..e soprattutto, qualcuna di voi non tollerava le bustine e tollera, invece, le fiale???
E' possibile prenderle indifferentemente in gravidanza?
Grazie

Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 9:27
Messaggio da msbricco » 16 mag 2008, 11:22
Messaggio da Biancaneve » 16 mag 2008, 15:17
Messaggio da ilarietta80 » 16 mag 2008, 19:35
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 20:20
Messaggio da ely66 » 16 mag 2008, 21:00
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 21:21
Principalmente è per le contrazioni (ho la pancia che sembra un anguria con la buccia bella dura) ma se mi fa passare anche i crampi tanto meglio, dal momento che spesso, specialmente al mattino, quando sono ancora a letto, sento le gambe che si induriscono e ogni tanto mi prendono i crampi al polpaccio o sotto il piedeely66 ha scritto:vedo che sei alla 26esima. è per i crampi vero?
decisamente meglio...a me la gine prescrisse le fiale. poi le bustine. e dopo un po' non mi facevano più molto.
però le fiale sono meglio, anche se dolciastre.
buono a sapersi...anche perchè i massaggi non me li fa nessuno!!!cmq per i crampi c'è un rimedio della nonna.
mettere i piedi su una piastrella fredda. e poi, quando (!!!) si riesce a camminare, nella vasca da bagno sotto dell'acqua tiepidina. passa in fretta, relativamente più velocemente che a farsi fare massaggi.
e mangiavo banane e uva bianca. negli ultimi due mesi mangiavo oltre un kg. di uva bianca al giorno e i crampi arrivavano saltuariamente.
p.s. gaia ama l'uva, soprattutto quella bianca
Messaggio da Sarocchia79 » 16 mag 2008, 21:34
Messaggio da ely66 » 16 mag 2008, 21:34
Messaggio da rabbit » 16 mag 2008, 21:39
Mi hanno detto che oltretutto bere fa bene perchè si ricambia il liquido del bimbo...io bevo poco perchè mi dimentico...ely66 ha scritto: sai che non c'avevo mai pensato????? nel contempo mi si rilassava anche la pancia. c'arrivo ora! c'è da dire che bevevo anche moltissimo, passavo i 4 litri al giorno più tutta la frutta che ingurgitavo.
bevete tanto, aiuta moltissimo.
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”