A me la nausea va meglio....finora non ho mai vomitato..speriamo non siano le ultime parole famose

Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 15:21
Messaggio da laura s » 16 mag 2008, 15:29
Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 15:35
Messaggio da Ninni » 16 mag 2008, 15:39
Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 15:41
laura s ha scritto:Dicembrine da oggi il dispettoso è un feto!!!Finito il periodo embrionale... e finito anche il primo quarto della gravidanza... e dire che è quello che duradi meno perchè in pratica quando te ne accorgi sei già a metà... è lunghetta eh?
Messaggio da giusy74 » 16 mag 2008, 15:49
Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 15:49
Messaggio da Perla75 » 16 mag 2008, 15:51
Messaggio da giusy74 » 16 mag 2008, 15:52
Messaggio da skritch » 16 mag 2008, 15:52
Messaggio da yaya1970 » 16 mag 2008, 16:06
Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 17:24
laura s ha scritto:Annalisa assolutamente i farmaci per la nausea non vanno presi in gravidanza (nè domperidone nè metoclopramide nè sulpiride nè cisapride nè niente di niente in pratica) perchè possono alterare lo sviluppo del sistema nervoso del bambino... magari fosse così facile combattere le nausee in gravidanza! Quindi assolutamente non prendere niente. Gli unici rimedi autorizzati sono:
- i braccialetti per il mal d'auto (quelli che schiacciano un punto del polso che dovrebbe ridurre la nause)
- il magnesio in bustine su prescrizione medica, che comunque fa poco, qui in Italia si può prendere il Biochetasi da voi non so
- se c'è anche acidità di stomaco, alcuni antiacidi come per esempio Maalox e Riopan ma non presi insieme all'acido folico, almeno 3 ore di intervallo
Incaso di iperemesi gravidica (cioè vomito tale da causare disidratazione e malnutrizione seria della madre) si provvede a ricovero, flebo e se indispensabile si danno antiemetici... quindi mi spiace, you wasted some bucks...
Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 17:33
grazie yayayaya1970 ha scritto:Buon pomeriggio!
finalmente siamo arrivate al sospirato venerdì pomeriggio, stasera rientra il mio maritino e dopo averlo recuperato in aeroporto ci dirigiamo a sperlonga, peccato che il tempo non sarà granchè, ma cercheremo di riposarci lo stesso e soprattutto domenica festeggeremo il I compleanno dei gemellini di una cara amica![]()
Leggo con paicere tutti i vosti aggiornamenti:
Laura, il capo mi è sembrato simpatico in fondo![]()
Altamarea visto che per fortuna non è nulla di preoccupante?![]()
Benvenuta Titina (anche io ne aspetto 2)![]()
Annaslisa per la nausea prova ad usare la cara vecchia citrosodina (non so quale possa essere il nome in inglese, me è della Bayer...)![]()
Skritch spero che il tuo cucciolo si riprenda in fretta![]()
Ninni in bocca al lupo per il lavoro di tuo marito![]()
a tutte le altre un abbraccio forte forte
ciao
Y
Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 17:35
giusy anche a me l'ha cambiata al 31 dicembre!! Siamo compagne di pancina!!giusy74 ha scritto:Ah dimenticavo dpp cambiata al 31 dicembre.... me la modificate?
Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 17:41
Messaggio da Taty » 16 mag 2008, 18:08
Messaggio da kuan » 16 mag 2008, 18:11
Messaggio da Taty » 16 mag 2008, 18:33
Messaggio da kuan » 16 mag 2008, 18:35
Messaggio da Annalisa78 » 16 mag 2008, 19:06
si sono di buon umore!.. nonostante i rigurgitini e l'acido che mi brucia la gola. Ho dovuto metabolizzare la notizia, ma poi parlando con voi e con mia sorella che ha chiesto al medico di famiglia e leggendo articoli su internet, mi sono resa conto che ne so (e anche l'ostetrica) davvero poco per giungere a conclusioni affrettate.. un valore solo sballato puo' anche non voler dire niente o e' pazzerello appunto per la gravidanza.. quindi.. mercoledi vedro' che mi dicono.. spero di non essere ipertiroidea comunquekuan ha scritto:ciao allora intanto annalisa ti sento allegra che bello![]()
di un po' ma lantiacido non l'ahi ancora comprato? fila vuoi mica rovinarti?
giusy![]()
![]()
belle notizie eh? certo che io una battuta come quella del tuo gine me la sarei risparmiata
![]()
ninni in bocca al lupo per il lavoro, dai con l'estate troverà da fare vero?
laura direi che col capo è andata![]()
yaya buon we
chi mi sto dimenticando?
dal mio canto ho sempre lo stomaco a pezzi e sonno, quindi sono telegrafica, appena posso mi riposo, fabio non mi lascia un attimo di pace, adesso è da mia madre e ne approfitto per fare due cose e leggervi un po'.
se non ci sentiamo più sta sera , buona serata e buon we a chi non passa fino a lunedì.![]()