre che ha 80 anni) dall'estetista che a furia di farli con la lametta i peli so diventati d'acciaio e volevo segnarmi in palestra (30 euro l'iscrizione e 40 un mese) almeno stacco un pò mi rilasso e mi rimetto un pò in forma ma però IO nn posso perchè penso a come arrivare alla fine del mese in maniera decente e sto sempre a rimandare e poi lui butta i soldi così e poi mi viene a fare la vittima
oddio scusate avrò sicuramente scritto una schifezza ma sono così arrabbiata e triste...
oddio scusate avrò sicuramente scritto una schifezza ma sono così arrabbiata e triste...
- illyflo
- Expert~GolGirl®

oh my god... mi sono scordata di fare le
a Gerby per il pisellino in arrivo!!
Congratulazioni!!!

- Jennyna
- Master~GolGirl®

oddio pure ioillyflo ha scritto:oh my god... mi sono scordata di fare lea Gerby per il pisellino in arrivo!!
gerby