GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
Annalisa, mi spiace per Debora

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annely
- Original~GolGirl®

buondi ragazze!!
Per Puzz
Noi l' mpr lo abbiamo fatto e non ho notato nulla di strano... ma io sono pro vaccinazione...
Per Puzz
Noi l' mpr lo abbiamo fatto e non ho notato nulla di strano... ma io sono pro vaccinazione...
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Annely, come sta Paola? Si è ripresa del tutto?
Babbala, ma com'è finita con la torta?
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Claudia, come stai? Ma il ticker è corretto? Sei già a 11 settimane?
Allora tra pochissimo dovrai fare la TN
Dani, sei riuscita a trovare i pannolini?
Il tempo si sta mettendo davvero al brutto... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo che per il WE sia bello, abbiamo in programma una serie di cose carinissime 
Babbala, ma com'è finita con la torta?
Claudia, come stai? Ma il ticker è corretto? Sei già a 11 settimane?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

odio sto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stefy74 ha scritto:Annely, come sta Paola? Si è ripresa del tutto?
Babbala, ma com'è finita con la torta?FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Claudia, come stai? Ma il ticker è corretto? Sei già a 11 settimane?Allora tra pochissimo dovrai fare la TN
![]()
Il tempo si sta mettendo davvero al brutto... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo che per il WE sia bello, abbiamo in programma una serie di cose carinissime
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy no sono a 10 ho aggiornato il ticker 
- Babbala
- Master~GolGirl®

buongiorno bimbe 
Fatto tagliando a Giada pre vaccino e va bene se non per un po' di gola arrossata ma la ped dice che potrebbe essere dovuto al fatto che urla. Non so, è opportuno fare il vaccino? Dovremmo andare domattina
Poi l'ha pesata e va 10,100 kg x 81 cm. Il fatto che in 4 mesi e cresciuta di solo mezzo kg e quasi 5 cm. Sono rimasta un po' così perché credo sia poco, anche se lei dice che va bene così
Stefy la torta non l'ho ancora fatta, ho il panetto di mmf pronto ma x 2 volte ho dimenticato di comprare la panna. La faccio x domenica e prometto che metto la foto. Ma abbiate pietà è la prima volta che maneggio l'mmf
Vado un po' a nanna
Fatto tagliando a Giada pre vaccino e va bene se non per un po' di gola arrossata ma la ped dice che potrebbe essere dovuto al fatto che urla. Non so, è opportuno fare il vaccino? Dovremmo andare domattina
Poi l'ha pesata e va 10,100 kg x 81 cm. Il fatto che in 4 mesi e cresciuta di solo mezzo kg e quasi 5 cm. Sono rimasta un po' così perché credo sia poco, anche se lei dice che va bene così
Stefy la torta non l'ho ancora fatta, ho il panetto di mmf pronto ma x 2 volte ho dimenticato di comprare la panna. La faccio x domenica e prometto che metto la foto. Ma abbiate pietà è la prima volta che maneggio l'mmf
Vado un po' a nanna
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®

ciao 
Michy è una cozza
e non posso neppure portarla fuori perchè piove 
Michy è una cozza
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Deb ancora con febbre
aspetto fino a domani e poi vado d'antibiotico,sono riuscita a vederla in gola e a posto delle tonsille ha due palle che toccano l'ugola 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- de77
- Master~GolGirl®

Annalysa
per puzzona
accidenti a questo tempaccio, quest'anno non c'è verso proprio di uscirne
qui oggi fa freddo e piove ed ovviamente la Michy è nuovamente carica di catarro 
stanotte abbiamo fatto la veglia dalle 2.30 alle 4 circa

accidenti a questo tempaccio, quest'anno non c'è verso proprio di uscirne
stanotte abbiamo fatto la veglia dalle 2.30 alle 4 circa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa
per Puzz!
anche qua fa tempo bruttino (il sole va e viene) ma gaia è in body e scalza che scarrozza per casa, ormai ho fatto il cambio armadi e solo maniche corte e pantaloncini
Babbi
il tagliando di Giada
De
per la Miky
anche qua fa tempo bruttino (il sole va e viene) ma gaia è in body e scalza che scarrozza per casa, ormai ho fatto il cambio armadi e solo maniche corte e pantaloncini
Babbi
De
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy sapevo che Laura non mi avrebbe delusa :ahah :ahah :ahah mitica!
buonanotte a tutte
buonanotte a tutte
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buonasera amichette
passo velocemente prima della nanna per dirvi che
Alexandra sta latitando perche da ieri è in ospedale con Dado a causa di convulsioni dovute alla febbre alta, ora il piccolo sta bene e sperano di uscire domani un po' di incrocini faranno bene
anche noi siamo febbricitanti per ora la febbre è bassa spero siano i denti anche percè giovedì sarò a Bari, in ogni caso tra la pioggia e la febbre di JG il week end si preannuncia veramente una c@gat ops sorry!
un bacio a tutte e
a Debora di Annalisa e
passo velocemente prima della nanna per dirvi che
Alexandra sta latitando perche da ieri è in ospedale con Dado a causa di convulsioni dovute alla febbre alta, ora il piccolo sta bene e sperano di uscire domani un po' di incrocini faranno bene
anche noi siamo febbricitanti per ora la febbre è bassa spero siano i denti anche percè giovedì sarò a Bari, in ogni caso tra la pioggia e la febbre di JG il week end si preannuncia veramente una c@gat ops sorry!
un bacio a tutte e
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

speriamo che domani tornino a casa
notte a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Alex
Tesoro stai tranquilla, le convulsioni da febbre alta sono davvero brutte da "vivere" ma non sono gravi, speriamo che domani possiate tornare a casa. E' successo anche alla figlia di una mia cara amica, tanta paura ma alla fine tutto a posto.
Annalisa
anche per puzz.
Marco non ha avuto febbre post vaccino, per fortuna, e in questi giorni è stato anche bravo. Io sono sempre in ballo con i miei cavolo di turni: oggi per errore mi hanno cambiato i giorni di riposo e non li ho più uguali a mio marito.
Se non me li sistemano in fretta
Notte a tutte.
Annalisa
Marco non ha avuto febbre post vaccino, per fortuna, e in questi giorni è stato anche bravo. Io sono sempre in ballo con i miei cavolo di turni: oggi per errore mi hanno cambiato i giorni di riposo e non li ho più uguali a mio marito.
Notte a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annely
- Original~GolGirl®

Paola sta meglio ma credo che per ora non la manderò al nido abbiamo passato un mese e mezzo da inferno e sinceramente quando non sta bene è ancora più difficile organizzarsi!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte: qua pioveeeeee
che stress! ma proprio il week end doveva fare brutto??
e noi che oggi volevamo stare fuori in bici e poi stasera cenetta al ristorantino sul mare (scoperto ieri sera a 100 mt da casa
) e domani sagra della fragola alle terme!
UFFI
ancora per Riccardo 
che stress! ma proprio il week end doveva fare brutto??
e noi che oggi volevamo stare fuori in bici e poi stasera cenetta al ristorantino sul mare (scoperto ieri sera a 100 mt da casa
UFFI
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
Alex a Dado piccolino
immagino come sei preccupata
Puzz ha avuto la febbre altissima stanotte delirava parlava urlava di tutto di più ,ora sta un pò meglio evidentemente inizia l'effetto dell'antibiotico ,almeno questa mattina ha preso un bottiglione di latte con 5 biscottini
ieri ha fatto il digiuno l'intera giornata ,la gola le fa troppo male
anche qui tempo di
ma dovendo stare a casa meglio cosi m'incazzo di meno
ciclo da paura ,non so perche è un pò che fa cosi due giorni mi dissanguo e poi altri due giorni e finisce
è tutto cambiato nel mio copro dopo il 2° cesario 
Alex a Dado piccolino
Puzz ha avuto la febbre altissima stanotte delirava parlava urlava di tutto di più ,ora sta un pò meglio evidentemente inizia l'effetto dell'antibiotico ,almeno questa mattina ha preso un bottiglione di latte con 5 biscottini
anche qui tempo di
ciclo da paura ,non so perche è un pò che fa cosi due giorni mi dissanguo e poi altri due giorni e finisce
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
per Riccardo e una
ad Alex. Speriamo che possano tornare a casa prestissimo.
E facciamo un pò di
per tutti i gennarini malati!
Ma questo tempo quando la pianta di fare le bizze?
Qui sta piovendo di brutto e fa freddo. E le previsioni lo danno pessimo per tutto il WE, che seccatura!
Le iniziative di domenica, centro chiuso al traffico e trasformato in parco giochi per i bimbi, mercato delle farfalle e mercatino artistico, sono state tutte annullate per via della partita di calcio Parma-Inter: temono un bell'assalto di tifosi sfegatati e non sarebbe sicuro
Vabbè che con questo tempo non credo che ci sarebbe stato il pienone... peccato, avevamo già detto a Laura dei giochi!
E facciamo un pò di
Ma questo tempo quando la pianta di fare le bizze?
Le iniziative di domenica, centro chiuso al traffico e trasformato in parco giochi per i bimbi, mercato delle farfalle e mercatino artistico, sono state tutte annullate per via della partita di calcio Parma-Inter: temono un bell'assalto di tifosi sfegatati e non sarebbe sicuro
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Dani che bel programmino avevi preparato...
Noi non facciamo mai niente di così bello. Non so se sono io a non essere capace di organizzarmi o se in realtà ci sarebbe ben poco da fare.
Devo uscire a prendere tre cose urgenti al supermercato, poi vado al lavoro. Comunque anche qui tempo da lupi.
Devo uscire a prendere tre cose urgenti al supermercato, poi vado al lavoro. Comunque anche qui tempo da lupi.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **