GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina(06)si da'dafa'la cika da lei continua a volà

Bloccato
eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La maggiolina(06)si da'dafa'la cika da lei continua a volà

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 11:58

Ciabry ha scritto:
Rappatata ha scritto:
Ciabry ha scritto:Mamma Rappa io non copio dille qualcosa a Eva che mi accusa di copionaggio :hi hi hi hi

SE NON LA SMETTETE DI BISTICCIARE VI METTO IN CASTIGO E NIENTE CARTONI ANIMATI FINO A DOMANI, CHIARO?

Eva è tutta colpa tua :ahaha :prrrr :ahaha

appena Rappa si assenta un attimo vengo lì e ti picchio!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 11:59

EVA PROVA A CERCARE UN CENTRO SPECIALIZZATO IN QUEL TIPO DI TUMORI
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 12:00

evamariano ha scritto:che bello avere un ciclo regolare.... io quando ero incinta della Sofi pensavo stavo entrando in menopausa!

anche io da Maggio ero un disastro col ciclo vel'ho detto...eppure ci abbiamo beccato :hi hi hi hi

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:01

evamariano ha scritto:
Rappatata ha scritto:
Ciabry ha scritto:Mamma Rappa io non copio dille qualcosa a Eva che mi accusa di copionaggio :hi hi hi hi

SE NON LA SMETTETE DI BISTICCIARE VI METTO IN CASTIGO E NIENTE CARTONI ANIMATI FINO A DOMANI, CHIARO?

povero edo!!!!!!! :hi hi hi hi
LE REGOLE DI MAMMA VANNO RISPETTATE

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:03

sary79 ha scritto:
evamariano ha scritto:che bello avere un ciclo regolare.... io quando ero incinta della Sofi pensavo stavo entrando in menopausa!

anche io da Maggio ero un disastro col ciclo vel'ho detto...eppure ci abbiamo beccato :hi hi hi hi
SARY, MI SPIEGHI COME MAI CON UN CICLO IRREGOLARE TI SEI ACCORTA SUBITO DI ESSERE INCINTA? TE LO SENTIVI? DI SOLITO ASPETTAVI UN SACCO PER EVITARE ILLUSIONI...

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 18 set 2007, 12:03

evamariano ha scritto:
Ciabry ha scritto:
Rappatata ha scritto:

Rappa senti che dice io sono piccola e lei se ne approfitta
Valentino 16 marzo 2004 Kg 3100 52 cm
Alessandro 01 maggio 2006 kg 2730 47 cm
Lorenzo, 08/06/2009 kg3.170 50cm

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:04

...è ufficiale, da mercoledi' 26 mi tolgono i promotori e mi restano da seguire solo il post vendita e le estinzioni/cancellazioni :x:

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 18 set 2007, 12:04

Rappatata ha scritto:
evamariano ha scritto:
Rappatata ha scritto:

povero edo!!!!!!! :hi hi hi hi
LE REGOLE DI MAMMA VANNO RISPETTATE

Brava mamma Rappa

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 18 set 2007, 12:04

Raga vi devo aggiornare sull'uyltima!! Ieri pome siamo andati a fare il contratto definitivo di vebdita della nostra casa. Dal notaio in teoria dovevamo esserci noi, e la signora che compra la nostra casa col marito. Chi arriva anche??? L'arpia che ci vende la casa. Inizia a diventare paonazza e dire che lei voleva vendere a dicembre, che non capisce perchè il contratto di acquisto npi lo vogliamo fare il 5 ottobre ecc ecc. Il notaio a querl punto le spiega che non dipende da noi. Ma dall'INPDAP che ci deve dare i soldi del mutuo e siccome abbiamo già rimandato, non può farlo ancora di più, perchè rischiamo di perdere i soldi. A quel pèunto lei se ne esce dicendo"sì ma gli inquilini non me li devono mica buttare fuori!!!!" al che mi è salita la mer*a al cervello e le dico" ma secondo lei, posso dire a quella gente =andatevene via di casa perchè ora è mia??????, hanno già la s*iga di essere incappati uin un impresa truffatrice che ritarda la consegna della casa, che faccio li mando in mezzo alla strada?????" :bomba e lei"sì però anche se la casa è venduta l'affitoo lo voglio IO!!!" ECCO COS?ERA IL SUO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brutta vecchia megera storpia e mezza moribonda!!!! Ha 1000 magagne di salute e cosa pensa???? a dover rinunciare a 2 mesi di affitto!!!!! Pensate che lei e la sorella hanno case e palazzi interi a Recco, Avegno.....ma vi rendete conto che pezzente di mer*a????? Ma fa veramente schifo!!!!!! Noi praticamente comprtiamo la casa, ma i 250 € al mese di affitto che ora gli inquilini le danno, li vuole sempre lei!!!! Altro che preoccuparsi che noi mandiamo via gli inquilini!!!!! Che schifo, che morti di fame!!!! io sarò una poveretta confronto a loro, ma giro a testa più che alta!!!! lei ha la faccia di una scrofa, con i capelli sèparati color paglia e non riesce manco a camminare bene perchè ha un sacco di problemi di salute. Non ha figli e vuole ancora pensare SOLO ed esclusivamente ai soldi??? :urka E non è tutto!!!! ha detto al notaio che DEVE cambiare data....perchè il 5 ottobre è venerdi, e lei di venerdì non fa nulla!!!! A quel punto scusate.....ma ho tirato furoi tutte le mie potenzialità di strega e ho "pendsato" che se un venerdì lei non farà un intervento chirurgico urgente, al sabato non arriva e allora tutti i suoi soldi se li può portare in un cappottodi legnbo!!!!! Scusate....ma mi ha rivoltato lo stomaco!!!!! Mi fa veramnete schifo!!!! So che non si fanno ste cose, ma in quel momento da buon toro ascendente toro ho visto rosso e non ero iin grado di ragiopnare!!!!! Se il mio "accidente" le arriva dei soldi della casa non se ne farà molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:05

Ciabry ha scritto:
evamariano ha scritto:
Ciabry ha scritto:
Rappatata ha scritto:

Rappa senti che dice io sono piccola e lei se ne approfitta
adesso basta, sedute in castigo per 10 minuti e la prima che fiata se ne fa altri 5

Ciabry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ciabry » 18 set 2007, 12:05

Rappatata ha scritto:...è ufficiale, da mercoledi' 26 mi tolgono i promotori e mi restano da seguire solo il post vendita e le estinzioni/cancellazioni :x:

Rappa tu per che banca lavori?

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:07

cassiopea ha scritto:Raga vi devo aggiornare sull'uyltima!! Ieri pome siamo andati a fare il contratto definitivo di vebdita della nostra casa. Dal notaio in teoria dovevamo esserci noi, e la signora che compra la nostra casa col marito. Chi arriva anche??? L'arpia che ci vende la casa. Inizia a diventare paonazza e dire che lei voleva vendere a dicembre, che non capisce perchè il contratto di acquisto npi lo vogliamo fare il 5 ottobre ecc ecc. Il notaio a querl punto le spiega che non dipende da noi. Ma dall'INPDAP che ci deve dare i soldi del mutuo e siccome abbiamo già rimandato, non può farlo ancora di più, perchè rischiamo di perdere i soldi. A quel pèunto lei se ne esce dicendo"sì ma gli inquilini non me li devono mica buttare fuori!!!!" al che mi è salita la mer*a al cervello e le dico" ma secondo lei, posso dire a quella gente =andatevene via di casa perchè ora è mia??????, hanno già la s*iga di essere incappati uin un impresa truffatrice che ritarda la consegna della casa, che faccio li mando in mezzo alla strada?????" :bomba e lei"sì però anche se la casa è venduta l'affitoo lo voglio IO!!!" ECCO COS?ERA IL SUO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brutta vecchia megera storpia e mezza moribonda!!!! Ha 1000 magagne di salute e cosa pensa???? a dover rinunciare a 2 mesi di affitto!!!!! Pensate che lei e la sorella hanno case e palazzi interi a Recco, Avegno.....ma vi rendete conto che pezzente di mer*a????? Ma fa veramente schifo!!!!!! Noi praticamente comprtiamo la casa, ma i 250 € al mese di affitto che ora gli inquilini le danno, li vuole sempre lei!!!! Altro che preoccuparsi che noi mandiamo via gli inquilini!!!!! Che schifo, che morti di fame!!!! io sarò una poveretta confronto a loro, ma giro a testa più che alta!!!! lei ha la faccia di una scrofa, con i capelli sèparati color paglia e non riesce manco a camminare bene perchè ha un sacco di problemi di salute. Non ha figli e vuole ancora pensare SOLO ed esclusivamente ai soldi??? :urka E non è tutto!!!! ha detto al notaio che DEVE cambiare data....perchè il 5 ottobre è venerdi, e lei di venerdì non fa nulla!!!! A quel punto scusate.....ma ho tirato furoi tutte le mie potenzialità di strega e ho "pendsato" che se un venerdì lei non farà un intervento chirurgico urgente, al sabato non arriva e allora tutti i suoi soldi se li può portare in un cappottodi legnbo!!!!! Scusate....ma mi ha rivoltato lo stomaco!!!!! Mi fa veramnete schifo!!!! So che non si fanno ste cose, ma in quel momento da buon toro ascendente toro ho visto rosso e non ero iin grado di ragiopnare!!!!! Se il mio "accidente" le arriva dei soldi della casa non se ne farà molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cassio...com'era quella cosa di ieri? per tre che na fai tre te ne tornano?

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:07

Ciabry ha scritto:
Rappatata ha scritto:...è ufficiale, da mercoledi' 26 mi tolgono i promotori e mi restano da seguire solo il post vendita e le estinzioni/cancellazioni :x:

Rappa tu per che banca lavori?
unicredit

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 set 2007, 12:08

dai Rappa non rattristarti.... magari hai più tempo e meno stress e arriva la cika!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 12:09

Rappatata ha scritto:
sary79 ha scritto:

SARY, MI SPIEGHI COME MAI CON UN CICLO IRREGOLARE TI SEI ACCORTA SUBITO DI ESSERE INCINTA? TE LO SENTIVI? DI SOLITO ASPETTAVI UN SACCO PER EVITARE ILLUSIONI...
GUARDA MI HA INSOSPETTITO QUELLA PERDITA ROSA CHIARO AL 10° GIORNO DOPO L'OVULAZIONE, IN ANTICIPO RISPETTO AL MIO CICLO, PENSAVO CHE MI ANTICIPASSERO MA NON è CONTINUATO, SAPEVO CHE POSSONO ESSERCI DELLE PERDITE CHE CHIAMANO "DA IMPIANTO", ANCHE SE CON SIMO NON LE HO AVUTE E ALLORA HO FATTO UNO DEI MIEI STIK PER L'OVULAZIONE CHE è RISULTATO COME SE STESSI OVULANDO IN QUEL MOMENTO E QUINDI QUALCOSA NON TORNAVA...

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 18 set 2007, 12:10

Rappatata ha scritto:
cassiopea ha scritto: di ragiopnare!!!!! Se il mio "accidente" le arriva dei soldi della casa non se ne farà molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cassio...com'era quella cosa di ieri? per tre che na fai tre te ne tornano?
Sì lo so. Ma in quel momento ero impossibilitata a ragionare!!! E' partito tutto da solo!!!! comunque ho già chiesto la protezione dei guardiani contro il colpo di coda dello scorpione :fischia :fischia

sary79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 12:12

VIVA RAPPA CARABINIERA!:paura:

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:13

evamariano ha scritto:dai Rappa non rattristarti.... magari hai più tempo e meno stress e arriva la cika!
MI ANNOIERO' DA MORIRE

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 18 set 2007, 12:13

l'unicredit è una delle nostre banche!! E' una tra quelle che ha il sito più facile e comodo da usare!!!

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 12:13

sary79 ha scritto:
Rappatata ha scritto:
sary79 ha scritto:

GUARDA MI HA INSOSPETTITO QUELLA PERDITA ROSA CHIARO AL 10° GIORNO DOPO L'OVULAZIONE, IN ANTICIPO RISPETTO AL MIO CICLO, PENSAVO CHE MI ANTICIPASSERO MA NON è CONTINUATO, SAPEVO CHE POSSONO ESSERCI DELLE PERDITE CHE CHIAMANO "DA IMPIANTO", ANCHE SE CON SIMO NON LE HO AVUTE E ALLORA HO FATTO UNO DEI MIEI STIK PER L'OVULAZIONE CHE è RISULTATO COME SE STESSI OVULANDO IN QUEL MOMENTO E QUINDI QUALCOSA NON TORNAVA...
capito

Bloccato

Torna a “Maggio”