Quella dell'Avent è quella che diceva pookie?cancerina72 ha scritto:purelan ....sì...crema x il seno, ragadi & co...io prima non l'ho mai messa xchè usavo quella al miele dell'Avent...che è già stata citata altre volte....
quella della Avent non si deve lavar via...la purelan onestamente non so...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
MUTANDE DI RETE: io la scorsa volta avevo comprato forse 4 confezioni da 2 mutande di rete l'una, quindi in totale 8 ...
per il primi gg mi son bastate, quindi direi che anche stavolta starò su quella quantità

per il primi gg mi son bastate, quindi direi che anche stavolta starò su quella quantità

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
criss..io non rispondo a tutti i tuoi messaggi ma ti ritrovo in tanti post....x me sei + che una presenza...altrochè invisibile! 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Terry82
- Master~GolGirl®
oh cucciolotta, ma certo che dobbiamo parlare anche di cose profonde, altrimenti che gruppo affiatato siamo? era il mio modo di dirti di stare serena e che in realtà nessuna è invisibile qui. :smakcriss ha scritto: Terry mi dispiace, ma io son fatta così, è una stupidata e sono io la prima a rendermi conto che siamo tutte importanti, che capita a tutte di perdere un mex e nn muore nessuno ecc ecc ..
ma nn posso fare a meno di essere sincera e aprirmi con le persone a cui voglio bene, penso che valga la pena di esporsi un pochetto e parlare anche di cose un pò più profonde o che ci dan fastidio piuttosto che comunicare solo per frasi fatte o superficiali ...
in questo caso stamattina Aki ha detto una cosa, cioè che si sentiva un pò invisibile e io ho voluto dire la mia, dirvi come mi sento e come mai ho detto ad Aki che anch'io mi sentivo un pò trasparente...
ti posso mandare un?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
si son poche secondo me 6! almeno una decina e poi nel caso te le fai ricomprare!roxy ha scritto:giorgy io infatti le domande le ripeto...sono una rompi balls.....tipo....allora quante mutande è meglio prendere?6 sono poche vero?
ho guardato il prezzo, in farmacia 2 paia 3.50 euro. alla fine non è molto di + per cui forse mi conviene comprarle lì che almeno è comodo e vicino e non devo delegare altri compiti al marituzzo.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
sì sì quella....ho ancora il barattolino in bagno...e la userò anche stavolta...roxy ha scritto:Quella dell'Avent è quella che diceva pookie?cancerina72 ha scritto:purelan ....sì...crema x il seno, ragadi & co...io prima non l'ho mai messa xchè usavo quella al miele dell'Avent...che è già stata citata altre volte....
quella della Avent non si deve lavar via...la purelan onestamente non so...
x le mutande..anche io le ho trovate in farmacia...e ho fatto fuori la confezione (quante non ricordo)...in ospedale...poi a casa sono tornata ai mutandoni da gravida per un po'...e poi finalmente ai miei slip normali..
- Terry82
- Master~GolGirl®
urge nuovo titolo.
a proposito di tempo a disposizione...il mio è scaduto...scappo perchè ho 3000 cose da fare.
un bacio enorme a tutte le mie belle luglioline panzone
a proposito di tempo a disposizione...il mio è scaduto...scappo perchè ho 3000 cose da fare.
un bacio enorme a tutte le mie belle luglioline panzone

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ma che è purelan????????????roxy ha scritto:Allora per le mutande e la purelan?????????E' ma allora non mi calcolate eh... :prrrr :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammatopa
- New~GolGirl®
giorgy ha scritto:mammatopa ha scritto:giorgy ha scritto:utilissima e grazie mille!!!!!!!!
quando vai all'insp mi fai sapere??
io volevo spedirla in realtà, l'altra volta ho fatto così
se vado fino a varese rischio di partorire... la macchina mi dà fastidio e prendere treno immagino sia pure peggio!
io vado martedì
sto aspettando che l'ufficio del personale mi autorizzi a lavorare l'ottavo mese, deve arrivare il certificato da torino...il certificato mi viene rilasciato senza visitarmi

sicuramente poi saprò darti tutte le info necessarie

- pattyz
- Master~GolGirl®
VEDETE??????? io ho scritto due righe e non sono stata considerata.....capita a tutte :prrrr :prrrr
Poi siete tutte talmente impegnate a parlare di cremine e mutandine a rete
Ho sbagliato post????? :ahah :ahah
Poi siete tutte talmente impegnate a parlare di cremine e mutandine a rete

- mammatopa
- New~GolGirl®
ma l'ottavo mese non inizia il 22 maggio ????giorgy ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhh di già ???????????' ero convinta domenica!!!!!!!!!!danyta ha scritto:GIORGY, MAMMATOPA OGGI è IL NOSTRO ULTIMO GIORNO DEL SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
DA DOMANI SIAMO GIà NELL'OTTAVO
![]()
cavolo!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
però aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ma quanto è volato il tempo?????????????

- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesoro dolce non ce n'è bisogno sai?? ho capito il tuo discorso, però ecco.. vi voglio tanto bene e mi spiace che a volte succedano queste cose, vorrei che tutte sapeste quanto siete importanti per me e che se potessi starei sempre con voi a scrivervi e a rispondere a tutto e tutti.criss ha scritto:no Giorgy, se dici così mi fai sentire in colpa ... dopo ti mando un bel smsgiorgy ha scritto:ok devo scappare.. vedete come si fa presto a non rispondere a qualcuna??? ora devo andare, poi devo spicciare la cucina, fare due cosette.. e quando tornerò ci saranno pagine e pagine di arretrati.. quindi inizierò a leggere dall'ultimo mio messaggio ... e salterò sicuramente qualcosa
però ora mi sento in colpa perchè so che qualcuna di voi ci resta male!!!!!
ma che ci posso fare???????????????????????????![]()
![]()
così mi confermi che nn sei più triste per la paura che qualcuna di noi si senta esclusa, ok??!
purtroppo io mi rendo conto di non riuscire a stare su gol + di così, devo sempre fare pause altrimetni mi vien mal di pancia, ho altri post da seguire, gloria che mi fa disperare e mi ruba il computer, la casa il marito...
do il massimo! e già ora riesco a star tatno con voi, ovviamente il tempo diminuirà in futuro.. quando nascerà lorenzino sarò presa da due bimbi, e avrò meno tempo di leggere gli arretrati, poi quando riprenderò a lavorare.. però ce la metterò tutta perchè vi voglio un sacco di bene!
oggi ad esempio continuo a pensare a pucciola! spero che passi presto a salutarci e che ci dica che è andato tutto "bene" al funerale, nel senso che non ha avuto magari malori da angoscia e stress!
quando thor ha fatto l'eco ero in pensiero per lei
e ogni volta che avete qualche controllo o qualcosa vi fa stare in ansia lo sono anch'io!
spero voi sappiate quanto siete care e preziose per me!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah in teoria i mesi andrebbero se mai contati dall'ultima mestruazione. noi su gol invece seguiamo la tabellina che c'è a pagina uno di questo post.mammatopa ha scritto:ma l'ottavo mese non inizia il 22 maggio ????giorgy ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhh di già ???????????' ero convinta domenica!!!!!!!!!!danyta ha scritto:GIORGY, MAMMATOPA OGGI è IL NOSTRO ULTIMO GIORNO DEL SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
DA DOMANI SIAMO GIà NELL'OTTAVO
![]()
cavolo!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
però aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ma quanto è volato il tempo?????????????
![]()
![]()
non so che tabellina sia e chi l'ha fatta .. però è giusta e precisa!
- snake
- Master~GolGirl®
crema seno Io nonho usato niente l'altra volta e faro' cosi' anche questa... Le ostetriche al mio ospedale sono contrarie..e sostengono che si usano le creme solo se sono necessarie e che poi non e' vero che sono preventive per le ragadi.... Io conosco tante ragazze che hanno sempre usato olio e creme e poi hanno avuto problemi di ragadi...perche' il bimbo non si attacava bene o altro...
La cosa che io facevo dopo ogni poppata era di lasciare qualche goccia di latte e spalmarla come se fosse crema...
La cosa che io facevo dopo ogni poppata era di lasciare qualche goccia di latte e spalmarla come se fosse crema...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
col tuo messaggio non hai ferito nessuno ed anzi.. come dici tu è giusto esprimere sempre i propri sentimenti, poter parlare sempre di qualunque cosa.. nn solo dei nostri pancioni o dei bimbi! altrimenti non saremmo davvero un gruppo affiatato!criss ha scritto:Terry mi dispiace, ma io son fatta così, è una stupidata e sono io la prima a rendermi conto che siamo tutte importanti, che capita a tutte di perdere un mex e nn muore nessuno ecc ecc ..Terry82 ha scritto:a me dispiace sentirvi dire così...può capitare a tutte di non veder risposto a un proprio messaggio o una propria domanda, ma il tipo di comunicazione che ci lega (via web) comporta questa cosa e non c'è da prendersela.
personalmente vi leggo tutte e vi penso sempre...poi fra gli arretrati e il poco tempo a disposizione per rispondere fa saltare qualcuna
ma nn posso fare a meno di essere sincera e aprirmi con le persone a cui voglio bene, penso che valga la pena di esporsi un pochetto e parlare anche di cose un pò più profonde o che ci dan fastidio piuttosto che comunicare solo per frasi fatte o superficiali ...
in questo caso stamattina Aki ha detto una cosa, cioè che si sentiva un pò invisibile e io ho voluto dire la mia, dirvi come mi sento e come mai ho detto ad Aki che anch'io mi sentivo un pò trasparente...
ti posso mandare un?
TVB
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy sei il mio tesorospero voi sappiate quanto siete care e preziose per me!

sto colorando dei bruchi che vanno al super a fare spesa di verdure con il carrello, e c'è anche la bruca con la borsetta

- cancerina72
- Master~GolGirl®
snake...io infatti l'ho usata dopo...e solo all'inizio...xchè quando si attaccano un po' fa male e il capezzolo si taglia...
usarla prima anche a me suona strano...
ah e comunque dopo dovevo anche girare ogni tanto coi "seni al vento"...o almeno senza reggiseno...

usarla prima anche a me suona strano...
ah e comunque dopo dovevo anche girare ogni tanto coi "seni al vento"...o almeno senza reggiseno...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
roxy ha scritto:La purelan è la lanolina. Se ne parla nel post che ha scritto BARBARA sulla prevnzione e trattamento delle ragadi in salute e benessere.
Io sto usando l'olio di mandorle puro ma mi viene il dubbio se si deve togliere, io voglio una cosa che non si tolga se no che sbatti....
Della weleda ho sentito parlare della tisana allattamento quella con i semi di finocchio e altro mi pare, qualcuna l'ha usata?
crema seno: io comprerò quella dell'avent la nipple cream che è davvero miracolosa e non va sciacquata
tisana allattametno: io ho provato quella dell'erboristeria e fa schifissimo, quindi prendo quella della pompadur che fa altrettanto bene e aiuta anche il piccolo se ha coliche
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ah per il nuovo titolo...io non sono brava in queste cose...ma mi è venuto in mente...
LUGLIOLINA FORZA E VEDRAI, ANCORA 2 MESI E IL CUCCIOLO IN BRACCIO AVRAI!
LUGLIOLINA FORZA E VEDRAI, ANCORA 2 MESI E IL CUCCIOLO IN BRACCIO AVRAI!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pattyz ha scritto:Giorgy sei il mio tesorospero voi sappiate quanto siete care e preziose per me!![]()
![]()
![]()
sto colorando dei bruchi che vanno al super a fare spesa di verdure con il carrello, e c'è anche la bruca con la borsetta