GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata

Messaggio da sonia76 » 16 mag 2008, 15:02

Viki ha scritto: E anch'io avevo fotografato le loro prime due cacche! :ahah
allora non sono l'unica fuori di testa :ahah

comunque appena scarico la foto dalla macchina la pubblico davvero sull'album di gol :hi hi hi hi
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 mag 2008, 15:03

SONIA ti offendi se non la guardo? :che_dici
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 mag 2008, 15:04

Anch'io sono contenta per Antonella! :ok

Noi andiamo dalla pediatra tra poco. Devo svegliarle e prepararle e il solo pensiero mi mette l'ansia, perchè di sicuro si sveglieranno girate e sarà una faticaccia.
Elisa continua a piangere e lagnarsi anche nel sonno, Ilaria è andata a dormire senza mangiare perchè al momento del pranzo è andata in crisi e ha smesso di piangere solo nel lettino... in giorni come questo mi chiedo "Ma cosa ho fatto di male?" :buuu Scusate lo sfogo, so che non dovrei neanche pensarlo, ma certi momenti sono davvero difficili... :buuu

:coccola a Marzia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 mag 2008, 15:26

VIRNA :coccola sicuramente hanno fastidio da qualche parte per essere così intrattabili e ingestibili...
Se dici che non hanno mangiato può essere che hanno la gola con qualcosa..
sembrerebbe davvero che ci siano i sintomi della scarlattina...
:incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 15:33

:yeee :yeee :yeee per yukiiii

sonia immaginavo che non avresti approvato :fischia (sempre che abbia capito il perchè..) e non ci avevo neanche pensato potessi presentarsi questo "problema"
ma ti assicuro che sentire gioele dire "no babbo, bimbi" o "no mamma, bimbi" con tono piagnucoloso mi ha fatto rimanere di stucco.
con micol non avrei avuto questo probl perchè lei cmq preferisce la mamma e stare in casa con me o dovunque la porti.
ma gioele è un'altra pasta ed evidentemente ha proprio bisogno dei suoi "bimbi".
so che non è la stessa cosa, un'altra struttura, altre educatrici e altri bimbi però boh, vediamo. cmq ho fatto presente il probl che ho avuto e mi sono sembrate disponibili a venirmi incontro (al di la del guadagno imprevisto per loro..)

vediamo come reagisce gioele. è chiaro che se per lui non dovesse essere una cosa positiva, non se ne fa di nulla

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 15:52

virna :incrocini :incrocini :incrocini

noi oggi saltiamo nuoto .. io ho mal di testa (preciclo?) e pioviggina...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 mag 2008, 15:54

La cosa che mi fa propendere per il no a questa tua scelta (ovviamente è il mio punto di vista e te lo dico da amica perchè so che non ti dispaice sapere la mia opinione...o sbaglio???? :hi hi hi hi ) è il fatto che poi a settembre cambierà ancora....cioè lui vivrebbe ancora una volta la situazione di abituarsi a certe persone e certi spazi che però cambieranno ancora.
poi magari lui ha solo bisogno di stare con i bimbi indipendentemente dagli adulti e dagli spazi ma su questo non sono molto convinta anche se lui ha un carattere che accetta bene le nuove situazioni...ha comunque solo 2 anni.
il fatto che lui dica "bimbi" vuol dire che cerca i suoi amici e il suo nido, non dei bimbi e un nido qualunque che dopo due mesi dovrà già abbandonare.

ecco...io quello che avevo da dire l'ho detto..... :fischia
non mi :martello per favore...... :hi hi hi hi

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 16:07

no certo che non ti :martello .. magari un pochino pianino :hi hi hi hi scherzo..
non mi preoccupa per settembre perchè andrà con micol proprio nella sua classe.
anche oggi, mentre ero al nido, l'ho lasciato da suor luigia con la micol e al mio ritorno nenahce mi guardava.
quindi l'inserimento di settembre non mi preoccupa. oltretutto in classe di micol ci sono bimbi che hanno frequentato il nido con lui l'anno scorso.
l'inserimento qui non so come andrà e se ce ne sarà bisogno ma vediamo.. in realtà l'anno prox, si abbandonerà la struttura, ma tieni conto che ci entrerà cloe e succederà sicuramente di portare prima lei insieme a micol e gioele. voglio dire che se già conoscono il posto e anche le educatrici, male non fa...
boh, mi riservo di giudicare lunedì..
(cmq mi hai detto cose che immaginavo tu pensassi, da educatrice :prrrr :hi hi hi hi )

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 mag 2008, 16:44

Eccoci qui. Siamo tornate. Tonsillite. Antibiotico da subito. :buuu
I sintomi coincidevano con quelli della scarlattina, ma l'esantema no.
La pediatra ha detto che se avessimo fatto il tampone avremmo sicuramente trovato lo streptococco e quindi vai di amoxicillina (che comunque va bene anche per la scarlattina visto che sempre di streptococco si tratta).
L'origine dei puntini non è ben chiara, ma sembravano non preoccuparla tanto. In effetti non sono poi così evidenti e così tanti e poi, soprattutto ad Elisa, è già capitato altre volte che alla febbre si associassero sfoghi del genere.

Adesso stanno vedendo la tv e mi sembrano più tranquille... speriamo :incrocini
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 mag 2008, 16:51

Marzia... anch'io un po' di tempo fa ti avevo scritto che ero un po' perplessa nell'inserimento in un nuovo asilo a questo punto dell'anno.
Però non vorrei mandarti in crisi... conosci Gioele meglio di chiunque altro e sicuramente puoi immaginare come reagirà alla situazione. Però, ammesso che tu non l'abbia già fatto, trova un modo per spiegargli bene il perchè di questo cambiamento (ovviamente un motivo che lui possa capire e che lo tranquillizzi) perchè secondo me è importante che lui capisca cosa gli sta succedendo.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 16 mag 2008, 17:10

Marzia :coccola mi dispiace tanto per l'asilo.. :incrocini qualsiasi cosa tu scelga spero che sta storia si risolva in fretta e bene
:incrocini anche a Viky :incrocini managgia proprio nell'week end
:yeee Antoooo
io dal canto mio sono un pò preoccupata per il pisellino di Christian... ieri gli faceva male, la fimosi è peggiorata e mi sa che alla fine di questo mese lo porto al buzzi e lo faccio visitare da un chirurgo pediatrico :buuu
Va be adesso vi abbraccio fortissimo e vi auguro buon we :hi hi hi hi
Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 16 mag 2008, 19:21

Buonasera....ma che belle foto quelle del raduno!!!!
Sono tornata al lavoro mercoledi' dall'influenza, per ora Camilla se l'è scampata! :ok
Ai malatini del week end :incrocini
Genova è un po' imbottigliata in questi giorni, da domani ci sara' il Papa e domenica è la giornata clou, quindi dovremo cercare di evitare le zone del centro, per di più sono venuti giu' dei cugini di Davide dal Friuli che dovremo vedere nel week, ma dovremo andare anche dai suoceri dato che si festeggiano i loro compleanni, ma dovremo vedere anche mia cugina che ci eravamo messe d'accordo per questo week...sapete che vi dico? Sono gia' stanca, dato il tempo brutto sarei rimasta volentieri a casa a fare il cambio armadi! :buuu
VAdo a preparare.... :bacio
Tiziana

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 20:02

sinceramente non mi mandate in crisi perchè spero di fare il meglio per gioele e poi mi riservo di valutare al momento visto che ho spiegato la situazione alle maestre del nido.. poi vediamo un po'..

sullo spiegargli cosa è successo invece la vedo molto dura. ho paura che stia vivendo come una punizione il fatto di non vedere più i bimbi ma spero che non sia così.. io gli ho detto che la sua maestra non c'è più quindi bisogna cambiare asilo finchè non è abbastanza grande da andare con micol ma dubito altamente che abbia capito qualcosa..
anche la micol fatica molto a capire e dice di voler andare nella nuova scuola di gioele..

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 mag 2008, 21:38

Buonanotte :bacio

:incrocini a Elisa e Ilaria

MARIA...sai che stasera a cena Luca mi ha chiesto di Armando? :sorrisoo

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 mag 2008, 21:39

Ciao Tiziana :bacio

:incrocini anche a Cristian per il suo pisellino

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 21:54

cristiana mi era sfuggito
:incrocini :incrocini :incrocini per christian

ma te? quando fai le analisi ? o le hai già fatte e mi sono persa anche questo? :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2008, 22:01

sonia il nuovo avatar mi piace un sacco. sia voi due che i colori :ok

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 mag 2008, 23:04

Buona sera....

:incrocini :incrocini x una pronta guarigione a Elisa e Ilaria,e al pisellino di Christian

:coccola x Virna,ke da domani starà sicuramente meglio

:coccola x Marzia,e questo :martello è x il trattamento ke hai avuto al nido......x la questione di Gioele,io penso ke capirai benissimo cosa è meglio x lui,notando i suoi comportamenti e le sue reazioni a questo nuovo ambiente

:yeee la nostra Anto e questa splendida notizia
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 mag 2008, 23:06

Ho dimenticato di farvi i complimenti x le foto del raduno...ke belle...sono molto felice x voi,e spero di esserci al matrimonio di Adry,così vi rivedo tutti tutti :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 mag 2008, 23:08

cybermarzia ha scritto:anto non riesco proprio ad immaginarmi la lavatrice rotta.. aiuto.. spero di non essermela gufata
infatti...se non avessi un'altra sarei in piena disperazione :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”