GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da Pascale » 16 mag 2008, 9:16

Buongiorno a tutte!
Mamma mia ste suocere sono una peggio dell'altra!!!! Ciuk hai tutta la mia comprensione! Non deve essere per niente facile una situazione cosi! Anche a me da fastidio la gente che parla attraverso i bambini per farti arrivare un messaggio che spesso ferisce.

Ieri avevamo il tagliando dal pediatra. Wil: 10 kili 50gr per 74 cm e Tom: 16 kg 300 gr per 99 cm! Mi ha detto che Wil non è pigro ne in ritardo, che di solito si inizia a gattonare verso i 9 mesi. :fischia Chi lo fa prima è solo precoce!

Alle 11.00 devo tornare all'ospedale con Thomas per una visita e mi devono dare il certificato medico. Ne ho una voglia!!!! E' tutta la settimana che corriamo di qua e di la.

Mi vado a preparare... a dopo e buona giornata!!!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 16 mag 2008, 14:49

ciao a tutte n saluto veloce e mi metto a lavorare
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 16 mag 2008, 15:08

Pascale ha scritto:Buongiorno a tutte!

Ieri avevamo il tagliando dal pediatra. Wil: 10 kili 50gr per 74 cm e Tom: 16 kg 300 gr per 99 cm! Mi ha detto che Wil non è pigro ne in ritardo, che di solito si inizia a gattonare verso i 9 mesi. :fischia Chi lo fa prima è solo precoce!
ANCHE NOI IERI TAGLIANDO A TUTTI E DUE!!!!
E Pascale, i dati sono molto simili:
-DIEGO: 10 kili e 500 grammi per 73 cm
- SAVERIO: 16 kili esatti per 97 cm

come sono belli i nostri tesori!!

ora vado a leggere gli arretrati...a dopo, se ce la faccio
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 mag 2008, 17:29

Buon pomeriggio!
caspita 'ste suocere! Meno male che la mia è lontana :yeee :yeee anche lei farebbe di testa sua, ma visto che ci vediamo poco per ora la reggo!
Io comincio ad avere qualche problemino col socio: è bravissimo per carità, però pur di stare al pc si porta sempre Sofia dietro e la mette seduta nel lettone oppure sulle sue ginocchia davanti alla scrivania e non mi piace.
Io cerco di farla stare per terra più possibile, ma appena esco lui zac, la prende :martello
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 16 mag 2008, 17:31

Ciao a tutte,
un saluto veloce!
Oggi ho portato Ema a fare la II esavalente. Fino adesso non gli è salita la febbre, speriamo bene.
Complimenti per i tagliandi dei pupi di Fedeviola e Pascale!
A dopo!
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 mag 2008, 17:35

ma quanto sono belli grandi i vostri bimbi!
La mia Sofia è sempre piccolina...ora è vero che io sono bassina e mia mamma pure, ma il socio è 1.82 e il nonno paterno 1.86...speriamo che al prossimo controllo abbia preso almeno un po' di peso :incrocini
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 mag 2008, 17:36

Lunicri :incrocini :incrocini non è detto che la febbre venga

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 mag 2008, 17:39

Ho sbirciato il fotoalbum:Ema è bellissimo! :ok

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 16 mag 2008, 17:46

dafne ha scritto:Ho sbirciato il fotoalbum:Ema è bellissimo! :ok
Grazie Dafne! :emozionee Sofia è meravigliosa, ha una bocca bellissima :cuore

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 16 mag 2008, 17:51

dafne ha scritto:ma quanto sono belli grandi i vostri bimbi!
La mia Sofia è sempre piccolina...ora è vero che io sono bassina e mia mamma pure, ma il socio è 1.82 e il nonno paterno 1.86...speriamo che al prossimo controllo abbia preso almeno un po' di peso :incrocini
Dafne, l'importante è che stia in salute e poi ha tempo per crescere e sicuramente il dna paterno farà la sua parte :sorrisoo
Pensa che io e il mio socio siamo delle minitaglie :ahah ed Ema è un gigante: ha preso probabilmente da un bisnonno, va' a capire!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 16 mag 2008, 19:23

vado dalla mia topolina, buon fine settimana a tutte!
Io, per restare in tema, domani vado dalla suocera :ahaha

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 mag 2008, 19:26

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEE... DOMANI TERMINO DEFINITIVAMENTE LA LISTA DELLE SETTEMBRINE... CHI NON AVESSE ANCORA MANDATO I DATI (compresa l'e-mail NECESSARIA per potervi inviare la lista) E' PREGATA DI MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO!!!!!!!!!!!!

SARANNO PERMESSE POCHISSIME ECCEZIONI (COME TATINA CHE PER LA SECONDA VOLTA HO PERSO IL MESAGGIO CON I SUOI DATI :hi hi hi hi ) E PERMESSE SOTTO LAUTA RICOMPENSA :prrrr

VENGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 16 mag 2008, 22:18

Buonasera ragazze :sorrisoo
Si, ci sono ancora! :hi hi hi hi
Noi stiamo bene, voi come state? Scrivete tantissimo non credo di riuscire a leggera gli arretrati anche se la dolcissima Marby :bacio mi ha tenuta aggiornata in queste settimane.
Il mio cucciolo cresce bene secondo me ha superato i 9,5 kg è un bel cicciottello :emozionee e la mamma è sempre più innamorata!
Questo mese non sono andata dal ped in quanto siamo fuori città, per cui penso di procedere con le solite pappe magari comincierò a proporgli la frutta fresca di stagione tipo albicocca.
Non è più stitico :incrocini da quando beve molto grazie anche alle temperature più elevate.
Con Marby e Sofia ci siamo viste ed è ogni volta più divertente. I due settembrini sono davvero buffi si scrutano e poi si rubano i giochi :ahaha
Ieri che avevamo appuntamento a lui ho messo il gel e lei si è presentata di rosso vestita :emozionee
Sono contenta di avere una nuova amica, Marby è una persona davvero speciale!
Katya come stai? :cuore Come sta il mio nipotino? :emozionee
Intanto mando un bacio a tutte,spero di ricollegarmi nei prossimi giorni.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 mag 2008, 22:29

:-D Un saluto veloce per augurarvi buon WE
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2008, 22:46

Lunicri ha scritto:Pensa che io e il mio socio siamo delle minitaglie :ahah ed Ema è un gigante: ha preso probabilmente da un bisnonno, va' a capire!
Allora ho speranze anche per Alice! No, No :buuu Già si vede che sarà una nanetta :emozionee
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2008, 22:49

dafne ha scritto:Buon pomeriggio!
caspita 'ste suocere! Meno male che la mia è lontana :yeee :yeee anche lei farebbe di testa sua, ma visto che ci vediamo poco per ora la reggo!
Io comincio ad avere qualche problemino col socio: è bravissimo per carità, però pur di stare al pc si porta sempre Sofia dietro e la mette seduta nel lettone oppure sulle sue ginocchia davanti alla scrivania e non mi piace.
Io cerco di farla stare per terra più possibile, ma appena esco lui zac, la prende :martello
Anche mio marito faceva così, ma ci è riuscito solo fino ai tre mesi, poi la pupa ha cominciato ad afferrare tutto quello che c'è sulla scrivania e a toccare la tastiera :prrrr . Nenche legata si riuscirebbe a farla stare ferma con quelle manine :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 mag 2008, 22:50

Un bacio a tutte, buonanotte :bacio
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 17 mag 2008, 14:27

Ciao ragazze! :bacio
Che peccato, oggi c'è un tempo da lupi, non si può andare a passeggio! :buuu

Come già ha scritto Mangrovia :bacio, questa settimana ce ne siamo andate un pò in giro a fare shopping con le due pesti...che buffi che sono! :ahaha Nel frattempo io e lei ci stiamo conoscendo sempre meglio...e personalmente, oltre ad aver conosciuto una persona molto sensibile e generosa, credo di aver davvero trovato un'amica :cuore Penso che lo vedrete anche voi al raduno: ci si trova di fronte a persone che fisicamente non conosciamo ma che in realtà ci sembra di conoscere da sempre..e a cui davvero vogliamo già bene! :sorrisoo

Ovviamente parliamo anche di voi..non vi fischiano le orecchie??? :prrrr Vabbè, però parliamo sempre bene di tutte! :basta_che_credi: Scherzo! :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mag 2008, 14:52

Lunicri ha scritto: Per non parlare di quando gli dice "bello di mamma"! :pistole Ah cosa, te sei la nonna, LA MAMMA SONO IOOOOOOO!
Ciuk, Cris e tutte le altre, massima solidarietà!
La mia continua a dire "il MIO bambino, sei il MIO bambino"... Tuoo???? Il tuo ha 35 anni cara!!
E poi a volte dice (per sbaglio, ma è proprio un lapsus freudiano secondo me) "vieni con la mamma, ..." e a me chiama NONNA! :urka

Cmq, CIAOOOOOOOOOOOOOOO a tutte.
Oggi qui fa brutto tempo... :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mag 2008, 15:05

Marby ti vedo online!!

Noi questa mattina siamo andati a trovare una zia del socio che ha una pasticceria-gelateria. Così l'abbiamo ringraziata per un regalo che ci ha fatto e abbiamo preso una torta perchè stasera vengono degli amici. In genere faccio io il dolce dato che mi piace molto cucinarli, ma oggi proprio non ne avevo voglia. Adesso ho appena finito di mandare alcune mail di lavoro, sono passata a salutarvi e poi vado a fare un po' di bucato e dovrei pure finire le pulizie e stirare... In tutto ciò il socio dorme... :bomba

JJ aveva fatto un periodo in cui sembrava infastidito dalle persone che non conosceva o che conosceva poco invece in questi ultimi gg sta migliorando. Non è che si faccia prendere in braccio subitissimo, ma basta dargli il tempo di capire dov'è e chi c'è... e poi è + tranquillo.

Ieri ho lavorato molto, ma colpa mia che avevo preso sottogamba un'attività che avevo da fare. Il mio responsabile mi ha riconfermato che fatica a trovare clienti che mi permettano il lavoro da casa e quindi temo per le prossime settimane... :buuu Non voglio andare a Milano e nemmeno lasciare JJ alla suocera tutto il giorno.
A proposito, ho parlato col socio che ha detto + o meno la solita cosa e ciò che mi aspettavo: mia mamma non capisce un BIP, sono 30 anni che dico che non capisce un BIP.
E mi ha detto che se lunedì lei non vuol venire e non vuole seguire le ns minime regole di educazione prendiamo una baby sitter. :urka
Mah, vediamo
Ora scappo, vi racconto domani o lunedì. JJ si è svegliato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”