dany che brava ma tu vai agli incontri dell'ordine?Io non ci sono mai andata in un anno che sono iscritta

thor anche Leo mi fa dei bozzi che mi fanno quasi male e si muove tanto a dx con i piedi, sembra che voglia scavare. Secondo me è messo ad arco infatti non mi fa mancare il respiro perchè i piedi li punta tutti di lato e non sopra

valigia: a me mancano i piagiami, di camicia da notte ne ho presa una o meglio me l'ha presa mia mamma e ha speso 30 euro, io avrei speso molto meno ma avrei girato io mentre mia mamma è andata in un negozio che vende cose per bambini e me ne ha presa una premaman. Non voglio che spensa tanto (anche perchè poi non vuole mai i soldi

mutande io ne ho prese 6 a rete della prenatal, una confezione da 2 costa mi pare 3 euro, però 6 sono poche?Per gli assorbenti come ho detto ieri per il momento mia mamma mia ha preso una confezione in farmacia della lady presteril ma sono 10 e sono pochi (e costano tanto), penso che ne prenderò altri tipo quelli della chicco che costano meno, su internet la confezione da 30 l'ho vista a 4,50 euro