GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE

Messaggio da roxy » 16 mag 2008, 14:26

giorgy io non so aiutarti perchè ho compilato un altro modulo, io sono iscritta alla gestione separata essendo con contratto a progetto.

dany che brava ma tu vai agli incontri dell'ordine?Io non ci sono mai andata in un anno che sono iscritta :fischia

thor anche Leo mi fa dei bozzi che mi fanno quasi male e si muove tanto a dx con i piedi, sembra che voglia scavare. Secondo me è messo ad arco infatti non mi fa mancare il respiro perchè i piedi li punta tutti di lato e non sopra :emozionee

valigia: a me mancano i piagiami, di camicia da notte ne ho presa una o meglio me l'ha presa mia mamma e ha speso 30 euro, io avrei speso molto meno ma avrei girato io mentre mia mamma è andata in un negozio che vende cose per bambini e me ne ha presa una premaman. Non voglio che spensa tanto (anche perchè poi non vuole mai i soldi :che_dici ) ma non la posso far girare come una trottola. Già sta impazzendo per trovarmi un pigiama, uno mi arriva con la redoute e me ne manca un altro ma non si riescono a trovare aperti davanti e a maniche corte.....ma com'è che ci sono ancora le cose pesanti?Ma che io ricordi a maggio di solito iniziano già con le cose estivissime e invece quast'anno che serve a me sembra tutto indietro....è una mia impressione? :domanda

mutande io ne ho prese 6 a rete della prenatal, una confezione da 2 costa mi pare 3 euro, però 6 sono poche?Per gli assorbenti come ho detto ieri per il momento mia mamma mia ha preso una confezione in farmacia della lady presteril ma sono 10 e sono pochi (e costano tanto), penso che ne prenderò altri tipo quelli della chicco che costano meno, su internet la confezione da 30 l'ho vista a 4,50 euro
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:26

danyta ha scritto:GIORGY, MAMMATOPA OGGI è IL NOSTRO ULTIMO GIORNO DEL SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka DA DOMANI SIAMO GIà NELL'OTTAVO :urka
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh di già ???????????' ero convinta domenica!!!!!!!!!!
cavolo!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
però aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

ma quanto è volato il tempo????????????? :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 mag 2008, 14:27

pookie ha scritto:ciao ragassuole!!!
domandina: stasera alle 19 ho l'eco di accrescimento. Ma si paga qualcosa? Io l'ho prenotata col ssn ma tutti mi dicono che è impossibile e che costa 200 euro :domanda
se è una delle 3 eco che passa la mutua non devi pagarla. basta l'impegnativa
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 16 mag 2008, 14:28

criss ha scritto:
akire ha scritto:dici che migliorerà dopo il parto??? :fischia
:ahah :ahah ... dai Aki, magari subito subito no :fischia ...ma nel giro di un paio di anni dovremmo tornar (quasi) normali :ahaha :ahaha (che nel mio caso nn si discosta molto dallo stato attuale, visto che son ORMONATA anche naturalmente :hi hi hi hi )
un paio di anni????? :urka
AIUTOOOOO!
:ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:28

roxy ha scritto:giorgy io non so aiutarti perchè ho compilato un altro modulo, io sono iscritta alla gestione separata essendo con contratto a progetto.

dany che brava ma tu vai agli incontri dell'ordine?Io non ci sono mai andata in un anno che sono iscritta :fischia

thor anche Leo mi fa dei bozzi che mi fanno quasi male e si muove tanto a dx con i piedi, sembra che voglia scavare. Secondo me è messo ad arco infatti non mi fa mancare il respiro perchè i piedi li punta tutti di lato e non sopra :emozionee

valigia: a me mancano i piagiami, di camicia da notte ne ho presa una o meglio me l'ha presa mia mamma e ha speso 30 euro, io avrei speso molto meno ma avrei girato io mentre mia mamma è andata in un negozio che vende cose per bambini e me ne ha presa una premaman. Non voglio che spensa tanto (anche perchè poi non vuole mai i soldi :che_dici ) ma non la posso far girare come una trottola. Già sta impazzendo per trovarmi un pigiama, uno mi arriva con la redoute e me ne manca un altro ma non si riescono a trovare aperti davanti e a maniche corte.....ma com'è che ci sono ancora le cose pesanti?Ma che io ricordi a maggio di solito iniziano già con le cose estivissime e invece quast'anno che serve a me sembra tutto indietro....è una mia impressione? :domanda

mutande io ne ho prese 6 a rete della prenatal, una confezione da 2 costa mi pare 3 euro, però 6 sono poche?Per gli assorbenti come ho detto ieri per il momento mia mamma mia ha preso una confezione in farmacia della lady presteril ma sono 10 e sono pochi (e costano tanto), penso che ne prenderò altri tipo quelli della chicco che costano meno, su internet la confezione da 30 l'ho vista a 4,50 euro
grazie cara, ora metto a nanna gloria che non ne vuole sapere oggi e poi vado a vedere quanto le ho pagate.
sei sempre preziosa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:29

snake ha scritto:Sono tornata! L'eco e' andata benino nel senso che la bimba e' piccola ma dice che la crescita va bene..,..mi hanno detto di stare un po' a riposo e bere molto perche' il liquido e' poco....Comunque per sicurezza mi rifanno un'altra eco tra 15 giorni!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:30

ok devo scappare.. vedete come si fa presto a non rispondere a qualcuna??? ora devo andare, poi devo spicciare la cucina, fare due cosette.. e quando tornerò ci saranno pagine e pagine di arretrati.. quindi inizierò a leggere dall'ultimo mio messaggio ... e salterò sicuramente qualcosa
però ora mi sento in colpa perchè so che qualcuna di voi ci resta male!!!!!
ma che ci posso fare??????????????????????????? :buuu :buuu :buuu

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 mag 2008, 14:30

CUCCIOLO ha scritto:criss, EVVIVAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

E ANCHE A ME MANCA IL FIATO MA TANTO....SE LEGGO POI ALLUCINANTE...E LA PRESSIONA ANCORA BASSA :buuu
per quanto nfastidiosa, meglio la pressione bassa perchè quella alta può portare gestosi, indi eventuale cesareo e parto prematuro..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 mag 2008, 14:30

faith cos'hai fatto per il sangenic?Le rocariche costano veramente poco, sto pensando di fare un ordine....

snake l'importante è che sia cresciuta giusto?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mag 2008, 14:31

meno male danyta che hai fatto il quote di SNAKE ... altrimetni non avrei letto!!!!!!!!!!!!

SNAKE benissimo per l'eco. bevi tanto eh???' vedrai che tutto tornerà a postissimo. bene anche per il fatto che ti controllano!!!!!!!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 mag 2008, 14:32

giorgy io infatti le domande le ripeto...sono una rompi balls :hi hi hi hi .....tipo....allora quante mutande è meglio prendere?6 sono poche vero? :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:32

giorgy ha scritto:si anch'io mi rendo conto che finora son sempre stata in ansia per la gravidanza, ora inizia l'ansia del parto!!!!!!!!!! insomma non sto mai tranquilla a dire il vero! :ahaha :ahaha
per il discorso di sentirsi invisibile.. cara, per quanto mi riguarda io cerco davvero di rispondere a tutti, però non è sempre facile.
io non credo che ci siano antipatie tra di noi o che qualcuna non risponda ad un'altra per ferirla ..
so che magari uno risponde al messaggio prima e a quello dopo del tuo, però... insomma ci son tante cose da valutare..
cioè l'importanza del messaggio (ad esempio se una scrive della visita e tu scrivi quel che hai fatto durante il giorno, è normale che chi ha poco tempo risponda a chi ha fatto la visita..), la mancanza di tempo, le bis mamme che hanno i bimbi che ti interrompono, gli arretrati a volte son talmente tanti che non si riesce a starci dietro e inevitabilmente ci si dimentica qualcosa!
insomma... bisogna capirsi. siamo troppe le pagine scorrono! tra poco dovremo pensare già ad un altro titolo!!!!!!!!
Hai ragionissima Giorgy, infatti sono io la prima a rendermi conto che nn sono pensieri razionali, che tanto di tutto quello che sento è dato dal mio modo di essere e dal momento in cui accade .. ma che ci posso fare :che_dici , un pizzico di amarezza resta sempre :prrrr ...

cmq non me la prendo e spero di nn aver dato fastidio a nessuna parlando di questa cosa, siam un bel gruppo affiatato, nonostante siamo in tante e nn ho intenzione di prendermela/arrabbiarmi per sensazioni che so essere gonfiate dagli ormoni, dal tempo e dai malumori :prrrr

per mandarmi via di qui dovete togliermi con il piede di porco :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 mag 2008, 14:33

akire ha scritto:Criss, per le tue 30 settimane! :yeee :yeee

anche io mi sento un po invisibile ultimamente... :coccola
ma perchè iniziate a dire così? non è veroooooooo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:33

giorgy ha scritto:
danyta ha scritto:GIORGY, MAMMATOPA OGGI è IL NOSTRO ULTIMO GIORNO DEL SETTIMO MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka DA DOMANI SIAMO GIà NELL'OTTAVO :urka
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh di già ???????????' ero convinta domenica!!!!!!!!!!
cavolo!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
però aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

ma quanto è volato il tempo????????????? :urka
OPPPSSS....HO SBAGLIATO :fischia è DOMANI L'ULTIMO GIORNO...QUINDI DOMENICA INIZIAMO L'OTTAVO...HAI RAGIONE!!! SONO UN PO' FUSA :martello :martello :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:34

akire ha scritto:Criss, ma mi spieghi chi sono le 'insubrine'? di cosa parlate? (l'ho appena letto nella tua firma e mi sento molto ignorante.... :fischia )
Aki le insubrine prendono il nome dall'insubria, una zona geografica della lombardia sita fra la provincia di varese e di como ...

diciamo che siamo un piccolo sottogruppo e distaccamento delle lombardine :ok ... per quanto riguarda i ns.discorsi diciamo che parliamo un pò di tutto, il tempo cosa facciamo o nn facciamo...

io devo cospargermi il capo di cenere ed ammattere un'insubrina un pò latitante (oltre che abusiva visto che abito in provincia di milano :hi hi hi hi ), ma spero che le compagne di zona nn mi vogliano cacciare per questo (vero giorgy/cance??!! :arrosisco )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 mag 2008, 14:34

vale78 ha scritto:Buondi' a tutte...

latitante come sempre sono passata per dirvi che oggi e' i mio ultimo giorno di lavoro e quindi vi devo salutare perche' a casa non ho internet!!!

Spero di incontrarvi nuovamente tutte dopo la nascita dei frugoletti e spero di vedere tante fotine belle! :emozionee

UN GROSSO BACIO E UN ABBRACCIO FORTE!"
IN BOCCA AL LUPO LUGLIOLINE!!!!

Valentina
noooooooo, dai....trova il modo di passare ogni tanto..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 mag 2008, 14:35

Che ne dite della purelan?Mi sa che la prenderò per l'allattamento e la metto anche prima, non si deve togliere prima di allattare....bi mamme che dite? :domanda

dany va bhè dai hai sbagliato di un giorno :prrrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2008, 14:37

snake ha scritto: Se vi avanzano alcuni :incrocini :incrocini alle 12.30 devo andare a fare l'eco di II livello per vedere se la piccolina e' cresciuta un po'......l'importante e' che sia cresciuta in questi 10 giorni anche poco....Speriamo bene!!!
snake volevo lasciarti i miei :incrocini :incrocini ma ho visto che sei giàò tornata ...

:yeee per il risultato, l'importante è che sia cresciuta e comincio a lasciarti un mare di :incrocini :incrocini per il continuo della crescita
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 16 mag 2008, 14:37

criss ma allora potrei venire anche io....disto circa 15km da Saronno che è Varese e per andare a Como saranno una 30ina di km.... :fischia

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 mag 2008, 14:37

roxy ha scritto:[dany che brava ma tu vai agli incontri dell'ordine?Io non ci sono mai andata in un anno che sono iscritta :fischia
BHE...IN REALTà NON CI SONO MAI ANDATA NEANCHE IO. PERò MESI FA ERA USCITA LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A INCONTRI SULLA PS SCOLASTICA (forse via mail le hai viste nella newsletter dell'opl) E PER IL SUD MILANO è PROPRIO NEL PAESE VICINO AL MIO...QUINDI DATO CHE LO SBATTI ERA MINIMO E L'INCONTRO GRATUITO...MI ERO SEGNATA PER PARTECIPARE. ERA PIù CURIOSITà, MA DATO LA STANCHEZZA DELLA GIORNATA E LA PANZA CHE PESA...HO MOLLATO :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”