shar, benvenuta tra noishar ha scritto:ah mi ero dimenticata
posso partecipare a questo post?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- tic tac77
- Master~GolGirl®

UNA PALLA MORTALE LA 1°PUNTATAAAAAAAAAA
nel bel mezzo mi sono pure appisolata
MARCO alla fine nn ha dichiarato cose così spreggevoli, solo che le donzelle, pur di sprecare fiato e mettersi in mostra, hanno trovato l'appiglio per parlarne mezza trasmissione
La miss pescivendola ha cercato subito di ritagliarsi il suo spazio, ma poi quell'altra che bacia le mani (sempre per crearsi il personaggio)..........
spero che oggi sia + interessante!!!!!!!!!!!
nel bel mezzo mi sono pure appisolata
MARCO alla fine nn ha dichiarato cose così spreggevoli, solo che le donzelle, pur di sprecare fiato e mettersi in mostra, hanno trovato l'appiglio per parlarne mezza trasmissione
La miss pescivendola ha cercato subito di ritagliarsi il suo spazio, ma poi quell'altra che bacia le mani (sempre per crearsi il personaggio)..........
spero che oggi sia + interessante!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- pogo
- Original~GolGirl®

C'era quella donna un pò più matura (non ricordo come si chiama) che parlando a Marco diceva anche cose sensate, lui la stava a sentire apparentemente interessato, ma poi non l'ha cagata di striscio quando si è trattato di ballare, ma almeno in esterna poteva portarla
- Stellina86
- Active~GolGirl®

SHAR,benvenuta!!
RAGAZZE,MA RICKY??????NON C'ERA,VERO????SCUSATE,MA MI PREME QUESTA COSA!!
RAGAZZE,MA RICKY??????NON C'ERA,VERO????SCUSATE,MA MI PREME QUESTA COSA!!
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io non l'ho visto, speriamo che non l'hanno tolto.. per quanto riguarda i tronisti non mi piacciono e poi che noia, avevo programmato di non fare niente durante la trasmissione per godermela ma alla fine dalla noia mi sono messa a stirare, la cosa che odio di più!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

mai visto...ma dato che sono a riposo forzato ho deciso di seguirlo e ieri così è stato...
ma che tristezza quelle oche che facevano di tutto x mettersi in mostra,a me piace molto MARCO,e non hanno fatto altro che dirgli di tutto xchè a lui piace portare una donna a mangiare bene,ma poi diceva che x lui è indifferente basta stare bene con la compagna e tutte a massacrarlo....e poi CARINA la odio con tutto il cuore...chi si crederà di essere!
ma che tristezza quelle oche che facevano di tutto x mettersi in mostra,a me piace molto MARCO,e non hanno fatto altro che dirgli di tutto xchè a lui piace portare una donna a mangiare bene,ma poi diceva che x lui è indifferente basta stare bene con la compagna e tutte a massacrarlo....e poi CARINA la odio con tutto il cuore...chi si crederà di essere!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- noemy
- Original~GolGirl®

Eccomi all'appuntamento con lo spettegulesssssssssssssss quotidiano, la puntata di ieri ha un pochino deluso anche me:
Il marpione 44enne fà ridere da quanto è tamarro, in effetti è abbastanza squallido, però almeno mette un po' pepe alla trasmissione; la ventenne ex pescivendola, ex pizzaiola, ex aspirante miss italia mi sta già antipatica (MA AVETE NOTATO CHE INQUADRANO SEMPRE E SOLO LEI, ANCHE QUANDO TACE???
)mentre l'altro tronista mi fa tenerezza, credo sia davvero timido e impacciato, non mi sembrava che fingesse.
AMMAPPATE, DANIELA ieri sembrava Platinette!!!
Il marpione 44enne fà ridere da quanto è tamarro, in effetti è abbastanza squallido, però almeno mette un po' pepe alla trasmissione; la ventenne ex pescivendola, ex pizzaiola, ex aspirante miss italia mi sta già antipatica (MA AVETE NOTATO CHE INQUADRANO SEMPRE E SOLO LEI, ANCHE QUANDO TACE???
AMMAPPATE, DANIELA ieri sembrava Platinette!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®

:ahah Credevo di essere l'unica ad aver notato il particolare :ahah ...Per me questo qui ha ispirato la canzone Funkytarro degli articolo 31 (non so se qualcuna di voi la conosce) è davvero maranza da morire!shar ha scritto:(nn quella di marco :ahah cavolo gli si vedeva un paccone!)
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Ciao!posso partecipare allo spettegulesssssss?havete visto l'ex miss italia pescivendola piccola donna piena di se che le scoppiavano le tette da quanto erano in mostra
,invece Karina stava tutta in posa per mostrare il nuovo seno 
,invece Karina stava tutta in posa per mostrare il nuovo seno - nicky07
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah è vero l'ho notato anche io il "pacco"di MARCO...e KARINA...quella faccia di m@@@@ si è rifatta il seno? :ahah
:ahah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- cipi
- Master~GolGirl®

ragazze io non riesco a seguire uomoni e donne perche' lavoro, ma c'è posta per te la guardo sempre quando posso.
e comunque mi piace venire a sbirciare i vostri spetteguless che mi fanno morire :ahah :ahah :ahah
e comunque mi piace venire a sbirciare i vostri spetteguless che mi fanno morire :ahah :ahah :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Stellina86
- Active~GolGirl®

CIPI,quando Vuoi partecipare,sei la benvenuta!
IO STO ASPETTANDO CON ANSIA LE DONNE....VOGLIO LE LITIGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO STO ASPETTANDO CON ANSIA LE DONNE....VOGLIO LE LITIGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- giadina82
- New~GolGirl®

Ciao a tutte sono arrivata a casa!!!
accendo la tv e chi c'è LUCA
ma è ancora un tronista o parlano solo del passato con melita e amelia
accendo la tv e chi c'è LUCA
ma è ancora un tronista o parlano solo del passato con melita e amelia
- Stellina86
- Active~GolGirl®

EVVAI MR INFINE,IL RITORNO!!!!
non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

volevo rilassarmi con un pò di tv....ma non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùStellina86 ha scritto:EVVAI MR INFINE,IL RITORNO!!!!![]()
non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
è proprio un cxxxxxxxxxxxxxxxione!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

no oggi non ce la posso fare, Luca non lo sfango.
Passo a domani... sperando in qualcosa di + interessante!
Passo a domani... sperando in qualcosa di + interessante!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Eccoci..allora, anche a me i due tronisti mi sembrano un po' costruiti...ridicolo il riccone 40enne in cerca della ragazzina e impacciatissimo il bravo ragazzo...che tutto sommato è un bel figliolo!!!
Su oggi mi sptengo...ho spento la tv appena l'ho visto...RIDICOLO!!!
Un particolare che mi è sfuggito sono le te@te di Karina...domani le studierò attentamente!!

Eccoci..allora, anche a me i due tronisti mi sembrano un po' costruiti...ridicolo il riccone 40enne in cerca della ragazzina e impacciatissimo il bravo ragazzo...che tutto sommato è un bel figliolo!!!
Su oggi mi sptengo...ho spento la tv appena l'ho visto...RIDICOLO!!!
Un particolare che mi è sfuggito sono le te@te di Karina...domani le studierò attentamente!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- serenity671
- Original~GolGirl®

mamma mia che brutta puntata...non mi piaciuta per niente oggi...
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
-
Melissa
- Master~GolGirl®

allora eccomi qui!
ho visto la puntata di oggi!
LUCA ha detto INFINE solo 1 volta, sta migliorando, ma gli ultimi 10 minuti fatti tutti di pubblicità non li ho visti! ma cavolo.....non possono metterla meglio quella pubblicità, i primi 30 minuti nulla e poi un continuo!
LE ragazze non se potevano guardà! stavano tutte nude! ma una in jeans e maglietta no eh!!!!
La cosa esilarante che mi ha fatto scompisciare (dio come amo questo programma
), è stata quando la De Filippi ha detto che la ragazza con le tette di fuori e il vestito a fiori non era eccentrica :ahah :ahah
E che dire di Luca che ha detto che Lì si che si conoscono le ragazze!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Comunque è ovvio che Luca se la va a cercare.
Che tristezza vedere la ragazza bruttina in mezzo a quelle due trans, io fossi in lei avrei dato un pugno ad Elvira!
Il corteggiatore 44enne è un viscidone!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto la puntata di oggi!
LUCA ha detto INFINE solo 1 volta, sta migliorando, ma gli ultimi 10 minuti fatti tutti di pubblicità non li ho visti! ma cavolo.....non possono metterla meglio quella pubblicità, i primi 30 minuti nulla e poi un continuo!
LE ragazze non se potevano guardà! stavano tutte nude! ma una in jeans e maglietta no eh!!!!
La cosa esilarante che mi ha fatto scompisciare (dio come amo questo programma
E che dire di Luca che ha detto che Lì si che si conoscono le ragazze!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Comunque è ovvio che Luca se la va a cercare.
Che tristezza vedere la ragazza bruttina in mezzo a quelle due trans, io fossi in lei avrei dato un pugno ad Elvira!
Il corteggiatore 44enne è un viscidone!!!!!!!!!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- shar
- Master~GolGirl®

Mamma mia!
Ma LUCA non cerca L'amore!Luca cerca solo una donna attraente per farsi notare dagli altri e farsi sentire dire ''cavolo!che donna hai accanto!!t'invidio!''
E'TROPPO PIR.LA!!NON SINCERO
io non ho parole...ma che uomo è??
Che tristezza...penso alle ragazzine che guardano questa puntata,a come si sentono a sentire un ragazzo parlare come Luca,io credo che a quelle piu'delicate le butta giu'....
Poi mi va a scartare la ragazza bionda,ahimè non ricordo il nome,ma lineamenti belli,tanto che lui gli ha ripetuto ''sei una bellissima ragazza ma non mi piaci''... avete capito?era a dx del publ.(non quella che ha parlato per ore senza capire che tanto a lui non piaceva..) per accettare invece desire'!!Ma dai!!!
Io non so,ma non fa prima a dire come le vuole?e magari scegliersele con la produzione,perchè è un po'umiliante per le altre essere rifiutate..certo alcune se lo vanno proprio a cercare,ma per lo meno
Educato?Certo... mica si vuole far odiare è!!
Lasciamo perdere chi ha mandato in esterna...
scontato
quella che assomiglia ad Amalia,la porta e se non gli piace a parer mio la manda a casa,perchè gia' prima di sceglierla quando si parlava con elvira,lui ha detto che non le piaceva molto..e poi la sceglie...
ahhh avete sentito i commenti per quella col top nero e contorno dorato?
in sotto fondo si sentiva carina che diceva ''un trans......''
ma è mamma di una ragazza magiorenne
POI SCUSATE,MA DI RAGAZZI PIU'BELLI DI LUCA CE NE SONO ASSAI!!!

Ma LUCA non cerca L'amore!Luca cerca solo una donna attraente per farsi notare dagli altri e farsi sentire dire ''cavolo!che donna hai accanto!!t'invidio!''
E'TROPPO PIR.LA!!NON SINCERO
io non ho parole...ma che uomo è??
Che tristezza...penso alle ragazzine che guardano questa puntata,a come si sentono a sentire un ragazzo parlare come Luca,io credo che a quelle piu'delicate le butta giu'....
Poi mi va a scartare la ragazza bionda,ahimè non ricordo il nome,ma lineamenti belli,tanto che lui gli ha ripetuto ''sei una bellissima ragazza ma non mi piaci''... avete capito?era a dx del publ.(non quella che ha parlato per ore senza capire che tanto a lui non piaceva..) per accettare invece desire'!!Ma dai!!!
Io non so,ma non fa prima a dire come le vuole?e magari scegliersele con la produzione,perchè è un po'umiliante per le altre essere rifiutate..certo alcune se lo vanno proprio a cercare,ma per lo meno
Educato?Certo... mica si vuole far odiare è!!
Lasciamo perdere chi ha mandato in esterna...
scontato
quella che assomiglia ad Amalia,la porta e se non gli piace a parer mio la manda a casa,perchè gia' prima di sceglierla quando si parlava con elvira,lui ha detto che non le piaceva molto..e poi la sceglie...
ahhh avete sentito i commenti per quella col top nero e contorno dorato?
in sotto fondo si sentiva carina che diceva ''un trans......''
POI SCUSATE,MA DI RAGAZZI PIU'BELLI DI LUCA CE NE SONO ASSAI!!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010