GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
Allora per le mutande e la purelan?????????E' ma allora non mi calcolate eh... :prrrr :ahah :ahah :ahah
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Bhè dai hai fatto bene, ma chissà come sono questi incontri, un giorno ci andròdanyta ha scritto:BHE...IN REALTà NON CI SONO MAI ANDATA NEANCHE IO. PERò MESI FA ERA USCITA LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A INCONTRI SULLA PS SCOLASTICA (forse via mail le hai viste nella newsletter dell'opl) E PER IL SUD MILANO è PROPRIO NEL PAESE VICINO AL MIO...QUINDI DATO CHE LO SBATTI ERA MINIMO E L'INCONTRO GRATUITO...MI ERO SEGNATA PER PARTECIPARE. ERA PIù CURIOSITà, MA DATO LA STANCHEZZA DELLA GIORNATA E LA PANZA CHE PESA...HO MOLLATOroxy ha scritto:[dany che brava ma tu vai agli incontri dell'ordine?Io non ci sono mai andata in un anno che sono iscritta![]()

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Scusate non c'entra nulla ma a voi non fa un pò schifo la pubblicità della coca cola zero?Quella con le lingue?A me non piace e poi mi stanno antipatiche 

- Terry82
- Master~GolGirl®
a me dispiace sentirvi dire così...può capitare a tutte di non veder risposto a un proprio messaggio o una propria domanda, ma il tipo di comunicazione che ci lega (via web) comporta questa cosa e non c'è da prendersela.criss ha scritto: Akisiamo un pò nello stesso stato d'animo allora ... son daccordissimo con Giorgy quando dice che siamo in tante e il tempo è sempre poco, ma nn posso nascondere che quando vedo la risposta al mex prima del mio, la risposta a quello dopo e vedo che il mio mex è stato driblato un pò ci resto male ...
non voglio essere sempre al cento dell'attenzione, ci mancherebbe (e poi ho il mio guru che mi tiene alto il morale), ma a volte resto un pò così :prrrr ...
detto questo mandatemi pure a cagher:prrrr
personalmente vi leggo tutte e vi penso sempre...poi fra gli arretrati e il poco tempo a disposizione per rispondere fa saltare qualcuna
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®
akire ha scritto:AIUTOOOOO!
:ahah

20 mesi rimani in allenamento e nn hai nemmeno il tempo di scaricare gli ormini della prima gravi prima della seconda :ahah :ahah ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®
GRAZIE CRISS!!!!!!!!!!!criss ha scritto:snake volevo lasciarti i mieisnake ha scritto: Se vi avanzano alcuni![]()
alle 12.30 devo andare a fare l'eco di II livello per vedere se la piccolina e' cresciuta un po'......l'importante e' che sia cresciuta in questi 10 giorni anche poco....Speriamo bene!!!
![]()
ma ho visto che sei giàò tornata ...
per il risultato, l'importante è che sia cresciuta e comincio a lasciarti un mare di
![]()
per il continuo della crescita

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
no Giorgy, se dici così mi fai sentire in colpa ... dopo ti mando un bel smsgiorgy ha scritto:ok devo scappare.. vedete come si fa presto a non rispondere a qualcuna??? ora devo andare, poi devo spicciare la cucina, fare due cosette.. e quando tornerò ci saranno pagine e pagine di arretrati.. quindi inizierò a leggere dall'ultimo mio messaggio ... e salterò sicuramente qualcosa
però ora mi sento in colpa perchè so che qualcuna di voi ci resta male!!!!!
ma che ci posso fare???????????????????????????![]()
![]()

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
roxy allora...la purelan non so cosa sia (lo sai che io non mi sto molto preoccupando di ste cose che mi sembrano loooontaaaaaniiiiiisssssiiiiiimmmeeeeeeeeeeee!!), le mutande a rete le ho guardate perchè ne parlate sempre....non so se 6 sono poche, ma se poi ne compri troppe che te ne fai? Vai con quelle e poi te le fai comprare mentre sei in ospedale!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
tieni duro...in fin dei conti è andata benesnake ha scritto:Sono tornata! L'eco e' andata benino nel senso che la bimba e' piccola ma dice che la crescita va bene..,..mi hanno detto di stare un po' a riposo e bere molto perche' il liquido e' poco....Comunque per sicurezza mi rifanno un'altra eco tra 15 giorni!

- snake
- Master~GolGirl®
roxi io di mutande l'altra volte ne ho usate 6 solo i giorni dell'ospedale con gli assorbenti che davano erano indispensabili.....poi a casa quelle normali (io non porto i tanga di solito!!) con assorbenti normali...comunque io a casa qualcuna l'avevo lavata per averla in casi di emergenza...roxy ha scritto:Allora per le mutande e la purelan?????????E' ma allora non mi calcolate eh... :prrrr :ahah :ahah :ahah
la purelan???non so cosa e'????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Roxy nn la conosco, mi dispiace ... io per Fed nn ho messo niente sul seno, solo spalmavo qualche goccia di latte sul capezzolo prima di allattare e dopo ...roxy ha scritto:Che ne dite della purelan?Mi sa che la prenderò per l'allattamento e la metto anche prima, non si deve togliere prima di allattare....bi mamme che dite?![]()
stavolta mi han consigliato "l'olio da allatamento" della WELEDA, l'ho acquistato in erboristeria e mi han detto che nn va lavato prima di allattare

vediamo se lo userò o meno

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
è L'ORA DEL RIPOSINO. MI ABBIOCCO UN PO' SUL DIVANO. A DOPO 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
ps. Roxy da come parli davo per scontato che PURELAN sia una crema per il seno, da usare prima e dopo il parto per l'allattamento ... giusto??!
sennò sai che figura

sennò sai che figura

C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®
roxi io non so risponderti alle tue domande specifiche su pomate, mutande etc. anzi, quando mi deciderò a preoccuparmene chiederò tutte le info a te visto che ti sei portata avanti....sempre se non ti dispiace 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ma quanto chiacchierate in quest'oretta che manco!!! :prrrr
Io adesso coloro......però resto in linea e vi leggiucchio ogni tanto
Io adesso coloro......però resto in linea e vi leggiucchio ogni tanto

- roxy
- Master~GolGirl®
La purelan è la lanolina. Se ne parla nel post che ha scritto BARBARA sulla prevnzione e trattamento delle ragadi in salute e benessere.
Io sto usando l'olio di mandorle puro ma mi viene il dubbio se si deve togliere, io voglio una cosa che non si tolga se no che sbatti....
Della weleda ho sentito parlare della tisana allattamento quella con i semi di finocchio e altro mi pare, qualcuna l'ha usata?
Io sto usando l'olio di mandorle puro ma mi viene il dubbio se si deve togliere, io voglio una cosa che non si tolga se no che sbatti....
Della weleda ho sentito parlare della tisana allattamento quella con i semi di finocchio e altro mi pare, qualcuna l'ha usata?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
purelan ....sì...crema x il seno, ragadi & co...io prima non l'ho mai messa xchè usavo quella al miele dell'Avent...che è già stata citata altre volte....
quella della Avent non si deve lavar via...la purelan onestamente non so...
quella della Avent non si deve lavar via...la purelan onestamente non so...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry mi dispiace, ma io son fatta così, è una stupidata e sono io la prima a rendermi conto che siamo tutte importanti, che capita a tutte di perdere un mex e nn muore nessuno ecc ecc ..Terry82 ha scritto:a me dispiace sentirvi dire così...può capitare a tutte di non veder risposto a un proprio messaggio o una propria domanda, ma il tipo di comunicazione che ci lega (via web) comporta questa cosa e non c'è da prendersela.
personalmente vi leggo tutte e vi penso sempre...poi fra gli arretrati e il poco tempo a disposizione per rispondere fa saltare qualcuna
ma nn posso fare a meno di essere sincera e aprirmi con le persone a cui voglio bene

in questo caso stamattina Aki ha detto una cosa, cioè che si sentiva un pò invisibile e io ho voluto dire la mia, dirvi come mi sento e come mai ho detto ad Aki che anch'io mi sentivo un pò trasparente

ti posso mandare un

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
Figurati, io chiedo perchè non ho altro da fareTerry82 ha scritto:roxi io non so risponderti alle tue domande specifiche su pomate, mutande etc. anzi, quando mi deciderò a preoccuparmene chiederò tutte le info a te visto che ti sei portata avanti....sempre se non ti dispiace

- Terry82
- Master~GolGirl®
roxi circa la tua richiesta di partorire il 24...io ho la dpp il 28 ma se vuoi mi impegno mooooolto moooolto volentieri a sfornarlo per quel giorno....del resto sarebbe cmq un leoncino e l'idea mi piace. e poi è un giorno pari e non mi piace farlo nascere in un giorno dispari...quindi parola di lupetto...